Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 13:24   #11701
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
indeciso tra:
- Ducky One 2
- Leopold FC900R
- Varmilo VA108M
- Varmilo Z104M

da utilizzare in ufficio dove per lavoro scrivo molto. opterei per switch cherry mx blue, ma l'ultima tastiera è disponibile solo con i silver.
a livello estetico preferisco la Varmilo Z104M che però come ho detto è disponibile solo con switch silver che non conosco, anche la ducky mi piace molto.

consigli?
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:57   #11702
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
indeciso tra:
- Ducky One 2
- Leopold FC900R
- Varmilo VA108M
- Varmilo Z104M

da utilizzare in ufficio dove per lavoro scrivo molto. opterei per switch cherry mx blue, ma l'ultima tastiera è disponibile solo con i silver.
a livello estetico preferisco la Varmilo Z104M che però come ho detto è disponibile solo con switch silver che non conosco, anche la ducky mi piace molto.

consigli?
Sui modelli specifici non dico granché perché non le ho mai toccate con mano (Varmilo mi piacerebbe la VA88/108Mac, non perché abbia un Mac ma perché la trovo esteticamente più bella di quelle Win) però una cosa la dico: attenzione al rumore, a me piace il click dei cherry blue (oddio in realtà ad oggi preferisco altro ma il concetto non cambia) ma se in ufficio non sei da solo metti in conto di fare un discreto baccano... non tutti apprezzano.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:08   #11703
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Ho discusso ormai anni fa in questo thread...
Io ho avuto varie tastiere Corsair e adesso ho una Ducky.
Continuo a dire che Corsair non è così male, l'unico appunto è il prezzo, non adeguato alla qualità.
Se uno vuole layout ITA e RGB non ci sono molte alternative, Corsair, Cooler Master o Asus e TUTTE hanno i tast in ABS.
Non esiste nessun kit, neanche aftermarket, retroilluminato ITA in PBT.
Vi posso dire che neanche la Ducky vale 200€, anche se è più solida (quindi più silenziosa). I tasti sono in PBT, Ma non è che siano poi quel capolavoro di qualità.
Diciamo che un prezzo corretto sarebbe 150€ per una Ducky e 100€ per una Corsair.
Se rinunci a ITA o a RGB ci sono una sacco di valide alternative, Varmilo e Ducky le metterei ai primi posti.
EDIT: L'assistenza Corsair è ottima.
Scusa se mi intrometto, ma in realtà Corair fa i tasti in PBT acquistabili aftermarket . Sono trasparenti e dichiarati Double Shoot(tra l'altro dal proprio store hanno abbassato il prezzo).

Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
zio caro.....appena collegato la K70 e sembra proprio che non faccia ciò che voglio!
@Marko#88 @Mirouku
sapete dirmi come posso illuminare determinati gruppi di tasti con colori diversi da ulteriori gruppi, in modo statico?

masterkeys pro s di cooler master aventi anni luce in semplicità!

Fai tutto con l'applicazione iCue. Niente di più semplice . Puoi tranquillamente creare diversi profili per diverse App, oltre al desktop.
Io per esempio nei giochi ho messo che il logo Corsair cambia colore in base alla temperatura della VGA e altri tasti in base alla temperatura della CPU.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:17   #11704
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Sui modelli specifici non dico granché perché non le ho mai toccate con mano (Varmilo mi piacerebbe la VA88/108Mac, non perché abbia un Mac ma perché la trovo esteticamente più bella di quelle Win) però una cosa la dico: attenzione al rumore, a me piace il click dei cherry blue (oddio in realtà ad oggi preferisco altro ma il concetto non cambia) ma se in ufficio non sei da solo metti in conto di fare un discreto baccano... non tutti apprezzano.
Quoto che i blue non siano esattamente il massimo in un ufficio con altre persone
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:43   #11705
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da Mirouku Guarda i messaggi
Quoto che i blue non siano esattamente il massimo in un ufficio con altre persone
il rumore non è un problema, visto che sono da solo, per la scrittura comunque sono più adatti i blue da quanto ho capito, oppure i black e i brown, ma non certo i silver credo.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 16:20   #11706
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
il rumore non è un problema, visto che sono da solo, per la scrittura comunque sono più adatti i blue da quanto ho capito, oppure i black e i brown, ma non certo i silver credo.
In realtà quella dicitura è appunto una dicitura. La tastiera è più personale delle mutande, nulla vieta di trovarsi bene coi red per scrivere e coi blue per giocare ad esempio... quell'indicazione è giusto una roba moooolto approssimativa ma ognuno è fatto a modo suo.
Certo, i tasti con un feedback tattile pronunciato sono di solito più indicati per scrivere ma non è una regola.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 17:55   #11707
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La tastiera è più personale delle mutande
si spera non si cambi con la stessa frequenza però, che va bene far girare l'economia, ma...

