Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
Fedeltà cromatica al top con questo monitor BenQ destinato ai fotografi. Ma non solo: versatilità di impiego e palpebra paraluce in dotazione per il massimo comfort visivo
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake, azienda fondata nel 2015 nell'alveo di e-Novia, ha creato un sistema ABS di antibloccaggio in frenata universale dedicato alle e-bike. Lo abbiamo provato dal vivo, su diversi tipi di terreno, e vi raccontiamo come da una costola del Politecnico di Milano nasce questa interessante innovazione nel campo della sicurezza legata alla mobilità alternativa
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2015, 14:34   #3621
janosaudron
Senior Member

L'Avatar di janosaudron

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da hellogirls Guarda i messaggi
Istallato Windows 10, è una bomba, adesso devo sostituire la batteria, e la tastiera, lo aperto pulito, levato 5 kg di polvere più o meno... La tastiera la vorrei cambiare per venderlo in perfetta forma.. mi salta qualche lettera ogni tanto, soluzioni!? Sinceramente, in soli 3 anni ha avuto diversi problemini,cosa che l'HP DV6 non mi aveva mai dato..
Con quale Portatile mi consigliate di sostituirlo!? Gioco a starcraft2, diablo 3, e provo ogni tanto qualche gioco next gen, prima di acquistarlo su XBOX ONE, cambiando tutto riesco a realizzare 600€, vorrei levargli l'HD Solido.. Kingston che ne pensate,Comunque straconsiglio Windows 10, è fatto veramente bene.. Spero di esserVi stato di aiuto, ho abilitato le notifiche via mail cosi' vi rispondo subito.. ricordavo che di default erano già attive... :-)
P.s Opterei sempre per un 17" Cmq...
come hai fatto per i drivers?
sul sito ancora non ci sono...
Old 26-08-2015, 18:43   #3622
stemagu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
windows 10 non mi sembra del tutto stabile o meglio oggi dopo quache giorno non andava il bluethoo , domani
usarlo per lavoro a mio parere e da attendere magari aggiornamento che lo sistemino per bene
magari quando incominceranno a vendere macchine con WIN 10
stemagu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 14:54   #3623
mulder82
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Perchè il subwoofer Sonic Master non mi viene più rilevato? Anche dopo una formattazione continuo ad avere lo stesso problema...
mulder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 15:58   #3624
martelcris
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da mulder82 Guarda i messaggi
Perchè il subwoofer Sonic Master non mi viene più rilevato? Anche dopo una formattazione continuo ad avere lo stesso problema...
Anche reinstallando i driver audio aggiornati nessun risultato ?
martelcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 23:30   #3625
mulder82
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Sì...
mulder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:44   #3626
martelcris
Member

Quote:
Originariamente inviato da mulder82 Guarda i messaggi
Sì...
Fai una prova, prova a reistallare il driver originale ( quello che trovi sul disco incluso) e non quelli aggiornati del sito asus, anche se ti dice che non sono adatti all 8 ( se hai win 8-8.1)

A qualcuno ha risolto il problema.

