Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2009, 17:16   #2241
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Confermato che la nuova ATI 5970 funziona alla grande con l'iMac 27" in target display mode, senza nessuno smanettamento o driver particolare, tutto perfetto out of the box (al contrario delle altre 5xxx che a quanto pare per ragioni di firmware out of the box non vanno).

http://forums.appleinsider.com/showp...&postcount=134

gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:23   #2242
naturino
Member
 
L'Avatar di naturino
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Naturino ma questo I7 come va? Ne vale la pena?
Tnx
se intendi come processore solamente posso dirti che si comporta bene (fa il suo dovere)....Poi se vuoi inquadrare la questione in modo più ampliato, direi che (Almeno il mio) si comporta decisamente bene...Non ha mai accusato rallentamenti,sfarfallii e cose di questo tipo...Calcolate che lo tengo acceso 7-8 ore al giorno mediamente, quindi se doveva succedere qualcosa me ne sarei accorto ben presto...
A parer mio vale la pena tentare l'acquisto...Difficile che si torni indietro insomma...
Ritengo di aver fatto un buon acquisto!

@_conspiracy_ in effetti vista l'ora... ^^

Ultima modifica di naturino : 26-11-2009 alle 17:26.
naturino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:36   #2243
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
se intendi come processore solamente posso dirti che si comporta bene (fa il suo dovere)....Poi se vuoi inquadrare la questione in modo più ampliato, direi che (Almeno il mio) si comporta decisamente bene...Non ha mai accusato rallentamenti,sfarfallii e cose di questo tipo...Calcolate che lo tengo acceso 7-8 ore al giorno mediamente, quindi se doveva succedere qualcosa me ne sarei accorto ben presto...
A parer mio vale la pena tentare l'acquisto...Difficile che si torni indietro insomma...
Ritengo di aver fatto un buon acquisto!

@_conspiracy_ in effetti vista l'ora... ^^
Le mie uniche perplessità erano relative a trovarmi un prodotto difettoso, premetto che vengo dall'esperienza del macbook pro il primo con chipset intel, che mi ha fatto rognare non poco

Per il discorso apple care posso ordinarla su ebay anche lo stesso giorno o conviene aspettare?
tnx
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:49   #2244
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Confermato che la nuova ATI 5970 funziona alla grande con l'iMac 27" in target display mode, senza nessuno smanettamento o driver particolare, tutto perfetto out of the box (al contrario delle altre 5xxx che a quanto pare per ragioni di firmware out of the box non vanno).

http://forums.appleinsider.com/showp...&postcount=134

Gianly ma poi anche volendo collegare un pc con la 5970 dentro ed utilizzare l'iMac 27" solo come monitor, magari un domani quando l'hardware del Mac sarà obsoleto, ma la connessione tra pc e iMac non consente di utilizzarlo senza accendere l'iMac (intendo come computer e non come monitor), ho capito male?
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:55   #2245
naturino
Member
 
L'Avatar di naturino
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Le mie uniche perplessità erano relative a trovarmi un prodotto difettoso, premetto che vengo dall'esperienza del macbook pro il primo con chipset intel, che mi ha fatto rognare non poco

Per il discorso apple care posso ordinarla su ebay anche lo stesso giorno o conviene aspettare?
tnx
che la compri a fare prima? Aspetta aspetta, che fretta c'è..
Io lo dico per farti risparmiare....Infatti anch'io la prenderò all'ultimo...
Non mi va di regalare altri soldi in più...
naturino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:58   #2246
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
che la compri a fare prima? Aspetta aspetta, che fretta c'è..
Io lo dico per farti risparmiare....Infatti anch'io la prenderò all'ultimo...
Non mi va di regalare altri soldi in più...
L'ultima volta che ho aspettato ho perso la garanzia me la sono scordata uahuahuahuah Un anno vola!
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:02   #2247
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Gianly ma poi anche volendo collegare un pc con la 5970 dentro ed utilizzare l'iMac 27" solo come monitor, magari un domani quando l'hardware del Mac sarà obsoleto, ma la connessione tra pc e iMac non consente di utilizzarlo senza accendere l'iMac (intendo come computer e non come monitor), ho capito male?
Hai capito bene, l'imac deve essere accesso. (OSX avviato)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:11   #2248
naturino
Member
 
L'Avatar di naturino
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho aspettato ho perso la garanzia me la sono scordata uahuahuahuah Un anno vola!
ahahah...mettiti un promemoria sull'iMac con tanto di sirena che ti entra dentro le orecchie LOL
Non basta?
Attaccati 800 post it di tutti i colori in giro per casa, dal frigorifero, passando per il corridoio, arrivando in camera...Poi se dovessi dimenticarlo, beh, non saprei cosa dirti
naturino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:15   #2249
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Hai capito bene, l'imac deve essere accesso. (OSX avviato)

