Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione
Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione
Sony porta sulla big megapixel A7R Mark IV un sensore 35mm da ben 61Mpixel. Il livello di dettaglio è straordinario, ma la fotocamera rimane molto versatile e facilmente sfruttabile in svariati contesti.
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto
Può l'estrema portabilità degli auricolari True Wireless andare a braccetto con la qualità? Nell'implementazione fatta dal marchio scozzese RHA la risposta è sì. RHA TrueConnect hanno prestazioni ottime su tutto il fronte: qualità audio, autonomia, stabilità della connessione. Offrono un bundle molto completo di olive per trovare il perfetto fit con il canale auricolare, comprese tre misure in Comply Foam TrueGrip
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX
Il mercato offre un gran numero di schede video nel segmento tra 150€ e 300€, al punto che diventa difficile per gli utenti capire cosa scegliere. Il debutto odierno delle soluzioni Radoen RX 5500XT, basate su GPU Navi 14, lo complica ulteriormente riducendo buona parte della scelta a una mera considerazione di quanto poco si possa spendere per l'acquisto di queste schede o delle concorrenti NVIDIA GeForce GTX 1600
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2019, 15:00   #1641
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Mmm io ho giocato tutti i 3 capitoli. Si un bel gioco, ma sinceramente ho preferito di gran lunga gli episodi precedenti, sia come trama che come linearità.

Speriamo che il seguito, se mai realmente ci fosse, ritornino le atmosfere precedenti, i tetri, senza troppo disperdersi sulle solite missioni secondarie da open world......
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2019, 19:55   #1642
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mmm io ho giocato tutti i 3 capitoli. Si un bel gioco, ma sinceramente ho preferito di gran lunga gli episodi precedenti, sia come trama che come linearità.

Speriamo che il seguito, se mai realmente ci fosse, ritornino le atmosfere precedenti, i tetri, senza troppo disperdersi sulle solite missioni secondarie da open world......
oddio, io tutte ste secondiarie e sto pen world concept non l'ho visto. Per me è stato tale e quale i precedenti: su un binario (nel senso letterale in questo caso ) linearissimo e con alcune sezioni pure troppo fugaci e sbrigative (la zona boscosa finale e la città radioattiva) a lasciare l'amaro in bocca. Mi aspettavo di più sinceramente lato esplorazione e dimensione delle mappe. Ottima invece la grafica e il feeling "di esserci" in quel contesto. Concordo invece sull'atmosfera andata persa.
Old 20-10-2019, 19:31   #1643
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

La prima mappa era perfetta, nel senso che era una specie di Stalker in scala ridotta. Per il seguito mi andrebbe benissimo avere molteplici macro aree collegate - più o meno di quella grandezza, non chiedo altro.

Il livello finale liberamente esplorabile sarebbe stato altrettanto notevole, ma hanno deciso di non sfruttare al massimo la mappa visitando solo certe zone.
CPU: 8600K@4.1-5.0Ghz + Corsair H110i Dual Fan | RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4@3000 MHz | MB: ASRock x370 Pro Gaming i7 | GPU: RTX 2080 Ti Zotac Gaming | Monitor: Benq Ew3270u 2160p HDR | Firestrike (def/OC): 35650 / 38178 | Timespy (def/OC): 13624/14787
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 20:55   #1644
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi

Il livello finale liberamente esplorabile sarebbe stato altrettanto notevole, ma hanno deciso di non sfruttare al massimo la mappa visitando solo certe zone.
Penso per esigenze narrative.
Senza scendere in spoiler, i livelli di radioattività in quella zona sono 10 volte quelli di Mosca, e in quel momento, ad una certa persona, serve urgentemente qualcosa di importante.

Non c'è nessun espediente narrativo che ti permetta di starci quanto vuoi, come Volga o Caspio, e in parte il bosco.
PC: Corsair Obsidian 750D || Intel Core i5-7500 @3.4ghz || ASUS Prime H270-PRO || 16gb Kingston HyperX Fury DDR4 || MSI Armor RX580 8gb || CORSAIR CX650w||SSD: Samsung 840EVO 250gb||SSD 2: Samsung 850EVO 500gb
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 23:52   #1645
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Penso per esigenze narrative.

Senza scendere in spoiler, i livelli di radioattività in quella zona sono 10 volte quelli di Mosca, e in quel momento, ad una certa persona, serve urgentemente qualcosa di importante.

Non c'è nessun espediente narrativo che ti permetta di starci quanto vuoi, come Volga o Caspio, e in parte il bosco.
Si, la scelta è coerente con la storia ed il contesto che hai descritto ma mi sarebbe davvero piaciuta una mappa cittadina (nostalgia di call of pripyat )
CPU: 8600K@4.1-5.0Ghz + Corsair H110i Dual Fan | RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4@3000 MHz | MB: ASRock x370 Pro Gaming i7 | GPU: RTX 2080 Ti Zotac Gaming | Monitor: Benq Ew3270u 2160p HDR | Firestrike (def/OC): 35650 / 38178 | Timespy (def/OC): 13624/14787
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recensione Sony A7R Mark IV, “mostro” docile – la recension...
RHA TrueConnect: True Wireless e qualità finalmente a braccetto RHA TrueConnect: True Wireless e qualità ...
AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia media anti GeForce GTX AMD Radeon RX 5500XT: la nuova scheda di fascia ...
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile MacBook Pro 16: è davvero una workstation...
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
A Torino arrivano Circ e Hive: 1000 mono...
Apple Pro Display XDR funziona anche con...
La beta di Android 10 porta le Biometric...
Apple pensa a tecnologie olografiche e g...
Garmin Pay ora disponibile per i clienti...
Locare, l'app che semplifica l'affitto
Rubati hard disk non cifrati contenenti ...
Le previsioni di Equinix: 5 tendenze del...
Leica M10-P "Ghost Edition": t...
Logitech presenta la webcam 4K Pro, magn...
AIRtificial Intelligence, l'hackaton org...
Deepfake Detection Challenge, i big dell...
Bug con il Parental Control di iOS 13.3:...
Su Google Assistant arriva la traduzione...
Anche Mitsubishi riutilizza le batterie ...
LibreOffice 6.3.3
Dropbox
Chromium
Opera 65
Opera Portable
IrfanView
iTunes 12
Google Chrome Portable
WinRAR
VirtualBox
Radeon Software Adrenalin 2020 19.12.2
Cpu-Z