Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2019, 09:33   #161
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma sticaxxi dei bordelli sù.. Sarebbe stato l'ennesimo cliché che snatura ancor di più il concetto di quello che davvero è stato il Far West nel 1800.

Non vi è bastato Westworld?

Il West non era solo mignotte e sparatorie, anzi a dire il vero era tutt'altra cosa. In RDR2 di violenza ce ne è a sufficienza, fortuna che almeno sul resto si sono risparmiati. E poi diciamocelo, le scene di sesso nei vg sono ancora ad un livello che oscilla tra il patetico e il grottesco. Non servono a nulla implementate in quel modo.
Vogliamo davvero prendere l'argomento?

Allora diciamo che il vecchio west come ce lo ha fatto vedere il cinema e come ce lo fa vedere Rockstar è fortemente romanzato.

in realtà 1 cowboy su 10 era di colore nero, schiavi liberati per fare un lavoro faticoso, e venivano "presi" a fare i cowboy anche gli indiani VERI. Le strade non erano così pericolose come si dipingono molte volte in film\videogiochi. Gli indiani non attaccavano veramente quasi MAI per primi, non assalivano carovane, erano molto più pacifici ci come sono stati dipinti. Non è vero che chiunque poteva possedere un arma, c'erano controlli ben più restrittivi di quel che ci sono oggi in molte cittadine non potevi entrare con armi, che erano severamente vietate, i trasgressori venivano puniti con pene molto dure.

E i bordelli? beh, quelli c'erano


Quindi ricapitolando: Tutte le cose false del vero West sono diventate vere nel cinema e nei videogiochi, e forse l'unica cosa vera(i bordelli) sono stati cancellati Per cosa poi, qualcuno ha veramente paura di Metoo? Io no
The Void è offline  
Old 10-10-2019, 09:44   #162
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh, i bordelli, han censurato pure dragon star varnir ( ps4 ) perché si vedeva troppo " sotto le gonne " delle streghette, se tolgon pure qualche screen di mutandine figuriamoci se fan passare i bordelli in rdr2...

Ma vi ricordate l'HOT fix che c'era in San Andreas ?

Ormai ste cose non ci son più nei VG...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 10-10-2019, 09:53   #163
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Rockstar forse si fa meno problemi di political correct rispetto ad altre SH, soprattutto quelle giapponesi (ormai la stanno tutti impazzendo, basta vedere la stessa Sony). Se non ha messo i bordelli nel gioco, probabilmente perchè non riteneva la cosa importante nel gioco.
Altrimenti la serie GTA neanche esisterebbe, o avrebbe virato pesantemente in alcune delle sue caratteristiche. Per me l'assenza dei bordelli nasce più da specifiche scelte progettuali.

Poi come fosse il Far West nel 1800 io sinceramente non lo so... ma ho il sospetto che qui molti ne parlano pur sapendone poco (senza offesa). L'unica cosa che mi sento di dire è che nel cinema chi ha avuto il coraggio di romanzare un poco meno il West e di renderlo più aderente alla realtà (poco o tanto che sia, non saprei quantificare) è stato Leone, che si prendeva la briga di informarsi su fatti ed accadimenti reali prima di girare i suoi film. Tra l'altro scoprendo che gli stessi americani ne sapevano ben poco di quei fatti.
cronos1990 è offline  
Old 10-10-2019, 09:53   #164
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Ragazzi su, lo sappiamo tutti che basterà una mod per avere tutte le donne del West con le tette al vento e le chiappe scoperte

Sono uscite Nude Mod per Code Vein, RE2 Remastered, Soul Calibur, The Witcher 3, GTAV, DMC5...ci manca la mod per le zinne di PacMac e siamo apposto.
DJurassic è offline  
Old 10-10-2019, 09:55   #165
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
ci manca la mod per le zinne di PacMac e siamo apposto.
Pacman è la zinna
cronos1990 è offline  
Old 10-10-2019, 10:08   #166
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Vogliamo davvero prendere l'argomento?

