Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2020, 08:32   #4861
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Ieri ho perso il pg ad harcore, confermo che in realtà non viene perso ma finisce nella parte standard, grande cosa questa.
Ho perso gli oggetti che avevo addosso e nell'inventario, quello nel forziere è rimasto nella parte hardcore.
Sono morto da classico pivello, ho scoperto le miniere (di cui devo ancora informarmi sul funzionamento), ho fatto partire un carrello, sono andato avanti spedito, fin troppo, a un certo punto ho iniziato a vedere la vita scendere in modo incredibilmente veloce, ho usato la pozione ma nulla, game over, a dire il vero non ho nemmeno capito cosa è successo in quanto c'era una confusione pazzesca a schermo (minion, nemici, effetti degli spell)
Sono ripartito con un altro pg hardcore, penso che userò la stessa build in quanto andava alla grande.
Cmq per adesso sono soddisfatto e nonostante le prime volte che ho provato a giocarlo non mi prendeva, adesso mi piace parecchio.
Ah, la cosa bella del pg hardcore è quando inizi il secondo hai già i pg\labirinto sbloccati dai pg precedenti.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 18:32   #4862
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ieri ho perso il pg ad harcore
...
Sono morto da classico pivello, ho scoperto le miniere (di cui devo ancora informarmi sul funzionamento), ho fatto partire un carrello, sono andato avanti spedito, fin troppo, a un certo punto ho iniziato a vedere la vita scendere in modo incredibilmente veloce, ho usato la pozione ma nulla, game over, a dire il vero non ho nemmeno capito cosa è successo in quanto c'era una confusione pazzesca a schermo (minion, nemici, effetti degli spell)
La SNAI non lo quotava nemmeno questo evento...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:23   #4863
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Hai un pg ssf, immagino che tu non stia seguendo un build perchè vedo dei punti un pò strani per essere un ranger... che tra l'alto è la classe più di vetro del gioco (tra quelle che ho provato, ossia tutte tranne templare e scion) e anche più costosa da vestire.
Incomincia a usare oggetti che abbiano life/res così da cappare resistenze e alzare la vita e ti consiglio di leggerti qualche build così da mettere i punti nel modo giusto in alcune zone
grazie per i consigli!
gioco ssf perchè non ho amici in multiplayer e non mi interessa il mercato di oggetti.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 09:30   #4864
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ieri ho perso il pg ad harcore, confermo che in realtà non viene perso ma finisce nella parte standard, grande cosa questa.
Ho perso gli oggetti che avevo addosso e nell'inventario, quello nel forziere è rimasto nella parte hardcore.
Sono morto da classico pivello, ho scoperto le miniere (di cui devo ancora informarmi sul funzionamento), ho fatto partire un carrello, sono andato avanti spedito, fin troppo, a un certo punto ho iniziato a vedere la vita scendere in modo incredibilmente veloce, ho usato la pozione ma nulla, game over, a dire il vero non ho nemmeno capito cosa è successo in quanto c'era una confusione pazzesca a schermo (minion, nemici, effetti degli spell)
Sono ripartito con un altro pg hardcore, penso che userò la stessa build in quanto andava alla grande.
Cmq per adesso sono soddisfatto e nonostante le prime volte che ho provato a giocarlo non mi prendeva, adesso mi piace parecchio.
Ah, la cosa bella del pg hardcore è quando inizi il secondo hai già i pg\labirinto sbloccati dai pg precedenti.

