Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2012, 14:44   #15741
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Pare che domani esca ICS in Corea...
anche in svezia, a quanto pare
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:54   #15742
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
anche in svezia, a quanto pare
Fonti?
In italia?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 15:46   #15743
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Fonti?
In italia?
fonte
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:00   #15744
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Domanda: qualcuno ha usato il wifi tethering con Wind ? Se si, come ha risolto ?

Grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:32   #15745
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
ragazzi qualcuno sà dirmi quanto costa la sostituzione di uno schermo dell's2 ??Mi sembra che a qualcun altro è capitata la sfortuna di frantumarlo
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:36   #15746
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sà dirmi quanto costa la sostituzione di uno schermo dell's2 ??Mi sembra che a qualcun altro è capitata la sfortuna di frantumarlo
Mi sembra 140€
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:11   #15747
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Mi sembra 140€
ok ma compreso di riparazione ??
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:08   #15748
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
E' uscita la LPJ
Build date 14 feb.

Build date della LPH 9 febbraio.
In 5 giorni non credo abbiano fatto miracoli.
Passo ancora.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:55   #15749
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ok ma compreso di riparazione ??
penso solo il pezzo.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:02   #15750
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
per cambiare account gmail devi resettare il cell

>bYeZ<
Brutta notizia questa ero convinto si potesse avere più account e decidere quale utilizzare.
Inoltre non ricordo in quale occasione il cell mi ha chiesto se volevo aggiungere un nuovo account credevo quindi si potesse scegliere.

Non ridete per quello che dirò di seguito visto che solo oggi inizio ad usare android.

Mi sembra di capire che android è "chiuso" o sbaglio?
Lo dico nel senso che con symbian scaricavo un programma sul pc e lo installavo sul "cell" ora con android lo scarichi dallo store o ti attacchi al tram...correggetemi se sbaglio.
Servono forse ad ovviare questo problema le rom cucinate ? Perchè non vedo altrimenti il motivo di installarle visto che il cell mi sembra già perfetto così come nasce.

Altra domanda collegandolo a Kies mi dice di aggiornare il firmware alla nuova versione PDA:LA3 come ha chiesto un altro utente procedo?

La versione android 2.3.6

Altra cosa importante di cui ho bisogno è un buon navigatore.
Prima sul mio omnia hd utlizzavo sygic e mi trovavo benissimo.
Consigliate sygic anche per S2 o esiste di meglio ?

Volevo segnalare che io uso S2 principalmente per lavoro dove ho necessità di registrare le chiamate degli interventi che devo eseguire, se può essere utile per altri utenti ho installato il registratore automatico di chiamate Call Recorder Pro e funziona benissimo lo consiglio.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:29   #15751
Squalo_206
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo_206
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Brutta notizia questa ero convinto si potesse avere più account e decidere quale utilizzare.
Inoltre non ricordo in quale occasione il cell mi ha chiesto se volevo aggiungere un nuovo account credevo quindi si potesse scegliere.

Non ridete per quello che dirò di seguito visto che solo oggi inizio ad usare android.

Mi sembra di capire che android è "chiuso" o sbaglio?
Lo dico nel senso che con symbian scaricavo un programma sul pc e lo installavo sul "cell" ora con android lo scarichi dallo store o ti attacchi al tram...correggetemi se sbaglio.
Servono forse ad ovviare questo problema le rom cucinate ? Perchè non vedo altrimenti il motivo di installarle visto che il cell mi sembra già perfetto così come nasce.

Altra domanda collegandolo a Kies mi dice di aggiornare il firmware alla nuova versione PDA:LA3 come ha chiesto un altro utente procedo?

La versione android 2.3.6

Altra cosa importante di cui ho bisogno è un buon navigatore.
Prima sul mio omnia hd utlizzavo sygic e mi trovavo benissimo.
Consigliate sygic anche per S2 o esiste di meglio ?

Volevo segnalare che io uso S2 principalmente per lavoro dove ho necessità di registrare le chiamate degli interventi che devo eseguire, se può essere utile per altri utenti ho installato il registratore automatico di chiamate Call Recorder Pro e funziona benissimo lo consiglio.
Se ho capito bene puoi usare più di un account.
Se hai il file apk, lo copi sul dispositivo e lo installi fai praticamente la stessa cosa che facevi con il nokia.
Io ho aggiornato e all'apparenza non è cambiato molto, di certo non lamento riavvi come altri utenti.
Finora ho provato sygic e non mi trovo male, forse è un po lento quando ti immetti sulla strada a girare la mappa.
__________________
Gamertag xbox360: Squalo206
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:30   #15752
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Brutta notizia questa ero convinto si potesse avere più account e decidere quale utilizzare.
Inoltre non ricordo in quale occasione il cell mi ha chiesto se volevo aggiungere un nuovo account credevo quindi si potesse scegliere.