Allora diciamo che il vecchio west come ce lo ha fatto vedere il cinema e come ce lo fa vedere Rockstar è fortemente romanzato.

in realtà 1 cowboy su 10 era di colore nero, schiavi liberati per fare un lavoro faticoso, e venivano "presi" a fare i cowboy anche gli indiani VERI. Le strade non erano così pericolose come si dipingono molte volte in film\videogiochi. Gli indiani non attaccavano veramente quasi MAI per primi, non assalivano carovane, erano molto più pacifici ci come sono stati dipinti. Non è vero che chiunque poteva possedere un arma, c'erano controlli ben più restrittivi di quel che ci sono oggi in molte cittadine non potevi entrare con armi, che erano severamente vietate, i trasgressori venivano puniti con pene molto dure.

E i bordelli? beh, quelli c'erano


Quindi ricapitolando: Tutte le cose false del vero West sono diventate vere nel cinema e nei videogiochi, e forse l'unica cosa vera(i bordelli) sono stati cancellati Per cosa poi, qualcuno ha veramente paura di Metoo? Io no


Hai vissuto nell antico west?
Guarda che i neri fino agli anni 60 sono stati discriminati in maniera pesante negli usa. Anche tutt ora in certi ambienti sono discriminati. Vedi i casini che succedono con i poliziotti...
Nell antico west altro che cowboy neri, se alazavano lo sguardo per un saluto lo impiccavano...

Le strade pericolose e ci sono tutt ora in usa, vedi le contee con gli sceriffi, gli americani comprano armi nei supermercati e la leggitima difesa negli usa fortunatamente è una cosa concreta.. Figuriamoci nel 1860 con una mentalità ancora più grezza...

Fortunatamente Rockstar negli ultimi anni ha avuto una linea tutta per se e f... il political correct. E non come Ubisoft che ultimamente i loro giochi di guerra con bandiere di pace... Patetici. O che non introducono il cane da combattimento su rainbow6 perché rappresentano la violenza sugli animali. Per non parlare poi delle figure sempre più cesse per interpretare determinati personaggi, naturalmente poi lesbiche... E si lamentava la comunità gay che ac odissea aveva troppe scene etero.. semmai era il contrario..

Per questo è per altro spero che rockstar non cominci con questa linea e fili dritto come sempre ha fatto. Vedi le vendite e gli incassi a 9 e più zeri che lo confermano
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 10-10-2019, 10:10   #167
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
io ho SSD da 250gb che è quasi pieno, e HDD da 3tb, sarò costretto ad installarlo su HDD
dite ci saranno cali di prestazioni?
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1

Ultima modifica di matador_105 : 10-10-2019 alle 10:16.
matador_105 è offline  
Old 10-10-2019, 10:11   #168
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Devo ammettere che questo gioco è uno dei rari casi in cui devo fare appello a tutta la mia forza di volontà per non comprarlo immediatamente
cronos1990 è offline  
Old 10-10-2019, 10:23   #169
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
che poi alla fine la donnina di compagnia sta anche in RDR2, ci sono i bagni pubblici, e quando Arthur entra può chiedere la compagnia di una donzella che lo aiuta a insaponare braccia, gambe e forse qualcosa d'altro
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 10-10-2019, 11:04   #170
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devo ammettere che questo gioco è uno dei rari casi in cui devo fare appello a tutta la mia forza di volontà per non comprarlo immediatamente
Io aspetto l'uscita su steam, ma solo perché l'ho già sulla ps4...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-10-2019, 11:08   #171
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devo ammettere che questo gioco è uno dei rari casi in cui devo fare appello a tutta la mia forza di volontà per non comprarlo immediatamente
Perchè aspettare mi chiedo
DJurassic è offline  
Old 10-10-2019, 11:25   #172
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devo ammettere che questo gioco è uno dei rari casi in cui devo fare appello a tutta la mia forza di volontà per non comprarlo immediatamente
Boh io aspetto sicuramente dicembre.. per vedere il prezzo steam e quello in giro per i vari store.

