Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2017, 13:50   #81
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 721
prime impressioni..

dopo una valanga di tempo torno a giocare ad un JRPG.(ho 40 anni ee questi giochi li giocavo fino all'età di 20 anni! )Comprato grazie all'ottimo risultato di recensioni positive dei sui predecessori.
Dopo circa 10 ore di gioco mi sento soddisfatto dell'acquisto.
Graficamente, mi sembra fatto bene, anche se forse un pelino sotto Zelda BOTW, molto bella anche l'ilarità presente nel gioco, tipicamente jappo. Mi hanno colpito notevolmente le musiche, (almeno per me) sono una vera chicca!
Da queste prime ore di gioco, mi sembra che anche la storia sia su un ottimo copione, ma staremo a vedere.
Mappa...ho fatica a destreggiarmi, ma credo che con un pò di pratica e occhio di venirne bene a capo!
Unica pecca, ma E' un mio limite, il sistema di combattimento...faccio fatica a "digerire" il sistema di auto attaco!
Comunque onore a Rodin, per il bellissimo post riguardo al combat sistem.
Ripeto, soddisfatto dell'acquisto, di certo non è un gioco da "mordi e fuggi"ma da vivere appieno!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400

Ultima modifica di cla749 : 05-12-2017 alle 13:53.
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 14:37   #82
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi sta prendendo, anche se il gioco é molto bello. Forse non ho più l'età
Comunque insisterò finché riuscirò a farmelo piacere
Sì continua a provare perché all'inizio è bello ma dopo esplode

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
dopo una valanga di tempo torno a giocare ad un JRPG.(ho 40 anni ee questi giochi li giocavo fino all'età di 20 anni! )Comprato grazie all'ottimo risultato di recensioni positive dei sui predecessori.
Dopo circa 10 ore di gioco mi sento soddisfatto dell'acquisto.
Graficamente, mi sembra fatto bene, anche se forse un pelino sotto Zelda BOTW, molto bella anche l'ilarità presente nel gioco, tipicamente jappo. Mi hanno colpito notevolmente le musiche, (almeno per me) sono una vera chicca!
Da queste prime ore di gioco, mi sembra che anche la storia sia su un ottimo copione, ma staremo a vedere.
Mappa...ho fatica a destreggiarmi, ma credo che con un pò di pratica e occhio di venirne bene a capo!
Unica pecca, ma E' un mio limite, il sistema di combattimento...faccio fatica a "digerire" il sistema di auto attaco!
Comunque onore a Rodin, per il bellissimo post riguardo al combat sistem.
Ripeto, soddisfatto dell'acquisto, di certo non è un gioco da "mordi e fuggi"ma da vivere appieno!
Grazie ma non l'ho scritto io, l'ho preso da un altro forum (che purtroppo non citava la fonte e non ho potuto creditare l'autore) e ho aggiunto la parte sul canceling delle animazioni degli autoattacchi

Comunque appena ci farai bene la mano e sbloccherai tutte le possibilità vedrai quanto è soddisfacente il combat system
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 16:09   #83
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
dopo una valanga di tempo torno a giocare ad un JRPG.(ho 40 anni ee questi giochi li giocavo fino all'età di 20 anni! )Comprato grazie all'ottimo risultato di recensioni positive dei sui predecessori.
Dopo circa 10 ore di gioco mi sento soddisfatto dell'acquisto.
Graficamente, mi sembra fatto bene, anche se forse un pelino sotto Zelda BOTW, molto bella anche l'ilarità presente nel gioco, tipicamente jappo. Mi hanno colpito notevolmente le musiche, (almeno per me) sono una vera chicca!
Da queste prime ore di gioco, mi sembra che anche la storia sia su un ottimo copione, ma staremo a vedere.
Mappa...ho fatica a destreggiarmi, ma credo che con un pò di pratica e occhio di venirne bene a capo!
Unica pecca, ma E' un mio limite, il sistema di combattimento...faccio fatica a "digerire" il sistema di auto attaco!
Comunque onore a Rodin, per il bellissimo post riguardo al combat sistem.
Ripeto, soddisfatto dell'acquisto, di certo non è un gioco da "mordi e fuggi"ma da vivere appieno!
Più o meno lo stesso vale per me. Probabilmente avrei apprezzato maggiormente il classico combattimento a turni.
Però si vede il lavoro di qualità che c'é sotto e che il gioco merita parecchio.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 14:56   #84
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
La fine del capitolo 3.