Strano vero ?
Old 14-10-2015, 16:08   #3627
matymaty
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti.
Avevo necessità di rifare il pc perchè aveva qualche problemino. Prima dell'operazione ho voluto provare l'aggiornamento a Win 10 tanto per vedere come fosse fatto.
Accidenti a me
Il setup è andato bene. Il primo riavvio pure. Dal secondo ogni volta che parte chiede di fare un controllo sul disco C
Fosse solo questo.. poco male.. il gravissimo problema è che quando ho tentato di riportare il pc alle impostazioni di fabbrica usando il tool Asus mi ha detto che non esiste alcuna partizione di ripristino.
E quando ho provato ad usare la funzione "per tornare indietro di versione" di Win 10, attiva in teoria per 30 giorni, mi dice che i file di ripristino sono stati cancellati e non può tornare a Win 8.1!!!
Ma io non ho cancellato assolutamente niente. Non ho mai toccato le partizioni di ripristino ne altro.
E infatti da Gestione Disco vedo ben 3 partizioni di ripristino ed una di sistema EFI, senza lettera identificativa ovviamente, ma dichiarate "integre".
Quindi sostanzialmente ora sono bloccata. Non posso disintallare Win10 e non posso riportare il pc alle impostazioni di fabbrica!
Chiedo il vostro aiuto... se vi è capitato qualcosa di simile.. se vi viene in mente come posso uscirne...
SO: Windows 8 Home Premium
RAM: 8 GB RAM (2x4096) DDR3 1600MHz
HDD: 1,5 Tera (2x750GB) SATA 7200 rpm
ODD: Blu-Ray Writer S-Multi DL
LCD: 17,3" FHD (1920*1080) LED
GPU: NVidia GeForce GT 650M
VRAM: 2GB DDR3
matymaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 16:48   #3628
martelcris
Member

Quote:
Originariamente inviato da matymaty Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Avevo necessità di rifare il pc perchè aveva qualche problemino. Prima dell'operazione ho voluto provare l'aggiornamento a Win 10 tanto per vedere come fosse fatto.
Accidenti a me
Il setup è andato bene. Il primo riavvio pure. Dal secondo ogni volta che parte chiede di fare un controllo sul disco C
Fosse solo questo.. poco male.. il gravissimo problema è che quando ho tentato di riportare il pc alle impostazioni di fabbrica usando il tool Asus mi ha detto che non esiste alcuna partizione di ripristino.
E quando ho provato ad usare la funzione "per tornare indietro di versione" di Win 10, attiva in teoria per 30 giorni, mi dice che i file di ripristino sono stati cancellati e non può tornare a Win 8.1!!!
Ma io non ho cancellato assolutamente niente. Non ho mai toccato le partizioni di ripristino ne altro.
E infatti da Gestione Disco vedo ben 3 partizioni di ripristino ed una di sistema EFI, senza lettera identificativa ovviamente, ma dichiarate "integre".
Quindi sostanzialmente ora sono bloccata. Non posso disintallare Win10 e non posso riportare il pc alle impostazioni di fabbrica!
Chiedo il vostro aiuto... se vi è capitato qualcosa di simile.. se vi viene in mente come posso uscirne...
A me era successo qualcosa di simile nel passaggio a 8.1, ma avevo rimediato con un backup che avevo creato prima di fare l'aggiornamento.

Stavo pensando che forse non ti vede la partizione di ripristino per colpa del "secure Boot", dovresti provare a entrare nel bios e disattivare l'opzione e poi riprovare con l'utility asus.

Altrimenti dovresti scaricare Win8/8.1 da microsoft e reinstallare tutto (driver asus compresi), in teoria una volta installato windows dovrebbe attivarsi automaticamente leggendo il numero di serie dal bios.
Old 14-10-2015, 20:39   #3629
meomeol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da matymaty Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Accidenti a me
Ti faccio io un clone del mio pc che è identico al tuo e ci schiaffi quell'hard disk e risolvi
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 10:59   #3630
hellogirls
Member

L'Avatar di hellogirls

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da janosaudron Guarda i messaggi
come hai fatto per i drivers?
sul sito ancora non ci sono...
Ciao, allora, per quanto riguarda i driver per la scheda video, ho delle Beta,che sono una bomba, il problema tastiera,come lo risolvo!? sono alcune lettere,oggi ho ordinato la Batteria in quanto questa non tiene pi la carica... Consigli sul nuovo Portatile!? sempe un 17 " vorrei.. :-)
budget 1000€ "lo userei al posto del fisso", usi musica,navigazione, giochi e chi pi ne ha più ne metta.. Vorrei qualcosa anche non asus :-).

