Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2015, 07:57   #41
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
che cosa ha in più la versione misteriosa?
Ah gli slot delle gemme diversi, oltre a servire per il trofeo di avere tutte le armi
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 08:50   #42
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
le versioni alternative delle armi nn servono per il trofeo, l'unica che serve si trova nel dungeon di loran ed è la zanna di belva
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 18:04   #43
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
questi so pazzi! secondo loro io mi devo sbattere con metà dei pm per un boss ultraresistente che con un colpo t'ammazza?

per la cronaca nn sono manco messo male, liv 134 e arma a +10
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 07:19   #44
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ieri prima di uscire ho provato per la prima volta un labirinto profondità 3, sono a livello 98. Fattibile era fattibile, ma confermo che la difficoltà rispetto a profondità 2 è aumentata in modo notevole
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 07:36   #45
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Eh si è vero. Però sai una cosa, ho poi provato un calice di loran e mi è sembrato stranamente più facile di quello di pthumeru di profondità 3. Solo i boss sono molto difficili, ma l'esplorazione è stata meno traumatica.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 07:50   #46
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Comunque concordo con davidozzo, i labirinti alla fine sono tutti uguali, ogni tanto qualche nemico nuovo esce, ma alla lunga diventano noiosi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 09:00   #47
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Io sono sicuro che, facendoli in coop, sarebbero molto piu divertenti. Il problema è che fare la coop è difficilissimo in questo gioco
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 21:25   #48
mattimag
Senior Member
 
L'Avatar di mattimag
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1557
ciao raga! sono arrivato qui googlando.
sto cercando anche io di fare i dungeon calice (per poter prendere il platino)
Fino ad ora sono arrivato all'inizio del terzo livello del calice phtumeru inferiore (profondità 3)
a parte il fatto che questo di profondità 3 è MOOOOOOOLTO più impegnativo di quello profondità 2, ho visto che il 4 dovrebbe essere molto tosto e anche gli altri per prendere il platino non sono passeggiate.
attualmente sono a livello 95. se c'è qualcuno che vuole fare coop accetto aiuto ben volentieri.
inoltre volevo chiedere un pò di cose:
- come mai questi dungeon danni molti meno echi di sangue? cioè se mi faccio un giro a boschi proibiti faccio 40.000 in un lampo, qua devi sputare sangue per pochi echi?
-è normale la scarsezza degli oggetti per fare nuovi rituali? cioè finora ho dovuto fare sempre 2 volte il dungeon precedente per prendere gli oggetti per fare il successivo
ho visto che per fare il calice di loran cadente ad esempio servono ben 9 sangue rituale di livello4 o 5. io ne ho: 0
dove li trovo?
-il calice delle catacombe non ce l'ho, dove lo prendo?
-come faccio a creare io un dungeon random?
__________________
I must have zigged when I should have zagged

Ultima modifica di mattimag : 16-04-2015 alle 21:42.
mattimag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:13   #49
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
I calici si trovano all'interno dei labirinti stessi, a parte 3 che si trovano dai boss nel mondo normale. Solitamente si trovano o in scrigni, oppure vengono droppati dai boss.

I materiali strano, di solito nei labirinti se ne trovano a sfare....

