Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-01-2007, 05:28   #41
Sancho81
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 22
ragazzi, secodno voi, visto che in questo "campo" siete sicuramente + aggiornati di me, per quanto concerne i video che tipo di codecs saranno supportati?
vi saranno i supporti per i divx, xvid, o ancora meglio, gli ottimi X264 o H264?
Sancho81 è offline  
Old 10-01-2007, 08:52   #42
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Sancho81
ragazzi, secodno voi, visto che in questo "campo" siete sicuramente + aggiornati di me, per quanto concerne i video che tipo di codecs saranno supportati?
vi saranno i supporti per i divx, xvid, o ancora meglio, gli ottimi X264 o H264?
vedi iPod.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 10-01-2007, 08:53   #43
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da kiter20002001
La memoria e espadibile o fissa tipo hard disk?? perche' 8GB mi sembrano un po pochine per musica video e foto forse ho capito male ce un hard disk??

quando sara' in vendita negli usa? funziona con una scheda vodafone? l alloggiamento cella scheda sara' anche x schede sim europee??

certo che a forza di passarci il dito lo schermo diventera' un letamaio no!!!
non lo comprare...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 10-01-2007, 10:07   #44
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
ma quanta memoria avete nei cellulari ? per mp3 e foto ( 3mpixel) a me bastan persino i 512mb della mia mini-sd

gli 8 GB dell'iphone per me son un passo in avanti enorme.. mica è un hard disk portatile che necessita di almeno 30Gb..
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline  
Old 10-01-2007, 10:48   #45
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma quanta memoria avete nei cellulari ? per mp3 e foto ( 3mpixel) a me bastan persino i 512mb della mia mini-sd

gli 8 GB dell'iphone per me son un passo in avanti enorme.. mica è un hard disk portatile che necessita di almeno 30Gb..
idem ho 512MB con tom tom installato quindi me ne rimangono 200 e senza mai cancellare nulla ne ho ancora un mucchio di spazio...che cacchio ci infilate in quei cellulari!?
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 10-01-2007, 11:12   #46
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Nonostante le aspettative siano positive ed il titolo sia aumentato,non so se la scelta della apple di questo nuovo dispositivo sia giusta.
Nell'ambito mp3 aveva la strada spianata,forte della qualità,dell'estetica,dell'oggetto trendy alla portata di tanti ragazzini.
Quanti palmari o smarthphone sono anche telefoni ed hanno la videocamera in commercio???Inoltre su una sd sembra che sia stato implementato addirittura un tuner dvb digitale terrestre.....se funzionerà altro che tv on demand).
Certo è una scelta azzardata considerando anche che nella data di lancio la tecnologia sarà ulteriormente migliorata,vi sarà qualche nuovo prodotto più avanzato.
Bisognerebbe vedere quanto regge il prezzo di 500€ di questo nuovo prodotto vista la concorrenza dilagante in ambito di palmari e cellulari ed i prezzi imposti della casa apple.
C'è una concorrenza davvero esagerata in ambito di smarthphone,palm e cellulari.
Stiamo a vedere.........speriamo per la apple che ancora una volta il suo marchio attiri la clientela.
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 10-01-2007 alle 11:15.
brainticket è offline  
Old 10-01-2007, 11:13   #47
kiki79
Member
 
L'Avatar di kiki79
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 202
STILOSO da paura!
Speriamo sia anche un cellulare a tutti gli effetti. Con una buona ricezione e buon audio ed autonomia adeguata!
kiki79 è offline  
Old 10-01-2007, 11:34   #48
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Già ne sono MALATO!!!

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline  
Old 10-01-2007, 11:52   #49
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
Scusate posso dire la mia?
ho letto sia i commenti nell'articolo, che queste poche pagine.
C'è chi dice che è una bufala, chi che sono anni luce avanti (come afferma il buon steve jobs) e c'è chi dice di aspettare.
Io vi suggerei in primis di guardare la presentazione. Al di là del fatto che abbiano voluto "colpire" o meno, o del fatto che tutto quello che viene fatto durante la presentazione sia vero o meno, direi che di passi avanti ce ne sono.