UPPPPPP
hellogirls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 15:50   #3631
matymaty
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Grazie a chi mi ha risposto!
Ho scritto alla Asus che devo dire mi ha risposto con una velocità sbalorditiva.
Come primo consiglio mi hanno fatto scaricare una Fix dal loro sito creata appositamente per risolvere il problema della "sparizione delle partizioni".
Purtroppo non ha funzionato quindi ho scritto di nuovo e mi hanno detto di salvarmi a parte la cartella E-supports che contiene tutti i driver.
Scaricare dal sito Microsoft il "boot disc" per Win 8.1 e quindi rifare la macchina da capo.
Potrebbe essere che il problema si fosse verificato con l'aggiornamento a Win 8.1. Effettivamente da quando l'ho fatto non avevo più effettuato il ripristino della macchina.
Se vi dovessero servire i link che mi ha mandato Ausus li posto.
Grazie ancora.
Vi farò sapere se sono riuscita a riprendere il controllo del mio Notebook!!!

Quote:
Originariamente inviato da martelcris Guarda i messaggi
A me era successo qualcosa di simile nel passaggio a 8.1, ma avevo rimediato con un backup che avevo creato prima di fare l'aggiornamento.

Stavo pensando che forse non ti vede la partizione di ripristino per colpa del "secure Boot", dovresti provare a entrare nel bios e disattivare l'opzione e poi riprovare con l'utility asus.

Altrimenti dovresti scaricare Win8/8.1 da microsoft e reinstallare tutto (driver asus compresi), in teoria una volta installato windows dovrebbe attivarsi automaticamente leggendo il numero di serie dal bios.
SO: Windows 8 Home Premium
RAM: 8 GB RAM (2x4096) DDR3 1600MHz
HDD: 1,5 Tera (2x750GB) SATA 7200 rpm
ODD: Blu-Ray Writer S-Multi DL
LCD: 17,3" FHD (1920*1080) LED
GPU: NVidia GeForce GT 650M
VRAM: 2GB DDR3
matymaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 00:29   #3632
Hevia
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Sparito il modulo Bluetooth?...

Salve.

Ho un N76VZ, i7-3630 e GT-650M (16/4GB), e due hdd da 750GB

Correntemente gira senza problema alcuno, da sempre, Windows 8/8.1
Fino a stasera...
E' mai capitato a qualcuno, che su questo notebook non si riesca piu' ad attivare il Bluetooth?
Fino a ieri ha sempre funzionato, mentre oggi l'interruttore relativo e' in grigio, quindi non clickabile, e ovviamente su OFF.
Non compare inoltre, da nessuna parte, la presenza del modulo Bluetooth nell'elenco delle periferiche del PC (Gestione Dispositivi).

Approfitto anche per chiedere se c'e' da qualche parte un topic riassuntivo con i soli commenti relativi a chi avesse gia' fatto l'upgrade a Windows 10... commenti negativi ma soprattutto positivi, magari... dal momento che per ora io non trovo il coraggio di premere quel bottone.
Hevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 17:31   #3633
martelcris
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hevia Guarda i messaggi
Salve.

Ho un N76VZ, i7-3630 e GT-650M (16/4GB), e due hdd da 750GB

Correntemente gira senza problema alcuno, da sempre, Windows 8/8.1
Fino a stasera...
E' mai capitato a qualcuno, che su questo notebook non si riesca piu' ad attivare il Bluetooth?
Fino a ieri ha sempre funzionato, mentre oggi l'interruttore relativo e' in grigio, quindi non clickabile, e ovviamente su OFF.
Non compare inoltre, da nessuna parte, la presenza del modulo Bluetooth nell'elenco delle periferiche del PC (Gestione Dispositivi).

