Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2020, 11:57   #3221
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Assolutamente, per me usare una cover su un orologio è una follia. Anche perchè se uno possiede un Rolex (tanto per dire) che fa? Ci mette la pellicola?!?!
quoto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 14:41   #3222
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
in linea di massima concordo, tuttavia il mio series 4 in un anno e mezzo è massacrato di solchi, e cambiare il vetro è praticamente impossibile.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:34   #3223
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
in linea di massima concordo, tuttavia il mio series 4 in un anno e mezzo è massacrato di solchi, e cambiare il vetro è praticamente impossibile.
ammazza ... il mio non ha alcun segno
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:48   #3224
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
in linea di massima concordo, tuttavia il mio series 4 in un anno e mezzo è massacrato di solchi, e cambiare il vetro è praticamente impossibile.
io anche ho il 4 ma ad essere sincero è perfetto come il primo giorno, probabilmente dipende anche dal mestiere che uno fa. Io personalmente informatico, a differenza di qualche anno fa ora non metto più tanto le mani in pasta, però qualche volta può capitare, ma non gli è mai successo nulla.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 13:06   #3225
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Coma già dissi una volta, se siete nel dubbio sulla pellicola provate una volta a farvi mettere quella che applicano ai gamestop nel corner apposito. Poi ditemi se riuscite a vedere la differenza tra senza pellicola e con!

Il costo è alto, 18 euro però le successive applicazioni costano 5
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 15:38   #3226
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Coma già dissi una volta, se siete nel dubbio sulla pellicola provate una volta a farvi mettere quella che applicano ai gamestop nel corner apposito. Poi ditemi se riuscite a vedere la differenza tra senza pellicola e con!

Il costo è alto, 18 euro però le successive applicazioni costano 5
Non sapevo neppure che mettessero pellicole agli Apple Watch
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 16:10   #3227
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io anche ho il 4 ma ad essere sincero è perfetto come il primo giorno, probabilmente dipende anche dal mestiere che uno fa. Io personalmente informatico, a differenza di qualche anno fa ora non metto più tanto le mani in pasta, però qualche volta può capitare, ma non gli è mai successo nulla.
Anche io lavoro in ufficio, tuttavia lo uso per tutto, sport, palestra, corsa, sci, quindi di botte ne prende.

In questa foto con luce diretta si notano bene, particolarmente fastidioso quello in basso a destra sulla cornice nera, si nota moltissimo.

__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 16:13   #3228
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non sapevo neppure che mettessero pellicole agli Apple Watch
non sono proprio loro ma quelli di mobile outfitters che solitamente noleggiano un angolo all'interno del game stop.

La pellicola copre tutto lo schermo anche la parte curva aderendo perfettamente, impossibile graffiare il vetro. Impatto estetico della pellicola è zero.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 18:22   #3229
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non sono proprio loro ma quelli di mobile outfitters che solitamente noleggiano un angolo all'interno del game stop.

La pellicola copre tutto lo schermo anche la parte curva aderendo perfettamente, impossibile graffiare il vetro. Impatto estetico della pellicola è zero.
Si si ho presente chi sono, ma credevo avessero protezioni solo per smartphone.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 19:46   #3230
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Si si ho presente chi sono, ma credevo avessero protezioni solo per smartphone.
Le fanno per una marea di cose: https://moutfitters.it/
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 20:19   #3231
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Un saluto a tutti.
So che dal punto di vista hardware l'AW potrebbe tranquillamente misurare l'ossigeno nel sangue, come fanno ormai parecchi Garmin e Fitbit, ma non è stata sbloccata questa funzione da parte di Apple. Non c'è modo, magari tramite APP di terze parti, di ovviare a questa mancanza?
Grazie.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:17   #3232
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Salve, ho acquistato da poco un Apple Watch. Tutto molto bello, abbinamento perfetto con l’iPhone, soltanto non riesco a capire come disattivare una funzione che ritengo, a mio avviso, abbastanza scomoda: in pratica, usando l’applicazione mappe su iPhone o sul Watch, automaticamente questa verra’ sdoppiata sull’altro device. Ok, tutto molto bello e funzionale. Il punto e’ che, quasi sempre (nel mio caso), vorrei usare l’applicazione mappe sul Watch senza che questa necessariamente si sdoppi sull’iPhone, vuoi essenzialmente per risparmiare batteria, ma soprattutto perché’ l’iPhone sta comodamente in tasca e mi risulta inutile se non scomodo prenderlo tenuto conto della grande comodità’ di avere le mappe con navigazione in tempo reale direttamente sul Watch. Niente, appena imposto una nuova navigazione, sia sul Watch che sull’iPhone, questa verra’ sdoppiata sull’altro device, e se si chiude manualmente su una si chiuderà’ automaticamente sull’altra... assurdo! Ho cercavo ovunque nelle impostazioni, ho provato a disattivare handoff, ma niente, non riesco a disattivare questa feature. Qualcuno che ci ha sbattuto il grugno e puo’ darmi qualche consiglio in merito? Grazie.
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 19:06   #3233
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4968
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non sono proprio loro ma quelli di mobile outfitters che solitamente noleggiano un angolo all'interno del game stop.

