Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2023, 18:00   #12661
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
buttala in dmz e sei sicuro
Old 18-10-2023, 10:40   #12662
stnf74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
buttala in dmz e sei sicuro
non è esposto più a rischi in DMZ ?
Aprire le porte che inconveniente ha sui giochi online, sto parlando di EFootball 2024.
stnf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 12:24   #12663
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
mai successo nulla in anni di giochi online
Old 18-10-2023, 13:25   #12664
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
mai successo nulla in anni di giochi online
ma se ho capito bene , in DMZ vuol dire di fatto aprire tutte le porte; mentre con il port forwarding apro solo le necessarie ?

Però ho un dubbio, quando non avevo fatto nulla, cioè nessun port forwarding e nemmeno la PS5 in DMZ, il gioco in questione EFootball 2024 funzionava ugualmente. La mia domanda, ma se apro le porte o la metto in DMZ il gioco online in termini di fluidità migliora ?
Old 18-10-2023, 14:24   #12665
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da stnf74 Guarda i messaggi
ma se ho capito bene , in DMZ vuol dire di fatto aprire tutte le porte; mentre con il port forwarding apro solo le necessarie ?

Però ho un dubbio, quando non avevo fatto nulla, cioè nessun port forwarding e nemmeno la PS5 in DMZ, il gioco in questione EFootball 2024 funzionava ugualmente. La mia domanda, ma se apro le porte o la metto in DMZ il gioco online in termini di fluidità migliora ?
No.
L'apertura porte non influisce sul gameplay, può risolvere il problema di matchmaking per esempio.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 14:31   #12666
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No.
L'apertura porte non influisce sul gameplay, può risolvere il problema di matchmaking per esempio.
ok, per cui non risolve nemmeno eventuali problemi di lag ?
Old 18-10-2023, 15:00   #12667
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No.
Quello che non ho capito, DMZ o port forwarding, se da PS5 vedo già NAT2, hanno senso oppure no ?

Nel senso che se ho NAT2 devo lasciare stare tutto senza configurare port forwarding o DMZ ?
Old 18-10-2023, 15:10   #12668
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Nat2 su PS è ok.
Nemmeno il lag c'entra con le porte, per il lag può c'entrare il server su cui ti appoggi, la qualità della tua linea, la qualità della linea della persona contro chi giochi ecc.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 15:36   #12669
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Vediamo un po com’è 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2023 alle 15:40.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 15:55   #12670
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dicci dicci le tue impressioni, bello avere un negozietto di fiducia che ti dà i giochi un poco prima del d1, fuori dal contesto delle catene che se sgarrano gli fanno centinaia di migliaia di euro di multa più le punizioni, mi ricordo tempo fa alla catena mw, mi pare o euronics ora non ricordo, recidiva di aver rotto alcuni d1, Sony mandava come punizione ( oltre alla molta ) le proprie esclusive non al d1 ma una settimana dopo, per fargli passare la voglia di rompere i d1

Effettivamente però al mw di zona lotf al d1 non c'era esposto.... ma manco da euronics .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 16:01   #12671
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dicci dicci le tue impressioni, bello avere un negozietto di fiducia che ti dà i giochi un poco prima del d1, fuori dal contesto delle catene che se sgarrano gli fanno centinaia di migliaia di euro di multa più le punizioni, mi ricordo tempo fa alla catena mw, mi pare o euronics ora non ricordo, recidiva di aver rotto alcuni d1, Sony mandava come punizione ( oltre alla molta ) le proprie esclusive non al d1 ma una settimana dopo, per fargli passare la voglia di rompere i d1

Effettivamente però al mw di zona lotf al d1 non c'era esposto.... ma manco da euronics .....

