Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2008, 09:22   #1
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
[Recensione] iRiver L-Player

[Recensione] L-Player (Iriver):

Caratteristiche principali:
versioni disponibili:2, 4, 8 Giga. in vendita dal luglio 2008. a disposizione con colori rosa, bianco e nero

Dimensioni
cm. 5 e 1/2 X cm. 4 con uno spessore di cm.1.
peso in gr. 41
il display lcd in diagonale misura 6 cm., tft (320X240 QVGA)
il touchpad è posto ai 4 lati dello schermo, nella cornice.
trasferimento files: si può scegliere il trasferimento a seconda il tipo di collegamento: MSC (mass storage, come hd esterno) o con collegamento MTP (usando windows media player 11) tramite interaccia USB 2.0

Accessori in dotazione:
auricolari, cavo miniusb/usb, manuale, software L-player dell'iriver.
Il software contiene il programma iriver plus 3 con il quale, volendo, si può interagire col lettore, wmp 11, il manuale in molteplici lingue, compreso l'italiano, il firmware updater con cui si può aggiornare con facilità il lettore, e movie converter che rende ogni video supportabile al lettore. (solo per xp e vista).

Batteria :
Lithium Polymer. Personalmente non posso dire quanto tempo necessita la ricarica perchè quando il lettore è collegato alla corrente tramite presa miniusb, non in dotazione - in dotazione è il cavetto - il lettore è sempre in carica. Come prima volta l'ho tenuto in carica 16 ore e staccandolo mi sono accorto che il livello era completo. Vi è la possibilità, settandolo, di dare diversi tempi per l'autospegnimento. In ogni caso la casa produttrice dà il lettore con una autonomia di dodici ore in audio e tre e mezzo in video. più in là potrò essere più preciso. Anche in base ai diversi modi di utilizzo. Vi sono diverse scelte nel momento del collegamento con una fonte d'energia: solo carica, carica ed ascolto, carica e dati - trasferisce automaticamente i dati. Credo che anche questo questo influisca sulla carica finale. Come al solito si deve ricordare che le batterie al litio non amano essere scaricate completamente, quindi si devono ricaricare prima del loro esaurimento.

Audio
Range di frequenza: 20Hz~20kHz
potenza di uscita: L : 17mW + R : 17mW ( 16 ohm di impedenza) max 100 db - sigh!- (è scritto che è una legge europea)

Files compatibili
audio e bit rate: MP3, WMA, OGG, ASF, FLAC
MP3, WMA : 8Kbps ~ 320Kbps OGG : Up to Q10, FLAC : 0~8
video: MPEG4 SP, WMV9 SP, XVID SP
testi: txt
Immagini JPEG, BMP, PNG, GIF

Radio Fm
range di frequenza: 76.0MHz ~ 108MHz
S/N Ratio 50dB
Antenna Headphone / Earphone-Cord Antenna

Funzioni avanzate
Equalizzatore.
Vi sono nove funzioni: DBB,Jazz,soft,classic,pop,rock e normal, equalizzatore personale ed in più l'srs wow hd.
Nell'opzione "Suono" vi è la possibilità di cambiare i livelli di ogni gamma di frequenza per impostare il proprio equalizzatore personale, "SRS wow hd" che imposta i livelli in 3d, l' "SRS" che personalizza i suoni 3d, "Truebass" dove si possono scegliere 10 livelli di bassi, "Focus" che imposta la purezza del suono in 10 livelli, "Wow" imposta il livello di boost in base al modello degli auricolari in 7 livelli, "Definizione" in 10 livelli che produce suoni più nitidi e chiari (rotondi) in ultimo "Fade in" che aumenta gradualmente il volume all'inizio della riproduzione.
Inoltre imposta il numero di ripetizione, l'intervallo tra queste,la velocità di scansione,visualizza i testi delle canzoni,classifica la musica preferita, segnalibro,elimina il file e informazioni su questo.
Vi sono molte funzioni aggiuntive sia per video che per immagini: ruota, il ritardo,zoom, eliminazione, info. per il testo il L-player conforma automaticamente il testo al display, può saltare a pagina,imposta la velocità di scorrimento,la dimensione del carattere,segnalibro. mi fermo qui senza tediarvi ulteriormente con altre minori funzioni

Registrazione
si può scegliere la registrazione tra i seguenti parametri in wma 480, 720, 960 kb. sarà salvato in audio con anno mese e giorno e numero sequenziale.

Firmware
il firmware come ho accennato prima si può fare automaticamente cliccando sul software in dotazione. il L-player viene dato con l'1.02 vi è già l'1.03.

Impressioni generali d'uso
Il lettore è davvero piccolo, ricorda una scatola di cerini, la casa lo dà come sviluppo del clix 2, purtroppo io non ho avuto modo di confrontarlo, comunque posso affermare che volendo si potrebbe utilizzare alla "cieca" perchè il display è come se fosse staccato dal resto del corpo si clicca in alto ed in basso per cambiare canzone, destra per scegliere, sinistra per uscire. Semplicissima ed audace interfaccia. In basso troviamo il pulsante dell'accensione e il pulsante ad onda del volume. Tutti i comandi sono davvero semplici e molto intuitivi, ripeto. Le recensioni riportano che certe volte il comando sui 4 bordi della cornice non viene eseguito( non vi sono pulsanti si deve semplicemente cliccare sul bordo ed il display si muove, nel retro c'è il pulsante hold ) . Ho notato che quando il comando non è "timido" il lettore risponde prontamente mentre quando non si spinge a fondo, facendolo "cliccare", può non rispondere a dovere. Il suono. Il suono come esce dalla casa, normal, dà una resa estremamente definita, piena. I suoni degli strumenti risultano separati uno dall'altro. Abbastanza prospettici e brillanti. Per trovare però bassi profondi si deve ricorrere assolutamente ad una equalizzazione personale. Vi sono ampie possibilità per dare ai suoni una definizione migliore. In questo modo i bassi risultano più rotondi perchè con l'impostazione iniziale forse, a quel che ricordo, erano abbastanza piatti. Concludo con il suono dicendo che vi sono trenta livelli di potenza di suono, il lettore arriva solo a 100 db perchè viene asserito che la legge europea così impone. Come esce dalla casa la potenza del suono, per me che sono abituato a sentire forte, risulta fiacca - si può arrivare sino a 25 senza problemi - Invece, manovrando l'equalizzatore si riesce a dare anche un 30% di più di potenza. Per essere un mini lettore il mio voto è 9/10. Infine, la registrazione è veramente fedele, assai più, udite udite, di un registratorino digitale vocale della sony che possiedo da quattro anni. Le immagini sono da dieci, così come la lettura dei testi incredibilmente godibile nonostante lo schermo da 6 cm. di diagonale. Aggiungo che le recensioni spesso sono fatte da incapaci, se non peggio: addirittura il cnet afferma che non si può trasferire un file se non tramite il programma annesso!

Conclusioni
pro: qualità audio molto buona
varie possibilità di giostrare l'audio
ampia facoltà di lettura di formati audio
cosa curiosa: si può benissimo leggere un libro!
graziosissimo oggetto specialmente per l'arditezza dei tasti/cornice

contro: stranamente non legge gli wave
forse la durata della batteria (12 ore, ma vi saprò dire)


Devo precisare un fatto. Quando sono andato a personalizzare l'equalizzatore la scala di potenza del suono che all' inizio ho dato fino a trenta livelli sono diventati quaranta: ora è davvero potente.

Ultima modifica di arcierone : 05-09-2008 alle 14:16. Motivo: precisazione
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 14:58   #2
ezra
Junior Member
 
L'Avatar di ezra
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
[Recensione] iRiver L-Player



salve a tutti,

sono interessato all'acquisto del suddetto nuovo 16OHM della iRiver in versione 8Gb, cui affiancare Sennheiser CX300, il tutto a €147.23 su Adv.p3 (€98.50+€32.54+sped).
che ne dite? a me sembra una soluzione decente per il budget imposto (max €150).

qualcuno possiede questo lettore? ho trovato poche recensioni a riguardo; la più esaustiva: http://www.anythingbutipod.com/archi...yer-review.php

esistono alternative valide nella stessa fascia di prezzo?
dell' L-Player mi attrae il compromesso tra discreta qualità audio (l'utilizzo sarebbe con cuffie di basso rango), capacità e dimensioni (un I7 lo percepisco 'ingombrante' per le tasche dei jeans..)

grazie a quanti possano guidarmi nella scelta.
ezra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:21   #3
Evil_Jin
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
Messaggi: 56
io a un po meno di 150 ho preso il Cowon D2 da 4gb su quel sito.... che è consigliato un po ovunque.
Evil_Jin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:42   #4
ezra
Junior Member
 
L'Avatar di ezra
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Jin Guarda i messaggi
io a un po meno di 150 ho preso il Cowon D2 da 4gb su quel sito.... che è consigliato un po ovunque.
il D2 l'ho escluso per le funzionalità video per me superflue, che comportano comunque dimensioni maggiori. il fattore ingombro è determinante. ad ogni modo intendo €150 compreso in-ear.
ezra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:46   #5
Evil_Jin
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: https://t.me/********
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi
il D2 l'ho escluso per le funzionalità video per me superflue, che comportano comunque dimensioni maggiori. il fattore ingombro è determinante. ad ogni modo intendo €150 compreso in-ear.
ah scusami non avevo capito !
Evil_Jin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:37   #6
ruben74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi
il D2 l'ho escluso per le funzionalità video per me superflue, che comportano comunque dimensioni maggiori. il fattore ingombro è determinante. ad ogni modo intendo €150 compreso in-ear.
allora prendi il Cowon i7
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 21:26   #7
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
allora prendi il Cowon i7
ma tu sai quanto è grande l' l-player in confronto all' i7?
http://www.youtube.com/watch?v=MmUv2...yer-review.php

Ultima modifica di arcierone : 02-09-2008 alle 21:37.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 22:41   #8
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
io come oggettino da taschino e molto valido andrei sullo zen x-fi della creative.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 00:39   #9
ezra
Junior Member
 
L'Avatar di ezra
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18

è l'unica foto che ho trovato in cui compaiono entrambi (c'è l'IAudio 6 che in dimensioni è identico all' I7).

il cowon non è tanto più grande:

LP: 60.0 (W) X 43.0 (H) X 13.0 (D) mm
I7: 76.1 (W) X 35.6 (H) X 19.0 (D) mm

il fatto è che ha una forma un po' del cazzo, sebbene pare che vinca il duello sotto tutti gli altri punti di vista (qualità audio, capacità, funzionalità, durata batteria). costa dallo stesso distributore circa €25 in più dell' IRiver in versione 8gb, e €60 in più in versione 16 gb. in fondo lo stile un po' retrò dell'I7 ha un che di affascinante.. il problema è che non posso maneggiarli entrambi prima di scegliere!

quanto allo zen direi che è decisamente fuori categoria, a livello funzionale, dimensionale, economico.
ezra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:14   #10
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ezra Guarda i messaggi

è l'unica foto che ho trovato in cui compaiono entrambi (c'è l'IAudio 6 che in dimensioni è identico all' I7).

il cowon non è tanto più grande:

LP: 60.0 (W) X 43.0 (H) X 13.0 (D) mm
I7: 76.1 (W) X 35.6 (H) X 19.0 (D) mm

il fatto è che ha una forma un po' del cazzo, sebbene pare che vinca il duello sotto tutti gli altri punti di vista (qualità audio, capacità, funzionalità, durata batteria). costa dallo stesso distributore circa €25 in più dell' IRiver in versione 8gb, e €60 in più in versione 16 gb. in fondo lo stile un po' retrò dell'I7 ha un che di affascinante.. il problema è che non posso maneggiarli entrambi prima di scegliere!

quanto allo zen direi che è decisamente fuori categoria, a livello funzionale, dimensionale, economico.
*
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:20   #11
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
*
è quasi due dita più corto, anche se come è scritto sulle varie recensioni, ha una durata della batteria più breve, ma è anche più piccolo nel suo quadratino contro il rettangolino dell' i7! e, dicono che sia inferiore come qualità audio. però questo lo dicono gli sfegatati del cowon, l'iriver sta alla pari, così mi sembra sia riportato sulle quotazioni internazionali. inoltre come funzionalità mi sembrano simili: registratore vocale, registratore dalla radio etc. comunque mi è arrivato, devo andarlo a ritirare. lo metto in carica e vedo come si comporta. anche se è un regalo, le dico che l'ho dovuto "testare".
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:16   #12
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
è quasi due dita più corto, anche se come è scritto sulle varie recensioni, ha una durata della batteria più breve, ma è anche più piccolo nel suo quadratino contro il rettangolino dell' i7! e, dicono che sia inferiore come qualità audio. però questo lo dicono gli sfegatati del cowon, l'iriver sta alla pari, così mi sembra sia riportato sulle quotazioni internazionali. inoltre come funzionalità mi sembrano simili: registratore vocale, registratore dalla radio etc. comunque mi è arrivato, devo andarlo a ritirare. lo metto in carica e vedo come si comporta. anche se è un regalo, le dico che l'ho dovuto "testare".
azzo accusi i possessori degli IAUDIO di essere fan sfegatati e giudicare a priori il proprio lettore il migliore
poi non dai peso al giudizio della recensione del lettore (i-player iriver) in cui tra i contro c'è scritto molto chiaramente qualita audio mediocre
meno male che siamo noi i non obbiettivi
da quello che ho capito dalla recensione il lettore è stato testato niente di meno con le SHURE SE 530 quindi il top nel campo degli auricolari
nessun possessore degli IAUDIO si è mai permesso di denigrare l'iriver anzi al contrario è stata sempre giudicata all'altezza
però se ascolti il parere dei recensori di riviste on line alcuni dei quali dicono che IAUDIO è iriver sono quasi alla pari perchè non dar peso alla recensione del lettore i-player in cui la qualità audio viene giudicata mediocre (n.d.r.)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:43   #13
ezra
Junior Member
 
L'Avatar di ezra
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
lo metto in carica e vedo come si comporta
..recensione? è chiedere troppo?

