Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2018, 10:57   #41
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3645
Io gioco ad HOTS con la gtx 780 a 1200p su un monitor HP 24", con vsync attivo.
Mi domando perché sono una schiappa... ma secondo me rimango tale anche a 244 fps e 244hz.



Incompetenze personali a parte... con il mio hardware, e con i settings provati da me, non riesco a giocare col vsync disabilitato. Forse dovrei provare a tenerlo un po', ma la resa visiva mi affatica. Col vsync attivo invece l'immagine è più "ferma", e quindi mi trovo molto meglio.

Come consigliate di impostare la limitazione di frame per secondo se l gioco non dispone di questa impostazione? MSI Afterburner lo fa?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 08:32   #42
xzonex
Senior Member
 
L'Avatar di xzonex
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma, sul mercatino dal 2008!
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Io gioco ad HOTS con la gtx 780 a 1200p su un monitor HP 24", con vsync attivo.
Mi domando perché sono una schiappa... ma secondo me rimango tale anche a 244 fps e 244hz.



Incompetenze personali a parte... con il mio hardware, e con i settings provati da me, non riesco a giocare col vsync disabilitato. Forse dovrei provare a tenerlo un po', ma la resa visiva mi affatica. Col vsync attivo invece l'immagine è più "ferma", e quindi mi trovo molto meglio.

Come consigliate di impostare la limitazione di frame per secondo se l gioco non dispone di questa impostazione? MSI Afterburner lo fa?
driver nvidia forza il vsync
comunque dipende dai giochi, io quando gioco a lol ho il vsync attivo
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 10:19   #43
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Io gioco ad HOTS con la gtx 780 a 1200p su un monitor HP 24", con vsync attivo.
Mi domando perché sono una schiappa... ma secondo me rimango tale anche a 244 fps e 244hz.



Incompetenze personali a parte... con il mio hardware, e con i settings provati da me, non riesco a giocare col vsync disabilitato. Forse dovrei provare a tenerlo un po', ma la resa visiva mi affatica. Col vsync attivo invece l'immagine è più "ferma", e quindi mi trovo molto meglio.

Come consigliate di impostare la limitazione di frame per secondo se l gioco non dispone di questa impostazione? MSI Afterburner lo fa?
HOTS = Heroes of the Storm? Non so, tiro ad indovinare!

Comunque io ho notato che non c'é un impostazione perfetta per ogni configurazione, quindi non si puó semplicemente chiedere come fare per non avere problemi.

Io ho due PC, questo da cui scrivo (il principale) che monta una 970 GTX "Strix" su monitor 144hz, ed un altro che monta una 5870 Matrix Rog su monitor 60hz.

Per esempio, ipotizziamo di giocare a Rocket League (un gioco veloce su UE4), sul primo PC gioco con vsync attivato a 144 hz ed é tutto perfetto, sul secondo se faccio lo stesso, ho tutti i problemi fino ad adesso conosciuti sul gaming (tearing, stuttering, lag, etc... etc... che scompaiono se tolgo il vsync.

Su altri giochi questi due PC si comportano in maniera diversa.. quindi l'unico modo per capire e fare prove su prove.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 14:38   #44
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
HOTS = Heroes of the Storm? Non so, tiro ad indovinare!
Esattamente!

Il mio monitor comincia ad essere davvero vecchiotto, e soffra tanto di riflessi.
Non mi dispiacerebbe passare a qualcosa di più recente, un 27" 1440p gsync non sarebbe male. Certo è che si la fanno pagare bene eh...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 15:22   #45
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6189
Qualcuno in un altro thread mi ha detto che un monitor con frequenza superiore ai canonici 60hz (immagino 144hz) faccia una avvertibile differenza anche per utenti che non giocano e non guardano film al PC, ecc., che hanno gli occhi più riposati, ecc.: vi risulta (perché nel caso fosse vero potrei iniziare a metterci il naso)?
Grazie.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 15:33   #46
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Mah, questo non l'ho notato, l'unica cosa e' che a 144Hz il cursore del mouse si muove ultraveloce rispetto ai 60.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 16:30   #47
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Qualcuno in un altro thread mi ha detto che un monitor con frequenza superiore ai canonici 60hz (immagino 144hz) faccia una avvertibile differenza anche per utenti che non giocano e non guardano film al PC, ecc., che hanno gli occhi più riposati, ecc.: vi risulta (perché nel caso fosse vero potrei iniziare a metterci il naso)?
Grazie.
Mah, lo dissero anche a me tempo fa, quando feci il passaggio 60hz->144hz, ma onestamente non sentii alcuna differenza. Perlomeno non direi che il principale vantaggio dei monitor 144hz sia quella di non stressare troppo l'occhio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 11:03   #48
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mah, questo non l'ho notato, l'unica cosa e' che a 144Hz il cursore del mouse si muove ultraveloce rispetto ai 60.
Semmai ultrafluido, per farlo andare ultraveloce basta alzare la sensibilità del mouse.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 11:34   #49
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Giocare sul mio attuale 100hz rispetto a prima mi affatica di meno gli occhi, confermo....