Approfitto anche per chiedere se c'e' da qualche parte un topic riassuntivo con i soli commenti relativi a chi avesse gia' fatto l'upgrade a Windows 10... commenti negativi ma soprattutto positivi, magari... dal momento che per ora io non trovo il coraggio di premere quel bottone.
A me, per dire la verità, non ha mai funzionato bene, ma dato che non lo uso (ho solo tentato di collegare un telefono tanto per provare ) non ci ho mai fatto caso, l'unico fastidio è con btstack che cerca di collegarsi a skype e mi da errore.
Provato a aggiornare i driver ?, disinstallarli e reinstallarli? , se si non so cosa dirti, magari è il modulo bluetooth che si è rotto.
Per quanto riguarda w10 non ho ancora avuto anch'io il coraggio di fare l'update, uso il pc per lavoro e ho decine di programmi, alcuni vecchiotti, che mi servono e non vorrei restare a piedi.
Aspetto magari durante le feste, quando avrò tempo di testare tutto, a fare l'aggiornamento ma, in ogni caso un'immagine del sistema e un disco di ripristino di true image sono di rigore, non mi fido di quello che dice ms a proposito di tornare a prima dell'upg entro 30 giorni. e se ci sono problemi non voglio perdere tempo a reistallare tutto.
Old 22-10-2015, 22:33   #3634
Hevia
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da martelcris Guarda i messaggi
A me, per dire la verità, non ha mai funzionato bene, ma dato che non lo uso (ho solo tentato di collegare un telefono tanto per provare ) non ci ho mai fatto caso, l'unico fastidio è con btstack che cerca di collegarsi a skype e mi da errore.
A me ha sempre funzionato senza problemi, con un Lumia 1020 (WP 8.1).

Quote:
Provato a aggiornare i driver ?, disinstallarli e reinstallarli? , se si non so cosa dirti, magari è il modulo bluetooth che si è rotto.
Ho riavviato piu' volte il notebook, ma niente.
Perso la fiducia, l'ho spento del tutto e riacceso (non lo spengo mai, normalmente, semplicemente chiudo il coperchio), e allora ha ritrovato il modulo BT... evidentemente s'era incartato da se', e si e' potuto resettare solo togliendo alimentazione del tutto.
Meglio cosi'

Quote:
Per quanto riguarda w10 non ho ancora avuto anch'io il coraggio di fare l'update, uso il pc per lavoro e ho decine di programmi, alcuni vecchiotti, che mi servono e non vorrei restare a piedi.
Aspetto magari durante le feste, quando avrò tempo di testare tutto, a fare l'aggiornamento ma, in ogni caso un'immagine del sistema e un disco di ripristino di true image sono di rigore, non mi fido di quello che dice ms a proposito di tornare a prima dell'upg entro 30 giorni. e se ci sono problemi non voglio perdere tempo a reistallare tutto.
La mia perplessita' e' dovuta un po' al fatto che ho un piccolo PC su cui Win10 mi sembra abbia introdotto delle problematiche a livello di gestione dei dischi, a dispetto del fatto che mi sembra operativamente piu' amichevole.
Resta pero' anche insopportabile la questione sugli aggiornamenti obbligatori e i riavvi coatti pianificati, entrambe cose che sembra impossibile disattivare nella verione Home.

Se ci aggiungiamo che i notebook hanno sempre il problema che i driver dei chipset ufficiali non sempre funzionano bene cosi' come per le soluzioni desk, si puo' capire il mio timore ad abbandonare un sistema operativo perfettamente funzionante (legge di Murphy: se funziona non lo aggiustare).
Old 03-11-2015, 09:44   #3635
pugna74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Asus n76 vm upgrade del processore

Ciao a tutti,

è un pò di tempo che ho fatto un upgrade del processore su un economico acer aspire 5742 e va già molto meglio di prima e al più presto ci metterò su un SSD così da farlo andare come un missile.

Ora il mio caro asus n76 vm ha già ricevuto l'upgrade della ram ora a 16gb e del hd ssd. E' molto veloce, dove forse dove non mi soddisfa a pieno è nell'applicazione di filtri pesanti di photoshop.
Ora pensavo e se cambiassi (mettendoci su bei soldini) il processore?
Vi chiedo: qualcuno lo ha fatto?
Consideravo il i7 3840qm, sapete se si può montare?
Potete garantire sulla compatibilità del resto dell'hardware?

