Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2012, 17:39   #21
papaiti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 394
@pagostino
Se ci dici esattamente quale modello di dissipatore hai intenzione di mettere al posto della ventolina forse possiamo dirti se ci sta o no!
Io ho messo uno Zalman passivo con tante alucce piuttosto alte, ma uso una scheda video scacciona, una ati 4350 o roba simile che non arriva neppure al chipset. Ma la tua immagino che sia lunghetta.. quindi potrebbe essere un vero problema cambiare il dissipatore.
(ps, il chipset scalda da matti, non basta un dissi passivo, ci vuole anche una ventola vicino)
__________________
Vendo: Dissipatori e Ventole Noctua vari
Ho venduto a: Pinc0, Joe981, TH4N4TOS, Giobart, Skazz, ang3lx, chkdsk, ercagno e molti altri
papaiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 17:49   #22
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
avevo visto la Thermalright HR-05 IFX SLI (la quale si puo' inclinare a 45°), purtroppo la ati 4850 è lunghetta e cade sopra la ventolina del chip (ingegneri molto svegli ). Volevo appunto sapere se ci sono sostituti alternativi che evitano di lavorare molto...
Grazie
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:12   #23
kidkidkid3
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
in Genie BIOS Settings c'è dual NV Chip support
Ciao e grazie per la tua risposta.
Purtroppo nel BIOS e sotto la voce GENIE non ho trovato il parametro
"dual nv chip support".
Ritieni che abbia un bios non aggiornato ?
Ad ogni modo qui di seguito riporto quanto é presente dopo l'indicazione
delle varie velocità degli slots pci-e (x16, x1, x1, x2) che come avevo detto in precedenza sono a luminosità ridotta e non modificabili.

(Descrizione del parametro) (Valore impostato)
MAC LAN ................................... AUTO
MAC Media Interface ................... PIN STRAP
MACHINE MAC (NV) ADDRESS ....... DISABLE
x MAC (NV) ADDRESS INPUT .......... PRESS ENTER

Grazie per la tua disponibilità
k.
kidkidkid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 00:00   #24
frogger
Member
 
L'Avatar di frogger
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Messaggi: 258
che peccato che s'è persa la pagina

ragazzi se può essere utile al periodo salvai la prima pagina del vecchio thread in mht
è vecchia ma meglio di niente
sarà contenta che sene occuperà lei di caricarla visto che ancora funge

link
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 09:39   #25
kidkidkid3
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 6
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Nell'ennesima prova che ho fatto per montare su questa vecchia mobo 2 schede grafiche pci-e ho però riscontrato un limite dovuto alla progettazione "datata" della piastra madre.
Il problema é dato dalle nuove schede video che occupano 2 slot.
Montandone una coppia, la parte del chip grafico della prima scheda "offre" tutto il suo calore alla ventolina della seconda scheda, la cui temperatura sale precipitosamente verso i 100° !
Normalmente con una sola scheda grafica (con GPU al 99% quindi "spremuta" al massimo !) la temperatura massima si ferma su 72°.
Conseguenza logica ... acquisto di una nuova mobo che supporti le nuove schede grafiche a doppio slot ovvero continuare ad utilizzare 2 pc su cui alloggiare una sola scheda pci-e !
Alla prossima
k.
kidkidkid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 11:03   #26
MrPeriwinkle
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
Messaggi: 637
ciao a tutti

ho un problema sulla mia mb, che non ha nessun oc

settimana scorsa tutto ok, poi vado via da casa x qlc giorno lasciando il pc spento ma attaccato alla corrente normale.

quando torno provo a riaccenderlo e parte ma senza nessun segnale sul video.
provo col tasto reset e stessa cosa: si avvia tutto ma quando tocca al video l'interrutore continua a lampeggiare (ho un samsung)

allora apro il case e guardo i led: ne rimane acceso solo uno quindi vuol dire che il problema è sulla scheda video.

La smonto, la pulisco dalla polvere e la rimonto in un altro slot pci-exp: risultato tutto rifunziona, parte win 7 che reinstalla la scheda video e tutti felici contenti.

passano 3 gg e stamattina mi rifa la stessa identica cosa: non credo sia un problema della scheda video ma degli slot pci-exp.

è possibile che siano danneggiati? c e un modo per capire se lo sono?
__________________
w paris hilton
"La gioia piu grande è rialzarsi dopo una caduta" Confucio
"Il mondo non è dei furbi, ma degli svelti" Io
MrPeriwinkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 14:34   #27
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Sta morendo la ventolina del chip, con che cosa posso sostituirla?
Ho visto la Thermalright ma ho una ati 4850 e non so se ci sta ...
Consigli semplici e economici????
Alla fine la ventolina è andata!
Sostituito con thermalright trovato in offerta, la scheda ati lo sfiora per 3-4 mm!
Sono molto soddisfatto
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:39   #28
Balsas
Senior Member
 
L'Avatar di Balsas
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 439
Mi fa piacere trovare il nostro bel 3d "risorto".

Mi sto cimentando con l'installazione di Windows 8 con questa mobo, per trovare qualche driver compatibile qualcuno ha qualche dritta?
__________________
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<<
X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser
Balsas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:46   #29
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
mi sembra che siano stati inseriti da microsoft nel catalogo qualche giorno fa.
In altre parole basta avviare wu per installare i driver.
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 23:18   #30
alcar100
Senior Member
 
L'Avatar di alcar100
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Messaggi: 917
Compatibilità SSD

Ciao e ben ritrovati dopo un po di tempo.
La scheda va ancora forte (per l'uso che ne faccio) e volevo regalarle un SSD.
Chi ha provato?
Ci sono problemi di compatibilità?
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 17:14   #31
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Ciao a tutti! Mi reiscrivo alla discussione e mi accodo sulla richiesta SSD (quale compatibile al 100%?)... Ho un vecchissimo "meccanico" 7200giri da 250GB che non ce la fa più!!! Lo lascerò come archiviazione, dato che è cmq una roccia!
Mmm... Però ne approfitto e vi chiedo una conferma... Spesso, semplicemente navigando, all'apertura di pagine "pesanti" sento gracchiare l'HDD e ci mette un po' ad aggiornare tutta la pagina... Soprattutto se ci sono tante pubblicità (anche HWupgrade non è una scheggia come in passato)...
Sento l'HDD frullare mentre attendo il caricamento...
Migliorerei la situazione con un SSD o è proprio il processore (Opteron 148 single core) che non ce la fa più?

Ciao e grazie!

P.S: sono anche parecchi anni che non formatto e reinstallo XPsp3... Forse la lentezza è dovuta anche a questo... Che dite, in base alla vostra esperienza?
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 17:56   #32
alcar100
Senior Member
 
L'Avatar di alcar100
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Ciao e ben ritrovati dopo un po di tempo.
La scheda va ancora forte (per l'uso che ne faccio) e volevo regalarle un SSD.
Chi ha provato?
Ci sono problemi di compatibilità?
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mi reiscrivo alla discussione e mi accodo sulla richiesta SSD (quale compatibile al 100%?)... Ho un vecchissimo "meccanico" 7200giri da 250GB che non ce la fa più!!! Lo lascerò come archiviazione, dato che è cmq una roccia!
Mmm... Però ne approfitto e vi chiedo una conferma... Spesso, semplicemente navigando, all'apertura di pagine "pesanti" sento gracchiare l'HDD e ci mette un po' ad aggiornare tutta la pagina... Soprattutto se ci sono tante pubblicità (anche HWupgrade non è una scheggia come in passato)...
Sento l'HDD frullare mentre attendo il caricamento...
Migliorerei la situazione con un SSD o è proprio il processore (Opteron 148 single core) che non ce la fa più?

Ciao e grazie!

P.S: sono anche parecchi anni che non formatto e reinstallo XPsp3... Forse la lentezza è dovuta anche a questo... Che dite, in base alla vostra esperienza?
Ho studiato!!!!!!
Mi rispondo da solo e a quelli che si pongono la stessa domanda.
Esiste un'accertata incompatibilità del nForce4 con SSD il quale viene riconosciuto come Sata 1 (bassa velocità). Qualcuno è riuscito a farlo funzionare e farlo andare alla velocità Sata2 (SATA III / 6 Gbps è impossibile).
L'unico SSD che possiede un buon supporto e utilizzato da molti utenti, risolvendo così il problema, è OCZ vertex, agility ecc ma solo della famiglia "3".
Vi inserisco il thread del sito OCZ dove si spiega come risolvere il problema.
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...set-look-here&
Chiaramente scordatevi Windows XP >>si passa a seven.
Il Vertex 3 mi dovrebbe arrivare venerdi e si iniziano gli esperimenti.
L'approccio all'SSD è molto diverso dall'HD classico e bisogna studiare un po per ottenere il massimo.
Vi terrò informati!!!!

Per Wales: elimina tutto quello che puoi da C: e poi fai una bella deframmentazione disco e utilizza qualche strumento per verificare la durata residua (teorica) del tuo attuale HD e correzioni errori.
Facci sapere
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 23:26   #33
BALOO1983
Member
 
L'Avatar di BALOO1983
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 268
upgrade

ciao ragazzi ho acquistato 2 banchi di ram da 1 gb per la mia DFI ma il pc si blocca all'avvio di windows. Sapete dirmi il perchè? non sono compatibili?