La
Fine
Del
Capitolo
3
.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 15:07   #85
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
La fine del capitolo 3.

La
Fine
Del
Capitolo
3
.
eheh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 15:23   #86
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Comunque io sono a circa 40h e al 4 capitolo, sto gioco è fantastico. E lo dico nonostante lo stia interamente giocando in mobile con tutti i limiti e difetti del caso. La storia, la simpatia dei personaggi, la caratterizzazione sono qualcosa di fantastico. Il CS è maturato in un modo che non avrei mai creduto possibile, molto più diretto ed è un continuo colpo di scena. Dopo che si è preso la giusta dimestichezza con alcune meccaniche di gioco te lo godi proprio e cerchi anche i combattimenti 3vsX per vedere fin dove puoi spingere il tuo playteam. Grandissimi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 16:56   #87
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ma come fate ad andare così avanti nel gioco? Io per portare a termine due missioni secondarie dai gormotti sono ancora bloccato a combattere contro conigli e armadilli nel tentativo di salire di livello e diventare più forte
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 17:03   #88
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ma come fate ad andare così avanti nel gioco? Io per portare a termine due missioni secondarie dai gormotti sono ancora bloccato a combattere contro conigli e armadilli nel tentativo di salire di livello e diventare più forte
boh considera che io ho quasi 40h di gioco e il team uber assettato al livello 34 mi pare... ma lo miglioro in continuo. Poi sono uno che perde abbastanza tempo.

Cmq grindare fa parte di questa tipologia di giochi anche se qui invero è molto scorrevole
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 18:51   #89
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho appena finito il cap 4 se il gioco va avanti così madonna mia che storia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 19:14   #90
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ma come fate ad andare così avanti nel gioco? Io per portare a termine due missioni secondarie dai gormotti sono ancora bloccato a combattere contro conigli e armadilli nel tentativo di salire di livello e diventare più forte
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
boh considera che io ho quasi 40h di gioco e il team uber assettato al livello 34 mi pare... ma lo miglioro in continuo. Poi sono uno che perde abbastanza tempo.

Cmq grindare fa parte di questa tipologia di giochi anche se qui invero è molto scorrevole
Oltre quello che ti ha già scritto devil, c'è anche lo sfruttamento dell'orario lavorativo.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 11:21   #91
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ho risolto, sono fesso io...

Ero nel momento della storia in cui mi muovevo senza compagni, per cui ogni scontro era difficile. Con Rex al livello 12 cercavo di completare le missioni da solo e continuavo a combattere per salire di livello.
Stufo di essere bloccato, ho ripreso la trama principale e poco dopo sono riuscito a completare tutte le missioni secondarie che avevo in sospeso e anche molto facilmente una volta ricostituito il gruppo completo.
Ora sono all'inizio del capitolo 3 e ho già sforato le 20 ore di gioco.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 12:53   #92
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ho risolto, sono fesso io...

