Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2014, 18:35   #1681
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ho copiato la stringa di un'altra guida ed è andato:
Fastboot -i 0x0B05 flash recovery twrp.blob

Ora ho la recovery 2.4.4. Mi indicheresti una guida per aggiornarla e la ROM migliore per tf300 non g? Grazie per la pazienza.

P.s: mai più ASUS.

Ultima modifica di abellodenonna : 27-10-2014 alle 19:43.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:50   #1682
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
È vero!
Ho corretto la stringa! Perché avevo dimenticato, che la guida dove ho letto il tutto, era tradotta male! E non corretta, o interpretata almeno a parole di chi successivamente Ha eseguito il root, prima di noi.

La ROM, io ho esperienza Molto positiva, solo per ora con la crombi KK.
Se torni sopra trovi il link per scaricarla.

Prima di installarla, devi installare la recovery twrp 2.7.0.1,
La copi nella cartella download del tablet, riavvii in recovery, la installi.
Riavvia nuovamente ed è installata.

Poi puoi installare la tua prima ROM.
Fai wipe cache, dalvick, e system! Ma prima fai un backup del software originale via recovery.

Prova questa, poi se vuoi cambiare, ora sai bene come fare.
Fai sempre i 3 wipe elencati, cosi l'installazione è pulita.
Ti garantisce stabilità ed immediatezza d'uso del tablet.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 27-10-2014 alle 20:54.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 07:21   #1683
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Te possino!!!:-)
Stasera provo. Intanto grazie per l'aiuto :-)

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 08:29   #1684
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Installato recovery 2.7,scaricata ROM,fatto backup che non so dove abbia messo. Ora rientro nella Recovery e pusho Swype? Da li mi dice:Factory reset:wipes data/cache/devkit. Clicco qui?

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:59   #1685
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
La recovery che hai installato è la twrp 2.7.0.1?

Il backup, lo devi salvare sulla memoria esterna!

Meglio usare una microsd!
Metti backup, e nuova ROM, nella microsd.

Salvando il backup nella memoria interna, dopo i wipe, cancelli tutto! Cosi il backup, dopo i wipe, lo perdi!
Se lo salvi nella memoria interna!

Rifai il backup su microsd, poi fai i wipe! Ma prima togli la microsd!
Cosi non cancelli involontariamente i dati dalla memoria esterna!
Fai wipe Cache, dalvik, data, e system.

Inserisci la microsd, con la nuova ROM!
Poi installa la nuova ROM, scegliendo con calma le apps.
Il kernel, scegli il primo in alto.

Le apps di sistema, metti solo le più importanti ed usate.
Il resto lo installi dal playstore.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 28-10-2014 alle 10:02.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 08:02   #1686
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
OK,riuscito. La prima cosa che noto é il lag della tastiera scomparso. Grazie a Boydok per l'aiuto ☺.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 30-10-2014 alle 12:45.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:49   #1687
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@D4N!3L3
Spero che il tuo Tablet, continui ad andare bene! Mi sembra strano che si rallenta spesso.
Con una ROM pulita, ed il kernel aggiornato, dopo i 3 wipe, dovrebbe restare leggero e scattante.

@abellodenonna
Prima di rootarlo, avevi problemi usando la tastiera? Quella Asus, quella google, o altra?
Finalmente ci sei riuscito! quale rom hai installato?
non era complicato! Il problema era capire i vari passaggi, che nelle numerose guide,
Sono solo tradotti male! E non spiegati a parole di chi ha eseguito il root!

Io da quando ho questa ROM, non ho avuto nessun problema con i browser web!
Sopratutto con quello stock aosp root, va che una bellezza.

Poi attivando il blocco delle pubblicità adAway,
i fastidiosi pop up, e pagine invasive, sono un lontano ricordo.

È Molto utile anche, privacy guard, integrato nella ROM!
Blocca l'accesso di ogni applicazione, a rubrica e dati personali,
ed ogni cosa richiede accesso che invade la privacy.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 30-10-2014 alle 20:56.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:11   #1688
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@D4N!3L3
Spero che il tuo Tablet, continui ad andare bene! Mi sembra strano che si rallenta spesso.
Con una ROM pulita, ed il kernel aggiornato, dopo i 3 wipe, dovrebbe restare leggero e scattante.

@abellodenonna
Prima di rootarlo, avevi problemi usando la tastiera? Quella Asus, quella google, o altra?
Finalmente ci sei riuscito! quale rom hai installato?
non era complicato! Il problema era capire i vari passaggi, che nelle numerose guide,
Sono solo tradotti male! E non spiegati a parole di chi ha eseguito il root!