Innanzitutto i sensori: girando il telefono le immagini, la posta, il browser passa dalla modalità normale a landscape, e viceversa. Poi toccando il display si possono fare un milione di cose, tipo ingrandire le immagini, scorrere gli elenchi, viaggiare nel browser; non mi sembra ci sia un sistema operativo con touchscreen che faccia queste cose.
Parlaimo del multitasking.....symbian e win-mobile in primis....beh io li ho avuti tutti e due, e sinceramente quello che ho visto fare all'iphone sul symbain ce lo sogniamo: ogni volta che si deve aprire qualcosa ci mette una vita, e soprattutto quando lo riempiamo di schifezze è lento quanto una cinquecento! win-mobile non è da meno direi....
praticamente lo "scemo" di steve jobs durante una telefonata ha fatto di tutto: multiconferenza, invio e-mail con foto annessa, sms...roba da far rallentare qualsiasi cpu...e onestamente mi è sembrato di una fluidità allucinante.
Lettore mp3 e video...certo ormai sono quasi tutti alla pari, almeno sugli mp3, ma sul video non direi proprio; e poi scusate....con 8 gb non ci fate nulla? io ci metto tutti gli mp3 del mio hard disk, e me li porto a spasso (per fare un esempio), per non considerare poi il discorso posta elettronica, contatti e agenda. Direi che queste sono le funzioni di base che servono e che si trovano sui palmari...anche perchè quanti di voi realmente usano il palmare per excel, o word,o altre cose? va bene, un pò di compatibilità ci voleva, però direi che siamo già ad ottimi livelli, così come la posta elettronica (qualsiasi pop3 e imap) e il browser web con google heart integrato, che tra l'altro permette di fare come la guida michelin e individuare i posti con i relativi numeri di telefono (il tutto già preinstallato). Chiaramente questa cosa funzionerà dove è più diffusa, in italia non credo lo sia così tanto.


io direi che 5 anni no, sono troppini, ma almeno di un paio sono avanti. Certo non ha l'umts, e siamo d'accordo, ma come qualcuno ha detto....quanti lo usano davvero? in quanto alla durata della batteria, si potrà scoprire solo vivendo (e sono d'accordo con chi dice che non c'è possibilità di cambiarla se non mandandolo in assistenza...cazzata!!!).

riassumendo:
come telefono, probabilmente sarà un normalissimo cell
come lettore audio video...direi che forte del display avrà pochi eguali (e stiamo sempre parlando di un telefono, non di un lettore multimediale, ove ve ne sono di dimensioni esagerate). Unica pecca, come al solito....dov'è la radio?? in america sono così beoti da non aver ancora capito che ci vuole?
come connessioni....wifi, bluetooth.....serve altro? se stai a casa o in giro puoi comunque controllare la posta, e navigare....e va bene che ormai quasi tutti i cellulari con sistema operativo lo fanno, ma non con questo display, e non con un sistema operativo così performante.
Ho concluso....poi chiaramente bisognerà vederlo all'opera
__________________
Most3lm

Ultima modifica di blueworld2000 : 10-01-2007 alle 12:20.
blueworld2000 è offline  
Old 10-01-2007, 12:31   #50
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Ho appena letto melablog: http://www.melablog.it/post/3089/iphone-sara-anche-umts
Vi riporto l'articolo:

In tutto il mondo è passata la notizia che iPhone sarà dotato solamente di connettività GSM-EDGE.
Fonti Apple dichiarano, invece, che sarà GSM solo il primo nato della famiglia iPhone, mentre è già pronta una roadmap che porterà presto sul nuovo smartphone Apple la tecnologia UMTS/3G e molte altre nuove features.

Ma è attendibile questa fonte?

Certo che sì, dal momento che si tratta di una dichiarazione dello stesso Steve Jobs, fatta proprio sul palco del keynote. Al minuto 50:10 dello streaming, infatti, si ascolta chiaramente Jobs dichiarare "We have a roadmap and we plan to make this a 3G phone in the future".

Una dichiarazione molto chiara e importante della quale, stranamente, nessuno (noi compresi) si era accorto.
malag è offline  
Old 10-01-2007, 12:39   #51
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Infatti, stavo appunto riascoltando quel passaggio: ha detto chiaramente che la roadmap prevede il 3G e ulteriori miglioramenti.. l'ha detto solo di sfuggita, credo x non far notare troppo che il prodotto non è perfettamente completo.. si chiama marketing.. e poi in USA del 3G non se ne fanno nulla..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 10-01-2007, 12:48   #52
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da malag
Ho appena letto melablog: http://www.melablog.it/post/3089/iphone-sara-anche-umts
Vi riporto l'articolo:

In tutto il mondo è passata la notizia che iPhone sarà dotato solamente di connettività GSM-EDGE.
Fonti Apple dichiarano, invece, che sarà GSM solo il primo nato della famiglia iPhone, mentre è già pronta una roadmap che porterà presto sul nuovo smartphone Apple la tecnologia UMTS/3G e molte altre nuove features.