Io ho un 3440x1440 21:9 freesync@100Hz

gsync/freesync permettono di poter non avere sempre un pc al top e quindi solo questo imho vale l'acquisto...che aggiunga poi input lag sarà sicuramente vero ma quanti di noi hanno riflessi di pochi ms? mi sembra come quelli che prendono la bici da 8kg in carbonio e adamantio e poi hanno 20 kg di pancetta da portare in giro .....

Quando gioco a 60hz sul fullhd la differenza la noto anche se andando a 130 fps la cosa viene un po' mitigata (bf4).... adesso giocando a hunt sul principale non sono mai nel range del freesync e non "ricordo" l'effetto ma anche solo con BF1 la differenza di fluidità a parità di "fps ballerini" era tutta da vedere.... rimanevo una sega ovvio

IMHO la spesa sul monitor deve essere fatta UNA volta ogni tot anni e fatta bene, piuttosto meglio risparmiare sul pc che quello si può upgradare pian piano....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:43   #50
bigne88
Member
 
L'Avatar di bigne88
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 140
Innanzi tutto posso confermare che la differenza di fluidità tra i monitor a 60hz, 120hz, 144hz c'e' ed è indubbia ed esprime tutte le sue potenzialità negli FPS. Personalmente, quando giocavo in maniera competitiva a livelli alti a Counter Strike preferivo molto di più il vecchio catodico da 17 pollici che un normale monitor piatto da 24. La differenza era abissale.
Ciò detto, per sfruttare un monitor a 144hz con i titoli più recenti a fini "amatoriali" (quindi con grafica tutta sparata al massimo senza la necessità di rimuovere gli effetti grafici che possono distrarre dall'azione), devi pompare il più possibile tutto il lato hardware; se invece nerdi duro per "competere" e la grafica del gioco è un dettaglio secondario, può non esser necessario rinnovare l'hardware.

Per come la vedo io i monitor che superano i 60hz sono apprezzabili solo dai "pro players" i quali per necessità devono investire in hardware di prima qualità.
Se hai il budget un po' risicato valuta pure i monitor a 120hz che sono comunaue un enorme passo avanti rispetto ai 60hz.

TLDR; se non giochi uno sparatutto a livello compdtitivo ma anzi ti piace la grafica pompata al massimo e giochi con il mouse wireless ...lascia stare i 144hz. Rischi solo di esser abbindolato da pubblicità per gonzi.
bigne88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 21:06   #51
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Do' la mia esperienza.

Gioco con la GTX 970, monitor 144hz (ho anche quello 60Hz), e gioco (anche troppo!) a PUBG.

É assolutamente consigliato, da parte mia, comprare anche solo un semplice monitor 144hz senza tecnologie varie di NVIDIA/AMD.

Dopo aver provato il monitor a 144hz, non riesco piú a giocare su quello a 60Hz.. nel senso piú letterale del termine. E non importa assolutamente se non raggiungo i 144hz. Posso farne 90, 100 o 120.. il miglioramento si vede, e non noto problemi, o almeno anche se effettivamente c'é questo tearing (che non vedo o non sono capace di vedere), sempre meglio averlo che giocare a 60FPS.

Concludendo, per me si, compra il monitor 144hz..

PS = Gioco sempre a PUBG con una media di 100/110 FPS. A volte scendono un pó (a 90 tipo) in particolari condizioni.
presi un AOC 144hz 1080p con una Vega56 e ancora mi chiedo dove si vedano sti hz in più

sono cieco? non so!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 21:22   #52
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
presi un AOC 144hz 1080p con una Vega56 e ancora mi chiedo dove si vedano sti hz in più

sono cieco? non so!
In che senso? Non noti la differenza tra 60hz e 144hz? Beh, probabilmente si allora.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 07:58   #53
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In che senso? Non noti la differenza tra 60hz e 144hz? Beh, probabilmente si allora.
si esatto

A questo punto, o non sono così sensibile oppure c'era qualche errore di configurazione.

Però da Windows era impostato 144, da pannello driver era 144, dal menù del monitor era 144... altro dove poteva esserci l'errore?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 08:10   #54
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Al di là che uno possa essere sensibile o meno non è una cosa cosi' sconvolgente per la maggiorparte delle persone a meno che non giochino esclusivamente a fps online dove i benefici sono piu immediati e tangibili.

Considera che in generale comunque ci vuole un pò di tempo anche per abituare l'occhio, credo che se ritornassi ad usare un monitor a 60hz forse la noteresti la differenza.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:11   #55
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Boh io ho notato pure dal desktop che l'immagine era decisamente più fluida. Lo vedi proprio dal movimento del cursore che non viene più refreshato a 60hz ma a 144hz.

Sicuramente lo noti di più negli fps (non per forza online eh ) però anche su gli altri giochi si nota dai. Io ho provato rocket league, forza horizon 4, e sì, la differenza si nota, ma fin da subito. Poi ci fai l'abitudine e dai per scontato che debba essere così fluida l'immagine.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:26   #56
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
si esatto

A questo punto, o non sono così sensibile oppure c'era qualche errore di configurazione.

