Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2008, 09:06   #1
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
[Thread Ufficiale] ASRock 4Core1600P35-WIFI+ / 4Core1600Twins - Intel P35

Thread ufficiale della scheda madre ASRock dotata di chipset INTEL P35 + ICH9R/ICH9
E' il primo prodotto da parte di Asrock di fascia media, ad un prezzo molto interessante, con un'ottima lista di features, con la possibilità di montare memorie DDR2 o DDR3, e con buone possibilità di overclock.

Recensioni:
- MAD SHRIMPS (Wi-Fi+) 18/02/2008 http://www.madshrimps.be
- PC Tuner (Twins) 04/02/2008: www.pctuner.net
- OCWORKBENCH (Wi-Fi+) voto finale 8,8/10 www.ocworkbench.com
- Phoronix (Wi-Fi+) voto finale 9/10 www.phoronix.com

Esistono tre varianti:
  1. Asrock 4Core1600Twins-P35
    ICH9, 4 porte SATA, ALC888 Audio Codec
    Pagina ufficiale ASRock: 4Core1600Twins-P35
    Prezzo 68 Euro




  2. Asrock 4Core1600P35-WiFi
    ICH9R, 6 porte SATA con RAID, modulo Wi-Fi, All Solid Capacitor design, ALC890 Audio Codec
    Pagina ufficiale ASRock: 4Core1600P35-WiFi
    Prezzo 88 Euro




  3. Asrock 4Core1600P35-WiFi+
    ICH9R, 6 porte SATA con RAID, 2x IEEE1934 Firewire, modulo Wi-Fi, All Solid Capacitor design, ALC890 Audio Codec con supporto DTS
    Pagina ufficiale ASRock: 4Core1600P35-WiFi+
    Prezzo 96 Euro




Confronto fra le tre varianti



La "WiFi" ha in più rispetto alla "TWINS"
- Southbridge ICH9R, quindi RAID
- 6 porte SATA invece di 4
- Codec Audio ALC890 invece di ALC888
- Modulo Wi-Fi
- BIOS da 8 MB invece di 4MB
- All Solid Capacitor design, tutti i condensatori allo stato solido


La "WiFi+" ha in più rispetto alla "WiFi" :
- Firewire (IEEE1394); 1 porta sul pannello posteriore e un header sulla scheda.
- Supporto DTS (Digital Theater Systems)

Nel file EXCEL allegato trovate una tabella con le specifiche complete delle tre versioni e delle differenze tra loro.


Qui le specifice per la 4Core1600P35-WiFi+
  1. LGA 775 for Intel® Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Quad / Core™ 2 Duo / Pentium® Dual Core / Celeron®, supporting Penryn Quad Core Yorkfield and Dual Core Wolfdale processors
  2. Intel® P35 + ICH9R Chipsets
  3. All Solid Capacitor design
  4. Compatible with FSB1600/1333MHz CPUs
  5. Supports Dual Channel DDR3 1333 (2 x DIMM slots) with max. capacity up to 4GB and Dual Channel DDR2 1066 (4 x DIMM slots) with max. capacity up to 8GB
  6. Bundle: 1 x ASRock WiFi-802.11g Module and 1 x Antenna
  • Supports ATI™ CrossFire™
  • 2 x PCI-E x16 slots (white @ x16 mode, purple @ x4 mode)
  • Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses
  • Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology
  • Supports PCIE Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
  • Supports 2 x IEEE1394 ports (one port on back panel, one header on board)
  • 6 x Serial ATAII 3.0 Gb/s connectors, support RAID (RAID 0, RAID 1, RAID 10, RAID 5 and Intel® Matrix Storage), NCQ, AHCI and Hot Plug functions
  • 1 x eSerial ATAII 3.0 Gb/s connector (shared with 1 SATAII port)
  • 1 x WiFi header
  • 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio with Content Protection, supports DAC with 110dB dynamic range (ALC890 Audio Codec), DTS (Digital Theater Systems) support
  • Windows® Vista™ Premium 2007 Logo Ready
  • Supports I. O. T. (Intelligent Overclocking Technology), ASRock OC Tuner
  • ASRock 1394_eSATAII I/O Plus: 1 x RJ-45 LAN Port LED, 1 x eSATAII port, 1 x IEEE 1394 ports, 4 ready-to-use USB ports

BIOS:
1.00 Data: 12/28/2007 (28 Dic 2007) Cambiamenti: First released
1.10 Data: 1/15/2008 (15 Gen 2008) Cambiamenti: Fine-tune for FSB800 CPU.