Beh..non mi pare una gran trovata poterci collegare il pc con la 5970 o fosse anche 6000 se poi x utilizzare il monitor devo accendere 2 computer....
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:20   #2250
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
Grande!!!
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:22   #2251
JonSa
Senior Member
 
L'Avatar di JonSa
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1634
Apple dovrebbe ricordartelo che sta scadendo la garanzia e mi sembra lo faccia ricordandoti che puoi acquistare l'AppleCare
__________________
Mac mini M1 + Studio Display, iMac 27" i7 2012, MacBook Pro 16" M1 Pro, iPhone 13 Pro,
JonSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:25   #2252
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Beh..non mi pare una gran trovata poterci collegare il pc con la 5970 o fosse anche 6000 se poi x utilizzare il monitor devo accendere 2 computer....
Secondo me invece a qualcuno potrebbe convenire (posto che deve volere anche il Mac e voler la scrivania con un solo monitor), intanto vorrei conoscere i consumi in idle del 27" base Core 2 Duo, perchè secondo me con la fissazione Apple nel contenimento dei consumi energetici (l'alimentatore è da soli 310W anche sul i7), si rischia che in target dispay mode l'iMac 27" consumi non molto di più di un normale LCD 27" con 2 metri quadrati illuminati con lampadone CCFL (invece dei LED).

A parte considerazioni sul consumo, ho realizzato questo nuovo schemino in cui, invece che concentrarmi sulla DIAGONALE (come facevo prima quando lo paragonavo al 27" IPS Dell da 1000€, che però è 1920x1200 e CCFL), mi sono concentrato sulla risoluzione:

gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:39   #2253
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
se intendi come processore solamente posso dirti che si comporta bene (fa il suo dovere)....Poi se vuoi inquadrare la questione in modo più ampliato, direi che (Almeno il mio) si comporta decisamente bene...Non ha mai accusato rallentamenti,sfarfallii e cose di questo tipo...Calcolate che lo tengo acceso 7-8 ore al giorno mediamente, quindi se doveva succedere qualcosa me ne sarei accorto ben presto...
A parer mio vale la pena tentare l'acquisto...Difficile che si torni indietro insomma...
Ritengo di aver fatto un buon acquisto!

@_conspiracy_ in effetti vista l'ora... ^^
Il mio il flickering l'ha manifestato dopo 7 giorni, quindi fai passare sto tempo.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:48   #2254
naturino
Member
 
L'Avatar di naturino
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Il mio il flickering l'ha manifestato dopo 7 giorni, quindi fai passare sto tempo.
sahuashusauh..me la stai tirando Oh! oggi ha esattamente 8 giorni (è arrivato mercoledì scorso), domani ne avrà 9 LOL
naturino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:58   #2255
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da naturino Guarda i messaggi
sahuashusauh..me la stai tirando Oh! oggi ha esattamente 8 giorni (è arrivato mercoledì scorso), domani ne avrà 9 LOL
No, non voglio tirartela però c'è da considerare questo fatto. Considera che un tipo ha postato un video su youtube del problema,e come nel mio caso, si è manifestato dopo 6 giorni.
A me solo stamane manifestava il problema, dopo un ravvio fino ad ora non è più comparso.
Nonostante questo, l'assistenza Apple ha deciso comunque di sostituirmelo. Non ho mentito.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:02   #2256
naturino
Member
 
L'Avatar di naturino
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 234
capisco...beh, speriamo bene allora....
naturino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:10   #2257
_conspiracy_
Member
 
L'Avatar di _conspiracy_
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 114
io pretenderei la sostituzione anche per il minimo difetto
non credo stiano a indagare se il problema è indotto dall'utente...è più una rogna nostra che loro
__________________
Welcome iMac <> Bye Bye Pc
tekno kick
_conspiracy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:43   #2258
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Confermato che la nuova ATI 5970 funziona alla grande con l'iMac 27" in target display mode, senza nessuno smanettamento o driver particolare, tutto perfetto out of the box (al contrario delle altre 5xxx che a quanto pare per ragioni di firmware out of the box non vanno).

http://forums.appleinsider.com/showp...&postcount=134

posso chiedere come si fanno queste belle illustrazioni con le freccette su mac?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:45   #2259
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
posso chiedere come si fanno queste belle illustrazioni con le freccette su mac?
http://plasq.com/skitch
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:30   #2260
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
al volo
un programma MSN con videochat?
msn di microsoft non va... (aspettiamo la 8)
amsn non va.... si vede si sente ma l'altro non vede
audium boh?
altri boh??

per ora mi arrangio con meebo...

ma un plug per iChat no eh????
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v