Sta installando e scaricando patch d1, comunque i giochi Sony arrivano sempre dopo, se fosse stato altro sarebbe già nelle mie mani da lunedì 😁

La patch D1 so 39 gb per chi lo volesse sapere -_-

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2023 alle 16:26.
Old 18-10-2023, 16:34   #12672
NighTGhosT
Senior Member

Ah, scoperto arcano

Sono 39 gb perché deve scaricarsi anche tutto l’audio in italiano. Sul disco sono presenti solo i doppiaggi in inglese e giapponese. Tutti gli altri vanno scaricati

Old 18-10-2023, 18:38   #12673
NighTGhosT
Senior Member

Dunque…primo impatto decisamente positivo…graficamente mi sembra migliorato decisamente rispetto miles morales e la remaster del primo.

L’inizio promette bene (tranne che per Peter poi vedrete 😁 ) quindi vediamo come prosegue 😁

Old 18-10-2023, 21:31   #12674
NighTGhosT
Senior Member

Come gameplay non si discosta molto dal primo capitolo e da miles, a parte le nuove mosse speciali.

I rami abilità sono meno complessi e per potenziare tute e gadgets ci sono meno tipi diversi di componenti, cosa che semplifica da un certo punto di vista il processo.

Le prime due orette e mezza son filate via lisce. Se vi son piaciuti il primo e miles, vi piacerà sicuramente anche questo Spiderman 2

Old 19-10-2023, 07:29   #12675
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come gameplay non si discosta molto dal primo capitolo e da miles, a parte le nuove mosse speciali.

I rami abilità sono meno complessi e per potenziare tute e gadgets ci sono meno tipi diversi di componenti, cosa che semplifica da un certo punto di vista il processo.

Le prime due orette e mezza son filate via lisce. Se vi son piaciuti il primo e miles, vi piacerà sicuramente anche questo Spiderman 2

Il primo era fatto bene, un bel gioco sia per grafica che gameplay, ma non mi era piaciuto, zero passinone ..boh, non saprei bene dire perché.

Forse il personaggio: fosse stato un Batman probabilmente mi sarei infoiato
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2023, 08:32   #12676
NighTGhosT
Senior Member

Diciamo che hanno migliorato un po tutto….a parte i difetti che sono rimasti gli stessi identici.

Una versione ulteriormente potenziata del primo remaster, con in aggiunta il poter usare Miles oltre che alle nuove abilità e nuovi gadgets che lo rendono decisamente più vario.

Old 19-10-2023, 08:52   #12677
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma la mappa è come dimensione ai livelli del primo o ridotta ?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
Old 19-10-2023, 09:46   #12678
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma la mappa è come dimensione ai livelli del primo o ridotta ?
Direi identica......tutta NY....graficamente di impatto decisamente migliore pero'.....e mi sembra anche piu' movimentata e trafficata (anche se non ai livelli di Night City).

Inoltre hanno aggiunto alcuni eventi che prima non c'erano, almeno l'incendio doloso io non lo ricordo

La differenza più grande x quanto riguarda la mappa forse è il viaggio rapido che ora si sblocca solo dopo aver completato un certo numero di attività in quel determinato quartiere.

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-10-2023 alle 11:17.
Old 19-10-2023, 13:59   #12679
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Stasera passo al gs a vedere se me lo danno, anche se dubito.

Tanto ho un backlog da vite di un gatto, posso aspettare il d1.
Old 19-10-2023, 16:00   #12680
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Cioè domani?
Eh si.
 Rispondi

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
Ripristinati alcuni propulsori della son...
La stazione spaziale cinese Tiangong si ...
Un nuovo studio indaga la presenza e l'o...
A che punto siamo con EUDI Wallet, il si...
Volkswagen: MEB+ confermata per l'intera...
Vendite EV: aprile fa segnare +29% rispe...
Clair Obscur: Expedition 33 su Switch 2?...
Perché AMD ha ampliato il program...
Il primo ransomware per CPU è in ...
Meta: le inserzioni personalizzate soste...
Xiaomi Poco X7 e X7 Pro ai minimi storic...
F1 25 sulla griglia di partenza: data di...
S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone, la ...
Hyundai Inster ora è disponibile ...
PDP Riffmaster: il controller chitarra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian