Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2011, 20:27   #1021
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
no sveglia a telefono spento.
foto un pelino peggio
mail si quello che vuoi,
browser, se ti accontenti della risoluzione su un nokia si
strumenti via pc si
navigatore offline si
flash sempre acceso per illuminare di default ha l'applicazione torcia, comoda al cinema per esempio
ne trovi pure per fare effetto strobo
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:09   #1022
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da kaligola Guarda i messaggi
no sveglia a telefono spento.
foto un pelino peggio
mail si quello che vuoi,
browser, se ti accontenti della risoluzione su un nokia si
strumenti via pc si
navigatore offline si
flash sempre acceso per illuminare di default ha l'applicazione torcia, comoda al cinema per esempio
ne trovi pure per fare effetto strobo
navigatore offline intendi tipo tomtom o solo mappe consultabili?
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:37   #1023
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
navigon, sygic aura ecc ecc
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 01:06   #1024
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Suoneria personale nei gruppi

Salve, ho appena comprato questo cellulare e sto faticosamente imparando. Vengo da un nokia n70.
Ora voglio mettere una suoneria particolare nel gruppo famiglia, ma non ci sono riuscito.
Help...
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:41   #1025
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Se può INTERESSARVI...
__________________
Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 20:09   #1026
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da kaligola Guarda i messaggi
navigon, sygic aura ecc ecc
sono gratis?
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 22:30   #1027
simo8
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 146
secondo voi a 150 euro nuovo è un buon affare o c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo ?
simo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 08:58   #1028
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Ciao a tutti!
Scusate in anticipo se la mia domanda è già stata fatta altrove (ma non ho davvero modo e tempo di leggermi 52 pagine di post.. ) e indicatemi pure dov'è la risposta che me la vado a cercare..

Il mio problema è questo: ho il mio HTC Wildfire da qualche mese, ma non sono mai riuscito a sincronizzarlo col PC, nonostante abbia scaricato HTC sync dal sito ufficiale (quindi l’ultima versione), e abbia configurato il cellulare per sincronizzarsi una volta collegato tramite USB.
Il messaggio che mi dà sul display è sempre”: Impossibile avviare la sincronizzazione, sul PC non è stato rilevato nessun HTC Sync attivo o funzionante” (o qualcosa del genere) eppure è installato correttamente e perfettamente funzionante sul PC.

Cosa può essere? Devo scaricarlo anche dal market sul cellulare?
Ciao e grazie in anticipo.
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:01   #1029
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Qualcuno ha provato questa guida?
http://www.facebook.com/note.php?not...30882&comments
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:50   #1030
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Ciao,
se sei nella condizione con aggiornamento Froyo 2.2.1 via OTA allora hai sicuramente il bootloader bloccato ovvero sei nella condizioni di NAND a S-ON. Per poter aggiornare ad Android 2.3 per HTC Wildfire devi avere la condizione di Nand a S-OFF.

Purtroppo tutti quelli che come me hanno aggiornato a Froyo 2.2.1 via OTA hanno il bootloader bloccato. Alcuni miei amici hanno comprato il wildfire in offerta a circa 200 Euro da Saturn e a bordo c'è già la versione di Froyo 2.2.1 con bootloader bloccato. Se il bootloader è bloccato non si può modificare il wildfire.

Riportato dal link facebook : To do the rooting you must have your Wildfire with S-OFF, HBOOT 1.02.0002 and Android 2.2.1 .

Attualmente l'unico sistema per sbloccarlo è la XTC-Clip ma i costi della sola XTC-Clip si aggirano intorno ai 110 Euro più della metà del costo del telefono.

Altre news di questi giorni riguardano alcuni exploit ma solo per il root temporaneo.

Ci stanno lavorando speriamo che prima o poi lo sblocchino altrimento.

