Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2017, 17:06   #21
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Ciao a tutti ragazzi
Ho ordinato il pc, in settimana dovrebbe arrivare
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
vai da pendrive/cd/dvd con macrium, ti chiede proprio lui di creare un "boot media" per avviare la procedura di recupero nel caso in cui la macchina non si avviasse più da disco

http://kb.macrium.com/KnowledgebaseArticle50210.aspx
http://macrium-reflect.it/come_ripri...ine_di_backup/

1. avvia la macchina
2. attiva la copia di windows (se non è già stato fatto verrà scritto in una zona del bios uefi)
3. crea i dischi di ripristino (fondamentale in caso di qualsiasi problema successivo)
4. crea un'immagine con macrium
5. usa un programma di analisi hardware (speccy, hwinfo, sandra, aida, ecc) e segnati tutti i componenti/periferiche
6. scarica i driver dai vari siti dei produttori e prova ad installarli nella macchina così com'è per vedere che non ci siano incompatibilità che portano a bsod/freeze/malfunzionamenti (metterci mano dopo è più incasinato)
7. scarica la iso/crea direttamente la pendrive dal sito microsoft, qui https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
8. cambia l'ordine di boot nel bios, disabilita il fast boot, e imposta la pendrive come prima nell'ordine di boot

a questo punto dovrebbe partire l'installazione di w10, sega tutte le partizioni, creane una (o più) nuova e procedi all'installazione

al termine disabilita l'aggiornamento driver automatico di windows come da guida di Master http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9419

aggiorna i driver che avevi scaricato manualmente ed eventualmente installa le app (che trovi sul sito acer/hp) che ti servono


in questo modo sì, l'installazione sarà pulitissima anche se il lavoro non è immediato
Avrei due domande

Per il punto 3)
li creo dopo aver tolto qualche programma HP superfluo ?

Per il punto 6)
anche se, in Gestione Dispositivi, tutto è a posto, con driver non generici, devo tentare cmq di installare i driver appositi?

Per il punto chiamiamolo 9) quello cioè di eliminare tutte le partizioni, poichè vorrei utilizzare la garanzia (ne ho acquista anche un'estensione), non dovrei lasciare tutto così come è a livello di partizioni presenti sul disco, per evitare problemi in caso di assistenza?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 18-06-2017 alle 17:09.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:24   #22
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
Ho ordinato il pc, in settimana dovrebbe arrivare
Bene
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Avrei due domande

Per il punto 3)
li creo dopo aver tolto qualche programma HP superfluo ?
Si, anche se è meglio un' immagine di backup, rispetto ai dvd di ripristino, anche perchè se l' immagine da mettere sui dvd è molto grande in Gb, dovrai usare molti dvd .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per il punto 6)
anche se, in Gestione Dispositivi, tutto è a posto, con driver non generici, devo tentare cmq di installare i driver appositi?
Si megio installare i driver Proprietari, tanto basta che vai in Gestione dispositivi, selezioni la voce generica, tasto destro del mouse > Aggiorna
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per il punto chiamiamolo 9) quello cioè di eliminare tutte le partizioni, poichè vorrei utilizzare la garanzia (ne ho acquista anche un'estensione), non dovrei lasciare tutto così come è a livello di partizioni presenti sul disco, per evitare problemi in caso di assistenza?
In teoria non dovresti perdere la garanzia, però è meglio se questo lo chiedi all' Assistenza della HP, cosi sei più sicuro

Vediamo cosa dice Aled
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:15   #23
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Dopo mando una mail ad HP per capire il fatto delle partizioni con la garanzia.

Oggi mi è venuta un'altra cosa in mente prima di procedere.

Prima di fare copie di backup mi sono ricordato che circa 2 anni fa, per il pc di mia sorella (uno dei primi Win10), c'era la storia di dover disattivare alcuni servizi che mandavano info su di te a microsoft. Ci avevo perso un sacco di tempo per trovare una guida appropriata, ma andavano tutti ad installare qualche programma invasivo.
AL tempo decisi allora di fare io manualmente e trovai alcune cose da disattivare come ad esempio cortana. Mi sapreste indicare la strada da esperti per questa cosa?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:44   #24
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Dopo mando una mail ad HP per capire il fatto delle partizioni con la garanzia.
Bene
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Prima di fare copie di backup mi sono ricordato che circa 2 anni fa, per il pc di mia sorella (uno dei primi Win10), c'era la storia di dover disattivare alcuni servizi che mandavano info su di te a microsoft. Ci avevo perso un sacco di tempo per trovare una guida appropriata, ma andavano tutti ad installare qualche programma invasivo.
AL tempo decisi allora di fare io manualmente e trovai alcune cose da disattivare come ad esempio cortana. Mi sapreste indicare la strada da esperti per questa cosa?
Dai un' occhiata > qui
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 11:07   #25
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ci darò un'occhiata sicuramente.
Ma al momento dell'attivazione del pc (intendo il primissimo avvio), ho notato una cosa: mi ha fatto una serie di domande su possibili invio di informazioni a Microsoft, come pure la geolocalizzazione.
molti di questi ho declinato
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 12:56   #26
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Per il punto 3)
li creo dopo aver tolto qualche programma HP superfluo ?
ininfluente, i dischi di ripristino vengono creati facendo un mirror bootabile della partizione nascosta (che a sua volta contiene tutto il crapware hp)

quindi che tu li faccia prima o dopo aver tolto programmi superflui, quando reinstallerai da dvd di ripristino la macchina tornerà tale e quale alla prima accensione, crapware incluso

