Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2021, 20:59   #1901
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Assolutamente altrimenti impazzisci coi comandi. Ti consiglio tanta pratica nel freestyle mode (palestra) per imparare al meglio il rilascio ottimale ed ottenere i cosiddetti green. Poi passa alla partitella in allenamento per far pratica ulteriore.
Il gioco non è per nulla facile ed ha una curva di apprendimento abbastanza lunga.
Per ultimo magari abbassa un po’ la difficoltà a livello pro se vedi che la CPU ti bastona troppo
Grazie per i consigli Nei ritagli di tempo sto cercando di fare anche un pack con tutte le maglie, per ora senza quelle di pinoy, perché la differenza con le altre è troppa. Le sto anche rinominando in un modo decente, solo che poi dovrò modificare il gioco con l'editor esterno per cui ci vorrà un bel po' di tempo.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 21:19   #1902
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Sono un rookie !

Ciao. Rieccomi. Finalmente ho sistemato la scheda video e il gioco parte !
Domandona iniziale per cimentarmi con il roster di Alby:
- sono riuscito a caricarlo ma vedo che i giocatori a cui manca il "portrait" sono più di quelli che mi sono stati segnalati sul link https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9 . La procedura per trovarli tutti senza fare la caccia al tesoro quale è ?
Sto scorrendo squadra per squadra e mi appunto i nomi senza volto ma poi sono costretto a cercarli in giro per il web con il lanternino oppure c'è un metodo meno certosino ?
Una volta trovati poi li devo inserire nella cartella WAIGUA e da quel punto in poi si parte a giocare, esatto ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 21:37   #1903
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao. Rieccomi. Finalmente ho sistemato la scheda video e il gioco parte !
Domandona iniziale per cimentarmi con il roster di Alby:
- sono riuscito a caricarlo ma vedo che i giocatori a cui manca il "portrait" sono più di quelli che mi sono stati segnalati sul link https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9 . La procedura per trovarli tutti senza fare la caccia al tesoro quale è ?
Sto scorrendo squadra per squadra e mi appunto i nomi senza volto ma poi sono costretto a cercarli in giro per il web con il lanternino oppure c'è un metodo meno certosino ?
Una volta trovati poi li devo inserire nella cartella WAIGUA e da quel punto in poi si parte a giocare, esatto ?
Scarica tutti questi intanto, poi se ti mancano altre facce magari ti facciamo l'upload dei file mancanti

https://forums.nba-live.com/viewtopi...&hilit=mr+star
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 21:41   #1904
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Per tutti i giocatori invisibili fate riferimento al mio apposito spazio su mediafire, dove ho caricato i files di tutti i giocatori che ho modificato nell'ID (per dar loro appunto le fattezze reali e non quelle generiche di 2K sport)

https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9

scaricateli e ficcate tutti i files nella cartella waigua
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 11:52   #1905
pino71
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 93
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per modificare i roster per una MyLeague già iniziata.
Ho infatti cominciato da un po' una MyLeague (sono a una decine di partite dai playoff) e ora vorrei modificare i vari roster per allineare qualche squadra.
Grazie mille
__________________
Intel Core i7 6700K|MSI Z170A GAMING M5|Corsair 32GB (4X8GB) DDR3 1066Mhz|Geforce GTX 1080 Ti|3x 3TB Seagate Barracuda SATA III|NVMe Samsung SSD 950|Samsung SSD 850 EVO 500GB |Dissi Corsair H100i|Monitor Asus VG32VQ|S.O: Windows 10 Pro 64bit
pino71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 19:57   #1906
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da pino71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per modificare i roster per una MyLeague già iniziata.
Ho infatti cominciato da un po' una MyLeague (sono a una decine di partite dai playoff) e ora vorrei modificare i vari roster per allineare qualche squadra.
Grazie mille
Purtroppo non è possibile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2021, 21:32   #1907
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao. Rieccomi. Finalmente ho sistemato la scheda video e il gioco parte !
Domandona iniziale per cimentarmi con il roster di Alby:
- sono riuscito a caricarlo ma vedo che i giocatori a cui manca il "portrait" sono più di quelli che mi sono stati segnalati sul link https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9 . La procedura per trovarli tutti senza fare la caccia al tesoro quale è ?
Sto scorrendo squadra per squadra e mi appunto i nomi senza volto ma poi sono costretto a cercarli in giro per il web con il lanternino oppure c'è un metodo meno certosino ?
Una volta trovati poi li devo inserire nella cartella WAIGUA e da quel punto in poi si parte a giocare, esatto ?
Facciamo un po' di chiarezza, i portrait non sono le cyber face (CF), cioè i primi sono le foto dei giocatori, le seconde sono le facce che vedi mentre giochi. In altre parole, non succede nulla se non hai tutti i portrait (perché il gioco ti mette la cyber face, se non ha la foto caricata), mentre diventa un problema molto più importante se non hai la CF di un giocatore, perché quando giochi non lo vedi, o megli è un fantasma, se gli passi la palla, puoi giocarci...

