Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2010, 01:00   #61
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
oddio sinceramente non so..è che io di hardware non me ne intendo poi così tanto!! a me basterebbe sapere che espleta bene le funzioni descritte..ma continuo a faticare a capirlo!
Non preoccuparti che tutti e due fanno bene il loro lavoro ! A sto punto, visto che non sei un gran smanettone, prendi pure quello che più ti piace che sono entrambi dei bei terminali ^^!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:55   #62
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Non preoccuparti che tutti e due fanno bene il loro lavoro ! A sto punto, visto che non sei un gran smanettone, prendi pure quello che più ti piace che sono entrambi dei bei terminali ^^!
eheheh grazie..ovviamente medierò le opinioni di questo forum con quelle di altri miei amici "non virtuali" in qualche modo ne verrò fuori!!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:49   #63
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Vi segnalo laprima (a mio avviso) nota dolente dell'htc wildfire! il coperchio posterore è coperto in parte da un sottile strato di alluminio cheoggi sono andato a deformare andando a sbattere contro una panca, fortunatamente sono riuscito a ripiegare tutto in maniera tale da non renedere visibile l'ammaccatua, uno strato di alluminio più spesso non avrebbe fatto male
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 14:34   #64
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Grazie per l'info, buono a sapersi !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:35   #65
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
Vi segnalo laprima (a mio avviso) nota dolente dell'htc wildfire! il coperchio posterore è coperto in parte da un sottile strato di alluminio cheoggi sono andato a deformare andando a sbattere contro una panca, fortunatamente sono riuscito a ripiegare tutto in maniera tale da non renedere visibile l'ammaccatua, uno strato di alluminio più spesso non avrebbe fatto male
grazie per l'info!!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:08   #66
fudo80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
Messaggi: 76
da iphone 3g a wildfire

ciao a tutti.
io vorrei passare da iphone 3g a wildfire per un autonomia maggiore.
con wildfire vorrei:
sincronizzare mail contatti e calendar in push
leggermi i feed rss circa 300 al giorno, quindi almeno 2-3h di navigazione
telefonare in media 1h al giorno
10-15 sms
un paio di viaggi di 15-20' con gps attivato
il tutto in gprs 90% umts 10%

non sono particolarmente interessato alla multimedialità, mp3 video foto e quant'altro, da come potete vedere mi interessa usarlo come strumento di informazione e comunicazione.

(ai possessori) vi va di postare la vostra giornata tipo e situazione batteria?

ho potuto vederlo dal vivo per pochi minuti...lo schermo non si può neanche paragonare ad un i3g (per la definizione non per il touch), spero che per l'utilizzo che devo farne vada bene...che ne dite?

p.s. e poi sono proprio stanco di apple...con tutte le sue restrizioni e la sua filosofia che presume un puro atto di fede in steve jobs...ma questo è un altro discorso
__________________
Sempron 64 3000+@275*9 on Asrock dual SATA2 cooled by Igloo 7200, 4*1GB ddr400@450MHz 2.5,3,3,7,2T , HD2600 Pro, 80GB sata, 1TB SATA, 250GB Sata, dvd rw Pioneer 110-d, PCTV 3010i, D-link FireWire port pci 3x , modem D-link302t@router D-link 502T, Samsung 37" LEM8 FullHD superPI 1M 36,656
fudo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 11:32   #67
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da fudo80 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
io vorrei passare da iphone 3g a wildfire per un autonomia maggiore.
con wildfire vorrei:
sincronizzare mail contatti e calendar in push
leggermi i feed rss circa 300 al giorno, quindi almeno 2-3h di navigazione
telefonare in media 1h al giorno
10-15 sms
un paio di viaggi di 15-20' con gps attivato
il tutto in gprs 90% umts 10%

non sono particolarmente interessato alla multimedialità, mp3 video foto e quant'altro, da come potete vedere mi interessa usarlo come strumento di informazione e comunicazione.

(ai possessori) vi va di postare la vostra giornata tipo e situazione batteria?

ho potuto vederlo dal vivo per pochi minuti...lo schermo non si può neanche paragonare ad un i3g (per la definizione non per il touch), spero che per l'utilizzo che devo farne vada bene...che ne dite?