Driver:
I driver nella pagina di download di ASRock non sono tutti aggiornati, consiglio di scaricarli da qui:

- AUDIO Realtek High Definition:
Scaricare da qui: http://www.realtek.com.tw/downloads

- Chipset INTEL:
INF Update utility
RAID/AHCI Software - Intel® Matrix Storage
Scaricare da qui: http://downloadcenter.intel.com

- Driver scheda di rete Gigabit LAN
Scaricare da qui:http://www.realtek.com.tw/downloads

Overclock
Come impostare i jumper della scheda madre per far lavorare la RAM in sincrono con l'FSB:
Prima di tutto, aggiornare il BIOS alla versione P1.10
Poi impostare i jumper FSB della scheda in questo modo:



Riporto anche la guida all'overclock generica per le piattaforme Intel:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305
E quella specifica per il chipset Intel P35:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519025

Dissipatori compatibili:
- Scythe Mugen
- Thermaltake Golden Orb II
- Apack ZEROTherm Nirvana NV120 (in tutte le direzioni lo si voglia montare)
- Arctic Cooling Freezer 7 Pro

N.B. Prezzi aggiornati al 15/02/2008, trovati su motore di ricerca prezzi
Allegati
File Type: zip ASRock_4Core1600P35.zip (9.5 KB, 178 visite)

Ultima modifica di Lelevt : 19-02-2008 alle 18:19.
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:04   #2
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
la soluzione può essere interessante ma ho visto il prezzo e forse è un pò altino stando sui 100€.. cmq x chi non ha esigenze velleitarie e vuole spendere un 80ina di euro c'è la sorella minore 4core1600Twins, sicuramente darà meno problemi di una P5k SE....magari se in breve tempo calerà il prezzo di qualke euro potrebbe essere una soluzione interessante a basso costo
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 22:36   #3
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
interessante... bisognerebbe fare qualche prova di OC

per il prezzo è un pelino alto visto la gigabyte sta a 90€ circa
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 09:30   #4
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Allora, rispetto ad una GigaByte GA-P35-DS3, che costa sui 90 Euro, la Asrock 4Core1600Twins-P35 costa sui 75 Euro ed ha in più il doppio slot PCI-Express e la possibilità di montare le DDR3, di contro non ha i condensatori allo stato solido, ma complessivamente il prezzo secondo me è MOLTO buono.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:14   #5
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Allora, rispetto ad una GigaByte GA-P35-DS3, che costa sui 90 Euro, la Asrock 4Core1600Twins-P35 costa sui 75 Euro ed ha in più il doppio slot PCI-Express e la possibilità di montare le DDR3, di contro non ha i condensatori allo stato solido, ma complessivamente il prezzo secondo me è MOLTO buono.
se devi paragonarla ad una simile almeno prendi la versione che ha la stessa peculiarità nel montare ddr2/3 ...sennò che senso ha la tua comparazione?

il prezzo è pressochè identico alla versione che monta solo ddr2
il modello a cui mi riferisco è questa P35C-DS3R

in più hai una mobo uv reactive, esteticamente più figa (c'è chi ci tiente ), condensatori allo stato solido e diciamo che su carta avresti un comportamento in OC migliore.
unico neo manca la possibilità di CF


io valuterei questa asrock confrontando le rivali attuali con un prezzo intorno ai 60€ max 65€ non di più
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:34   #6
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
se devi paragonarla ad una simile almeno prendi la versione che ha la stessa peculiarità nel montare ddr2/3 ...sennò che senso ha la tua comparazione?

il prezzo è pressochè identico alla versione che monta solo ddr2
il modello a cui mi riferisco è questa P35C-DS3R

in più hai una mobo uv reactive, esteticamente più figa (c'è chi ci tiente ), condensatori allo stato solido e diciamo che su carta avresti un comportamento in OC migliore.
unico neo manca la possibilità di CF


io valuterei questa asrock confrontando le rivali attuali con un prezzo intorno ai 60€ max 65€ non di più
non x cattiveria ma nn dimentichiamo ke le gigabyte soffrono di cold boot....cosa ke le asrock non hanno....poi non parliamo di estetica xkè gigabyte è allo stesso livello dell'asrock....se vuoi delle mobo ke siano belle esteticamente allora devi prendere asus fascia alta o le lanparty della Dfi. x cui estetica lasciamola perdere....di sicuro l'asrock a 400FSB ci arriverà...oltre nn so però è già un notevole salto!
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:01   #7
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
io valuterei questa asrock confrontando le rivali
attuali con un prezzo intorno ai 60€ max 65€ non di più
Beh, dimmi quale scheda madre con Intel P35 ha un prezzo intorno ai 60-65 Euro.
Te lo dico io: NESSUNA
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:09   #8
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10185
molto carine

sarebbe da provare

caratteristiche bios?
voltaggi?

diciamo che esserdo una p35 dovrebbe almeno arrivar a 450 di fsb nella peggiore delle ipotesi ehehe


molto interessante comunque

ottima mobo per mulo da corsa
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:43   #9
Pandino_84
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pandino_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
molto carine

sarebbe da provare

caratteristiche bios?
voltaggi?