Uploaded with ImageShack.us
__________________
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 00:07   #34
BALOO1983
Member
 
L'Avatar di BALOO1983
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da BALOO1983 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho acquistato 2 banchi di ram da 1 gb per la mia DFI ma il pc si blocca all'avvio di windows. Sapete dirmi il perchè? non sono compatibili?
Tutto ok, adesso funziona installando i banchi di ram in foto insieme ai dei vdata da 2x512 mb.
adesso ho il bios settato in auto per i timings delle ram ed ho le seguenti condizioni, vanno bene?


Uploaded with ImageShack.us
__________________
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA

Ultima modifica di BALOO1983 : 19-02-2013 alle 00:29. Motivo: immagine inserita
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 15:01   #35
hard_one
Senior Member
 
L'Avatar di hard_one
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da MrPeriwinkle Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho un problema sulla mia mb, che non ha nessun oc

settimana scorsa tutto ok, poi vado via da casa x qlc giorno lasciando il pc spento ma attaccato alla corrente normale.

quando torno provo a riaccenderlo e parte ma senza nessun segnale sul video.
provo col tasto reset e stessa cosa: si avvia tutto ma quando tocca al video l'interrutore continua a lampeggiare (ho un samsung)

allora apro il case e guardo i led: ne rimane acceso solo uno quindi vuol dire che il problema è sulla scheda video.

La smonto, la pulisco dalla polvere e la rimonto in un altro slot pci-exp: risultato tutto rifunziona, parte win 7 che reinstalla la scheda video e tutti felici contenti.

passano 3 gg e stamattina mi rifa la stessa identica cosa: non credo sia un problema della scheda video ma degli slot pci-exp.

è possibile che siano danneggiati? c e un modo per capire se lo sono?
forse sono solo sporchi e / o ossidati
dagli una bella pulita con aria sprai e poi con un cotton fioc e acqua+alcool
oppure la vga e' mezza andata e ha bisogno di una infornata

Ultima modifica di hard_one : 20-02-2013 alle 15:04.
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:38   #36
m@st
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 580
...
__________________
Trattative concluse: qwerty83, blow82, Nicola[3vil5], fabioBS, drmarcusmiller, semmy83, ModChip, franzgranata, cicciobello172, Bruce_Dan, topolino2808, farina1, kamoscio, spinaspina88, compy, pegaso_cosmico, ATLANTIX, backstage_fds, kaZablas, aleforumista, matfla9561, terrys3, alfonsor, Emozioni55, djfolle27, Flyingviper, Lucieno, stargate18, luigi864, shiner88, Rhadamanthis, nagashadow, luka77, Erden

Ultima modifica di m@st : 28-02-2013 alle 11:31.
m@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:30   #37
BALOO1983
Member
 
L'Avatar di BALOO1983
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da BALOO1983 Guarda i messaggi
Tutto ok, adesso funziona installando i banchi di ram in foto insieme ai dei vdata da 2x512 mb.
adesso ho il bios settato in auto per i timings delle ram ed ho le seguenti condizioni, vanno bene?


Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti!
ho provato a spingerle a 200 mhz ma il memtest non parte all'avvio per verificare se funzionano correttamente. Ho portato i timings a valore 3-3-3-8 ma niente.
__________________
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:57   #38
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Credo sia proprio difficile "spingere" con 2 coppie di ram così differenti...
Probabilmente, la situazione è cmq critica...
Hai provato a stressarle con Memtest da Windows anche a 167.4Mhz? Reggono?

Per me, è meglio evitare un ibrido simile...

Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 13:23   #39
BALOO1983
Member
 
L'Avatar di BALOO1983
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Credo sia proprio difficile "spingere" con 2 coppie di ram così differenti...
Probabilmente, la situazione è cmq critica...
Hai provato a stressarle con Memtest da Windows anche a 167.4Mhz? Reggono?

Per me, è meglio evitare un ibrido simile...

Ciao!
Credevo che bastasse prendere la stessa tipologia di RAM, in questo caso PC3200 ddr 400 mhz...adesso faccio un test e ti faccio sapere..
__________________
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 15:44   #40
BALOO1983
Member
 
L'Avatar di BALOO1983
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Credo sia proprio difficile "spingere" con 2 coppie di ram così differenti...
Probabilmente, la situazione è cmq critica...
Hai provato a stressarle con Memtest da Windows anche a 167.4Mhz? Reggono?

Per me, è meglio evitare un ibrido simile...

Ciao!
fatto memtest per 5 ore nessun tipo di errore. Allora non tocco niente lascio tutto così? non ce la faccio a portare tutto a 200mhz?
__________________
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v