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
tra i contro c'è scritto molto chiaramente qualita audio mediocre
quel 'mediocre' finale mi ha un po' stupito, dato che sotto il capitolo 'sound quality' il recensore ha scritto:
'As many of the iriver products the sound quality is good, but nothing great. The LPlayer lacks extreme highs and lows and overall dynamics. But keep in mind that if you are not spending more than the LPlayer on headphones, [che è il mio caso, visto che non possiedo delle SE530] then you definitely find the sound quality more than acceptable.'

per il resto:
Iriver IAudio

Ultima modifica di ezra : 03-09-2008 alle 15:46.
ezra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 19:01   #14
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
azzo accusi i possessori degli IAUDIO di essere fan sfegatati e giudicare a priori il proprio lettore il migliore
poi non dai peso al giudizio della recensione del lettore (i-player iriver) in cui tra i contro c'è scritto molto chiaramente qualita audio mediocre
meno male che siamo noi i non obbiettivi
da quello che ho capito dalla recensione il lettore è stato testato niente di meno con le SHURE SE 530 quindi il top nel campo degli auricolari
nessun possessore degli IAUDIO si è mai permesso di denigrare l'iriver anzi al contrario è stata sempre giudicata all'altezza
però se ascolti il parere dei recensori di riviste on line alcuni dei quali dicono che IAUDIO è iriver sono quasi alla pari perchè non dar peso alla recensione del lettore i-player in cui la qualità audio viene giudicata mediocre (n.d.r.)
Ma dai!!??!! che stai scherzando o vuoi la guerra? e guerra sia!! io non ho mai denigrato i cowon, anzi! mi hai detto che nessun iaudio si è permesso di denigrare l'iriver - e vorrei ben vedere!! - ed invece tu mi dici subito che la qualità audio è mediocre. qualsiasi recensione ho letto C.net etc.. danno un voto alto all'audio, anche se ti saprò dire tomorrow. e poi fan sfegatati mica vuol dire cretini....eh! eh!..vorrà dire che si creerà un altro partito che vi metterà fuorilegge. un pò di recensione la faccio ora. l'ho ritirato dal pick & pay un'ora fà. la confenzione è spartana. al contrario del lussuoso cowon, mi hanno dato un pacchettino di plastica tipo cuffia da 6 euro. all'interno vi è il lettorino che ora è in carica. a proposito non c'è il caricatore, c'è solo il cavetto miniusb/usb. poco male perchè io ho ben due caricatori di quel tipo: uno del motorola l'altro del palmare acer. vi è un dischetto per installare qualora non si voglia lo storage e per la miseria di una miseraccia miserabile un paio di cuffie che fanno schifo. ora lo so che l'ipod, il cowon etc hanno cuffie dubbie, da buttare subito e comprarsene altre - quantomeno dalle cx 300 in sù, ma queste fanno pietà...si sono vergognati anche di metterci la marca sopra la cuffia. vabbè che lo sanno che gli "sfegatati" ci mettono sopra cuffie da cento euro, però...almeno qualcosina di meglio da passare che sò ad un' amica...poi c'è un fogliettino...ino con la garanzia che non si capisce dove si deve sbattere la testa...speriamo mai... e un fogliettino..ino con le istruzioni dove vi è scritto solo come cambiare la lingua e come scegliere l'fm della radio - varia da zona a zona nel mondo. basta non c'è più niente. riepilogando: il lettorino è "grande" 5cm. e mezzo X 4 con uno spessore di 1 cm. il diplay, è tutto display, è poco più di 5 cm. sopra riportato c'è scritto. " Display qvga. legge audio mp3, wma, ogg, asf e flac. legge video in mpeg4 e wmv 9 e xvid. legge immagini in jpeg, bmp,gif e png.
microfono integrato per registrazione vocale e registrazione radio fm. legge i file di testo - .txt - così può essere usato come mini e-book, volendo -firmware aggiornabile. non me ne volete: come si sente ve lo dico al secondo tempo. ora tutti a cena.

