Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2020, 17:03   #5041
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Lg premium care plus (da fare entro 14 gg dall'acquisto) copre anche sbalzi di corrente e furto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 17:08   #5042
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Sì, ma c'è da vedere cosa e cosa NON include la copertura di garanzia, perché qui parliamo di burn-in o parliamo di altri problemi che possono derivare da, che so sbalzi di corrente per temporale o difetti di produzione che però compaiono prima dei due anni...?
Dovrei controllare, ma ricordo che copra un po' di cose, poi guarderò.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:17   #5043
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Lg premium care plus (da fare entro 14 gg dall'acquisto) copre anche sbalzi di corrente e furto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E anche il burn-in?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:27   #5044
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
E anche il burn-in?


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 18:34   #5045
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Costa 6 euro al mese però...io l'ho fatta lo stesso.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 20:27   #5046
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
https://www.youtube.com/watch?v=x9n8Hz_RLqw
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:37   #5047
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Buongiorno a tutti, il mio E9 con molte app di streaming mi permette di selezionare la modalità a schermo intero.
Questo per evitare le bande nere orizzontali o verticali e un invecchiamento diverso dei pixel (dico bene?)
Con altre app tipo Netflix questo non è possibile ma è mantenuto il formato originale. A dire il vero se lancio Netflix via l'app della tv non è possibile mentre se la lancio via Nvidia Shield è possibile cambiare il formato.
Come fare per avere sempre lo schermo intero?
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:04   #5048
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1834
con app nativa di netflix non mi pare sia possibile....ma a che pro dico io però ?
Ti perdi il formato cinematografico originale per avere una visione più "quadrata"....?
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:40   #5049
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non ne sarei cosi sicuro, ho letto tutti i termini di servizio e non parla da nessuna parte di burn in.

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Aveva perfettamente ragione... con estensione a 5 anni a 180€ (altro venditore) a me hanno cambiato un B6 dopo 3 anni e mezzo: pannello con burn-in, TV sostituito con un B9 nuovo di pacca. Bisogna poi vedere la garanzia cosa esclude...
Avevi fatto la LG Premium Care Plus sul loro sito o avevi un'altro tipo di garanzia? Eventualmente, quale?

Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
comunque ottimo servizio lg, preso il tv sabato 10 sul sito lg (il 48) lo consegano il 22
Sono 12 giorni, ci può stare eh. Dipende da dove arriva, considera che il mio CX da 65" l'ho preso sul loro sito il 15 ottobre e mi hanno chiamato ieri per fissare la consegna al piano

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 22-10-2020 alle 09:50.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:50   #5050
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non ne sarei cosi sicuro, ho letto tutti i termini di servizio e non parla da nessuna parte di burn in.


E quindi tutti quelli che hanno avuto il cambio TV per burn-in sotto garanzia che cosa hanno avuto, fortuna? 🧐

Se è per questo non c'è scritto che il burn in NON sia coperto...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:03   #5051
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E quindi tutti quelli che hanno avuto il cambio TV per burn-in sotto garanzia che cosa hanno avuto, fortuna? 🧐

Se è per questo non c'è scritto che il burn in NON sia coperto...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Hei calma, ho detto di non dare per scontato che il burn-in sia coperto. Se a te lo hanno sostituito, ci sono tante altre persone a cui non è stato riconosciuto. Inoltre non serve la Plus per un'eventuale sostituzione, basta la Care normale. Se vuoi ti posto la risposta ufficiale di LG in merito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:46   #5052
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Hei calma, ho detto di non dare per scontato che il burn-in sia coperto. Se a te lo hanno sostituito, ci sono tante altre persone a cui non è stato riconosciuto. Inoltre non serve la Plus per un'eventuale sostituzione, basta la Care normale. Se vuoi ti posto la risposta ufficiale di LG in merito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per favore, postala, ti ringrazio. Io ad oggi ho un dubbio, riguardo l'estensione di garanzia. Se faccio una simulazione, attraverso il sito LG mi chiedono quanto ho pagato il TV, senza chiedermi il modello, ma solo il costo, e nel mio caso il 55CX l'ho pagato 750 euro, perché in promozione, quindi cosa dovrei indicare, il prezzo di listino (circa 1.600) o il prezzo realmente pagato? E posso eventualmente inserire una cifra che vada a coprire la spesa di due TV LG oled, visto che, come dicevo ne ho comprati due?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 20:32   #5053
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Per favore, postala, ti ringrazio. Io ad oggi ho un dubbio, riguardo l'estensione di garanzia. Se faccio una simulazione, attraverso il sito LG mi chiedono quanto ho pagato il TV, senza chiedermi il modello, ma solo il costo, e nel mio caso il 55CX l'ho pagato 750 euro, perché in promozione, quindi cosa dovrei indicare, il prezzo di listino (circa 1.600) o il prezzo realmente pagato? E posso eventualmente inserire una cifra che vada a coprire la spesa di due TV LG oled, visto che, come dicevo ne ho comprati due?
questo non lo so, presumo che ti chiederanno di allegare la fattura o ricevuta di pagamento. Ecco la risposta di LG in merito al burn in:

Quote:
Egregio Sig. ,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

In merito alla sua richiesta le segnalo che tutti gli interventi in garanzia vengono valutati dal tecnico qualificato che verificherà come è stata utilizzata la TV e in quale luogo (per esempio non è raccomandato utilizzare la TV in ambienti umidi). In base all'analisi tecnica il centro di assistenza indicherà la tipologia di intervento da effettuare.

