Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2020, 12:18   #61
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Anno 1800 è in sconto ora, 45%, è a 32,99€. Magari non è stra economico ma fino ad ora penso sia uno dei prezzi più bassi.
Scrivo giusto perchè si parlava dinon comprare eh ;-)
Semi-OT: meglio attendere se e quando il gioco entrerà nell'offerta del giorno, magari viene ulteriormente scontato.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 12:21   #62
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Straquoto. Però la VR mi ha veramente colpito e divertito, come non mi capitava da anni e anni.
anche a me la stessa cosa.. ha portato un pò di novità..

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Minchia, che cos'è un "boomer" ?
"ai miei tempi si stava meglio" ecco la tipica frase di un boomer
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 12:30   #63
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
"ai miei tempi si stava meglio" ecco la tipica frase di un boomer
Quella frase è tipica anche di chi è ancora vivo e ha partecipato alla guerra del 39'-45', altro che boomer
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:25   #64
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
"ai miei tempi si stava meglio" ecco la tipica frase di un boomer
Beh perchè vogliamo parlare di quanto si stava meglio negli anni ottanta?
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:51   #65
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Si stava meglio perché si era giovani.
Pure mio nonno diceva che ai suoi tempi era meglio, ma i suoi tempi erano la guerra e gli anni di povertà che sono venuti dopo, specialmente per lui che viveva in campagna.
Io invece vorrei essere adolescente adesso, con il tempo libero che avevo all'epoca, unito all'offerta videoludica di oggi. Con quello che mi costava un gioco negli anni 90, ora, con le offerte che si trovano, ne potrei prendere 10 con qualche anno, o 2/3 tripla A
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:01   #66
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Mi hai fatto ricordare "The Settlers 2". Gioco acquistato a 130.000 lire. Cioè circa 70 euro facendo la conversione, e con il costo della vita dell'epoca.

Cioè un furto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:14   #67
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Con i saldi di steam che ci sono oggi, con 70 euro ne compreresti di giochi
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:15   #68
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Ieri ho iniziato un gioco che mi sta piacendo veramente tanto e che forse è il tipico esemplare di prodotto che mi interessa in questo momento. Lo segnalo se qualcun'altro può essere interessato a provarlo: Call of Cthulu.

Atmosfera, narrazione per il momento solida (ispirata a Lovercraft), esplorazione, investigazione, dialoghi, ambientazioni ben fatte. Sarà che amo Lovercraft e che quindi forse il mio giudizio è influenzato da questo fattore, ma mi sta appassionando.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:35   #69
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ieri ho iniziato un gioco che mi sta piacendo veramente tanto e che forse è il tipico esemplare di prodotto che mi interessa in questo momento. Lo segnalo se qualcun'altro può essere interessato a provarlo: Call of Cthulu.

Atmosfera, narrazione per il momento solida (ispirata a Lovercraft), esplorazione, investigazione, dialoghi, ambientazioni ben fatte. Sarà che amo Lovercraft e che quindi forse il mio giudizio è influenzato da questo fattore, ma mi sta appassionando.
Dopo 1, 2 anche 5 ore, tutti i giochi nuovi piacciono
Sai quanti giochi ho iniziato tutto gasato, appassionandomene, pensando "cavolo, questo è proprio bello" per poi manco arrivare a metà, figuirarsi finirli.

Il problema è appunto arrivare alla fine, e magari arrivarci avendone ancora voglia.

A me è successo solo con Mutant Year Zero negli ultimi 5-6 anni.
Finito, ri-finito al massimo livello di difficoltà per millarlo, e avrei giocato DLCs se ce ne fossero stati.
Elite e NMS esclusi chiaramente, ai quali ho passato abbondantemente oltre 1000 ore complessivamente in manco 4 anni, ma non sono "da finire".