Ultima modifica di arcierone : 03-09-2008 alle 19:04.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 19:13   #15
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Penso proprio che ora scatenerai l'ira del prolisso ALILUIGIMP3...Ti bombarderà con un post cosi lungo e cosi privo di punteggiatura che rimpiangerai di aver premuto il tasto "Invia risposta"
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 21:14   #16
DolceMoretta
Member
 
L'Avatar di DolceMoretta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Messaggi: 129
Ragazzi scusate l'intromissione.. io ho un iriver ma non quello di cui parlate ma un iriver x20. E' possibile ampliare la sua memoria con schede minisd. Ora la mia domanda è: fino a che taglio le supporta? sapete quale marca funzione e quale da problemi?? magari qualcuno di voi ce l'ha e potrebbe rispondermi.. lo chiedo qui perche la discussione sull'iriver x20 è gia morta e sepolta da tempo. Grazie
DolceMoretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 21:15   #17
DolceMoretta
Member
 
L'Avatar di DolceMoretta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Messaggi: 129
Mi correggo: il lettore di cui parlo sopra supporta schede micro sd. Ringrazio chiunque sappia questa info perche non ho trovato nulla in rete
DolceMoretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 22:20   #18
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da DolceMoretta Guarda i messaggi
Mi correggo: il lettore di cui parlo sopra supporta schede micro sd. Ringrazio chiunque sappia questa info perche non ho trovato nulla in rete
o io sono veramente ignorante oppure la ndomanda non l'ho capita: se supporta schede microsd le supporterà di qualsiasi taglio, non credi? perchè questa domanda?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 22:44   #19
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Non è assolutamente vero...dipende dal FW del lettore.
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 23:08   #20
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
Ma dai!!??!! che stai scherzando o vuoi la guerra? e guerra sia!! io non ho mai denigrato i cowon, anzi! mi hai detto che nessun iaudio si è permesso di denigrare l'iriver - e vorrei ben vedere!! - ed invece tu mi dici subito che la qualità audio è mediocre. qualsiasi recensione ho letto C.net etc.. danno un voto alto all'audio, anche se ti saprò dire tomorrow. e poi fan sfegatati mica vuol dire cretini....eh! eh!..vorrà dire che si creerà un altro partito che vi metterà fuorilegge. un pò di recensione la faccio ora. l'ho ritirato dal pick & pay un'ora fà. la confenzione è spartana. al contrario del lussuoso cowon, mi hanno dato un pacchettino di plastica tipo cuffia da 6 euro. all'interno vi è il lettorino che ora è in carica. a proposito non c'è il caricatore, c'è solo il cavetto miniusb/usb. poco male perchè io ho ben due caricatori di quel tipo: uno del motorola l'altro del palmare acer. vi è un dischetto per installare qualora non si voglia lo storage e per la miseria di una miseraccia miserabile un paio di cuffie che fanno schifo. ora lo so che l'ipod, il cowon etc hanno cuffie dubbie, da buttare subito e comprarsene altre - quantomeno dalle cx 300 in sù, ma queste fanno pietà...si sono vergognati anche di metterci la marca sopra la cuffia. vabbè che lo sanno che gli "sfegatati" ci mettono sopra cuffie da cento euro, però...almeno qualcosina di meglio da passare che sò ad un' amica...poi c'è un fogliettino...ino con la garanzia che non si capisce dove si deve sbattere la testa...speriamo mai... e un fogliettino..ino con le istruzioni dove vi è scritto solo come cambiare la lingua e come scegliere l'fm della radio - varia da zona a zona nel mondo. basta non c'è più niente. riepilogando: il lettorino è "grande" 5cm. e mezzo X 4 con uno spessore di 1 cm. il diplay, è tutto display, è poco più di 5 cm. sopra riportato c'è scritto. " Display qvga. legge audio mp3, wma, ogg, asf e flac. legge video in mpeg4 e wmv 9 e xvid. legge immagini in jpeg, bmp,gif e png.
microfono integrato per registrazione vocale e registrazione radio fm. legge i file di testo - .txt - così può essere usato come mini e-book, volendo -firmware aggiornabile. non me ne volete: come si sente ve lo dico al secondo tempo. ora tutti a cena.
io non ho detto che la qualità audio del nuovo iriverè mediocre non mi permetterei mai dato che non lo conosco
ho solo letto una recensione di un recensore che l'ha testato con le SHURE SE 530 e tra i contro ha messo qualità audio mediocre
ti garantisco che il recensore non sono io
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v