Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 12:24   #41
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
le ultime due vendite sul forum son state spedite con pacco ordinario (settembre e ottobre) ed entrambe consegnate in 1 giorno lavorativo......senza parole

1 consegna a circa 400km e l'altra a circa 600 km da casa mia
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:56   #42
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
ragazzi, questa è bellissima! Una chicca da parte delle poste che non avevo mai visto! Secondo loro sono in sciopero

xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 23:03   #43
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
ROTFL
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 18:42   #44
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Dexther sei diventato mod.. è da quando? non lo sapevo...
cmq Auguri!
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:48   #45
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
vi do una kikka

allora per quanto riguarda i pakki partiti da firenze il tempo di consegna è 24 ore
cosa strana direte per un pacco celere tre
io sono di un paese in provincia di brindisi e tutti i pakki partiti da firenze mi son sempre arrivati il giorno dopo sara' un mistero delle poste o sda ma è cosi'
vedremo io cmq per sicurezza oramai spedisco solo in pacco celere1 nn sopporto sentirmi kiamare e dire il pacco è rotto oppure aperto
ciao ragazzi salutissimi
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:50   #46
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
un francavillese

è sempre in sciopero
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:06   #47
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Quote:
Originariamente inviato da watercooling Guarda i messaggi
è sempre in sciopero
OT: tu misà che hai qualche problema mentale abbastanza grave.... cmq ho segnalato le tue continue offese nei miei confronti e nei confronti della mia cittadinanza ad un mod, sperando che prendano provvedimenti!


Rimanendo in tema spedizione: a causa dei vari blocchi autostradali e scioperi non stanno consegnando i pacchi, ora ho capito perchè riporta destinatario non disponibile (sciopero), credo che si riferisca al corriere! C'è la possibilità di avere il rimborso della spedizione? Oppure fa parte di quella famigerata categoria: "Causa di forza maggiore" per la quale non è prevista un rimborso?!
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:46   #48
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi
Rimanendo in tema spedizione: a causa dei vari blocchi autostradali e scioperi non stanno consegnando i pacchi, ora ho capito perchè riporta destinatario non disponibile (sciopero), credo che si riferisca al corriere! C'è la possibilità di avere il rimborso della spedizione? Oppure fa parte di quella famigerata categoria: "Causa di forza maggiore" per la quale non è prevista un rimborso?!
IO ho spedito (per meglio dire...) lasciato due pachci in posta oggi: i han detto subito che nonpartiva perche' (causa mancanza benza) il camion non e' passato. Ho chiersto se vale comunque la penale in caso di mancata consegna, e la sportellista e' stata possibilista.....

Io comunque, li monitorizzo e se non li vedo arrivare in tempo apro reclamo. Nel peggiore dei casi, me li rimborseranno.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:20   #49
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da watercooling Guarda i messaggi
è sempre in sciopero
2 giorni di sospensione.
alla prossima uscita i giorni aumenteranno esponenzialmente..
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 11:16   #50
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x Guarda i messaggi

Rimanendo in tema spedizione: a causa dei vari blocchi autostradali e scioperi non stanno consegnando i pacchi, ora ho capito perchè riporta destinatario non disponibile (sciopero), credo che si riferisca al corriere! C'è la possibilità di avere il rimborso della spedizione? Oppure fa parte di quella famigerata categoria: "Causa di forza maggiore" per la quale non è prevista un rimborso?!
Il dubbio ce l'ho anche io e temo che non ci sia modo di ottenere quel rimborso, attualmente il tracking è non funzionante. Il mio pacco accettato il 7 dicembre era fermo fino a ieri quando il tracking ha smesso di funzionare, le poste hanno detto che il corriere non era mai passato a ritirarlo... stamattina... non funziona il tracking, ma il corriere suona dopo 5 minuti con il pacco. Debbo fare i complimenti a SDA stanno facendo un ottimo servizio e la qualità del loro operato è migliorata tanto, ho offerto il caffè al corriere che purtroppo non ha potuto accettare, ormai siamo conoscenti, ma gli ho promesso che la prossima volta gli faccio trovare la tazzina pronta.

Grazie.

Temo però che il risarcimento cadrà sotto i colpi della causa di forza maggiore.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:34   #51
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Giustamente per un pacco arrivato in anticipo, secondo la legge del contrappasso, quello che dovevo ricevere non mi è stato consegnato, nonostante avrebbe dobuto essere portato oggi.
Come motivazione quell'imbecille del corriere ha scritto chiusura negozio sabato, nonostante io sia un privato.
Che servizio di merda che è SDA. Mai più.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 17:15   #52
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Giustamente per un pacco arrivato in anticipo, secondo la legge del contrappasso, quello che dovevo ricevere non mi è stato consegnato, nonostante avrebbe dobuto essere portato oggi.
Come motivazione quell'imbecille del corriere ha scritto chiusura negozio sabato, nonostante io sia un privato.
Che servizio di merda che è SDA. Mai più.
Se era un j+3, il sabato non viene consegnato come da loro dichiarazione.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 17:33   #53
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Se era un j+3, il sabato non viene consegnato come da loro dichiarazione.
Paccocelere internazionale...Vedere per credere!
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 17:35   #54
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Paccocelere internazionale...Vedere per credere!
L'internazionale non ricordo come funziona, io non dico che ci siano problemi... dico che su migliaia di pacchi se ritardano di un giorno o ci sono problemi con il gestionale non credo ci sia da sorprendersi, basta che arrivi... credo che il rischio di una spedizione lo conosciamo tutti.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 18:29   #55
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
L'internazionale non ricordo come funziona, io non dico che ci siano problemi... dico che su migliaia di pacchi se ritardano di un giorno o ci sono problemi con il gestionale non credo ci sia da sorprendersi, basta che arrivi... credo che il rischio di una spedizione lo conosciamo tutti.
Questo pacco mi è stato spedito giovedi scorso, non dico altro.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 13:40   #56
erysed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
Messaggi: 931
Scusate la domanda un po' OT:
il paccocelere 3 è ancora "subappaltato" a SDA?
Da quando hanno cambiato le modalità di consegna/trasporto e come?
erysed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 17:32   #57
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
mi è capitato oggi,j+3 partito dalla provincia di ravenna il 3\01 consegnato stamattina 04\01 in provincia di na!
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 00:33   #58
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
azz a quanto leggo qui i pacchi in campania sono i piu' veloci
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 11:42   #59
.:Blaze:.
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 316
a ma il pacco e stato spedito lunedì con j3....oggi e sabato....dicono indirizzo errato quando invece l'indirizzo e giusto....ke skifo sta sda....non ce neppure bisogno di commentare!
.:Blaze:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v