Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2015, 11:21   #1101
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€.

Io il 6 liscio da 128gb a 680, siamo lì. Però l'ho venduto il 26 Settembre
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 13:07   #1102
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€.
Doveva essere proprio scemo chi l'ha preso visto che poteva prenderlo a 650 nuovo
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 13:55   #1103
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Doveva essere proprio scemo chi l'ha preso visto che poteva prenderlo a 650 nuovo

16 GB però.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:06   #1104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€.
Quanto pensi possa essere il giusto prezzo per il mio 6plus 128gb preso al day one in Apple Store in condizioni pari al nuovo con su ac+ ????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:23   #1105
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Da quando ho calzato la 0.3 della puro non riesco più a toglierla perché è quella che snatura meno il design del 6, ho riposto quella in pelle nera per adesso..sto' solo un po' in ansia perché non mi protegge da eventuali cadute.



anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:38   #1106
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...

Ce l'ho pure io sul mio IPhone 6 da ormai 8 mesi e credimi che protegge più di quanto sembra. Caduto già un paio di volte non ha riportato neppure il minimo segno. Ogni tanto basta levarla e darci una pulita per levare la polvere, che purtroppo essendo trasparente si vede, ma nulla di trascendentale. Unico vero neo è che col tempo si è un po' ingiallita in quanto siliconica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:48   #1107
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...

Primo protegge dai graffi quindi non è come se l'avessi nudo, secondo tu l'hai messa su un 6s ? No, quindi non puoi parlare, io posso, e quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6s, l'avevo anche per il 6 e li qualcosa entrava, sul 6s non è il caso, l'ho messa il 25 settembre e siamo al 4 ottobre e non c'è traccia neanche di un granello di polvere, quindi prima di sparare sentenze provateli i prodotti.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 14:49   #1108
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ce l'ho pure io sul mio IPhone 6 da ormai 8 mesi e credimi che protegge più di quanto sembra. Caduto già un paio di volte non ha riportato neppure il minimo segno. Ogni tanto basta levarla e darci una pulita per levare la polvere, che purtroppo essendo trasparente si vede, ma nulla di trascendentale. Unico vero neo è che col tempo si è un po' ingiallita in quanto siliconica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se prendi il 6s farai una fatica immane a montare la puro 0.3 perché quei 0.2mm in più si sentono tutti ma fanno in modo che una volta montata e' come una seconda pelle.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 15:00   #1109
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Primo protegge dai graffi quindi non è come se l'avessi nudo, secondo tu l'hai messa su un 6s ? No, quindi non puoi parlare, io posso, e quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6s, l'avevo anche per il 6 e li qualcosa entrava, sul 6s non è il caso, l'ho messa il 25 settembre e siamo al 4 ottobre e non c'è traccia neanche di un granello di polvere, quindi prima di sparare sentenze provateli i prodotti.
ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !

PS: statti un po calmo nelle risposte.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 16:29   #1110
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
a me è caduto il primo giorno che ho messo la 0.3, mi ero già preparato a triggerare la ac+ invece nemmeno un segno.

Per la polvere basta togliere pulire ogni 7-8 giorni, ma io cambio custodia spessissimo quindi non è un problema.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 17:17   #1111
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !

PS: statti un po calmo nelle risposte.
No mi fa ridere che pretendete di sapere le cose quando non avete in mano neanche il nuovo device che è piu spesso e che quindi aderisce molto di piu del 6, poi semmai è la puro 0.3 e cmq quello che fa schifo a te non è detto che lo faccia ad altri quindi vivi e lascia vivere senza affermare cose quando non lo puoi fare perchè il 6s qui dentro lo abbiamo in 2 e non mi risulta che sia tu il secondo, ne riparliamo tra 1 anno cmq, eppoi la mia non è quella trasparente ma è quella nera...manco la foto hai visto?

http://www.amazon.it/Puro-IPC64703BL...o+0.3+iphone+6

quella trasparente diventa gialla non quella nera. (la trasparente l'ho avuta con il 6, la interscambiavo con quella in pelle)
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 04-10-2015 alle 17:21.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 17:44   #1112
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
ma io cambio custodia spessissimo ...
Giuro .. willy_revenge che se non lo scrivevi, non avrei mai creduto che cambi custodia spessissimo.
Pensavo ne usassi sempre una sola e le altre 22 che possiedi, le tenevi imballate per collezione!