Quindi a te mancano le CF, giusto?
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:11   #1908
DhqD
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, segui i topic dai tempi di NBA2K13!

Ho delle domande:

1) perché non vedo alcuni rookie? Lamelo Ball non lo vedo, al contrario di Patrick Williams o Anthony Edwards ad esempio, più altri giocatori - i semisconosciuti da garbage time che completano i roster. Ho scaricato qualsiasi file indicato dai vari link nei precedenti post.

2) quale draft class devo utilizzare con l'albys RR 2021?

EDIT: mi mancano tutti questi -> https://pastebin.com/qbx4KHwD

Ultima modifica di DhqD : 10-04-2021 alle 16:19.
DhqD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 23:47   #1909
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Mamma mia

Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Facciamo un po' di chiarezza, i portrait non sono le cyber face (CF), cioè i primi sono le foto dei giocatori, le seconde sono le facce che vedi mentre giochi. In altre parole, non succede nulla se non hai tutti i portrait (perché il gioco ti mette la cyber face, se non ha la foto caricata), mentre diventa un problema molto più importante se non hai la CF di un giocatore, perché quando giochi non lo vedi, o megli è un fantasma, se gli passi la palla, puoi giocarci...

Quindi a te mancano le CF, giusto?
Ciao Senexlusor. Grazie come sempre per tutti gli aiuti che mi dai.
Allora qua i problemi sono decuplicati e solo ora sto riuscendo a rimettere tutto in sesto. Oltre alla scheda video sono stato costretto a cambiare anche sistema operativo passando da win 7 a win 10. Purtroppo ho avuto problemi anche con i file del gioco e sto riscaricandolo da steam (quasi finito). Allora, i problemi li avevo sicuramente con le CF di molti giocatori (credo quelli nuovi, LaMelo Ball ecc...) mentre con i portrait aspetto di vedere come si comporta il gioco col pc "nuovo". Però la domanda mi sorge spontanea visto che era un dubbio che avevo anche prima:
i famosi files che alby ha creato, quelli da mettere in waigua, contengono da quanto ho capito le CF : ma anche i portraits ? E in caso non sia così, i portraits dove li vado a mettere una volta creati ?

Grazie di nuovo ! A presto.
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 00:36   #1910
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da DhqD Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, segui i topic dai tempi di NBA2K13!

Ho delle domande:

1) perché non vedo alcuni rookie? Lamelo Ball non lo vedo, al contrario di Patrick Williams o Anthony Edwards ad esempio, più altri giocatori - i semisconosciuti da garbage time che completano i roster. Ho scaricato qualsiasi file indicato dai vari link nei precedenti post.

2) quale draft class devo utilizzare con l'albys RR 2021?

