Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2020, 08:19   #1081
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Prosser non è affidabile al 100% però secondo me quest'anno ci sta che il Pro abbia 128 come base
se davvero il 12 "normale" ha OLED, sarà anche un pannello inferiore a quello del Pro ma cade una delle distinzioni principali tra normale e Pro che era LCD vs OLED
a quel punto vediamo cosa mettono oltre alla fotocamera in più, ma direi che ci sta metterci più storage come base così convincono più gente a farsi il Pro
se non ti bastano 64GB o ti fai il secondo taglio del normale o con una differenza minore rispetto a oggi hai il 128 del Pro

l'altra scoperta di ieri è che probabilmente non ci saranno le cuffiette nella scatola ma dopo tutta quella tiritera sull'ambiente all'evento di 2 settimane fa sono abbastanza certo che almeno il caricatore non lo metteranno e a sto punto se la scusa è l'ambiente via anche le cuffiette...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:08   #1082
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Probabilmente l'oled del 12 "normale" sarà paragonabile ad un oled di una/due generazioni fa, mentre quello del pro sarà sicuramente una versione aggiornata. Questo per contenere i costi e mantenere un certo stacco anche qualitativo tra i due. Penso che anche i 60Hz sul base non ci saranno.
Perchè effettivamente già l'11 ha fotocamera normale e grandangolare, che sono le due che uso di più (anche se la 2X sul mio S10 la uso per i panorami ampi, quando voglio prendere solo una porzione e non tutto quanto, quindi di fatto le uso spesso tutte e 3).
Io però continuo a non credere ad un 128Gb di base e sarò molto molto felice di venire, nel caso, smentito.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:40   #1083
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
posso capire togliere l'alimentatore (ormai di porte usb in casa ne siamo pieni ed un modo per collegare il telefono lo si trova)...però togliere anche le cuffie proprio no! ci fosse un normalissimo jack sarebbe un conto, ma così serve per forza un adattatore oppure delle cuffie lightning (o delle cuffie BT).

io le uso un po' le cuffie, e tutte quelle che ho non le potrei usare (le più recenti che ho sono quelle fornite con l'iphone 5s...). di comprare le earpods con filo non se ne parla (costano un botto per come vanno), delle airpods non me ne faccio nulla (sarebbero comode certo, ma per come le uso sarebbero decisamente esagerate come costo)...resta l'opzione adattatore ma boh.

vedremo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 13:51   #1084
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Prosser non è affidabile al 100% però secondo me quest'anno ci sta che il Pro abbia 128 come base
se davvero il 12 "normale" ha OLED, sarà anche un pannello inferiore a quello del Pro ma cade una delle distinzioni principali tra normale e Pro che era LCD vs OLED
a quel punto vediamo cosa mettono oltre alla fotocamera in più, ma direi che ci sta metterci più storage come base così convincono più gente a farsi il Pro
se non ti bastano 64GB o ti fai il secondo taglio del normale o con una differenza minore rispetto a oggi hai il 128 del Pro

l'altra scoperta di ieri è che probabilmente non ci saranno le cuffiette nella scatola ma dopo tutta quella tiritera sull'ambiente all'evento di 2 settimane fa sono abbastanza certo che almeno il caricatore non lo metteranno e a sto punto se la scusa è l'ambiente via anche le cuffiette...
128/512/1TB sul pro, pronto a scommetterci!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 15:22   #1085
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Tranquilli ragazzi sugli iPhone 12 c'è chi lavora duramente per noi: https://www.telefonino.net/notizie/i...-lavorano-h24/

Ahia, sugli iPhone 12 normali il vecchio vizio Apple dei 64 Gb base di Disco sembra immutato e ci vuole il solito obolo per passare a 128 Gb. https://www.telefonino.net/notizie/i...opzione-64-gb/