Praticamente nelle miniere bisogna stare sempre nella luce visto che l'oscurità ti uccide in pochi secondi
per questo bisogna seguire il carrello cercando di non farsi bloccare dai nemici.
Capisco che hardcore ha il suo fascino, ma secondo me prima di giocarci si devono conoscere bene bene le meccaniche di gioco.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 10:24   #4865
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Praticamente nelle miniere bisogna stare sempre nella luce visto che l'oscurità ti uccide in pochi secondi
per questo bisogna seguire il carrello cercando di non farsi bloccare dai nemici.
Capisco che hardcore ha il suo fascino, ma secondo me prima di giocarci si devono conoscere bene bene le meccaniche di gioco.
Ah, quindi se non si sta alla luce perdi vita?Buono a sapersi, comunque ho perso il secondo personaggio hardcore, ancora prima, al boss del terzo atto, anche qui la vita ha iniziato a scendere senza capire il perchè, sinceramente il pg basato sui minion crea troppa confusione.
Ho creato quindi un terzo pg, a questo giro non hardcore, un ranger, sto seguendo una build su lightning strike, sono al 3 atto.
Per adesso mi piace è rapido nel movimento e procedo spedito ma rimangono alcuni dubbi, più che altro per le fasi più avanzate del game
1.i socket negli oggetti che non solo collegati, si possono collegae tramite qualche oggetto oppure nisba?
2.il danno poison da quanto capito in realtà è danno chaos, corretto?
Cmq il gioco mi piace, se continua così penso che spenderò qualcosina per premiare gli sviluppatori.
Ah, ultima cosa, ma solo a me sembra troppo zoomato il gioco?Anche riducendolo al minimo è tutto troppo grosso e la visuale dello schermo è molto ridotta.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 16:39   #4866
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ah, ultima cosa, ma solo a me sembra troppo zoomato il gioco?Anche riducendolo al minimo è tutto troppo grosso e la visuale dello schermo è molto ridotta.
capita anche a me.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 17:22   #4867
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ah, quindi se non si sta alla luce perdi vita?Buono a sapersi, comunque ho perso il secondo personaggio hardcore, ancora prima, al boss del terzo atto, anche qui la vita ha iniziato a scendere senza capire il perchè, sinceramente il pg basato sui minion crea troppa confusione.
Ho creato quindi un terzo pg, a questo giro non hardcore, un ranger, sto seguendo una build su lightning strike, sono al 3 atto.
Per adesso mi piace è rapido nel movimento e procedo spedito ma rimangono alcuni dubbi, più che altro per le fasi più avanzate del game
1.i socket negli oggetti che non solo collegati, si possono collegae tramite qualche oggetto oppure nisba?
Devi usare gli orb of fusing (la quantita' di link creati e' casuale)
2.il danno poison da quanto capito in realtà è danno chaos, corretto?
Corretto e' tutto danno da chaos, il che vuol dire che bypassa interamente un eventuale Energy Shield (a meno di build e skills particolari).
Cmq il gioco mi piace, se continua così penso che spenderò qualcosina per premiare gli sviluppatori.
Ah, ultima cosa, ma solo a me sembra troppo zoomato il gioco?Anche riducendolo al minimo è tutto troppo grosso e la visuale dello schermo è molto ridotta.
Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 09:17   #4868
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Un abbraccio AoE.
Grazie mille, a questo punto per prendo una skill basata sul chaos e sostituisco la freccia infuocata con quella che fa danno da chaos che ho un paio di rune adatte al suo potenziamento.
Naturalmente continuo a seguire una build su una skill diversa ma tanto c'è tempo per arrivare a usare quella.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 09:28   #4869
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Buongiorno,
anche se il ns. amico Pampers mi prende in giro perchè gioco alla switch invece che a poe, alcune info utili:

Nel corso della storia, ma anche in end-game, in determinati punti troverete le ricette che vi possono servire nel vs. banchetto in hideout per craftare la roba, compresi socket, colori e collegamenti.

Esistono 3 currency in gioco che vi permettono di creare i socket linkati per l'equipaggiamento e sono:

Jeweller's Orb, sono i più comuni da trovare e vi permettono di modificare RNG il numero di socket in un oggetto da 1 a 6 in base allo slot.
Questi oltre a trovarsi come drop si possono ricavare vendendo pezzi al mercante che abbiano 6 socket, anche non linkati o comprandoli dai mercanti in giro per la storia.
Cercate di farne il più possibile.