Ma è attendibile questa fonte?

Certo che sì, dal momento che si tratta di una dichiarazione dello stesso Steve Jobs, fatta proprio sul palco del keynote. Al minuto 50:10 dello streaming, infatti, si ascolta chiaramente Jobs dichiarare "We have a roadmap and we plan to make this a 3G phone in the future".

Una dichiarazione molto chiara e importante della quale, stranamente, nessuno (noi compresi) si era accorto.
Credo che il terminale UMTS sia fondamentale, il GSM ormai è finito se non sui terminali destinati solo ed esclusivamente alla telefonia.

Il progetto iPhone credo che punti come è lecito aspettarsi sulla connettività, musicaondemand e videoondemand saranno alla base del iPhone.


__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 10-01-2007, 13:45   #53
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da YellowT
Intanto è bellissimo, poi ci gira Osx... Poi essendo un quadriband credo che si potrà usare in Europa anche un modello Usa...

Unico appunto che mi pare di importanza fondamentale: è Gprs/edge, e questo esclude a priori chi ha 3 come operatore principale. In più esclude anche vodafone dato che solo Tim e Wind usano la tecnologia EDGE su tutto il territorio. Vodafone se non sbaglio non ha licenza ne impianti edge.
E usare un telefono con queste funzioni su una rete solo Gprs è uno sprevco di soldi.

Mi sa che tutti gli applefan dovranno mollare vodafone per passare a tim o wind
Magari andrò controcorrente ma IMHO non mi sembra nulla di così rivoluzionario. Tecnologicamente esistono già PDA-Phone dalle caratteristiche hardware migliori (vedi ad esempio l'HTC P3600 che è un Quadriband-UMTS, ha Bluetooth e Wi-Fi ed una elevata autonomia unita a dimensioni e peso ridotti). Dove Apple dimostra di essere innovativa (sensori di cui è dotato l'iPhone a parte) è nell'interfaccia grafica/software che governa questo apparecchio. A confronto Windows Mobile sembra anni luce indietro.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 10-01-2007, 13:55   #54
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Magari andrò controcorrente ma IMHO non mi sembra nulla di così rivoluzionario. Tecnologicamente esistono già PDA-Phone dalle caratteristiche hardware migliori (vedi ad esempio l'HTC P3600 che è un Quadriband-UMTS, ha Bluetooth e Wi-Fi ed una elevata autonomia unita a dimensioni e peso ridotti). Dove Apple dimostra di essere innovativa (sensori di cui è dotato l'iPhone a parte) è nell'interfaccia grafica/software che governa questo apparecchio. A confronto Windows Mobile sembra anni luce indietro.
Fondamentalmente perchè Apple fa capre e cavoli. Windows no.

Inoltre Windows Mobile non è nato per i telefoni, ne riparleremo con Crossbow e Photon.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 10-01-2007, 13:55   #55
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
è la stessa storia...

in commercio si trova HW da paragonare ai prodotti apple allo stesso prezzo se non più basso ma che non è cmq nemmeno paragonabile quando si affianca ad un prodotto apple, vuoi per l'ottimizzazione estrema vuoi perchè apple=stiloso vuoi perchè apple è sempre un passo davanti agli altri se non in tutto ma almeno in 2-3 cosine che non ti aspetteresti mai, questo è un vero prodotto apple nella sua linea nel suo modo di essere così poco commerciale ma che paradossalmente sarà un successo enorme...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 10-01-2007, 13:57   #56
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Vedi iPod non il migliore, ma il più.... in tutti i sensi.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 10-01-2007, 13:59   #57
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Devo dire che mi stupisce tutta questa preoccupazione per la radio...
Ho il cellulare con la radio, l'ho ascoltata 2 volte in un anno. Ho la radiolina FM sull'iPod (quella originale che si attacca sul filo), l'ho ascoltata 3 volte in 6 mesi.
Ho 45gb di musica sull'iPod, perché mai dovrei voler accendere la radio??
Il mio unico rapporto con "la radio" sono 5 minuti al mattino (la radiosveglia), e i podcast delle radio che scarico con iTunes. Chissene frega se non c'è la radio sull'iPhone