p.s. e poi sono proprio stanco di apple...con tutte le sue restrizioni e la sua filosofia che presume un puro atto di fede in steve jobs...ma questo è un altro discorso
Allora come autonomia il wildfire non è malaccio, anche io lo uso generalmente come mezzo di comunicazione quindi qualche feed rss e internet, in media al giorno faccio 30/60 minuti di internet con wifi o 3g guardo qualche video su youtube scrivo 10 e 30 sms al giorno e al massimo 10/15 minuti di telefonata al giorno, la sera quando esco con gli amici lo attacco tramite jack 3.5 allo stereo della macchina e lo faccio fungere da mediaplayer (anche se il mediaplayer fornito da htc è pesanuccio) e riesco a fare tranquillamente 2 giorni, a volte anche due giorni e mezzo.
Però non so quanto ti convenga prenderlo in sostituzione ad un iphone che comunque ha risoluzione maggiore, è qualitativamente superiore, e con un software di cui non ricordo il nome è possibile sincronizzare contatti e calendario su google
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 15:05   #68
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
Allora come autonomia il wildfire non è malaccio, anche io lo uso generalmente come mezzo di comunicazione quindi qualche feed rss e internet, in media al giorno faccio 30/60 minuti di internet con wifi o 3g guardo qualche video su youtube scrivo 10 e 30 sms al giorno e al massimo 10/15 minuti di telefonata al giorno, la sera quando esco con gli amici lo attacco tramite jack 3.5 allo stereo della macchina e lo faccio fungere da mediaplayer (anche se il mediaplayer fornito da htc è pesanuccio) e riesco a fare tranquillamente 2 giorni, a volte anche due giorni e mezzo.
Però non so quanto ti convenga prenderlo in sostituzione ad un iphone che comunque ha risoluzione maggiore, è qualitativamente superiore, e con un software di cui non ricordo il nome è possibile sincronizzare contatti e calendario su google
Dopo tante ricerche, finalmente l'ho acquistato. Però l'ho preso solo ieri, quindi ancora non me la sento di esprimere un giudizio serio, e del resto ancora non so quanto mi durerà la batteria regolarmente..ma appena mi rendo un po' conto scrivo!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 16:04   #69
fudo80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
Messaggi: 76
@domyre
grazie 1000 del giudizio e delle info
sembra che la batteria se la cavi benissimo...
se dovessi fare con iphone quello che fai tu con wildfire penso che a cena non ci arrivo...3g wifi e chi se li può permettere consumano troppo

@sobriodapoco
facci sapere come va il piccoletto...
__________________
Sempron 64 3000+@275*9 on Asrock dual SATA2 cooled by Igloo 7200, 4*1GB ddr400@450MHz 2.5,3,3,7,2T , HD2600 Pro, 80GB sata, 1TB SATA, 250GB Sata, dvd rw Pioneer 110-d, PCTV 3010i, D-link FireWire port pci 3x , modem D-link302t@router D-link 502T, Samsung 37" LEM8 FullHD superPI 1M 36,656
fudo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 16:06   #70
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fudo80 Guarda i messaggi
@domyre
grazie 1000 del giudizio e delle info
sembra che la batteria se la cavi benissimo...
se dovessi fare con iphone quello che fai tu con wildfire penso che a cena non ci arrivo...3g wifi e chi se li può permettere consumano troppo

@sobriodapoco
facci sapere come va il piccoletto...
intanto ovviamente mi sto divertendo a scoprirne le funzioni e devo dire che mi sta piacendo..
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 16:50   #71
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
intanto ovviamente mi sto divertendo a scoprirne le funzioni e devo dire che mi sta piacendo..
quello di cui necessita assolutamente è un mediaplayer leggero perchè quello dell'htc sense a me sembra molto lento
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:15   #72
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
quello di cui necessita assolutamente è un mediaplayer leggero perchè quello dell'htc sense a me sembra molto lento
non so per ora non mi sembra lento, ma devo ancora capirne tutte le potenzialità..
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 01:14   #73
fudo80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
quello di cui necessita assolutamente è un mediaplayer leggero perchè quello dell'htc sense a me sembra molto lento
non sei il primo a cui lo sento dire...
__________________
Sempron 64 3000+@275*9 on Asrock dual SATA2 cooled by Igloo 7200, 4*1GB ddr400@450MHz 2.5,3,3,7,2T , HD2600 Pro, 80GB sata, 1TB SATA, 250GB Sata, dvd rw Pioneer 110-d, PCTV 3010i, D-link FireWire port pci 3x , modem D-link302t@router D-link 502T, Samsung 37" LEM8 FullHD superPI 1M 36,656
fudo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 03:29   #74
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fudo80 Guarda i messaggi
non sei il primo a cui lo sento dire...
sarà l'eccitazione dopo l'acquisto, ma dopo la prima giornata sono molto soddisfatto di tutto!!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:46   #75
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
sarà l'eccitazione dopo l'acquisto, ma dopo la prima giornata sono molto soddisfatto di tutto!!
Ottime notizie dal fronte, bene.
Io potevo averlo già 10 giorni fa ma il negozio me l'ha tirata per le lunghe e ieri hanno detto che non sa quando gli arriva. Ho subito annullato l'ordine.
Ora andrò a prenderlo altrove solo che pare che tra qualche giorno escano anche altri colori oltre al marroncino.
Non so se aspettare o comprarlo e farla finita.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 01:11   #76
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Ottime notizie dal fronte, bene.
Io potevo averlo già 10 giorni fa ma il negozio me l'ha tirata per le lunghe e ieri hanno detto che non sa quando gli arriva. Ho subito annullato l'ordine.
Ora andrò a prenderlo altrove solo che pare che tra qualche giorno escano anche altri colori oltre al marroncino.
Non so se aspettare o comprarlo e farla finita.
Va beh, alla fine aspetto ancora qualche giorno, sono curioso di vedere gli altri colori.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 18:58   #77
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9389
Finalmente mi è arrivato il legend,da cui vi sto scrivendo: troppo bello questo telefono! Devo però dire che sono piuttosto impedito con la tastiera virtuale!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 12:22   #78
Markino76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 228
Ciao ragazzi, arrivo da un Nokia E52 e siccome il celllo lo uso piu' che altro come cellulare/organizer ma non disprezzo qualceh app, il navigarotre ecc... vorrei sapere se secondo voi il Wildfire e Android in generale mi fara' rimpiangere il Symbian 3rd con cui mi trovo molto bene.

