|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Menne devi settare su Difficile, ho visto che lo consigliano un po' tutti per avere un IA che così ha una visione anche verticale e quindi ti vede anche sui tetti; inoltre percepisce i rumori dei passi, dei salti così da dover adottare un approccio più studiato (è quello che ho letto/visto, non l'ho testato di persona perchè il gioco non ce l'ho).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14702 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Credo proprio che farò così se no è troppo facile. Volevo vedere se andando avanti cambiava un poco diventando più difficile ma mi sembra di no….
![]() |
#14703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Qualcuno ha provato le espansioni di elden ring ?
![]() |
#14704 |
Senior Member
|
Cosa intendi con le espansioni?
Nightreign deve uscire ma sarà stand alone. L’unica espansione per er è shadow of erdtree ed è più che meritevole. Presa all’uscita e finita da tempo.
![]() |
#14705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() merita quindi.. bien..
![]() |
![]() |
#14706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14707 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 / Slim / Pro | Play Has No Limits
The First Berserker, Khazan mi sembra meritevole di attenzione.
Diciamo che ce n è da giocare in questo periodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14709 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 / Slim / Pro | Play Has No Limits
Ricordo che anche GoT che giocai a Difficile non rappresentò mai un livello di sfida veramente impegnativo (tipo Nioh o Sekiro) quindi penso siamo lì con questo Shadows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14710 |
Senior Member
|
Eh sì. Il livello superiore che misero via patch è sbilanciato in got perché muori con un singolo colpo subito… così è troppo. E il livello inferiore non è così difficile.
Mi sa idem in shadows.
![]() |
#14711 |
Senior Member
|
Comunque sempre restando in tema AC, io in questi giorni sto giocando Mirage e mi sorprende quanto sia banale il combat system, cioè hai il pugnale che serve solo per fare la parata e poi hai la spada che viene utilizzata sempre con lo stesso pattern di mosse. Tutto qui. Le animazioni sono sempre quelle, ci sono 2-3 finisher diverse e niente altro.
Cioè si sono sforzati il minimo sindacale per crearlo, bella Baghdad, su questo non ho niente da dire, grande il giusto per il mio gusto personale ma a livello di cs veramente scarso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14713 |
Senior Member
|
In realtà pare che da origins in poi, e anche shadows, stia avendo abbastanza successo, tra la massa.
E qui però, specie chi scrive e legge su questo forum, che non siamo certo più gamer di primo pelo, quindi molto sembra un già visto, inoltre se, come me ci piacciono giochi abbastanza hardcore, avendo platinato i souls, sekiro, i nioh, returnal e via dicendo, non siamo propriamente la "massa" Evidentemente alla massa piace girare in god mode o quasi per locations storiche evocative... La cosa preoccupante è che oltre a difficile in shadows, che comunque resta troppo facile, ci sono altri TRE livelli più facili .... cioè ma che senso ha giocare a livello storia ????? Anche lo stesso ghost of tsushima pur messo a difficile post patch alla fine non era che fosse sto granchè come difficoltà, ma perlomeno ti faceva approcciare alcune situazioni meno da carro armato. Comunque in ac shadows ora ho giocato abbastanza ma ancora non ho sbloccato il pg maschile, sono sempre con naoe .... va detto che col mio approccio da jrpg prima di andare avanti nella mainquest faccio le secondarie, ho fatto ieri una missione main da livello 10 con naoe a livello 21.... ![]() Ora cerco di velocizzare un poco se no buonanotte, sono sempre nella prima zona, tanto per cominciare non sto più accettando contratti ( tanto son sempre di tre tipi, distruggi scorte, elimina bersaglio, elimina bersagli o giù di li ) ma cercando di portare a fine le secondarie carine e poi via di main.
![]() |
#14714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con questo modo di giocare poi se le side quest sono ripetitive e numerose è facile andare in contro alla noia oltre al fatto che ci metto sempre minimo il doppio delle ore attese per finire un gioco. E in effetti Origins per quanto all'inizio mi piaceva dopo mi ha stancato e l'ho messo in pausa a ridosso dell'ultima missione. Ultima modifica di Moronveller : 31-03-2025 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Da quando ho aggiornato il fw da poco che mi appare errore software di sistema ogni volta che accendo. Ho già ricostruito il db da modalità provvisoria.
ce-108262-9
![]() |
![]() |
#14716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Forse però io avevo anche un problema con l'hd aggiuntivo che per ora ho rimosso, nei prossimi giorni lo reinstallo e controllo.
![]() |
![]() |
#14717 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema con l'ultimo fw update sulla pro....
![]() |
![]() |
#14718 |
Senior Member
|
Svuotando la cache in modalità provvisoria sembra essersi risolto.
Prima mi usciva l'errore ad ogni accensione.
![]() |
![]() |
#14719 |
Senior Member
|
Lo fa ancora. Non ho aggiornamenti di firmware.
![]() |
![]() |
#14720 |
Senior Member
|
Reinstallo e vediamo.
C'è anche un ripara memoria di sistema in modalità provvisoria. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.