La pellicola copre tutto lo schermo anche la parte curva aderendo perfettamente, impossibile graffiare il vetro. Impatto estetico della pellicola è zero.
Le pellicole di mobileoutfitters sull'Apple Watch sono una delle cose più utili e belle che possano esistere. E' come se non ci fosse da quanto è perfetta.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 19:08   #3234
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Le pellicole di mobileoutfitters sull'Apple Watch sono una delle cose più utili e belle che possano esistere. E' come se non ci fosse da quanto è perfetta.
Quindi vale i quasi 20 euro che chiedono per metterla?
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 21:32   #3235
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4968
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Quindi vale i quasi 20 euro che chiedono per metterla?
Sono meno di 20...per me si, alla grande.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 21:34   #3236
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Sono meno di 20...per me si, alla grande.
18,99 fronte per smartwatch... la faro' mettere sicuramente.

Ultima modifica di fabris66 : 04-02-2020 alle 21:49.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 08:39   #3237
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Velocissimamente, per avviare chat di WhatsApp da AW, l'utilizzo di WatchChat è tuttora l'unica soluzione? Grazie
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 12:37   #3238
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato da poco un Apple Watch. Tutto molto bello, abbinamento perfetto con l’iPhone, soltanto non riesco a capire come disattivare una funzione che ritengo, a mio avviso, abbastanza scomoda: in pratica, usando l’applicazione mappe su iPhone o sul Watch, automaticamente questa verra’ sdoppiata sull’altro device. Ok, tutto molto bello e funzionale. Il punto e’ che, quasi sempre (nel mio caso), vorrei usare l’applicazione mappe sul Watch senza che questa necessariamente si sdoppi sull’iPhone, vuoi essenzialmente per risparmiare batteria, ma soprattutto perché’ l’iPhone sta comodamente in tasca e mi risulta inutile se non scomodo prenderlo tenuto conto della grande comodità’ di avere le mappe con navigazione in tempo reale direttamente sul Watch. Niente, appena imposto una nuova navigazione, sia sul Watch che sull’iPhone, questa verra’ sdoppiata sull’altro device, e se si chiude manualmente su una si chiuderà’ automaticamente sull’altra... assurdo! Ho cercavo ovunque nelle impostazioni, ho provato a disattivare handoff, ma niente, non riesco a disattivare questa feature. Qualcuno che ci ha sbattuto il grugno e puo’ darmi qualche consiglio in merito? Grazie.
Nessuno? È un fastidio più unico che raro, quando l’integrazione assoluta porta a questi paradossi, ma forse sono io (spero!) che non riesco a trovare un’impostazione..
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 15:13   #3239
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Nessuno? È un fastidio più unico che raro, quando l’integrazione assoluta porta a questi paradossi, ma forse sono io (spero!) che non riesco a trovare un’impostazione..
francamente e' un problema che non mi sono mai posto
Io uso l'app sul telefono e poi guardo le indicazioni al volo sul Apple Watch. Lo trovo comodo e naturale.

Mai iniziata una navigazione sull'orologio.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:37   #3240
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
francamente e' un problema che non mi sono mai posto
Io uso l'app sul telefono e poi guardo le indicazioni al volo sul Apple Watch. Lo trovo comodo e naturale.

Mai iniziata una navigazione sull'orologio.
io idem
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v