Aggiornamentissimo
Finalmente!
iPhone 12 PRO e 12 PRO MAX preordinabili, pochissimi pezzi disponibili! https://www.iphoneitalia.com/744528/...rativa-apple-1
non sono molto convinto che ci sia la scelta 64-128, secondo me è probabile che i 128 non ci siano così per chi non sta bene con i 64 deve passare direttamente ai 256
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 16:29   #1086
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Probabilmente l'oled del 12 "normale" sarà paragonabile ad un oled di una/due generazioni fa, mentre quello del pro sarà sicuramente una versione aggiornata. Questo per contenere i costi e mantenere un certo stacco anche qualitativo tra i due. Penso che anche i 60Hz sul base non ci saranno.
Perchè effettivamente già l'11 ha fotocamera normale e grandangolare, che sono le due che uso di più (anche se la 2X sul mio S10 la uso per i panorami ampi, quando voglio prendere solo una porzione e non tutto quanto, quindi di fatto le uso spesso tutte e 3).
Io però continuo a non credere ad un 128Gb di base e sarò molto molto felice di venire, nel caso, smentito.
sì io mi aspetto una qualità superiore del display del Pro, ma se non ci mettono il ProMotion è un po' una delusione
oggi hai lo stacco LCD OLED, ma se per 12 sono due OLED di generazioni diverse non è che ti cambia la vita... e spendere tutta quella differenza per la fotocamera 2x, anche se è quella che userei di più, anche no...

vedremo, anche se io mi sa che salto, mi hanno dato un ricondizionato settimana scorsa quindi ho veramente poche scuse adesso ho una batteria nuova di pacca e quindi tanto vale tirare il 2021 e sperare in un bel anno "S" con il ProMotion

sui 128 non so, per me ha senso metterli ma lo stesso discorso valeva per 11 e anche il Pro parte da 64, quindi non è detto... è più una speranza che una convinzione la mia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 20:24   #1087
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
mi passa sempre più la scimmia per questo iPhone

Ragazzi lo posseggo dal primo in assoluto, quello preso solo in USA da AT&T che andava sbloccato... e per la prima volta non ho voglia di cambiare.

Spero che tutti questi rumors si rivelino infondati.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 08:46   #1088
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mi passa sempre più la scimmia per questo iPhone

Ragazzi lo posseggo dal primo in assoluto, quello preso solo in USA da AT&T che andava sbloccato... e per la prima volta non ho voglia di cambiare.

Spero che tutti questi rumors si rivelino infondati.
ti dirò a me non dispiace risparmiare qualcosa quest'anno, con la storia del lavoro da casa mi sono sparato un MBP quindi il mio budget tecnologico direi che l'ho fatto fuori abbondantemente

5G non me ne frega niente, almeno non nell'immediato e l'unica cosa che veramente mi piacerebbe è il ProMotion che su iPad mi piace molto, ma se devo prendere un telefono con più o meno stesso display, qualche piccolo avanzamento nella fotocamera e più velocità, anche no...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 09:04   #1089
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ti dirò a me non dispiace risparmiare qualcosa quest'anno, con la storia del lavoro da casa mi sono sparato un MBP quindi il mio budget tecnologico direi che l'ho fatto fuori abbondantemente

5G non me ne frega niente, almeno non nell'immediato e l'unica cosa che veramente mi piacerebbe è il ProMotion che su iPad mi piace molto, ma se devo prendere un telefono con più o meno stesso display, qualche piccolo avanzamento nella fotocamera e più velocità, anche no...
io concordo con te. Ma poi so che lo vedrò in negozio e scarrello...

Di certo quest'anno non al day one. Voglio leggere bene le recensioni.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 09:32   #1090
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io concordo con te. Ma poi so che lo vedrò in negozio e scarrello...
Non ho dubbi :P

Quote:
Di certo quest'anno non al day one. Voglio leggere bene le recensioni.
Sicuramente aspetto le prime recensioni reali per capire durata della batteria, che è una componente che mi interessa parecchio lavorando in un bunker dove il Samsung drena batteria alla velocità della luce...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 00:14   #1091
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Ahia ahia.
Volevate pavoneggiarvi con i 12 PRO colore Blue Navy o Red? Vi sareste accontentati persino del Green colore simbolo degli 11 PRO?
Un par de bale: https://www.telefonino.net/notizie/i...emoria-colori/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-10-2020 alle 00:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 02:15   #1092
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Beh c'era da aspettarselo,
Manco sappiamo ancora bene cosa mamma Apple ci propinerà e quando con gli iPhone 12 che già abbiamo un "serioso" rumor sugli iPhone 13 tanto per portarci avanti col lavoro: https://www.tomshw.it/smartphone/iph...dmap-di-apple/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-10-2020 alle 03:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 07:12   #1093
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Ci sta un rumor sul 13, non si sa mai di arrivare secondi 😂😂
Facciamo uscire il 12 poi ne parliamo 😜
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 09:42   #1094
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Beh c'era da aspettarselo,
Manco sappiamo ancora bene cosa mamma Apple ci propinerà e quando con gli iPhone 12 che già abbiamo un "serioso" rumor sugli iPhone 13 tanto per portarci avanti col lavoro: https://www.tomshw.it/smartphone/iph...dmap-di-apple/
Questo rumor ha la credibilità di una campagna elettorale 😂
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 01:29   #1095
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Appare un probabile listino prezzi dei 12 in dollari: https://www.telefonino.net/notizie/iphone-12-prezzo/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 06:46   #1096
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
ma quindi l'iphone non è diventato obsoleto e anzi è il pensiero fisso di sicofante?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 09:38   #1097
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Appare un probabile listino prezzi dei 12 in dollari: https://www.telefonino.net/notizie/iphone-12-prezzo/
Se fossero confermati, iPhone Mini costerebbe più o meno come iPhone 11, con iphone 12 da 6” quasi $100 più alto