Grazie 100 in anticipo.
S.
pugna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 11:11   #3636
Hevia
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pugna74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

è un pò di tempo che ho fatto un upgrade del processore su un economico acer aspire 5742 e va già molto meglio di prima e al più presto ci metterò su un SSD così da farlo andare come un missile.

Ora il mio caro asus n76 vm ha già ricevuto l'upgrade della ram ora a 16gb e del hd ssd. E' molto veloce, dove forse dove non mi soddisfa a pieno è nell'applicazione di filtri pesanti di photoshop.
Ora pensavo e se cambiassi (mettendoci su bei soldini) il processore?
Vi chiedo: qualcuno lo ha fatto?
Consideravo il i7 3840qm, sapete se si può montare?
Potete garantire sulla compatibilità del resto dell'hardware?

Grazie 100 in anticipo.
S.
Premesso che non so se il cambio del processore possa creare o no delle problematiche.

"metterci su dei bei soldini", su una macchina che ha un po' il suo tempo e che, soprattutto nel comparto video, e' abbastanza indietro rispetto all'attualita', mi chiedo se non sia piuttosto il caso di venderlo cosi' com'e' e aggiungere i "bei soldini" alla realizzazione della vendita, per un prodotto del tutto diverso: il nuovo N-751 (che ha un processore i7 47xx e chip video Intel 4600 + nVidia GTX850M, con 2xHDD da 1TB ciascuno, niente a che vedere col vecchio) viene via per 900euri.
Si parla sempre della versione con pannello TN da 900pt verticali, come il tuo "VM" ma, se non intendi usare un monitor esterno (cosa comunque consigliata per queste applicazioni) potresti prendere in considerazione, visto che usi farci della fotografia, di passare al modello col pannello IPS da 1080pt verticali.
Old 10-11-2015, 15:32   #3637
pugna74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Bene,
la tua risposta mia ha incuriosito...
Volevo però chiederti innanzitutto dove lo hai visto a 900euros....
Poi volevo chiederti secondo te a quanto potrei vendere il mio.

...insomma la tua soluzione sta in piedi se con 200/300euros riesco a fare il cambio... del resto non credo che possa esserci grande differenza solo tra le due macchine grazie ai processori.

Non scordarti inoltre che il modello da te proposto viene con hd classici, quindi devo aggiungerci altri 80/90 eurelli x un ssd...
Ciao e grazie
pugna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 17:28   #3638
Hevia
Junior Member

Quel notebook si trova declinato in diverse versioni.
Come gia' accennato, la differenza maggiore sta nel fatto che viene offerto con due varianti di display, con pannello TN da 900pt verticali, e con pannello IPS da 1080pt.

Il prezzo di 1.100-1.300e a cui si trova il piu' venduto e' riferita alla versione con l'IPS, piu' ricercato. Ma ravanando si riesce anche a scovare l'altro col TN, e il prezzo e' ovviamente decisamente piu' basso a causa delle performanche visive inferiori, piu' o meno la cifra che ti riportavo.
Detto questo, per stare nei 300e di differenza, dovresti dar via il tuo a 600e, il che mi sembra una stima ottimistica, se anche fosse in ottimo stato... Purtroppo l'elettronica di consumo non e' un investimento che perdura nel tempo.

Il fatto di dotarlo di SSD e' una tua scelta, non sei certo obbligato tecnicamente ne' giustificato da chissa' quale aumento vertiginoso di performance.
Il mio va benissimo coi suoi due dischi classici, e non dimezzerei (o peggio) mai lo spazio di storage che ho a disposizione per qualche secondo risparmiato all'avvio.
Tra l'altro, con 90e non mi sembra che ci prendi il top degli SSD, ne' c'e' la possibilita' di avere chissa' quanto storage.

