Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2009, 22:48   #7521
Vyse
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Messaggi: 85
raga scusate ma mi son perso in tutti sti post e non riesco a trovare quello che mi serve

c'e una possibilità di aggiornare antivir premium 8 alla 9 ?
Vyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:06   #7522
paolo-fcb
Senior Member
 
L'Avatar di paolo-fcb
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Messaggi: 976
Quote:
Originariamente inviato da Vyse Guarda i messaggi
raga scusate ma mi son perso in tutti sti post e non riesco a trovare quello che mi serve

c'e una possibilità di aggiornare antivir premium 8 alla 9 ?
figliolo è stato linkato qui cmq c'è nella sezione download se non vado errato, altrimenti basta che cerchi con google.........
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:08   #7523
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
figliolo è stato linkato qui cmq c'è nella sezione download se non vado errato, altrimenti basta che cerchi con google.........
penso si riferisse alla versione italiana che ancora non è disponibile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:18   #7524
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Premetto che ho letto le FAQ in prima pagina, ma non ho trovato la soluzione al mio problema, e perciò scrivo questo post nella speranza che possiate aiutarmi.
Allora, ieri, mentre navigavo, è mancata la corrente ed al successivo riavvio del pc, ho notato che l'ombrellino rosso rimane chiuso né risolvo provando ad avviarlo manulamente dal pannello di controllo.
Inoltre non funziona più internet!!!
Soluzioni?
Grazie!

P.S. Ho la versione premium 9
x l'ombrello ti consiglio di ripararlo visto il tempo che fà per la connessione a me una cosa del genere(avevo staccato l'UPS x cambiare le batterie e te pareva,zac via la corrente e bruciate le schede di rete della mobo e il router)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:22   #7525
Vyse
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
penso si riferisse alla versione italiana che ancora non è disponibile
si anche quello
avevo gia cercato con google comunque, son due giorni che cerco prima di chiedere, e con il search non ero riuscito a trovare nulla di chiaro.
ora aspetto che fan uscire la versione italiana-
spero si riesca anche ad aggiornare la versione in inglese a quella ita, sul portatile per sbaglio ho comprato quella in lingua inglese (non che mi cambi molto)

Ultima modifica di Vyse : 31-03-2009 alle 23:26.
Vyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 08:57   #7526
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
una domanda:

quando ho installato la 9 mi ha chiesto,attraverso 2 opzioni disponibili,chiedeva se far partire avira come al solito dopo l'avvio di windows(era l'opz. Reccomended) oppure se forzare avira ad avviarsi il prima possibile a scapito della velocita di boot dell'intero sistema (opzione piu' sicura)...

...questa opzione la si puo cambiare anche in seguito (lo chiedo perche' non la ritrovo piu!)
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:33   #7527
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
una domanda:

quando ho installato la 9 mi ha chiesto,attraverso 2 opzioni disponibili,chiedeva se far partire avira come al solito dopo l'avvio di windows(era l'opz. Reccomended) oppure se forzare avira ad avviarsi il prima possibile a scapito della velocita di boot dell'intero sistema (opzione piu' sicura)...

...questa opzione la si puo cambiare anche in seguito (lo chiedo perche' non la ritrovo piu!)
Direi proprio di no
Ne abbiamo già parlato, prova a leggerti questo

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:58   #7528
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Direi proprio di no
Ne abbiamo già parlato, prova a leggerti questo

Ciao ciao
grazie,mi era proprio scappata

...non sara' come il thread di comodo,ma pure questo è consistente!

PS. anzi,ho guardato le stat..... sono quasi uguali..
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 10:16   #7529
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Anzi, sulla questione ci sono novità (prese dal forum ufficiale)

per cambiare l'opzione di cui parlavamo non invasivamente (senza reinstallare ma soltanto richiamando il wizard):

Aprire il Prompt Dei Comandi,digitare:

cd c:\programmi\avira\antivir desktop
avconfig /wizard


si aprirà soltanto il wizard di configurazione post-installazione(da dove potremo modificare l'opzione "maledetta")