EDIT: mi mancano tutti questi -> https://pastebin.com/qbx4KHwD
Forse non hai messo i file di Albys nel posto giusto, quando estrai, devi "buttare" i file .iff direttamente nella cartella waigua, che deve trovarsi nel percorso d'installazione di steam. Ci tengo a sottolineare che non puoi mettere questi file in sottocartelle di waigua, altrimeni non funzionano.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 00:40   #1911
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao Senexlusor. Grazie come sempre per tutti gli aiuti che mi dai.
Allora qua i problemi sono decuplicati e solo ora sto riuscendo a rimettere tutto in sesto. Oltre alla scheda video sono stato costretto a cambiare anche sistema operativo passando da win 7 a win 10. Purtroppo ho avuto problemi anche con i file del gioco e sto riscaricandolo da steam (quasi finito). Allora, i problemi li avevo sicuramente con le CF di molti giocatori (credo quelli nuovi, LaMelo Ball ecc...) mentre con i portrait aspetto di vedere come si comporta il gioco col pc "nuovo". Però la domanda mi sorge spontanea visto che era un dubbio che avevo anche prima:
i famosi files che alby ha creato, quelli da mettere in waigua, contengono da quanto ho capito le CF : ma anche i portraits ? E in caso non sia così, i portraits dove li vado a mettere una volta creati ?

Grazie di nuovo ! A presto.
I file di Albys sono solo le CF, tranne quelli di BlueJayBrandon, che invece contengono entrambe le cose.

PS: io personalmente li toglierei tutti i portrati, perché spesso hanno le maglie delle squadre vecchie, mentre per i giocatori creati che non li hanno, al posto della "figurina" vedi la CF con la maglia della squadra in cui attualmente milita.
I portrati vanno messi sempre nella caretella waigua, sono i file .iff che iniziano per "ch"
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 13:46   #1912
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
I file di Albys sono solo le CF, tranne quelli di BlueJayBrandon, che invece contengono entrambe le cose.

PS: io personalmente li toglierei tutti i portrati, perché spesso hanno le maglie delle squadre vecchie, mentre per i giocatori creati che non li hanno, al posto della "figurina" vedi la CF con la maglia della squadra in cui attualmente milita.
I portrati vanno messi sempre nella caretella waigua, sono i file .iff che iniziano per "ch"
Ottimo.
Gioco attivo, mod caricata.
Inizio a scaricare i giocatori (sono molti di più però i profili fantasma rispetto a quelli che trovo qua https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9). Ho provato a scaricare Lamelo Ball (https://forums.nba-live.com/download...l&df_id=11679), ho messo i files .iff in waigua ma il giocatore continua a restare fantasma. Dove sbaglio ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 14:14   #1913
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ottimo.
Gioco attivo, mod caricata.
Inizio a scaricare i giocatori (sono molti di più però i profili fantasma rispetto a quelli che trovo qua https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9). Ho provato a scaricare Lamelo Ball (https://forums.nba-live.com/download...l&df_id=11679), ho messo i files .iff in waigua ma il giocatore continua a restare fantasma. Dove sbaglio ?
Guarda nella lista che senexlusor aveva postato qualche giorno fa. Guarda il numero ID della CF di Lamelo e rinomina i file che hai scaricato con quel numero.

[edit] ho controllato nel file e Lamelo è 10008

PS
Comunque quella versione che hai scaricato è molto vecchia e per la verità non ci assomiglia proprio a Lamelo.
Utilizza quella del pack di BlueJayBrandon che sono fatte meglio e poi ne sostituisci alcune dal link che avevo messo io qualche giorno fa.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 11-04-2021 alle 14:20.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 15:04   #1914
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Guarda nella lista che senexlusor aveva postato qualche giorno fa. Guarda il numero ID della CF di Lamelo e rinomina i file che hai scaricato con quel numero.