Se non l'avessi gia', conserva quel denaro per la spesa inutile e, visto che ci fai fotografia, considera piuttosto la necessita' di un bel monitor esterno, di qualita'.
Tra le due scelte, non dovrebbero esserci tanti dubbi...
Old 17-11-2015, 17:40   #3639
Hevia
Junior Member

Piuttosto, a proposito di sostituzioni con altro HDD, mi sembrava di aver letto da qualche parte in queste centinaia di pagine di thread, le varie procedure usate per una clonazione del disco di sistema.

La mia intenzione non e' quella di installare un SSD, quanto quella di preservare l'installazione in caso di rottura o, visto che sto update pusha ormai quotidianamente l'aggiornamento a win10, e che inoltre sembra che prossimamente Microsoft abbia intenzione di avviare gli aggiornamenti da 8.1 a 10 per via coatta, vorrei un paracadute.

Dal momento che non ho nessuna pratica di BIOS ultimi inventati, partizioni strane, UEFI, e quant'altro... dove posso trovare una procedura semplice e affidabile per copiare su un disco da 2.5" tutta la... personalita'... del mio N76, e poi metterlo in cassaforte?...
Old 17-11-2015, 18:17   #3640
martelcris
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hevia Guarda i messaggi
Piuttosto, a proposito di sostituzioni con altro HDD, mi sembrava di aver letto da qualche parte in queste centinaia di pagine di thread, le varie procedure usate per una clonazione del disco di sistema.

La mia intenzione non e' quella di installare un SSD, quanto quella di preservare l'installazione in caso di rottura o, visto che sto update pusha ormai quotidianamente l'aggiornamento a win10, e che inoltre sembra che prossimamente Microsoft abbia intenzione di avviare gli aggiornamenti da 8.1 a 10 per via coatta, vorrei un paracadute.

Dal momento che non ho nessuna pratica di BIOS ultimi inventati, partizioni strane, UEFI, e quant'altro... dove posso trovare una procedura semplice e affidabile per copiare su un disco da 2.5" tutta la... personalita'... del mio N76, e poi metterlo in cassaforte?...

Io personalmente uso Acronis true image, lo uso da più di 10 anni, con i dovuti aggiornamenti, e mi ha "salvato la vita" più di una volta,.
L'ultima volta con il primo aggiornamento a 8.1, blocchi continui e il ripristino di sistema era scomparso, per scaramanzia avevo fatto un'immagine del sistema prima dell'update e con quella in mezzora avevo il sistema di nuovo in funzione se avessi dovuto reinstallare tutto: S.o., cad, programmi vari di contorno office ecc. avrei perso una giornata senza contare tutte le impostazioni da rimetterea posto per far funzionare tutto al meglio.
Acronis poi non costa nemmeno molto trovi di solito offerte con sconti vari, e molte volte viene inserito anche nei kit degli ssd o nei dischi esterni.
Lo installi, ti fai il cd, dvd o la chiavetta di emergenza (per poter ripristinare quando windows non si avvia), fai il backup, non devi nemmeno smettere di usare il pc dato che lavora in background, e stai tranquillo.
 Rispondi

BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il f...
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
Ritorno dal passato: Intel Pentium G3420...
Juniper Networks e Terrecablate per la m...
Speciale Offerte di Natale Amazon di ogg...
e-Novia La fabbrica di Imprese porter&ag...
Nuovo capitolo di BioShock ufficialmente...
Windows 10, update forzato alla versione...
Adobe acquisisce Oculus Medium, strument...
Vodafone e Wind Tre, pesanti multe dall'...
Un collegamento Wi-Fi fra due sensori a ...
L'autodromo di Monza è il primo i...
TIM, Giga illimitati per un mese totalme...
NVIDIA dimostra che i monitor con refres...
I monopattini possono finalmente circola...
Chuwi HiPen H6 lanciata: ecco la penna d...
Gamerankings chiude: verrà reindirizzato...
GPU-Z
SuperRam
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Firefox Portable
Iperius Backup
Dropbox
Chromium
3DMark