Orb of Fusing, sono i più rari e più costosi questi servono per linkare RNG i vostri socket, ovviamente più il numero dei link è altro (5-6) più è il numero di tentativi che dovete fare per trovarli.
Proprio per questo, salvo sculate varie, vi consiglio di cercare di usarli attentamente e magari di provare a fare un 6-link solo su oggetti end-game, altrimenti accontentatevi di 5.
Questi oltre al drop si comprano dal mercante per 4Jeweller's Orb.

Chromatic Orb, servono per cambiare il colore dei socket in modo da avere i colori che preferite. Anche se qua l'RNG la fa da padrone il colore dei socket è determinato dal tipo di attributo che ha il pezzo che dovete modificare.
Per farvi un esempio semplice in armatura basata su INT, e quindi che richiede una certa INT per essere indossata, sarà più semplice trovare dei socket BLU piuttosto che rossi o verdi.
Per determinare la ricetta migliore vi lascio il link della Vorici Calculator che vi dive qual'è il metodo più economico per trovare i colori che servono.
Anche queste si comprano o si ricavano vendendo roba al vendor

Ho scritto questo e lo ripeto per evitare di farvi buttare preziosa currency per nulla (visto che ci siamo già passati noi) cercate di ottimizzare i pezzi in base a dove siete con il gioco e che tipo di oggetto usate, inutile spendere su oggetti non end-game o che butterete al primo drop buono ma usateli con parsimonia nel leveling.
Certe che se la vs. build usa una starforge o una Eternity Shroud e avete la fortuna di trovarle/comprarle beh 6-linkatele senza timore


Il danno Poison è un danno DOT e Chaos, ed è l'unico che non si riesce a calcolare tramite POB.

La miniera è probabilmente il dungeon più bello del gioco, la dentro ricevete danno oscurità (che credo sia chaos) appena vi trovate per pochi secondi fuori dal raggio di azione del carretto ed è per questo che bisogna uppare le varie "statistiche" non appena avete azzurrite. Potete usarla anche per craftare le torce (tasto 7 mi pare) da piazzare a terra se siete in difficoltà o per esplorare le zone limitrofe al percorso del carretto (ma occhio al tempo);
E' una meccanica semplice da capire una volta che la fate un pò.

Ho visto che chi scende parecchio in profondità usa build specifiche che usano la passiva Chaos Inoculation, probabilmente per evitare il danno chaos fatto nelle zone buie ma non l'ho mai provate. A titolo informativo.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 09:48   #4870
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io ho ricominciato con 2 build trovate sul forum ufficiale; uno Shadow con mine e trappole e un templare 1h+scudo. Con entrambi sono verso la fine del terzo atto a lvl 35. Devo dire che mi sto divertendo parecchio con il templare.
Mi piacerebbe anche provare una build ranged con arco e una build melee con arma a 2 mani.
Comunque la gestione dell'inventario è veramente un problema; non tanto lo Stash comune (essendo un gioco gratuito tutto sommato ci sta che lo spazio sia limitato ed aumentabile a pagamento) quanto piuttosto l'inventario: ormai ne ho metà pieno dei vari reagenti e "valute". Questo aspetto lo trovo parecchio fastidioso e limitante.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 10:53   #4871
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
@Nigg