ovviamente concordo cmq... aggiungo che l'ideale sarebbe provare, magari in qualche cc grosso, ma dato che aggiro non si può andare troppo in questo periodo...

un fattore che può fare la differenza oltre al rumore può essere quello della resa degli switch, come corsa. ad esempio c'è chi odia il 'grattare' dei brown, o il 'rattle rattle' dei blu, e chi no. e così all'infinito... su due piedi non è rispondibile
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 19:29   #11708
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
si spera non si cambi con la stessa frequenza però, che va bene far girare l'economia, ma...



ovviamente concordo cmq... aggiungo che l'ideale sarebbe provare, magari in qualche cc grosso, ma dato che aggiro non si può andare troppo in questo periodo...



un fattore che può fare la differenza oltre al rumore può essere quello della resa degli switch, come corsa. ad esempio c'è chi odia il 'grattare' dei brown, o il 'rattle rattle' dei blu, e chi no. e così all'infinito... su due piedi non è rispondibile
😅 Si purtroppo non avendo possibilità di provare nulla la mia sarà una scelta trascendentale 😅, credo comunque che qualsiasi cosa compri alla fine sarà meglio di quella fetecchia che uso attualmente.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 05:59   #11709
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
si spera non si cambi con la stessa frequenza però, che va bene far girare l'economia, ma...


Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
😅 Si purtroppo non avendo possibilità di provare nulla la mia sarà una scelta trascendentale 😅, credo comunque che qualsiasi cosa compri alla fine sarà meglio di quella fetecchia che uso attualmente.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo è spesso impossibile provare con mano.. e anche quando è possibile di solito si riescono a provare giusto i Cherry classici e quelli delle Razer (che sono proprietari) perchè nei cc hanno generalmente Razer, Trust, Logitech, Corsair e poco altro.
Gli switch più esotici generalmente tocca comprarli a sentimento.
Comunque si, di solito quando si arriva da membranacce da poco e si ha un'idea abbastanza decisa su cosa si vuole si casca sempre circa in piedi. Magari si barcolla un attimo ma al secondo tentativo quasi sempre si casca in piedi del tutto
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 14:29   #11710
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi domanda secca e semplice, ultimamente la mia coolmaster meccanica non digita bene. a volte devo premere un tasto più volte, sarà sporco immagino, esiste un metodo semplice senza dover smontare tutto per pulire dentro gli switch?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 14:35   #11711
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
temo di no, è probabile che siano i contatti sporchi/ossidati
cmq dato che è operazione abbastanza lunga, magari prima assicurati che lato cablaggio non ci siano rogne, e/o altro di esterno agli switch (anche aprire l'involucro esterno della tastiera può servire a vedere meglio, e cmq è certamente infinitamente più rapido che dissaldare tasto per tasto)

dovrebbe anche esserci qualche swr che fa il check tasto per tasto, ma francamente non ne conosco direttamente non usando win

ps: cmq sono sempre gli stessi tasti o a random a prescindere dal tasto? se fosse la seconda potrebbe essere un problema diverso dagli switch

edit: spè, non avevo capito bene, mi pare tu intenda che un solo tasto ha il problema. in tal caso conviene dissaldare e pulire, e/o sostituire lo switch
(se non ricordo male non troppo tempo fa si presentò una domanda simile, eri sempre tu?)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 01-04-2020 alle 14:39.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:20   #11712
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
temo di no, è probabile che siano i contatti sporchi/ossidati
cmq dato che è operazione abbastanza lunga, magari prima assicurati che lato cablaggio non ci siano rogne, e/o altro di esterno agli switch (anche aprire l'involucro esterno della tastiera può servire a vedere meglio, e cmq è certamente infinitamente più rapido che dissaldare tasto per tasto)