Thanks to kevin009
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 01-04-2009 alle 10:30.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 21:58   #7530
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Ragazzi salve a tutti!
Mi scuso se sto facendo una domanda a cui già si è risposto mille volte,ma vorrei sapere se il file cmdow.exe è dannoso per il pc oppure no.Avira lo vede come malware e anche mandando il file al centro di sicurezza avira,mi dicono che è un malware.Io però so che è un hacking tool,che non è esattamente un virus.Una linea di comando che consente di fare diverse cose.
Per ora il file è in quarantena,lo elimino?O semplicemente gli impongo delle restrizioni in modo che non possa essere usato da malware o altro?
Se lo elimino,poi come elimino anche i riferimenti negli script .cmd?
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 02-04-2009 alle 22:03.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:06   #7531
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti!
Mi scuso se sto facendo una domanda a cui già si è risposto mille volte,ma vorrei sapere se il file cmdow.exe è dannoso per il pc oppure no.Avira lo vede come malware e anche mandando il file al centro di sicurezza avira,mi dicono che è un malware.Io però so che è un hacking tool,che non è esattamente un virus.Una linea di comando che consente di fare diverse cose.
Per ora il file è in quarantena,lo elimino?O semplicemente gli impongo delle restrizioni in modo che non possa essere usato da malware o altro?
Se lo elimino,poi come elimino anche i riferimenti negli script .cmd?
Grazie!
Mah, prova ad upparlo a virustotal, anche se, se è un hacking tool come dici (non lo conosco), è probabile che ottieni risultati simili...
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:24   #7532
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti!
Mi scuso se sto facendo una domanda a cui già si è risposto mille volte,ma vorrei sapere se il file cmdow.exe è dannoso per il pc oppure no.Avira lo vede come malware e anche mandando il file al centro di sicurezza avira,mi dicono che è un malware.Io però so che è un hacking tool,che non è esattamente un virus.Una linea di comando che consente di fare diverse cose.
Per ora il file è in quarantena,lo elimino?O semplicemente gli impongo delle restrizioni in modo che non possa essere usato da malware o altro?
Se lo elimino,poi come elimino anche i riferimenti negli script .cmd?
Grazie!
con che dicitura viene rilevato?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:26   #7533
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Mah, prova ad upparlo a virustotal, anche se, se è un hacking tool come dici (non lo conosco), è probabile che ottieni risultati simili...
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
con che dicitura viene rilevato?
malware
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:27   #7534
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
malware
il nome esatto?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:44   #7535
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il nome esatto?
Non sto capendo ciò che mi chiedi!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:46   #7536
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Non sto capendo ciò che mi chiedi!
con quale dicitura viene identificato quel file dalle firme di avira,solo"malware" mi sembra un pò strano visto il file di cui dici si tratta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:56   #7537
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
io non ricordo se avevo anche questo cmdow.exe, fatto sta che avira mi segnalava sempre come pericoloso (euristicamente) il file reboot.exe (che, come dice il nome, fa un reboot del sistema e viene utilizzato da windows unattended cd creator per le installazioni di windows non presidiate) - io lo aggiunsi alla lista di file da ignorare e non ho mai avuto rogne.
che lo segnali come potenzialmente pericoloso alla fine ci sta, visto che consente operazioni che, se non deliberatamente volute, possono risultare alquanto moleste...
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:33   #7538
Novalis1977
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
una domanda:

quando ho installato la 9 mi ha chiesto,attraverso 2 opzioni disponibili,chiedeva se far partire avira come al solito dopo l'avvio di windows(era l'opz. Reccomended) oppure se forzare avira ad avviarsi il prima possibile a scapito della velocita di boot dell'intero sistema (opzione piu' sicura)...

...questa opzione la si puo cambiare anche in seguito (lo chiedo perche' non la ritrovo piu!)
In effetti questa decisione si può modificare solo disinstallando e reinstallando Antivir...
Io comunque ho usato l'avvio "anticipato forzato" e devo dire che a livello di prestazioni non è cambiato nulla, anzi... Antivir si mantiene comunque leggero anche in codesta modalità...
Novalis1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 00:23   #7539
catfre
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 30
Sono un soddisfatto utente di questo fantastico antivirus.. ho solo una perplessità. Con la versione 8 andava tutto okay, poi appena ho saputo che era stata rilasciata la nuovissima versione 9 che integrava perfino dei controlli anti-spy mi sono lasciato convincere e manualmente son passato alla versione 9 disinstallando precedentemente la 8. Solo che adesso quando vado ad aggiornare manualmente le definizioni dei virus a volte ci mette anche 3 minuti sia che scarichi e sia che controlli solamente, ma capita solo a me? Perchè con la versione precedente nn capitava nulla? è un bug che capita solo a me? devo provare a reinstallare?
catfre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 00:28   #7540
pierfrancesco99
Senior Member
 
L'Avatar di pierfrancesco99
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
Io ho installato la versione 9 sopra la 8 ha fatto tutto in automatico e non ho nessun tipo di problema. Prova a disinstallare, pulire il registro e reinstallare la nuova versione
__________________
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v