Però da Windows era impostato 144, da pannello driver era 144, dal menù del monitor era 144... altro dove poteva esserci l'errore?
Non so da quanto tempo usi questo monitor, ma passaci 1 mesetto di utilizzo intenso (senza usare altri monitor). Poi torna ad usare un monitor 60hz. Per me é stato quello il momento in cui ho abolito dalla mia casa ogni genere di schermo a 60hz

Prova a vedere questo video (giusto per escludere eventuali problemi con il tuo monitor): https://youtu.be/pFla6CqD1tM?t=120

Assicurati di essere al tempo "2:00" come ti ho giá impostato, e switcha tra "480p" e "720p 60fps". Per me la differenza é ENORME.. ed é quella che dovresti avere tra 60hz e 144hz grossomodo. Se non riesci a notarla.. non so che dire.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Al di là che uno possa essere sensibile o meno non è una cosa cosi' sconvolgente per la maggiorparte delle persone a meno che non giochino esclusivamente a fps online dove i benefici sono piu immediati e tangibili.

Considera che in generale comunque ci vuole un pò di tempo anche per abituare l'occhio, credo che se ritornassi ad usare un monitor a 60hz forse la noteresti la differenza.
Questo poco ma sicuro, infatti il 95% delle persone che conosco che amano le console, neanche la riescono a capire la differenza tra le due tipologie.. e giocherebbero a 30FPS senza nessun problema. Al contrario di me, che quando guardo uno schermo a 30FPS mi sembra di essere sotto tortura.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:35   #57
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Al di là che uno possa essere sensibile o meno non è una cosa cosi' sconvolgente per la maggiorparte delle persone a meno che non giochino esclusivamente a fps online dove i benefici sono piu immediati e tangibili.

Considera che in generale comunque ci vuole un pò di tempo anche per abituare l'occhio, credo che se ritornassi ad usare un monitor a 60hz forse la noteresti la differenza.
tenuto un po' poi sono passato ad un 1440p 75hz ma non ho notato nulla come ora da un altro 1080p60...

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so da quanto tempo usi questo monitor, ma passaci 1 mesetto di utilizzo intenso (senza usare altri monitor). Poi torna ad usare un monitor 60hz. Per me é stato quello il momento in cui ho abolito dalla mia casa ogni genere di schermo a 60hz

Prova a vedere questo video (giusto per escludere eventuali problemi con il tuo monitor): https://youtu.be/pFla6CqD1tM?t=120

Assicurati di essere al tempo "2:00" come ti ho giá impostato, e switcha tra "480p" e "720p 60fps". Per me la differenza é ENORME.. ed é quella che dovresti avere tra 60hz e 144hz grossomodo. Se non riesci a notarla.. non so che dire.



Questo poco ma sicuro, infatti il 95% delle persone che conosco che amano le console, neanche la riescono a capire la differenza tra le due tipologie.. e giocherebbero a 30FPS senza nessun problema. Al contrario di me, che quando guardo uno schermo a 30FPS mi sembra di essere sotto tortura.
ho fatto la prova come dici tu, e si nota una leggera fluidità ma nulla di trascendentale.

Confermo la cosa degli amici etc... infatti io gioco tranquillo a tutto anche gli ultimi giochi senza preoccuparmi sia su OneX che su pc con una gtx970...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:38   #58
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ho fatto la prova come dici tu, e si nota una leggera fluidità ma nulla di trascendentale.

Confermo la cosa degli amici etc... infatti io gioco tranquillo a tutto anche gli ultimi giochi senza preoccuparmi sia su OneX che su pc con una gtx970...
Beh fortunato tu allora. Stai sul 60hz cosí non avrai problemi un giorno quando passerai al 4K. Il problema é solo mio, che non posso passare al 4k 120hz perché costano l'ira di dio
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:57   #59
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh fortunato tu allora. Stai sul 60hz cosí non avrai problemi un giorno quando passerai al 4K. Il problema é solo mio, che non posso passare al 4k 120hz perché costano l'ira di dio
no ma infatti son tranquillo più che altro mi sforzo a "capirvi"

con la prossima build riprovo con 5700xt e un LG 32GK850F e vediamo avendo pannello 144hz 1440p e Freesync 2....
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 11:02   #60
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
no ma infatti son tranquillo più che altro mi sforzo a "capirvi"

con la prossima build riprovo con 5700xt e un LG 32GK850F e vediamo avendo pannello 144hz 1440p e Freesync 2....
Ah calcola che io la differenza la notavo anche senza tecnologie extra. Mi spiego:

il passaggio da 60hz a 144hz l'ho fatto con un monitor semplice. Solo ora sono passato ad un 120hz con Gsync.. e calcola che riesco a vedere la differenza di fluiditá ridotta di questo 120hz con quello 144hz... che é bassissima. Ridotta quasi a zero solo grazie al gsync in particolari condizioni.

Probabilmente solo perché dopo aver passato molto tempo con un monitor, quando lo cambi, vedi parecchia differenza. Ma se non ci fai l'abitudine capisco che puó essere difficile notarle queste cose.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v