[edit] ho controllato nel file e Lamelo è 10008

PS
Comunque quella versione che hai scaricato è molto vecchia e per la verità non ci assomiglia proprio a Lamelo.
Utilizza quella del pack di BlueJayBrandon che sono fatte meglio e poi ne sostituisci alcune dal link che avevo messo io qualche giorno fa.
GRAZIE GOMA !!!
Fatto ! Funziona.
Le CF dopo gli ultimi aggiornamenti ci sono tutte oppure sono ancora in fase di creazione? Per esempio non trovo Nick Richards e Grant Riller (ho iniziato da CHARLOTTE) che nel gioco vedo ancora fantasma.
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:02   #1915
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
GRAZIE GOMA !!!
Fatto ! Funziona.
Le CF dopo gli ultimi aggiornamenti ci sono tutte oppure sono ancora in fase di creazione? Per esempio non trovo Nick Richards e Grant Riller (ho iniziato da CHARLOTTE) che nel gioco vedo ancora fantasma.
Credo che il problema per trovare i files delle CF ce l'ho perché nel link dove Alby li aggiunge (https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9) riesco sempre a visualizzare (nonostante sono iscritto a mediafire) solo 34 giocatori. Quando li aggiunge dove li vedo ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:37   #1916
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Credo che il problema per trovare i files delle CF ce l'ho perché nel link dove Alby li aggiunge (https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9) riesco sempre a visualizzare (nonostante sono iscritto a mediafire) solo 34 giocatori. Quando li aggiunge dove li vedo ?
Di solito li segnala e li aggiunge alla lista. Ma cos'è che ti manca? Quei due che menzionavi prima non li ho mai sentiti, forse è una nuova aggiunta al roster.
Comunque trattasi di players che normalmente non vedono mai il campo e quindi non è che sia un grosso problema, ad ogni modo aspettiamo Albys che dice.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 20:36   #1917
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Di solito li segnala e li aggiunge alla lista. Ma cos'è che ti manca? Quei due che menzionavi prima non li ho mai sentiti, forse è una nuova aggiunta al roster.
Comunque trattasi di players che normalmente non vedono mai il campo e quindi non è che sia un grosso problema, ad ogni modo aspettiamo Albys che dice.
Ecco l'elenco dei giocatori fantasma che mi rimangono:
CHA - n.richards , g.riller
CHI - d.dotson
LAC - j. scrubb
MEM - d.bane , x.tillman, k.tillie
UTA - e.hughes
ORL - c.anthony
DAL - t.bey
DEN - m.howard
NOR - n.marshall
PHO - t.alexander
MIN - a.hagans
WAS - c.winston
PHI - i.Joe, p.reed ,
MIL - j. nwora
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 21:08   #1918
DhqD
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Forse non hai messo i file di Albys nel posto giusto, quando estrai, devi "buttare" i file .iff direttamente nella cartella waigua, che deve trovarsi nel percorso d'installazione di steam. Ci tengo a sottolineare che non puoi mettere questi file in sottocartelle di waigua, altrimeni non funzionano.
Uff... non ho sottocartelle nella cartella waigua

EDIT: credo di aver capito il meccanismo leggendo meglio le pagine precedenti. Scaricando le cyberface e cambiando l'ID inizio a vedere i giocatori che mi mancano.

Ultima modifica di DhqD : 11-04-2021 alle 21:33.
DhqD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 20:52   #1919
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da DhqD Guarda i messaggi
Uff... non ho sottocartelle nella cartella waigua

EDIT: credo di aver capito il meccanismo leggendo meglio le pagine precedenti. Scaricando le cyberface e cambiando l'ID inizio a vedere i giocatori che mi mancano.
Aspetta. le CF di Albys hanno tutte gli ID corretti. Ma quelle di Albys non bastano a coprire tutti i giocatori fantasimi, devi mettere anche quelle di BlueJayBrando e quelle di Mr.Star.


Se trovo tempo condivido le mie CF, o meglio quelle che ho scaricato e scelto fino ad ora, così forse è tutto più semplice.... anche se sono tipo 2 o 3 GB
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 20:54   #1920
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Domandone

DOMANDONE!

Esiste un modo per far caricare il RR all'avvio del gioco, senza che ogni volta debba farlo io manualmente?
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v