Vorrei fare qualceh domanda ai possessori del Wildfire:
- E' possibile impostare sveglie ricorrenti solo per i giorni lavorativi?
- La sveglia suona anche se il dispositivo e' spento?
- E' possibile configurare dei profili esclusivamente per i volumi della suoneria e le notifiche come con i Nokia? (All'aperto, Normale, Riunione, Ufficio, Silenzionso, Vibro ecc...)
- Se la risposta alal domanda precedente e' si... Come si puo' passare da u profilo all'altro in modo semplice e veloce?
- C'e' un plug-in in modo da visualizzare gli appuntamenti, riunioni, cose da fare nei giorni sucessivi nella schermata del desktop?
- Si possono sincronizzare le voci di Outlook e gestire i conflitti sulel modifiche?
- C'e' un'applicazione per mandare e gestire gli sms dal pc windows?


Grazie mille!
Marco
Markino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 13:52   #79
AMD64EVER
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
Messaggi: 217
Ciao a tutti, vedo che non sono tanti i possessori del Wildfire..mi piace un sacco, però come si comporta dopo un pò di utilizzo e dopo l'installazione di un pò di app, è sempre scattante?
Quali sono le app di cui si potrebbe sentire maggiormente la mancanza?
__________________
Asus a8n-sli - Athlon 64 3800+ X2 Manchester 939 - 4x512 A-data Vitesta pc4000 - Club 3d 9600gt 512 MB Gddr3
Notebook: Macbook Core2Duo 2.0 Ghz - 2,5 GB di Ram
Visitate il sito del mio fantacalcio: http://fantamiramare.altervista.org
AMD64EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:19   #80
XAleX IT
Senior Member
 
L'Avatar di XAleX IT
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 971
Salve a tutti. Da tempo sto pensando ad acquistare un navigatore (sto finalmente per prendere la patente, con un pò di ritardo) e un amico in vacanza mi ha dato l'idea di prendere uno smartphone basato su Android, in grado così di funzionarmi sia da cellulare che da navigatore (grazie all'antenna GPS integrata); attualmente uso un N73, ormai vecchiotto, che magari passerei in famiglia ai miei come da tradizione.

Ho quindi adocchiato questo Wildfire, so che non è un modello top gamma soprattutto a causa della risoluzione dello schermo ma personalmente non sono un tipo che installa decine di applicazioni particolari sul dispositivo mobile; come detto, mi servirebbe principalmente come telefono, navigatore e magari sfrutterei una flat internet (che mi serve comunque visto il tipo di dispositivo) per collegarmi quando sono fuori, ma non capiterà comunque moltissimo.

Se qualcuno può farmi una lista delle applicazioni più importanti installabili e di quelle non installabili, gli sarei grato, così da potermi fare un'idea in merito.

Ho visto che si può anche averlo "gratis" con opzione di pagamento rateale via ricarica da 3, che dite, conviene? A quanto pare, rimanendo con l'operatore per due anni viene anche rimborsata la rata finale da 125 euro.

Beh, grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi
__________________
Redattore videoludico/tecnologico.
XAleX IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v