sto guardando un pò sulla wiki il discorso orb e c'è qualche piccolo dubbio.
Usando un orb immagino che posso ottenere anche un risultato peggiore?
Esempi:
Jeweller orb su item che può avere 5 socket ma ne ha 4, uso orb, ottengo 3 socket.
Orb of fusing su item con 4 socket, 3 già collegati, uso orb e ottengo 2 socket collegati e 2 no.
Ho capito bene?
Detto questo, giusto per curiosità, i leggendari linkati nelle build di solito hanno già i socket a posto oppure vanno trovati tramite i vari orb?
Sempre a leggere sulla wiki sembra che di orb ne servano veramente parecchi se si vuole avere la build.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 12:19   #4872
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Si è come hai detto, anche gli oggetti leggendari droppano totalmente a random, quindi se li si vuole usare bisogna usare orbs a manetta su di essi
Naturalmente come ha detto Nigg per i colori dei sockets bisogna tenere conto del tipo di oggetto;
Oggetti che richiedono INT di solito escono fuori con sockets blu, STR sockets rossi, e Dex sockets verdi
naturalmente non è detto e rollare ad esempio tutti socket verdi su un pezzo INT per quanto molto, molto improbabile non è impossibile.
Con i craft dell'hideout si va sul sicuro, ma generalmente usano una quantità di risorse superiore a quelli che si otterrebbero usando orbs direttamente sugli oggetti....anche se c'è da dire che spesso conviene comunque perchè può capitare anche di spendere molto di più e non ottenere la sequenza di colori/link desiderata. Certo si può avere il colpo di e ottenere un 6l usando pochissime fusing, ma può anche capitare di usarne anche più di 4000 e non ottenere nulla (come è capitato a me in passato )
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 13:34   #4873
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si è come hai detto, anche gli oggetti leggendari droppano totalmente a random, quindi se li si vuole usare bisogna usare orbs a manetta su di essi
Naturalmente come ha detto Nigg per i colori dei sockets bisogna tenere conto del tipo di oggetto;
Oggetti che richiedono INT di solito escono fuori con sockets blu, STR sockets rossi, e Dex sockets verdi
naturalmente non è detto e rollare ad esempio tutti socket verdi su un pezzo INT per quanto molto, molto improbabile non è impossibile.
Con i craft dell'hideout si va sul sicuro, ma generalmente usano una quantità di risorse superiore a quelli che si otterrebbero usando orbs direttamente sugli oggetti....anche se c'è da dire che spesso conviene comunque perchè può capitare anche di spendere molto di più e non ottenere la sequenza di colori/link desiderata. Certo si può avere il colpo di e ottenere un 6l usando pochissime fusing, ma può anche capitare di usarne anche più di 4000 e non ottenere nulla (come è capitato a me in passato )
Quindi per intenderci, nella build che ho visto c'è un arco a 6 slot, di colori diversi, se dovessi trovare quel arco dovrei iniziare a usare orb fino ad avere i socket dei colori che interessano a me, nell'ordine che interessa a me, wow impegnativo.

Dubbio sempre sulle gemme linkate, funzionano a cascata?Faccio un esempio per chiarire:
ipotizziamo che ho 3 socket nel ordine verde - rosso - verde tutti collegati.
se metto una skill attiva sul terzo socket (verde), e 2 skill passive sui precedenti (verde e rosso) la skill attiva prende i bonus anche dal primo socket verde?Oppure solo di quella direttamente collegata?
Cmq c'è da sbizzarrirsi per chi piace smanettare sulle build!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:43   #4874
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
@Nigg

sto guardando un pò sulla wiki il discorso orb e c'è qualche piccolo dubbio.
Usando un orb immagino che posso ottenere anche un risultato peggiore?
Esempi:
Jeweller orb su item che può avere 5 socket ma ne ha 4, uso orb, ottengo 3 socket.
Orb of fusing su item con 4 socket, 3 già collegati, uso orb e ottengo 2 socket collegati e 2 no.
Ho capito bene?
Detto questo, giusto per curiosità, i leggendari linkati nelle build di solito hanno già i socket a posto oppure vanno trovati tramite i vari orb?
Sempre a leggere sulla wiki sembra che di orb ne servano veramente parecchi se si vuole avere la build.
Esatto il risultato è totalmente casuale da 1-4/6 se lo fai manualmente, altrimenti è fisso se usi le ricette che hanno un costo.
Si bisogna farmarne a pioggia.

Ci sono alcuni, ma pochi, leggendari che sono già linkati ma generalmente anche i leggendari vanno sistemati.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quindi per intenderci, nella build che ho visto c'è un arco a 6 slot, di colori diversi, se dovessi trovare quel arco dovrei iniziare a usare orb fino ad avere i socket dei colori che interessano a me, nell'ordine che interessa a me, wow impegnativo.

Dubbio sempre sulle gemme linkate, funzionano a cascata?Faccio un esempio per chiarire:
ipotizziamo che ho 3 socket nel ordine verde - rosso - verde tutti collegati.
se metto una skill attiva sul terzo socket (verde), e 2 skill passive sui precedenti (verde e rosso) la skill attiva prende i bonus anche dal primo socket verde?Oppure solo di quella direttamente collegata?
Cmq c'è da sbizzarrirsi per chi piace smanettare sulle build!
A parte per determinati oggetti (cospri's malice) non c'è un problema di cascata, se i socket solo linkati quando ci metti le gemme loro si attaccano automaticamente da loro.

Ti faccio un esempio con un 4-link:
Zombie+Minion Damage+Minion Speed+Minion Live a prescindere da come le metti nei socket hai 1 gemma base e 3 support compatibili e quindi gli zombi predono il bonus.
Zombi+Minion Damage+Skeletri+Minion Live, hai 2 gemme base e 2 support, in questo caso entrambe le basi prendono il bonus delle support ma ovviamente tra di loro non succede nulla perchè sono appunto skill base.

In game se hai una gemma base incastonata e in inventario una support se ci passi sopra con il mouse vedrai una tendina con X o V per vedere visivamente con quale è compatibile quella support.

Spero di essere stato chiaro, perchè alcune cose sono più difficili da spiegare che altro...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 18:48   #4875
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quindi per intenderci, nella build che ho visto c'è un arco a 6 slot, di colori diversi, se dovessi trovare quel arco dovrei iniziare a usare orb fino ad avere i socket dei colori che interessano a me, nell'ordine che interessa a me, wow impegnativo.
Esattamente, oltretutto i colori sarebbero il meno... servono anche 6 links .
La ricetta richiede 1500 fusing per un 6 link perfetto, oppure tanta fortuna rerollando random (ma proprio tanta).

Dubbio sempre sulle gemme linkate, funzionano a cascata?Faccio un esempio per chiarire:
ipotizziamo che ho 3 socket nel ordine verde - rosso - verde tutti collegati.
se metto una skill attiva sul terzo socket (verde), e 2 skill passive sui precedenti (verde e rosso) la skill attiva prende i bonus anche dal primo socket verde?Oppure solo di quella direttamente collegata?
La skill attiva riceve il bonus di tutte le gemme passive connesse (se compatibili chiaramente), quindi l' ordine non e' importante, solo il link.
Cmq c'è da sbizzarrirsi per chi piace smanettare sulle build!
Questo e' letteralmente un gioco che come contenuti, builds, itemizzazione e' quasi infinito.
Ti aspettiamo sul canale Discord!
Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 17:54   #4876
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
e niente...inchiodato a livello 81 e muoio continuamente (spesso senza capire cosa mi abbia ammazzato).

Ho provato a leggere qualche guida sulle build ma è un casino assurdo* e ci sono troppe cose da comprare o tempo per trovarle come drop.

*nel senso che sono fatte per chi già macina in PoE e sa i vari meccanismi; il copiarle semplicemente rovina il piacere della scoperta/gioco.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 19:22   #4877
tidal kraken
Senior Member
 
L'Avatar di tidal kraken
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1071
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
[...]ma può anche capitare di usarne anche più di 4000 e non ottenere nulla (come è capitato a me in passato )
__________________
Venduto a: AndreZ87
Acquistato da: ...
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 09:36   #4878
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
e niente...inchiodato a livello 81 e muoio continuamente (spesso senza capire cosa mi abbia ammazzato).

Ho provato a leggere qualche guida sulle build ma è un casino assurdo* e ci sono troppe cose da comprare o tempo per trovarle come drop.