Ultima modifica di GoFoxes : 24-01-2020 alle 14:40.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:19   #70
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
E' per quello che, per il momento, mi sono preso una pausa dagli open world. Prediligo al momento gli action che in massimo 10 ore si possono finire (per poi eventualmente ritornarci su per sbloccare eventuali obiettivi).
L'ultimo open world giocato è stato AC Odissey, che ho portato a termine in 71 ore, ma correndo nel finale perché mi stava calando la palpebra.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:34   #71
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
E' per quello che, per il momento, mi sono preso una pausa dagli open world. Prediligo al momento gli action che in massimo 10 ore si possono finire (per poi eventualmente ritornarci su per sbloccare eventuali obiettivi).
L'ultimo open world giocato è stato AC Odissey, che ho portato a termine in 71 ore, ma correndo nel finale perché mi stava calando la palpebra.
Io AC Origins, manco l'ho finito.
Sono tipo a 2 missioni dal completarlo, ma mi sono rotto e l'ho mollato ormai da mesi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:40   #72
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io non capisco però una cosa: che problema ha un gioco lungo?
Sempre che piaccia il gameplay, perché leggo che molti si sentono obbligati a doverlo finire in fretta sennò si annoiano?

Non è che c'è un po'una mania del dover giocare tutto?

Lo chiedo perché io sono solo contento che un gioco mi vada a durare moltissimo, perché sto giocando ad un qualcosa che mi intrattiene, che mi diverte attraverso il gameplay,e rimango per molto tempo in una zona conosciuta e stimolante.

Quando ho la necessità di smettere è perché non mi piace abbastanza, sennò vado avanti anche centinaia di ore.

Secondo me un gioco andrebbe giocato come un viaggio in cui ogni metro percorso è da gustarsi, non solo un modo per arrivare ai titoli di coda per trovare la giusta soddisfazione, altrimenti si che diventa noioso


Leggo molto spesso "devo finire quello per iniziare quell'altro".

Devo.


Perché devi?

Che è sta fissa di dover giocare tutto?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:40   #73
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io AC Origins, manco l'ho finito.
Sono tipo a 2 missioni dal completarlo, ma mi sono rotto e l'ho mollato ormai da mesi.
Tu pensa che a blackguard sono arrivato all'ultimo scontro, mollato li, e pensa che stavo per comprare il 2.

EDIT:
uno dei giochi che mi è piaciuto parecchio ultimamente, Bayonetta (sarà anche di questo genere ne ho giocati pochi), ignorante ma simpatico.

Ultima modifica di polli079 : 24-01-2020 alle 15:43.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:44   #74
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi hai fatto ricordare "The Settlers 2". Gioco acquistato a 130.000 lire. Cioè circa 70 euro facendo la conversione, e con il costo della vita dell'epoca.

Cioè un furto
130k lire ai tempi corrispondevano almeno a 130 euro di oggi, comunque Settlers 2 li valeva tutti
Scherzi a parte anch'io sono sulla soglia dei 44
e anche per me è molto difficile trovare qualcosa che mi appassioni,
del resto dopo oltre 35 anni di esperienza videoludica l'asticella delle aspettative è molto alta, e grafica a parte è molto difficile superarla anche perchè i giochi moderni tendono ad avere delle meccaniche spesso più semplificate rispetto ai titoli del passato per attirare quanti più casual gamers possibili, ma la cosa paradossale è che ormai anch'io sono un casual gamer a tutti gli effetti eppure questi giochi moderni è molto difficile che mi prendano, e così finisco spesso per giocarmi e rigiocarmi titoli del passato.
Gli indie sono un mondo a parte perchè hanno spesso la possibilità di osare qualcosa di innovativo e ogni tanto esce qualche perla che mi appassiona.

C'è da dire però che tra i titoli citati, Dragon Dogma è stato quello che ho finito e rifinito più volte, anche se per gli stessi motivi ho rischiato di abbandonarlo dopo solo qualche ora di gioco; Se i continui commenti delle pedine sono quanto di più irritante poteva essere creato, l'inutilmente macchinoso inventario e il backtracking lo sono forse ancora di più, ma il gioco riesce comunque a risplendere ad alti livelli, anzi credo sia stato l'ultimo tripla A che una volta finito ho ricominciato ben volentieri.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:55   #75
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io non capisco però una cosa: che problema ha un gioco lungo?
Sempre che piaccia il gameplay, perché leggo che molti si sentono obbligati a doverlo finire in fretta sennò si annoiano?