TROPPO. TROPPO per il modello base.

iPhone 12 Pro invece allineato al passato ma con 128 Gb. Non c’è da gioire ma almeno non sale
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 17:26   #1098
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se fossero confermati, iPhone Mini costerebbe più o meno come iPhone 11, con iphone 12 da 6” quasi $100 più alto

TROPPO. TROPPO per il modello base.

iPhone 12 Pro invece allineato al passato ma con 128 Gb. Non c’è da gioire ma almeno non sale
è troppo anche oggi però
se questi saranno i prezzi, dovrebbe costare 40 euro in meno il mini e 50 o 60 in più il 12 più grande, un po' come quando avevamo 7 e 7 plus

secondo me il Pro lo lasciano alla soglia psicologica 999 dollari ma almeno stavolta ha 128 quindi molti che andavano sul secondo taglio staranno sul base risparmiando soldi
io comunque sono sempre più convinto di saltare...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 17:41   #1099
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è troppo anche oggi però
se questi saranno i prezzi, dovrebbe costare 40 euro in meno il mini e 50 o 60 in più il 12 più grande, un po' come quando avevamo 7 e 7 plus

secondo me il Pro lo lasciano alla soglia psicologica 999 dollari ma almeno stavolta ha 128 quindi molti che andavano sul secondo taglio staranno sul base risparmiando soldi
io comunque sono sempre più convinto di saltare...
avrei considerato accettabile una lineup cosi:

12 Mini : $599
12 6" : $699
12 Pro : $899
12 Pro Max : $999

Sarebbero costati tanto, ma sarebbero stati allineati con la situazione attuale.
Mi rispecchio sempre meno in questa Apple, e detto da me fa pensare...

Al momento mi lega a loro l'ecosistema, e l'esperienza di utilizzo complessiva data da iphone + ipad + Airpods + Apple Watch.
Ma ho sempre più la sensazione di spendere male i miei soldi quando acquisto da loro.
Potrei seriamente pensare di smettere di acquistare il top e limitarmi al "minimo indispensabile" per restare nell'ecosistema.
E tutto questo quando i Mac li ho ormai pressoché abbandonati...

Complimenti Tim Cook.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 19:17   #1100
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
avrei considerato accettabile una lineup cosi:

12 Mini : $599
12 6" : $699
12 Pro : $899
12 Pro Max : $999

Sarebbero costati tanto, ma sarebbero stati allineati con la situazione attuale.
Mi rispecchio sempre meno in questa Apple, e detto da me fa pensare...

Al momento mi lega a loro l'ecosistema, e l'esperienza di utilizzo complessiva data da iphone + ipad + Airpods + Apple Watch.
Ma ho sempre più la sensazione di spendere male i miei soldi quando acquisto da loro.
Potrei seriamente pensare di smettere di acquistare il top e limitarmi al "minimo indispensabile" per restare nell'ecosistema.
E tutto questo quando i Mac li ho ormai pressoché abbandonati...

Complimenti Tim Cook.
Quoto tutto, anche le virgole
Io ormai su iPhone e iPad sto sulla versione -1 o -2 tanto ormai, per me, non ci sono differenze tangibili come un tempo quindi risparmio un po’
A sto giro mi faccio o un 11 o qualcosa di più vecchio tipo un se2 o un XR, vedo un po’ i prezzi e cosa rimane in vendita come lineup
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v