*nel senso che sono fatte per chi già macina in PoE e sa i vari meccanismi; il copiarle semplicemente rovina il piacere della scoperta/gioco.
Effettivamente è un H&S atipico, c'è un sacco di roba da fare con un sacco di meccaniche.
Il seguire le build qui è essenziale ma in sostanza è quello che fa la maggior parte della gente sugli H&S, la differenza è che qua se vuoi puoi sbizzarrirti.
Io sono intorno al 45 e crepo con una certa frequenza, la cosa che mi piace è che i mob li ammazzo velocemente ma i boss sono veramente ostici, fanno male e sono lunghi da ammazzare!Penso che andrò ancora un pò avanti con il mio ranger per poi passare a una maghetta!
Allo stato mi sembra il miglior H&S che c'è sul mercato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 12:30   #4879
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Come dicevo nei vari post... il fatto di seguire una build solida vi da l'opportunità di capire l meccaniche del gioco, sopratutto in end-game perchè in storia non fai praticamente nulla se non livellare.

Il ranger è fragilissimo e non è una classe che consiglio ai nuovi giocatori perchè si basa su danno, evasione e movimento cosa che come avrete visto non è facilissimo da padroneggiare, sopratutto le ultime 2... aggiungo inoltre l'importanza delle pozze.
Le pozze sono fondamentali e in end-game è indispensabile averle tutte quasi sempre attive, quindi ogni 4/5 secondi tipo... in molti hanno chiesto la revisione di questa meccanica fondamentale ma fastidiosa (per le mani sopratutto) ma ancora nulla.

Le classi migliori per imparare meccaniche sono per me: Assassino, Mago e Marauder.
Il primo perchè è divertente da livellare e giocare, si basa sul critico e si può personalizzare in mille modi (Es, Evasione, ecc), per il secondo andate sul sicuro monotasto con i minion, l'ultimo è un palo da livellare ma è molto solido come difese con le endurance charge/armatura.
Anche il Duelist è bello peccato abbiano nerfato cyclone...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 12:44   #4880
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Come dicevo nei vari post... il fatto di seguire una build solida vi da l'opportunità di capire l meccaniche del gioco, sopratutto in end-game perchè in storia non fai praticamente nulla se non livellare.

Il ranger è fragilissimo e non è una classe che consiglio ai nuovi giocatori perchè si basa su danno, evasione e movimento cosa che come avrete visto non è facilissimo da padroneggiare, sopratutto le ultime 2... aggiungo inoltre l'importanza delle pozze.
Le pozze sono fondamentali e in end-game è indispensabile averle tutte quasi sempre attive, quindi ogni 4/5 secondi tipo... in molti hanno chiesto la revisione di questa meccanica fondamentale ma fastidiosa (per le mani sopratutto) ma ancora nulla.

Le classi migliori per imparare meccaniche sono per me: Assassino, Mago e Marauder.
Il primo perchè è divertente da livellare e giocare, si basa sul critico e si può personalizzare in mille modi (Es, Evasione, ecc), per il secondo andate sul sicuro monotasto con i minion, l'ultimo è un palo da livellare ma è molto solido come difese con le endurance charge/armatura.
Anche il Duelist è bello peccato abbiano nerfato cyclone...
il mago basato sui puri minion non mi piace, ho provato una specie di negromante (zombie, spettri e scheletri) ma alla fine era troppo monotono, fatto tutto loro, magari una versione mage + golem la proverei.
Vorrei provare anche il classico duelist con cyclone, il marauder invece per adesso non mi interessa.
Ho guardato le build su sito di POE build e ci sono una marea, hai per caso qualcosa da suggerire per una delle 3 classi citate sopra (duelist, assassino, mage)?
EDIT:
Nel frattempo continuo a guardare sul sito

EDIT:
a dire il vero mi basterebbe una build per l'assassino, mi basta che sia divertente ed economica, se poi fa non è il top per l'endgame poco importa

Ultima modifica di polli079 : 10-02-2020 alle 12:52.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v