I dungeon random sono quelli che si creano con i calici che hanno la parola "origine" nel loro nome, per esempio il calice delle origini di phtumero centrale (profondità 2) crea un labirinto centrale di phtumeru (profondità 2)ma random
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 18:52   #50
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Amygdalaaa, ti ho purgato grandissima trota
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 12:43   #51
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
Ciao raga sono nel calice maledetto devo uccidere il
Spoiler:
il cagnone
..qualcuno mi potrebbe aiutare,per favore
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 13:53   #52
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da mattimag Guarda i messaggi
ciao raga! sono arrivato qui googlando.
sto cercando anche io di fare i dungeon calice (per poter prendere il platino)
Fino ad ora sono arrivato all'inizio del terzo livello del calice phtumeru inferiore (profondità 3)
a parte il fatto che questo di profondità 3 è MOOOOOOOLTO più impegnativo di quello profondità 2, ho visto che il 4 dovrebbe essere molto tosto e anche gli altri per prendere il platino non sono passeggiate.
attualmente sono a livello 95. se c'è qualcuno che vuole fare coop accetto aiuto ben volentieri.
inoltre volevo chiedere un pò di cose:
- come mai questi dungeon danni molti meno echi di sangue? cioè se mi faccio un giro a boschi proibiti faccio 40.000 in un lampo, qua devi sputare sangue per pochi echi?
-è normale la scarsezza degli oggetti per fare nuovi rituali? cioè finora ho dovuto fare sempre 2 volte il dungeon precedente per prendere gli oggetti per fare il successivo
ho visto che per fare il calice di loran cadente ad esempio servono ben 9 sangue rituale di livello4 o 5. io ne ho: 0
dove li trovo?
-il calice delle catacombe non ce l'ho, dove lo prendo?
-come faccio a creare io un dungeon random?
Il calice delle catacombe
Spoiler:
te lo droppa il boss del calice di pthumeru centrale....se segui i materiali che hai e i calici droppati dopo infatti devi andare nelle catacombe ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 18:03   #53
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
per fare la coop con un amico basta che gli do il codice, lui entra e lo evoco come una normale coop giusto?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 00:59   #54
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1825
Bella a tutti!!! Ho un problema con i calici sto cercando di prendere armi starne da altri calici con i glifi altri i, io ho creato da me il calice, poi occupo un altra lapide, inserisco il glifo, ma mi dice che nn ho i requisiti? Qual è il problema? Io li ho fatti tutti in ordine di come di drop, suggerimenti o spiegazioni e possibile soluzione? Ho pensato che nn avessi i materiali per quanto quanto una volta creato il proprio nn ne USA altri per entrare negli altri!
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 07:46   #55
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
per entrare in un labirinto generato da un altro utente, devi averne comunque creato già uno tu di quel tipo, altrimenti non puoi usare il glifo. Questa cosa è fatta per evitare che uno prende un glifo di un calice di Loran senza aver fatto prima tutti gli altri.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 11:06   #56
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
per entrare in un labirinto generato da un altro utente, devi averne comunque creato già uno tu di quel tipo, altrimenti non puoi usare il glifo. Questa cosa è fatta per evitare che uno prende un glifo di un calice di Loran senza aver fatto prima tutti gli altri.
ma io lho creato, anche ieri sera ne abbiamo provato un altro, e poi provato a ricercare per glifo e mi dice che nn ho i requisiti, sto cercando la runa per aumentare il recupero energia
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 06:49   #57
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
non ho capito una cosa: devo fare un calice di loran inferiore con tutti e 3 i riti aggiuntivi....come li aggiungo i 3 riti? io ho il calice normale senza i riti
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:14   #58
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
non ho capito una cosa: devo fare un calice di loran inferiore con tutti e 3 i riti aggiuntivi....come li aggiungo i 3 riti? io ho il calice normale senza i riti
Stai facendo confusione, ci sono diversi calici di loran inferiore.

Quello base è il calice di loran inferiore e NON puoi fare riti aggiuntivi.

Poi c'è il calice delle origini di loran inferiore col quale puoi fare tre riti aggiuntivi, fetid/rotted/curse avendo gli appositi item, puoi selezionare i riti quando crei il labirinto da una tomba dei chelice dungeon libera nel sogno del cacciatore.

Per ottenere il calice delle origini di loran inferiore devi sconfiggere il boss del calice di loran inferiore.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 06:29   #59
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stai facendo confusione, ci sono diversi calici di loran inferiore.

Quello base è il calice di loran inferiore e NON puoi fare riti aggiuntivi.

Poi c'è il calice delle origini di loran inferiore col quale puoi fare tre riti aggiuntivi, fetid/rotted/curse avendo gli appositi item, puoi selezionare i riti quando crei il labirinto da una tomba dei chelice dungeon libera nel sogno del cacciatore.

Per ottenere il calice delle origini di loran inferiore devi sconfiggere il boss del calice di loran inferiore.
capito grazie

ieri ho trovato nel rituale breve un calice Profanazione Ptumeriana...che roba è? L'ho completato tutto mi sono portato a casa qualcosa come 700 000 echi senza contare i 3 boss
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 07:38   #60
flesciato83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1825
Scusate ma ho una domanda cosa serve avere i glifi degli altri se poi nn si trova quello che c'è scritto sono 2 giorni che fqcvio calici per le pietre finali e nn ci sono beccanddo so la saggezza del grande essere
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v