Quote:
Per il punto 6)
anche se, in Gestione Dispositivi, tutto è a posto, con driver non generici, devo tentare cmq di installare i driver appositi?
IMHO sì, molto meglio i driver ufficiali presi dai siti dei produttori ufficiali piuttosto di quelli generici microsoft o di quelli installati da windows in modo arbitrario (a volte gli OS possono anche sbagliare driver)

Quote:
Per il punto chiamiamolo 9) quello cioè di eliminare tutte le partizioni, poichè vorrei utilizzare la garanzia (ne ho acquista anche un'estensione), non dovrei lasciare tutto così come è a livello di partizioni presenti sul disco, per evitare problemi in caso di assistenza?
a questo ti servono i dvd di ripristino, qualora dovessi ricorrere all'assistenza e questa pretendesse di non aver modificato in alcun modo l'hdd (credo che nessuno lo pretenda) con i dvd di ripristino riporti la macchina allo stato iniziale così come venduta da hp

certo che se ciocca la mobo c'è poco da fare, non ripristini nulla, ma non credo che nessuna assistenza possa imputare la morte della mobo alla manipolazione delle partizioni di un hard disk

se capitasse, mandarli a lavorar la terra, un po' come non volerti passare in garanzia il compressore del motore dell'auto perchè hai messo le pellicole oscuranti sui vetri dell'auto

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:56   #27
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ci darò un'occhiata sicuramente.
Ma al momento dell'attivazione del pc (intendo il primissimo avvio), ho notato una cosa: mi ha fatto una serie di domande su possibili invio di informazioni a Microsoft, come pure la geolocalizzazione.
molti di questi ho declinato
Hai fatto bene
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:46   #28
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
oggi ho fatto i dischi di ripristino.....dopo tanto tempo (ma non avevmo mai acceso più il pc).

Domani vedo di cancellare qualche programma strano, e faccio l'immagine


Ho visto ch già è installato Office 365, io ho la licenza per Microsoft Office 2016 Professional Plus,
lo devo disinstallare e poi installo questa altra versione?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 20-07-2017 alle 17:48.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:50   #29
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
oggi ho fatto i dischi di ripristino.....dopo tanto tempo (ma non avevmo mai acceso più il pc).
Ok .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ho visto ch già è installato Office 365, io ho la licenza per Microsoft Office 2016 Professional Plus,
lo devo disinstallare e poi installo questa altra versione?
Si se hai la licenza per Office 2016 Professional Plus, cosa te ne fai di Office 365 ?

E poi fai l' immagine .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:54   #30
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ok, ok

grazie dell'intervento
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 16:19   #31
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Questo ovviamente prima dell'immagine di backup, l'ho trovato poichè, per me ci sono un'infinità di programmi e non so di preciso cosa poter installare, ho trovato una serie di cose forse anche utili come JAva,microsoft visual c++ (che non so a che serve ....però) o cose così....però poi tante e tante che non conosco....

Sono indeciso se farlo o meno e mi lascio qualcoche programma :


Non so dove avevo letto tempo fa che la formattazione non è più una procedura da eseguire con Win 10, e leggendo un po' qua ed un po' la sono arrivato qui

http://www.navigaweb.net/2016/08/rip...ogrammi-e.html


LA conoscete come cosa? mi sembra una cosa efficace anche nel mio caso, perchè mi va a cancellare tutte le app che non servono.

Anche se poi vi chiedo: se l'unico modo di masterizzare i DVD di ripristino è stato HP Recovery , se lo vado a togliere, poi potrò utilizzarli?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 22-07-2017 alle 09:47.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:27   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Non so dove avevo letto tempo fa che la formattazione non è più una procedura da eseguire con Win 10
Se fai l' installazione pulita, la formattazione serve sempre .

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
e leggendo un po' qua ed un po' la sono arrivato qui

http://www.navigaweb.net/2016/08/rip...ogrammi-e.html


LA conoscete come cosa? mi sembra una cosa efficace anche nel mio caso, perchè mi va a cancellare tutte le app che non servono.
Hai letto bene cosa ti toglie la procedura ? >

Prima di utilizzare il Refresh Windows Tool è opportuno spiegare quali sono i sui effetti.