Io da quando ho questa ROM, non ho avuto nessun problema con i browser web!
Sopratutto con quello stock aosp root, va che una bellezza.

Poi attivando il blocco delle pubblicità adAway,
i fastidiosi pop up, e pagine invasive, sono un lontano ricordo.

È Molto utile anche, privacy guard, integrato nella ROM!
Blocca l'accesso di ogni applicazione, a rubrica e dati personali,
ed ogni cosa richiede accesso che invade la privacy.
Dopo diversi giorni di utilizzo il tablet è sempre molto più reattivo di prima quindi sicuramente meglio di quello che era prima.

Ancora a volte si incanta, soprattutto sull'apertura di applicazioni o il passaggio dall'una all'altra.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:32   #1689
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Io avevo dei lag spaventosi sia su tastiera stock che su quelle scaricate . Lentezze e lag li avevo durante ogni tipo di utilizzo. Ora sembra abbia aggiunto il secondo giga di RAM e overclockato il processore. Ho installato Rom Crombi.Ogni tanto entra in conflitto con qualche app e crasha ma il miglioramento é tangibile. Vediamo se continua così .

Continuo a non poter disinstallare alcune app come Chrome:why?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 31-10-2014 alle 07:42.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:17   #1690
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@D4N!3L3
Il problema delle applicazioni che a volte si bloccano,
io ho notato che molte sono applicazioni di sistema che fanno la stessa cosa!
Swichando da una all'altra, il Tablet impazzisce!

Esempio sono i launcher!
Se ho installati 2 launcher di sistema, e passo da uno all'altro, il Tablet,
diventa instabile! se vado a terminare il launcher, non in uso!
Il Tablet si riprende gradualmente.

@abellodenonna
Non riesci a disinstallare Google Chrome? E' nella partizione di sistema?
Vi avevo anticipato che dovevate scegliere prima, le applicazioni da tenere di sicuro!
E le applicazioni, da installare successivamente! In modo da avere la rom, leggera e stabile.

Le applicazioni di sistema, si possono disinstallare, andando con il file manager, nella cartella: System, Apps, e cancellandole da li!

Poi bisogna pulire con una applicazione tipo (Cleen master), i residui delle cartelle vuote, che la disinstallazione lascia.

Ed ancora bisogna riavviare il Tablet, in modalità recovery!
e fare 2 wipe! cache e dalvik.
dopo questi passaggi, si rimuovono definitivamente ogni traccia delle applicazioni.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 10:54   #1691
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il cambio di ROM ha fatto rinascere un tablet che avevo accantonato da 6 mesi. Ora l'utilizzo é davvero piacevole.Anche il Browser Stock mi sembra performante. Consiglio a tutti di fare la procedura e togliersi 'sto callo. Un grazie ai realizzatori ☺.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 04-11-2014 alle 07:38.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 20:36   #1692
palex77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
Problema con Superuser in TWRP?

Ho eseguito la procedura descritta a pag. 85.
Alla fine dell'installazione di Crombi, esce una schermata che chiede di riparare il Superuser. Ho (credo) erroneamente risposto sì e sono entrato in un loop che non mi permette di avviare il SO, ma che ricarica continuamente TWRP.

Sono uscito dal loop ripristinando il backup, ma dopo aver sbloccato il tablet, ormai insopportabile nell'uso, mi spiacerebbe proprio non riuscire a provare questa ROM di cui si leggon mirabilie.

Grazie,
palex
palex77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 22:01   #1693
palex77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da palex77 Guarda i messaggi
Ho eseguito la procedura descritta a pag. 85.
Alla fine dell'installazione di Crombi, esce una schermata che chiede di riparare il Superuser. Ho (credo) erroneamente risposto sì e sono entrato in un loop che non mi permette di avviare il SO, ma che ricarica continuamente TWRP.

Sono uscito dal loop ripristinando il backup, ma dopo aver sbloccato il tablet, ormai insopportabile nell'uso, mi spiacerebbe proprio non riuscire a provare questa ROM di cui si leggon mirabilie.

Grazie,
palex
Dal loop ne sono uscito aggiornando a TWR 2.8.1. prima e poi lanciando Crombi-KK. Tuttavia il reboot sta durando troppo: son passati già 25 minuti...
E' normale?

Grazie,
Palex
palex77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 22:23   #1694
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@palex77
Ciao, non è normale, perche ci sono vecchi dati di sistema, non sovrascritti totalmente!
Questo si ripercuote nell'uso del device, rallentando l'avvio, l'uso, e lo spegnimento.
Dovresti fare 3 wipe! E reinstallare la rom, in modo da avere una installazione "pulita".

La recovery, TWRP, 2.8, va bene, esegui i 3 wipe Cache, Dalvik, System.