Se non ci sono grosse differenze son propenso ad usare il credito steam.
Diversamente se ci saranno sconti del 20/30% in giro posso anche azzardare sul socialcoso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 10-10-2019, 11:40   #173
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Perchè aspettare mi chiedo
Faccio un solo gioco per volta, ora sono su Dying Light e a Novembre polverizzo la mia vita sociale con i Pokemon. Più ho altri giochi in cima alla mia lista d'attesa.

Per cui acquistare ora RDR2 non ha senso per me. Aspetto quindi qualche offerta o calo di prezzo... sempre che sia possibile con Rockstar
cronos1990 è offline  
Old 10-10-2019, 11:41   #174
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Faccio un solo gioco per volta, ora sono su Dying Light e a Novembre polverizzo la mia vita sociale con i Pokemon. Più ho altri giochi in cima alla mia lista d'attesa.

Per cui acquistare ora RDR2 non ha senso per me. Aspetto quindi qualche offerta o calo di prezzo... sempre che sia possibile con Rockstar
Pokem..che?
DJurassic è offline  
Old 10-10-2019, 11:42   #175
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Pokem..che?
Sei un iNiorante
cronos1990 è offline  
Old 10-10-2019, 11:56   #176
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Io invece aspetto di sicuro.

Preordinai eoni fa il gioco per averlo al day one per ps4 la ultimate edition, poi a Natale dopo aver preso anche la one x grazie a una buona offerta ho ricomprato il gioco per xone ( la resa grafica è troppo migliore in questo gioco rispetto a ps4 pro ).

Rigiocarlo per la terza volta su pc anche si ma non subito, lo prenderò quando sarà a buon prezzo, così farò il record di avere il gioco per tre piattaforme ( le versioni ps4 e xone me le tengo retail per collezionismo, quella per pc la piglierò digitale ).

Chissà se è previsto qualche sconto per chi ha già il gioco per console... hmmm no eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 10-10-2019, 12:15   #177
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io invece aspetto di sicuro.

Preordinai eoni fa il gioco per averlo al day one per ps4 la ultimate edition, poi a Natale dopo aver preso anche la one x grazie a una buona offerta ho ricomprato il gioco per xone ( la resa grafica è troppo migliore in questo gioco rispetto a ps4 pro ).

Rigiocarlo per la terza volta su pc anche si ma non subito, lo prenderò quando sarà a buon prezzo, così farò il record di avere il gioco per tre piattaforme ( le versioni ps4 e xone me le tengo retail per collezionismo, quella per pc la piglierò digitale ).

Chissà se è previsto qualche sconto per chi ha già il gioco per console... hmmm no eh.
Ma infatti se hai gia' la versione per la one x direi che potresti quasi saltare la versione pc, almeno da quei pochi screen che hanno postato non ci vedo un salto netto di qualita' grafica e sicuramente l'online sara' la fogna dei modder come in gta, l'unico reale vantaggio saranno i 60fps (a patto di avere un pc adeguato).
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-10-2019, 12:18   #178
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Annunciata data uscita Red Dead Redemption 2

Dubito che ci siano sconti su questo titolo almeno a breve termine.
Forse qualcosina nel preorder, ma non credo nemmeno su quello.
Ad ora l’unico sconto lo fa il sito rockstar che ti fa risparmiare 20 euro per la versione con i lingotti d oro, cavalli, bla bla bla.. E sinceramente conoscendo rockstar non credo ne valga la pena, anche perché giocando si riesce ad arrivare a determinati equipaggiamenti.

Per Steam invece so che l acquisto e’ temporaneo e solo per il mese di dicembre. Mai vista una cosa del genere
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 10-10-2019, 12:22   #179
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per Steam invece so che l acquisto e’ temporaneo e solo per il mese di dicembre. Mai vista una cosa del genere
Ma non è temporaneo, dove l'hai letta sta roba? Su Steam esce semplicemente a dicembre invece che a novembre. Stop.
ulukaii è offline  
Old 10-10-2019, 12:23   #180
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Suppongo che non ci sia il supporto al ray tracing, non che mi interessi dati che ho una 1080ti, però sarebbe stato interessante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v