diciamo che esserdo una p35 dovrebbe almeno arrivar a 450 di fsb nella peggiore delle ipotesi ehehe


molto interessante comunque

ottima mobo per mulo da corsa

a breve se ci riesco prenderò una 4core1600Twins e vi saprò dire
__________________
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:22   #10
francesco_lfs
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 21
ciao a tutti
scusate le domande banali...
ma all'atto pratico, nell'uso quotidiano (giochi, grafica, office...) senza OC, questa scheda renderà di meno rispetto a una asus della serie P5K con stesso chipset e dotazione? forse asus fornisce più aggiornamenti di bios e driver assicurando maggiore compatibilità hardware e software?

altra cosa: il fatto di supportare sia ddr2 che ddr3 non è un po' un compromesso che non consentirà un utilizzo ottimale né dell'uno né dell'altro tipo di ram?

ciao
francesco_lfs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:38   #11
nuky
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Messaggi: 256
Per quanto riguarda le performance (escluso overclock) dovrebbero essere identiche a qualsiasi p35, al massimo il 99%. Quanto riguarda driver non so, però attualmente ho asrock e mi trovo bene, l'unica pecca di asrock è sempre stata quella di usare chipset di fascia bassissima/bassa.
Per le memorie ddr2/ddr3 ti sbagli perchè il fatto di supportarle entrambe dipende dal chipset p35, asrock ha solo montato entrambi gli slot su un scheda madre.
__________________
i5 2500K - Asrock Z77M - 2x4GB DDR3 1600 cl7 - Samsung 830 - Crossfire RX 470 - CX650M - Core P3 Snow Edition
nuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:56   #12
dimas
Member
 
L'Avatar di dimas
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 133
Dovrebbe arrivarmi a giorni, appena mi riesce posto qualche impressione.
Ciao
dimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:10   #13
nuky
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Messaggi: 256
In oc dovrebbe raggiungere i 579MHz!!!!

http://my.ocworkbench.com/bbs/showth...999#post424999
__________________
i5 2500K - Asrock Z77M - 2x4GB DDR3 1600 cl7 - Samsung 830 - Crossfire RX 470 - CX650M - Core P3 Snow Edition
nuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:15   #14
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da nuky Guarda i messaggi
In oc dovrebbe raggiungere i 579MHz!!!!

http://my.ocworkbench.com/bbs/showth...999#post424999
Eh, lo dicevo che non era una ASrock come le solite, per questo ho aperto il thread.

L'unico dubbio che ho riguarda la versione "Twins", quella che costa meno, che non ha i condensatori allo stato solido come le versioni "Wi-Fi" finora recensite. Potrebbe influire sui risultati di overclock.

Ora correggo i prezzi, adesso la 4Core1600P35-WiFi+ si trova a 92 Euro senza il + 89 Euro, e la TWINS a 73 Euro!!
Probabilmente si sta diffondendo e i prezzi scendono!

dimas facci sapere come va la TWINS!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io, magari abbinata ad un E2180 che costa niente e overcloccki da bestia.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+

Ultima modifica di Lelevt : 17-01-2008 alle 14:24.
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:38   #15
dimas
Member
 
L'Avatar di dimas
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 133
Io ho ordinato la 4Core1600P35-WiFi+ non la twins, comunque appena arriva vi faccio sapere!
dimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:38   #16
plemax
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
Messaggi: 382
ciao raga sarei interessato anche io a questa mobo
la wifi+ pero ho notato che l'attacco a 12v e a 8 pin
che ali ci vuole ?
ciao
plemax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:21   #17
dimas
Member
 
L'Avatar di dimas
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 133
Puoi utilizzare tranquillamente quello a 4 poli, sugli altri 4 poli c'è un adesivo per evitare di sbagliarsi proprio in questi casi(stessa cosa per il connettore atx che ha un adesivo che copre gli ultimi 4 poli per chi ha alimentatori con connettori atx a 20 poli e non a 24).
dimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:24   #18
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
insomma secondo voi con un q6600 come può andare questa mobo??

nessuno l'ha provata??
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:33   #19
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
io sono indeciso tra questa e una p5k deluxe...però visto che costa di meno volevo qualche parere in merito
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 01:15   #20
gibiino
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7
a quanto pare .....non è così poi tanto male .....anzi ... è una belva
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...item=969&num=6
dopo tutto, per avere un buon prodotto non è obbligatorio spendere tanti soldi, uso Asrock da un bel po, le monto ad i miei clienti, e mai niente da dire... non saranno fulmini ma sono affidabili.
ora, a quanto pare, si sono decisi a fare sul serio.
in fondo la FAMOSISSIMA Pegatron http://www.hwstation.net/news/9/511.html
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nie_23762.html

mi sa' che perderà un bel po di clienti.
e quelli dell'Asrock si stanno preperando.
gibiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v