Installa nuovamente la rom.
Dovrebbe installarsi, molto più velocemente, ed il tablet, avviarsi in meno tempo.

L'importante è avere un backup, conservato, in modo da ripristinare il tablet, in caso di problemi!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 00:37   #1695
palex77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
@boydok

Alla fine son riuscito ad installare Crombi!
Il primo feedback è buono, anche se un paio di applicazioni core crashano (e.g. Contatti).
C'è modo di variare velocità della CPU associata ai profili o bisogna reinstallare?

Ciao e grazie per la solerte risposta!
palex77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:26   #1696
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Ciao, quali applicazioni crashano? sono di sistema, o installate successivamente?

Per variare la modalità delle prestazioni al processore, dovresti avere la voce nel menù, impostazioni, in fondo la penultima voce, (prestazioni).

Anche se le preimpostazioni di questi parametri, erano già configurabili, durante il flash della ROM!

Dentro trovi molti paramentri, per modificare il comportamento del processore.

La voce all'interno, denominata: (Processore), permette la modifica delle frequenze minime e massime!

Queste voci, influiscono assieme alle 3 modalità preimpostate da Asus.

Se non trovi la voce (Prestazioni), nel menù impostazioni!
E' probabile che non l'hai abilitata, durante il flash della ROM!

Prova a tappare 6/7 volte sul numero build, nel menù: informazioni sul Tablet!
forse, assieme alla voce, (Opzioni sviluppatore), ti compare anche la voce, (Prestazioni).

Se non ti esce tale voce! andrebbe Reinstallata la ROM!
(Se vuoi modificare manualmente le prestazioni del Processore).
Facendo attenzione, a tutte le voci che escono, e leggendo con calma tutti i passaggi!

In tutta sincerità, io quelle impostazioni, le ho solo viste entrando le prime volte, dopo il flash della ROM!
Poi ho notato L'INCREMENTO MOSTRUOSO! del Tablet. L'ottimo comportamento, nell'uso generale. Sembra di avere 4 volte più memoria RAM! E' cambiato nettamente in meglio.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 09-11-2014 alle 12:31.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 20:49   #1697
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Aaaah quanto lo amo sto tablet, stasera premendo lo schermo non si riaccende e mi tocca riavviarlo, lo riavvio e non boota, lo riavvio di nuovo e mi fa il boot e dopo 10 minuti di caricamento finalmente parte.

Lo adoro.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 21:09   #1698
palex77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Ciao, quali applicazioni crashano? sono di sistema, o installate successivamente?
"Contatti", installato da Crombi, non mi è praticamente mai partito...

Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Per variare la modalità delle prestazioni al processore, dovresti avere la voce nel menù, impostazioni, in fondo la penultima voce, (prestazioni).

Anche se le preimpostazioni di questi parametri, erano già configurabili, durante il flash della ROM!
Ho scelto di non toccare quelle che il sistema mi proponeva in quanto nei tre tentativi precedenti avevo customizzato molto l'installazione, ma poi non riuscivo a completarla.
Cmq ho trovato il menu e ho cominciato a sperimentare l'overclock...

Volessi moddare un po' i temi, che mi consigli di guardare?

Grazie,
Palex
palex77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 22:10   #1699
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@D4N3L3
Cavolo, che esemplare sfortunato, ti è capitato! Molto strano.

@palex77
Prova a terminare l'applicazione contatti, dal menù apps, cancella cache e dati,
Poi aprila nuovamente! Se non va ancora, decomprimi la rom, ed estrai l'apk dei contatti, e copialo in system, app.

Per i temi, io sto usando questo,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1671

Basato su lollipop
Bello, tutte le icone, le animazioni, i menu anche quelli a tendina,
Cambiano interfaccia e modalità, in stile lollipop.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 09-11-2014 alle 22:16.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 22:26   #1700
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@D4N3L3
Cavolo, che esemplare sfortunato, ti è capitato! Molto strano.

@palex77
Prova a terminare l'applicazione contatti, dal menù apps, cancella cache e dati,
Poi aprila nuovamente! Se non va ancora, decomprimi la rom, ed estrai l'apk dei contatti, e copialo in system, app.

Per i temi, io sto usando questo,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1671

Basato su lollipop
Bello, tutte le icone, le animazioni, i menu anche quelli a tendina,
Cambiano interfaccia e modalità, in stile lollipop.
A momenti va benissimo, in altri momenti invece è un delirio, mi capita diverse volte di provare a riaccendere lo schermo e lui risponde dopo un po', altre volte proprio non si riaccende.
Devo decisamente cambiare tablet. Non capisco cosa cavolo abbia.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v