Precisamente, utilizzando lo strumento di Microsoft per ripulire il PC, saranno rimosse tutte le applicazioni ed i programmi che non sono inclusi nel sistema operativo.

Quindi verranno eliminati i programmi preinstallati dal produttore del PC (tutti i bloatware), i driver ed altri programmi utili che andranno riscaricati e reinstallati (i driver più popolari sono comunque inclusi in Windows 10).

Ma tutte le app di W10, rimangono, da xbox a..........
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Anche se poi vi chiedo: se l'unico modo di masterizzare i DVD di ripristino è stato HP Recovery , se lo vado a togliere, poi potrò utilizzarli?
No, HP Recovery ti serve per reinstallare il SO dai dvd di ripristino creati >

https://support.hp.com/it-it/document/c04777947#AbT6
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:35   #33
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Grazie della risposta, così immediata

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma tutte le app di W10, rimangono, da xbox a..........

questa cosa non l'avevo capita così,
MA le frasi precedenti, mi sembravano utili ed interessanti, perciò l'ho segnalato.


inoltre non capisco perchè Win10 installa app come quelle da xbox. Che cosa c'entra con i pc?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 21-07-2017 alle 19:21.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 19:27   #34
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
questa cosa non l'avevo capita così,
MA le frasi precedenti, mi sembravano utili ed interessanti, perciò l'ho segnalato.


inoltre non capisco perchè Win10 installa app come quelle da xbox. Che cosa c'entra con i pc?
Le app di W10 rimangono, perchè fanno parte integrante del SO, a meno che, non le disinstalli >

Windows 10, rimuovere le app di sistema

Disinstallare le app da Windows 10 Creators Update
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 09:38   #35
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
grazie del suggerimento.
faccio come ci siamo prefissati: installo office, e poi faccio immagine di backup.

POI mi vedo il fatto dei driver, e mi faccio altra immagine di backup.
Poi mi disinstallo con calma qualche app.
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:17   #36
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
grazie del suggerimento.
faccio come ci siamo prefissati: installo office, e poi faccio immagine di backup.

POI mi vedo il fatto dei driver, e mi faccio altra immagine di backup.
Poi mi disinstallo con calma qualche app.
Ma facendo cosi, ti crei 3 backup..........?

Installi Office e vedi se funziona,

controlli che i driver siano installati e tutto funzioni (scheda video, audio....),

disinstalli qualche app di W10 che non ti piace, che non ti serve o....e ti fai un unico backup

Sempre se vuoi
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:32   #37
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
mi sono bloccato a causa della dimenticanza della password account microsotf. Ho contattato assistenza e poi vediamo.
Ho utilizzato uno dei programmi per verificare i vari componenti presenti nel pc: c'è una cosa strana: la scheda video che doveva essere R9 360, è invece R7 360, ma con i driver della R9 360...strano molto strano.
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:47   #38
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
mi sono bloccato a causa della dimenticanza della password account microsotf. Ho contattato assistenza e poi vediamo.
Ok .
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ho utilizzato uno dei programmi per verificare i vari componenti presenti nel pc: c'è una cosa strana: la scheda video che doveva essere R9 360, è invece R7 360, ma con i driver della R9 360...strano molto strano.
Basta che funziona

Invece per quanto riguarda i driver, a parte che se fai un backup immagine, vengono salvati anche tutti i driver installati, ovviamente , se vuoi puoi crearti (ma di solito non serve, poi.....) una cartella di backup dei driver e la salvi su un hd esterno per sicurezza .

In modo tale che se ti dovessero servire, li hai già pronti .

Crei la cartella di backup dei driver con il tool freeware e portable, con Driver Magician Lite, che è la versione freeware di Driver Magician, che di suo è un programma shareware, ossia a pagamento .

Driver Magician Lite quindi freeware, in versione Portable, alla voce >

Download Portable Driver Magician Lite
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 16:41   #39
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
alla fine ci siamo arrivati, aggiornato tutto l'aggiornabile, un po' manualmengte un po' da gestione dispositivi.
ORa vi chiedo se macrium è free, o sharawere ed inoltre se è portatile o meno.
andando sul sito in it aliano, voleva l'iscrizione e mi diceva che la validità era di 30gg: VersioneTrial
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 17:48   #40
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
alla fine ci siamo arrivati, aggiornato tutto l'aggiornabile, un po' manualmengte un po' da gestione dispositivi.
Bene
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ORa vi chiedo se macrium è free, o sharawere ed inoltre se è portatile o meno.
andando sul sito in it aliano, voleva l'iscrizione e mi diceva che la validità era di 30gg: VersioneTrial
Dovrebbe esserci sia la versione freeware che la versione shareware.........anche se nel sito della casa madre dice >

Coming soon: Macrium Reflect 7 Free Edition!

Quindi al momento non è disponibile .

Puoi anche usare altri tool freeware per crearti il file di backup o......tipo Aomei Backupper, Minitool Partition Wizard Home,..................
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v