Non è che c'è un po'una mania del dover giocare tutto?

Lo chiedo perché io sono solo contento che un gioco mi vada a durare moltissimo, perché sto giocando ad un qualcosa che mi intrattiene, che mi diverte attraverso il gameplay,e rimango per molto tempo in una zona conosciuta e stimolante.

Quando ho la necessità di smettere è perché non mi piace abbastanza, sennò vado avanti anche centinaia di ore.

Secondo me un gioco andrebbe giocato come un viaggio in cui ogni metro percorso è da gustarsi, non solo un modo per arrivare ai titoli di coda per trovare la giusta soddisfazione, altrimenti si che diventa noioso


Leggo molto spesso "devo finire quello per iniziare quell'altro".

Devo.


Perché devi?

Che è sta fissa di dover giocare tutto?
Una fissa, appunto

Alla fine uno vede in sconto un gioco qualsiasi che presume possa piacergli, e anche se ha un backlog di 800 giochi, lo compra, Newell ingrassa (succede più su pc che su console), e ilgioco non verrà mai manco avviato, perché ci sono gli altri giochi che nel frattempo diventano un lavoro ( "devo finirli che ne ho troppi", appunto ).

E come scritto inizialmente, la quasi totalità di questi giochi non vale la candela, soprattutto perché è quasi certo che in libreria hai un gioco dello stess genere che se non è meglio, non è sicuramente peggio di quello che vorresti andare a comprare.

Sulla lunghezza però può anche dipendere da altri fattori. Nel tuo caso se un gioco ti diverte, magari ti diverte anche per 100 ore, che non sono comunque tante, mentre altri potrebbero stancarsi dopo meno ore. Io ad esempio duro 4-5 ore massimo se il gioco è a corridoio, scriptato e story driven, mentre ne duro 1000 se posso fare quel cavolo che mi pare: NMS, Elite, Fallout 4 moddato. TW3 l'ho adorato fino a circa metà, 50 ore diciamo, poi è diventato un ripetere tutto, dalle micro azioni alle macro ("c'è Ciri qua? No? Vado, grazie") e non vedevo lora di finirlo perché mi aveva proprio stancato. Son riuscito dopo un annetto a fare la prima espansione, ma la seconda col cavolo che mi ci metto.

Però posso tranquillamente tornare a Fallout 4 dopo 400 ore, avendolo millato, solo per cazzeggiare con i mod (anche se di finire i DLCs non ho voglia, perché son un impegno richiesto da Bethesda, quindi si attaccano )
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:59   #76
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tu pensa che a blackguard sono arrivato all'ultimo scontro, mollato li, e pensa che stavo per comprare il 2.

EDIT:
uno dei giochi che mi è piaciuto parecchio ultimamente, Bayonetta (sarà anche di questo genere ne ho giocati pochi), ignorante ma simpatico.
RE Revelations sono arrivato al mostro finale, mollato lì

C'è pieno di giochi che a un certo punto mi son detto "Ok, mi ha dato abbastanza, passiamo ad altro senza finirlo".

Bayonetta non è proprio il mio genere, sto appassionandomi a XCOM, dopo averlo preso e mollato più volte, perché mi son letto una bella guida e capito più o meno come deve essere giocato.

Secondo me molte volte si mollano i giochi perché è troppo faticoso imparare a giocarci. Quindi ci si fossilizza su quelli più banalotti, ma essendo appunto banalotti non fanno scattare nessuna scintilla, e li si trascina fino alla fine, giusto perché si son pagati.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 16:19   #77
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Sicuramente il decennio appena trascorso non è che abbia portato granché a livello di innovazione ed idee… un po' sempre la solita solfa, soprattutto nel field dei tripla AAA...