Per l'UMTS sicuramente a molti avrebbe fatto comodo, io stesso in vacanza uso il cellulare come modem per il computer. Però ho Wind, quindi EDGE mi va benissimo E a quanto ho capito dal keynote, prevedono di aumentare il numero di reti disponibili, quindi trattandosi di un prodotto che uscirà fra parecchi mesi non mi stupirei se quando arriverà il momento dovesse essere già stato aggiornato.
Sono partiti dalle reti che servono agli americani, un po' alla volta penseranno a tutti. Anche la stessa segreteria telefonica non-lineare... in America hanno detto che Cingular dovrà aggiornare la sua rete per supportarla, da noi in Italia secondo voi si prenderanno la briga di farlo?

Ormai era da un paio di mesi che avevo voglia di cambiare cellulare... beh, se quello che mi aspetta è l'iPhone, sono dispostissimo a tenermi il mio vecchio ancora per un anno. Il gioco vale sicuramente la candela.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline  
Old 10-01-2007, 14:50   #58
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Devo dire che mi stupisce tutta questa preoccupazione per la radio...
Ho il cellulare con la radio, l'ho ascoltata 2 volte in un anno. Ho la radiolina FM sull'iPod (quella originale che si attacca sul filo), l'ho ascoltata 3 volte in 6 mesi.
Ho 45gb di musica sull'iPod, perché mai dovrei voler accendere la radio??
Il mio unico rapporto con "la radio" sono 5 minuti al mattino (la radiosveglia), e i podcast delle radio che scarico con iTunes. Chissene frega se non c'è la radio sull'iPhone

Per l'UMTS sicuramente a molti avrebbe fatto comodo, io stesso in vacanza uso il cellulare come modem per il computer. Però ho Wind, quindi EDGE mi va benissimo E a quanto ho capito dal keynote, prevedono di aumentare il numero di reti disponibili, quindi trattandosi di un prodotto che uscirà fra parecchi mesi non mi stupirei se quando arriverà il momento dovesse essere già stato aggiornato.
Sono partiti dalle reti che servono agli americani, un po' alla volta penseranno a tutti. Anche la stessa segreteria telefonica non-lineare... in America hanno detto che Cingular dovrà aggiornare la sua rete per supportarla, da noi in Italia secondo voi si prenderanno la briga di farlo?

Ormai era da un paio di mesi che avevo voglia di cambiare cellulare... beh, se quello che mi aspetta è l'iPhone, sono dispostissimo a tenermi il mio vecchio ancora per un anno. Il gioco vale sicuramente la candela.

__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline  
Old 10-01-2007, 15:10   #59
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Aggiuntina.
Ho appena visto l'intervista a Jobs della CNBC fatta ieri sera. Fra le altre cose ha detto che nei prossimi anni hanno intenzione sicuramente di abbassare il prezzo per aumentare le vendite.
In sostanza hanno intenzione di fare come per gli iPod: il primo 5GB costava 399$, poi hanno ampliato la scelta con altri modelli da 299$ a 499$... e oggi abbiamo iPod che vanno da soli 79$ (1gb) a 349$ (80gb) con 6 modelli diversi per tutte le tasche.
Oggi siamo partiti con due modelli di iPhone che costano 499$ e 599$, fra un paio di anni chissà.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline  
Old 10-01-2007, 15:14   #60
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da malag
Ho appena letto melablog: http://www.melablog.it/post/3089/iphone-sara-anche-umts
Vi riporto l'articolo:

In tutto il mondo è passata la notizia che iPhone sarà dotato solamente di connettività GSM-EDGE.
Fonti Apple dichiarano, invece, che sarà GSM solo il primo nato della famiglia iPhone, mentre è già pronta una roadmap che porterà presto sul nuovo smartphone Apple la tecnologia UMTS/3G e molte altre nuove features.

Ma è attendibile questa fonte?

Certo che sì, dal momento che si tratta di una dichiarazione dello stesso Steve Jobs, fatta proprio sul palco del keynote. Al minuto 50:10 dello streaming, infatti, si ascolta chiaramente Jobs dichiarare "We have a roadmap and we plan to make this a 3G phone in the future".

Una dichiarazione molto chiara e importante della quale, stranamente, nessuno (noi compresi) si era accorto.

OH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v