Ultima modifica di sicofante : 04-10-2015 alle 17:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 17:50   #1113
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
è quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6S
Incrocio le dita che il 6S entri nella mia bicornuta.
E se entra, che poi non debba usare un palanchino per estrarlo!

Ultima modifica di sicofante : 04-10-2015 alle 21:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 18:03   #1114
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quanto pensi possa essere il giusto prezzo per il mio 6plus 128gb preso al day one in Apple Store in condizioni pari al nuovo con su ac+ ????
IMHO almeno 750, ma se trovi bene anche 800€ li può valere: il problema è che è un taglio un po' estremo, che non a tutti serve.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 18:43   #1115
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Se prendi il 6s farai una fatica immane a montare la puro 0.3 perché quei 0.2mm in più si sentono tutti ma fanno in modo che una volta montata e' come una seconda pelle.
... ok... ma a questo punto a cosa serve una cover talmente sottile e aderente che non da NESSUNA protezione?... davvero, io le supersottili non le ho mai capite... con quel tanto, tengo il cell senza e bon...

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 20:33   #1116
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ok... ma a questo punto a cosa serve una cover talmente sottile e aderente che non da NESSUNA protezione?... davvero, io le supersottili non le ho mai capite... con quel tanto, tengo il cell senza e bon...

1) Non fa graffiare il telefono
2) Un minimo di protezione anche quando cade la hai
3) essendo silicone offre piu aderenza di aluminio
4) Punto piu importante per me NON altera il design del telefono.
5) avvolge al centesimo di millimetro l'obbiettivo sporgente del device quindi niente più movimento quando appoggiato su una superficie
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 05-10-2015 alle 03:55.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 20:47   #1117
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... ok!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 22:34   #1118
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
1) Non fa graffiare il telefono
2) Un minimo di protezione anche quando cade la hai
3) essendo silicone offre piu aderenza di aluminio
4) Punto piu importante per me NON altera il design del telefono.
Concordissimo

L'alluminio è molto scivolo, sia in mano che su un tavolo.
Si graffia facile... se cade offre pochissima protezione ma a volte evita alcune banali bozzette.
E tutto al costo di 6-7 euro senza alterare l'estetica e la maneggevolezza del telefono così come è stato pensato.
Prima dicevano che "diventa giallino" in pochi mesi. Vero ma quella che prendo io costa 7 euro su Amazon e me la cambio ogni 3-4 mesi
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 23:37   #1119
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Io invece mi sto facendo tentare da queste... 😁 https://dbrand.com/shop/iphone-6s-plus
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 23:40   #1120
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
No mi fa ridere che pretendete di sapere le cose quando non avete in mano neanche il nuovo device che è piu spesso e che quindi aderisce molto di piu del 6, poi semmai è la puro 0.3 e cmq quello che fa schifo a te non è detto che lo faccia ad altri quindi vivi e lascia vivere senza affermare cose quando non lo puoi fare perchè il 6s qui dentro lo abbiamo in 2 e non mi risulta che sia tu il secondo, ne riparliamo tra 1 anno cmq, eppoi la mia non è quella trasparente ma è quella nera...manco la foto hai visto?



http://www.amazon.it/Puro-IPC64703BL...o+0.3+iphone+6



quella trasparente diventa gialla non quella nera. (la trasparente l'ho avuta con il 6, la interscambiavo con quella in pelle)

Ma Ancora ci stai a rimarcà con questo tuo tono da bimbo viziato per non dire dell'altro??? Io avevo dato SOLO una mia considerazione sulla Puro in quanto già usata sul 6 ricevendone risultati ampiamente scarsi , mentre tu hai iniziato a Quotarmi in partenza e stai continuando ancora su questa strada con dei Toni arroganti , quindi ora smettila di fare questa morale agli altri sia sul tuo 6s e altrettanto sulla Puro silicone che non serve proprio a niente e cerca di rispettare le opinioni degli altri , OK ?? Spero che non continui ancora con questo tuo comizio teatrale.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 04-10-2015 alle 23:43.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v