Pertanto sia nei 24 mesi di garanzia che con la estensione di garanzia ufficiale LG la valutazione sarà sempre effettuata dal tecnico qualificato e se la TV è stata utilizzata secondo le specifiche gestirà l'intervento delle immagini sottoimpresse in garanzia. Anche con l'estensione di garanzia che segue le stesse condizioni dei primi 24 mesi sia essa del tipo Standard o PLUS. La PLUS aggiunge qualche copertura in più.


Questo un utile documento:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...tenza-immagine


Qui come ottenere le impostazioni ottimali:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...v-impostazioni


Qui come migliorare la qualità immagine:

https://www.lg.com/it/supporto/guide...alita-immagine


Per concludere ho il piacere di confermarle è possibile acquistare la estensione di garanzia ufficiale introdotta dalla LG Electronics Italia.

Tale servizo viene denominato "LG Premium Care" e questa la pagina di riferimento:

https://www.service-lg.com/lg/Welcome?l=it-IT


LG Premium Care è un servizo "personalizzato" in base alle sue esigenze.

Essendoci vari "pacchetti" di estensione e vari anni di estesione da scegliere la invito a verificare quella a lei più congeniale.

Esiste un unico pacchetto Premium Care e due pacchetti LG Premium Care PLUS che possono essere sottoscritti solo entro 14 giorni dall'acquisto. Qui i pacchetti presenti:

https://www.service-lg.com/LG/Welcome


Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il prodotto per ulteriori 3 anni rispetto ai 24 mesi compresi nella garanzia del prodotto. Tutto incluso compresi eventuali guasti non coperti dalle normali condizioni di garanzia. Personale qualificato LG e parti di ricambio originali.

I seguenti eventi sono coperti da LG Premium Care PLUS:

- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche

- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati

- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni

- eventi criminosi come furto o rapina


Pertanto può scegliere se acquistare il pacchetto Premium Care PLUS che sostituisce la garanzia convenzionale oppure il pacchetto standard che ha le medesime condizioni di garanzia dei primi due anni.

Qui potrà consultare ogni differenza presente tra la garanzia standard e quella PLUS:

https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf



Le confermo che sono sempre a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail (Tasto Verde)


Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l’occasione per porgerle i miei

Cordiali saluti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 08:35   #5054
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
con app nativa di netflix non mi pare sia possibile....ma a che pro dico io però ?
Ti perdi il formato cinematografico originale per avere una visione più "quadrata"....?
Vero quello che dici, era per evitare le bande nere e un invecchiamento dei pixel differente. I pixel spenti delle bande nere invecchierebbero più lentamente degli altri accesi. E' una menata lo so! Dici che non ne vale la pena?
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 12:25   #5055
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1834
a mio avviso no amico mio, prima che invecchino i pixel di questo pannello, sarà già ampiamente obsoleto e lo avrai già venduto/rimpiazzato da anni
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 13:54   #5056
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Per curiosità come mai non viene mai menzionato il più recente BX?
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 14:07   #5057
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Vero quello che dici, era per evitare le bande nere e un invecchiamento dei pixel differente. I pixel spenti delle bande nere invecchierebbero più lentamente degli altri accesi. E' una menata lo so! Dici che non ne vale la pena?
Possiedo un A1 dal 2017 e con circa 4000 ore d'uso non ha nessun segno di usura ne di fferenze di immagine nelle bande nere. Vivete sereni con gli Oled, a patto di non sparare un logo a 1000nits su sfondo nero per 5 ore, non avrete problemi di sorta.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 15:36   #5058
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
a mio avviso no amico mio, prima che invecchino i pixel di questo pannello, sarà già ampiamente obsoleto e lo avrai già venduto/rimpiazzato da anni
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Possiedo un A1 dal 2017 e con circa 4000 ore d'uso non ha nessun segno di usura ne di fferenze di immagine nelle bande nere. Vivete sereni con gli Oled, a patto di non sparare un logo a 1000nits su sfondo nero per 5 ore, non avrete problemi di sorta.
Buono a sapersi, sono io troppo paranoico
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 11:44   #5059
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Scusate che cambia tra lg b 2020 e cx? Sempre hdmi 2.1?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 13:13   #5060
Forum Rift
Senior Member
 
L'Avatar di Forum Rift
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 425
per tutti quelli che schifano gli oled lg 2019 a 2 soldi.

https://youtu.be/EhnSgwsxlBI
Forum Rift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v