Non ridete per quello che dirò di seguito visto che solo oggi inizio ad usare android.

Mi sembra di capire che android è "chiuso" o sbaglio?
Lo dico nel senso che con symbian scaricavo un programma sul pc e lo installavo sul "cell" ora con android lo scarichi dallo store o ti attacchi al tram...correggetemi se sbaglio.
Servono forse ad ovviare questo problema le rom cucinate ? Perchè non vedo altrimenti il motivo di installarle visto che il cell mi sembra già perfetto così come nasce.

Altra domanda collegandolo a Kies mi dice di aggiornare il firmware alla nuova versione PDA:LA3 come ha chiesto un altro utente procedo?

La versione android 2.3.6

Altra cosa importante di cui ho bisogno è un buon navigatore.
Prima sul mio omnia hd utlizzavo sygic e mi trovavo benissimo.
Consigliate sygic anche per S2 o esiste di meglio ?

Volevo segnalare che io uso S2 principalmente per lavoro dove ho necessità di registrare le chiamate degli interventi che devo eseguire, se può essere utile per altri utenti ho installato il registratore automatico di chiamate Call Recorder Pro e funziona benissimo lo consiglio.
Ciao, per quanto riguarda le applicazioni puoi installare anche quelle non ufficiali dello store. E' sufficiente abilitare l'impostazione in Impostazioni > Applicazioni > Sorgenti sconosciute.
Per quanto riguarda l'aggiornamento io ti direi di aggiornare, non mi sono mai trovato male con gli aggiornamenti fatti.
Per il Sygic anch'io come te ci arrivavo da symbian e mi ci sono sempre trovato benissimo: posso riconfermare lo stesso su sgs2. Io ho la versione europa e secondo me ne vale la pena. L'unica cosa sono i numeri civici, non ci sono sempre, però appunto mai avuto problemi. Puoi eventualmente scaricare la versione di prova dal market per valutarla e vedere se ti ci trovi bene.

Comunque ripeto, su internet trovi di tutto sulle applicazioni, senza per forza scaricarle dal market. Le applicazioni strettamente vincolate allo store sono una prerogativa di apple, non di google. L'unica cosa è che non puoi aggiornarle dal market, quindi in genere quando parti da un apk poi ti tieni quello. Attenzione che il fatto che si possa fare non significhi che sia legale
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:45   #15753
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni.

Dovrò studiare per benino il terminale ed android per il momento resto con la rom originale se poi capisco il perchè di una cucinata a quel punto si vedrà.

Allora parto con sygic.

Altra domanda come posso salvare un programma sul pc se devo reinstallarlo in un secondo tempo dopo magari aver resettato il telefono ?

Ultima modifica di aquistar : 12-03-2012 alle 19:50.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:51   #15754
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni.

Dovrò studiare per benino il terminale ed android per il momento resto con la rom originale se poi capisco il perchè di una cucinata a quel punto si vedrà.

Allora parto con sygic.

Altra domanda come posso salvare un programma sul pc se devo reinstallarlo in un secondo tempo dopo magari aver resettato il telefono ?
Visto che sei nuovo con le apps, ti segnalo questo 3d che sicuramente è più adatto alle richieste sulle apps che continui a fare
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 20:07   #15755
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sà dirmi quanto costa la sostituzione di uno schermo dell's2 ??Mi sembra che a qualcun altro è capitata la sfortuna di frantumarlo
Purtroppo è capitato a me, 170 euro.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 20:44   #15756
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Visto che sei nuovo con le apps, ti segnalo questo 3d che sicuramente è più adatto alle richieste sulle apps che continui a fare
Grazie
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:27   #15757
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E' uscita la LPJ
Build date 14 feb.

Build date della LPH 9 febbraio.
In 5 giorni non credo abbiano fatto miracoli.
Passo ancora.
Funziona il deep sleep...potrebbe essere la prima rom ics utilizzabile quotidianamente, anche se credo che nel prossimo mese ci sarà una "raffica" di rom come ai vecchi tempi.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 07:52   #15758
Ch4OSm4n
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 233
Galaxy s2 polacco.. ICS in download, fonte azzeccata
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 08:22   #15759
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Ch4OSm4n Guarda i messaggi
Galaxy s2 polacco.. ICS in download, fonte azzeccata
Idem per la disponibilità dell'aggiornamento rilevato via ota!
GS2 no brand polacco, viene segnalato da terminale un aggiornamento di 216MB...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 08:29   #15760
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Idem per la disponibilità dell'aggiornamento rilevato via ota!
GS2 no brand polacco, viene segnalato da terminale un aggiornamento di 216MB...
In polonia non sanno programmare, non fatevi fregare dal fatto che è uscito prima. Occhio!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v