Ciao
MisteroX

Ultima modifica di misteroX : 10-05-2011 alle 21:52.
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 07:45   #1031
Slash90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 252
proxy

ragazzi ho un amico che ha appena comprato il wildfire.
monta il 2.2 con sense 2.1 se non erro.
non riusciamo a trovare il menù per impostare il proxy per navigare con la wifi dell'uni. dove si trova?

grazie in anticipo per le risposte

EDIT : devo neccesariamente essere amministratore di sistema?
__________________
 MacBookPro 13" 10.11 Mid 2010 8Gb 240Gb SSD || OnePlus 6T 8/128
Ho trattato positivamente con : *andr3a* | lupo rosso | westmere

Ultima modifica di Slash90 : 11-05-2011 alle 07:49.
Slash90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 00:25   #1032
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
visto che sono intenzionato a pensionare il mio diamond, qualcuno mi sa dire se questo cell. puo essere configurato come navigatore con mappe offline, niente agps.

ovviamente devo dire addio al tomtom visto che su android non funziona, ma va bene anche navigon purchè si possa usare offline.

poi volevo sapere se è semplice configurare l'accesso ad internet con vodafone, il diamond faceva tutto da solo appena inserivo la sim.

grazie
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 00:31   #1033
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
p.s. secondo voi i navigatori offline per android sono all'altezza del tomtom oppure è meglio se prendo un htc con windos mobile per mantenere il mio collaudato navigatore di fiducia?
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:34   #1034
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Appena preso, bello davvero. Leggevo in giro che non è possibile fare root ai nuovi wildfire (ho Android Froyo 2.2.1), non che mi importasse, ma ora non posso usare Titanium Backup . Qualche idea?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 16:42   #1035
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
se sei nella condizione con aggiornamento Froyo 2.2.1 via OTA allora hai sicuramente il bootloader bloccato ovvero sei nella condizioni di NAND a S-ON. Per poter aggiornare ad Android 2.3 per HTC Wildfire devi avere la condizione di Nand a S-OFF.

Attualmente l'unico sistema per sbloccarlo è la XTC-Clip ma i costi della sola XTC-Clip si aggirano intorno ai 110 Euro più della metà del costo del telefono.
Ri-ciao.
Innanzitutto grazie della risposta!
Solo che.. chiedo venia, ma non ci capisco un'acca di quello che dite. :-P
Quello che mi par di capire è che il mio cell è "Nand a S-ON", mentre io dovrei passare a "Nand a S-OFF", cosa che però si può fare solo pagando 100 e passa euro (quando il il cell non l'ho nemmeno pagato dato che me l'han dato nel contratto fastweb :P).
Ho capito bene? Quindi non c'è una soluzione 'software' per fare una semplice sincronizzazione dei miei contatti?


Tra l'altro ho provato a seguire quella guida per capire se effettivamente sono Nand a S-ON ma non son mica riuscito a capire come fare..
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:27   #1036
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Jester75 Guarda i messaggi
Ri-ciao.
Innanzitutto grazie della risposta!
Solo che.. chiedo venia, ma non ci capisco un'acca di quello che dite. :-P
Quello che mi par di capire è che il mio cell è "Nand a S-ON", mentre io dovrei passare a "Nand a S-OFF", cosa che però si può fare solo pagando 100 e passa euro (quando il il cell non l'ho nemmeno pagato dato che me l'han dato nel contratto fastweb :P).
Ho capito bene? Quindi non c'è una soluzione 'software' per fare una semplice sincronizzazione dei miei contatti?


Tra l'altro ho provato a seguire quella guida per capire se effettivamente sono Nand a S-ON ma non son mica riuscito a capire come fare..
Ciao,
Per verificare se hai il boot con la NAND a S-ON devi da telefono spento premere il tasto di accensione più il tasto volume verso il basso quindi quando comparirà la schemata con le informazioni necessarie e nella prima riga in alto puoi verificare se hai la NAND bloccata :

BUZZ PVT SHIP S-ON oppure BUZZ PVT SHIP S-OFF
poi la versione del boot: HBOOT-1.01.001
ed altre info.

Per la rubrica io uso Android-Sync


Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:43   #1037
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Navigatore cosa usate?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:14   #1038
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo Guarda i messaggi
p.s. secondo voi i navigatori offline per android sono all'altezza del tomtom oppure è meglio se prendo un htc con windos mobile per mantenere il mio collaudato navigatore di fiducia?
interessa anche a me...
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 08:13   #1039
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Navigatore cosa usate?
io quello di google, l'ho usato in viaggio senza problema anche quando il cel mi ha perso le connessione dati , il navigatore ha continuato a funzionare senza problemi.
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 10:27   #1040
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Ciao a tutti!
Ho il Wildfire da una settimana e sono soddisfattissimo. Per quello che costa non penso abbia rivali. Provengo da un Samsung s8000 che faceva ca...e
Mi piacerebbe potere spostare alcune applicazioni dalla memoria del telefono alla microsd. Potreste spiegarmi come si fa?
Grazie
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v