dovrebbe anche esserci qualche swr che fa il check tasto per tasto, ma francamente non ne conosco direttamente non usando win

ps: cmq sono sempre gli stessi tasti o a random a prescindere dal tasto? se fosse la seconda potrebbe essere un problema diverso dagli switch

edit: spè, non avevo capito bene, mi pare tu intenda che un solo tasto ha il problema. in tal caso conviene dissaldare e pulire, e/o sostituire lo switch
(se non ricordo male non troppo tempo fa si presentò una domanda simile, eri sempre tu?)

No guarda, non è un tasto specifico, ma un pò tutti, in passato avevo avuto altri problemi ma risolti, adesso quelo che succede è questa: scrivo una frase velocemente e poi devo controllre se ha digitato tute le lettere, vedo che immancabilmente ha saltato qualche lettera.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 16:20   #11713
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
se lo fa su tutti e a caso, propendo più per qualcosa lato elettronico, o elettrico, o di connessione fisica, o di os

l'unica è andare per tentativi. prima di dissaldare tutto certamente meglio assicurarsene
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 16:38   #11714
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se lo fa su tutti e a caso, propendo più per qualcosa lato elettronico, o elettrico, o di connessione fisica, o di os

l'unica è andare per tentativi. prima di dissaldare tutto certamente meglio assicurarsene
Praticamente me le hai elencate tutte faccio prima a comprarne un altro
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 16:43   #11715
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
non c'è troppo da poter fare, da remoto
qualche prova (che so usare un'altra tastiera, cambiare cavo/porta usb, usare su altro pc, fare il boot da chiavetta con os diverso) è anche abbastanza rapida da fare, sempre se hai il 'materiale' a disposizione

anche perchè metti che la cambi e poi non era la tastiera la causa, sarebbe brutto
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:12   #11716
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
non c'è troppo da poter fare, da remoto
qualche prova (che so usare un'altra tastiera, cambiare cavo/porta usb, usare su altro pc, fare il boot da chiavetta con os diverso) è anche abbastanza rapida da fare, sempre se hai il 'materiale' a disposizione

anche perchè metti che la cambi e poi non era la tastiera la causa, sarebbe brutto
Secondo me è la semplice polvere che ha sporcato gli switch allínterno, devo solo capire come pulirli.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:17   #11717
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
eh, ma anche se fosse per pulirli serve aprirli, e per aprirli serve dissaldarli
al limite se vuoi provare a soffiare con una bomboletta da sopra (a switch premuti, così passa un pò d'aria dentro) ma non è garantito funzioni

per quello suggerivo quelle prove, che se almeno escludi le cause esterne, ti muovi con più sicurezza
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:45   #11718
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
eh, ma anche se fosse per pulirli serve aprirli, e per aprirli serve dissaldarli
al limite se vuoi provare a soffiare con una bomboletta da sopra (a switch premuti, così passa un pò d'aria dentro) ma non è garantito funzioni

per quello suggerivo quelle prove, che se almeno escludi le cause esterne, ti muovi con più sicurezza
Purtroppo un secondo computer qui a casa non c'è, e corona virus mi impedisce di andare fuori a provarlo altrove, la porta usb, l'ho cambiata, pottrei provare ad usare un cd live di linux, anchè se sono convinto che servirà a ben poco cosa altro mi rimane da provare?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 21:46   #11719
alan0ford
Member
 
L'Avatar di alan0ford
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 104
Se hai un cavo OTG usa il cellulare.

Per controllare i tempi di risposta: https://config.qmk.fm/#/test
alan0ford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:59   #11720
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, ma sulla mia Corsair posso sostituire i keycaps con quelli di qualsiasi marca, giusto? Considerando che il set completo Corsair me lo vende a quasi 70 euro (il prezzo quasi di una nuova tastiera meccanica) e invece ho trovato dei set di keycaps a meno.


EDIT
Scusate, ma mi sono appena accorto che il sito Corsair ha abbassato il prezzo del set completo a 35 euro!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 04-04-2020 alle 12:14.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v