Qualcosa di "fresco"… a parte Rockstar con GTA V e RDR... è saltato fuori nel sottobosco indie…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 16:29   #78
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sicuramente il decennio appena trascorso non è che abbia portato granché a livello di innovazione ed idee… un po' sempre la solita solfa, soprattutto nel field dei tripla AAA...

Qualcosa di "fresco"… a parte Rockstar con GTA V e RDR... è saltato fuori nel sottobosco indie…
GTA V e RDR non hanno molto di fresco. Sono GTA IV enhanced e GTA IV con i cavalli.

Di "fresco" c'è stato il boom del procedurale (Minecraft, No Mans Sky, Elite), il ritorno degli RPG old-school (Divinity, Wasteland, Pillars of Eternity) e XCOM Enemy Unknown che ha rinfrescato, questo sì, un genere un pelo stantio. Poi l'ondata multiplayer, tipo i battle royale. Poi io seguo poco e niente ormai, ci sarà anche altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 17:01   #79
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io non capisco però una cosa: che problema ha un gioco lungo?
Sempre che piaccia il gameplay, perché leggo che molti si sentono obbligati a doverlo finire in fretta sennò si annoiano?

Non è che c'è un po'una mania del dover giocare tutto?

Lo chiedo perché io sono solo contento che un gioco mi vada a durare moltissimo, perché sto giocando ad un qualcosa che mi intrattiene, che mi diverte attraverso il gameplay,e rimango per molto tempo in una zona conosciuta e stimolante.

Quando ho la necessità di smettere è perché non mi piace abbastanza, sennò vado avanti anche centinaia di ore.

Secondo me un gioco andrebbe giocato come un viaggio in cui ogni metro percorso è da gustarsi, non solo un modo per arrivare ai titoli di coda per trovare la giusta soddisfazione, altrimenti si che diventa noioso


Leggo molto spesso "devo finire quello per iniziare quell'altro".

Devo.


Perché devi?

Che è sta fissa di dover giocare tutto?

Io non ho detto che i giochi lunghi sono un problema (ho circa 215 ore su Assetto Corsa ad esempio e li si gira intondo e basta ), ho detto che dopo svariati open world e tante ore spese, mi stava venendo a noia questa tipologia di giochi e mi sono spostato verso gli action a più breve durata, anche per poterne provare diversi.
Inoltre, avendo poche ore settimanali a disposizione ormai, un gioco troppo lungo mi impedisce di seguire correttamente la trama (su AC Odissey mi ero ormai dimenticato pezzi di storia, visto che c'ho messo mesi e mesi a terminarlo).
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 17:28   #80
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io non capisco però una cosa: che problema ha un gioco lungo?

Sempre che piaccia il gameplay, perché leggo che molti si sentono obbligati a doverlo finire in fretta sennò si annoiano?



Non è che c'è un po'una mania del dover giocare tutto?



Lo chiedo perché io sono solo contento che un gioco mi vada a durare moltissimo, perché sto giocando ad un qualcosa che mi intrattiene, che mi diverte attraverso il gameplay,e rimango per molto tempo in una zona conosciuta e stimolante.



Quando ho la necessità di smettere è perché non mi piace abbastanza, sennò vado avanti anche centinaia di ore.



Secondo me un gioco andrebbe giocato come un viaggio in cui ogni metro percorso è da gustarsi, non solo un modo per arrivare ai titoli di coda per trovare la giusta soddisfazione, altrimenti si che diventa noioso





Leggo molto spesso "devo finire quello per iniziare quell'altro".



Devo.





Perché devi?



Che è sta fissa di dover giocare tutto?
Siccome i videogiochi sono un investimento di tempo importante, se inizio qualcosa devo essere sicuro che sia meritevole, completo e patchato. Tutte e tre queste caratteristiche vengono fuori sul lungo periodo, a distanza di 1 o più anni, con in più il vantaggio del prezzo ribassato.
L'unica eccezione sono i multy, motivo per il quale warcraft reforged l'ho preordinato e tra qualche giorno potrò piallare niubbi che magari provengono dai moba con i miei amati undead

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v