Ero nel momento della storia in cui mi muovevo senza compagni, per cui ogni scontro era difficile. Con Rex al livello 12 cercavo di completare le missioni da solo e continuavo a combattere per salire di livello.
Stufo di essere bloccato, ho ripreso la trama principale e poco dopo sono riuscito a completare tutte le missioni secondarie che avevo in sospeso e anche molto facilmente una volta ricostituito il gruppo completo.
Ora sono all'inizio del capitolo 3 e ho già sforato le 20 ore di gioco.
Ah ok, se provi a fare le secondarie puoi stare lì anche 60 ore prima di concludere
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 11:45   #93
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ragazzi avete capito come funziona la risonanza?

ho visto che ad ogni paramentro corrispondono 2 elementi ma spesso nn riesco a ottenere quello che voglio, anzi capita che esca fuori con un terzo elemento, è random la cosa?

poi nn vorrei sprecare i cristalli rari, mi è andata bene con i primi tre, ma al quarto mi è uscito un gladius comune e dire che ho pure consumato tutti i punti giustizia, volevo ottenere un tizio con oscurità
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 19:26   #94
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ragazzi avete capito come funziona la risonanza?

ho visto che ad ogni paramentro corrispondono 2 elementi ma spesso nn riesco a ottenere quello che voglio, anzi capita che esca fuori con un terzo elemento, è random la cosa?

poi nn vorrei sprecare i cristalli rari, mi è andata bene con i primi tre, ma al quarto mi è uscito un gladius comune e dire che ho pure consumato tutti i punti giustizia, volevo ottenere un tizio con oscurità
Assolutamente no, non so nemmeno cosa servono quelle 4 voci. Io apro semplicemente cristalli e quel che viene viene.

Però devo vedere da un informatore, che leggendo velocemente uno scriveva, che lì si possono comprare informazioni su come ottenere i gladius.
Resta da capire se entra un pò più nello specifico, oppure spiega come l'incapibile tutorial

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:18   #95
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Assolutamente no, non so nemmeno cosa servono quelle 4 voci. Io apro semplicemente cristalli e quel che viene viene.

Però devo vedere da un informatore, che leggendo velocemente uno scriveva, che lì si possono comprare informazioni su come ottenere i gladius.
Resta da capire se entra un pò più nello specifico, oppure spiega come l'incapibile tutorial

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ieri sera ho fatto qualche prova, senza aggiungere i punti a uno dei 4 valori, ogni volta usciva un elemento diverso, cioè la cosa è proprio a caso.

ho usato il personaggi odi rex che ha i primi due valori alti, mi pare 4, gli altri stanno a 1, boh...

purtroppo ho sprecato 4/5 cristalli rari, soltanto una volta è uscito un gladius buono
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:44   #96
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
ma infatti io ho capito che son proprio a caso
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 12:09   #97
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
anche su altro forum ho letto che si possono comprare indizi su come ottenerli, io sono arrivato in uraya e per il momento non ne ho trovati, cmq alla gilda in un dialogo ho avuto l'indizio che in una certa città purificano i cristalli e la prob aumenta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:55   #98
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
anche su altro forum ho letto che si possono comprare indizi su come ottenerli, io sono arrivato in uraya e per il momento non ne ho trovati, cmq alla gilda in un dialogo ho avuto l'indizio che in una certa città purificano i cristalli e la prob aumenta
A gormott incontri il primo informatore, devi per forza di cose passare di la per la storia. Però non so se è lui o gli altri in altre città.

Io ci sono passato da poco per quella città ma non ho ancora fatto niente. Dovrò tornarci prima o poi.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:18   #99
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
A gormott incontri il primo informatore, devi per forza di cose passare di la per la storia. Però non so se è lui o gli altri in altre città.

Io ci sono passato da poco per quella città ma non ho ancora fatto niente. Dovrò tornarci prima o poi.
fino a uraya ho comprato tutte le info, cmq come ho scritto quella + utile l'ho avuta alal gilada, dialogo con stellina.

su reddit ho trovato una guida, devo ancora leggerla

https://www.reddit.com/r/Xenoblade_C...to_resonating/
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:42   #100
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Stavo per postare per spiegare come funzionano i drop ma la guida linkata da lukesh è ottima, seguite direttamente quella. L'ho aggiunta al primo post insieme al tutorial per il combat
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v