Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2025, 08:48   #15581
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
( mia zia è americana )
E da quando avere uno zio all'estero ti infila una lingua in testa ?
Old 04-07-2025, 09:08   #15582
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E da quando avere uno zio all'estero ti infila una lingua in testa ?
Da quando fin da piccolo lei con me e i suoi figli ( miei cugini ) parlava solo in inglese per renderli bilingue, invece mio zio gli parlava solo in italiano, siamo stati molto insieme, sono andato varie volte con loro fin da piccolo anche a volte quando andava a trovare i parenti in USA, a New York, Newark e altri parenti in california ( Los Angeles e San Francisco ).

Non sono proprio bilingue ma l'inglese non è un problema quando sei un bambino e un ragazzino le lingue le impari meglio che da adulto.

Chiaro poi bisogna vedere i contesti, sono stato troppo sintetico ma pensavo si capisse.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2025, 12:03   #15583
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
ho chiesto a Gemini di accorciare perchè ero andato un pò lungo lol

Imparare l'inglese è quasi automatico per chi studia STEM o partecipa a community online straniere, grazie all'esposizione a materiali specifici e allo slang.
Interessi come la politica accelerano ulteriormente l'apprendimento tramite giornali e podcast. Tuttavia, grammatica e pronuncia rimangono ostacoli: l'unica soluzione efficace è iscriversi a una scuola come la British School. Le lezioni frontali, infatti, migliorano l'apprendimento mille volte di più rispetto all'autoapprendimento, anche per professionisti esperti.
Old 04-07-2025, 12:29   #15584
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
no, l'inglese per me è come un pad in mano a 50 anni, una battaglia persa in partenza

quando pensi di aver afferreto, di esserti aperto un mondo, ecco che leggi il concetto combinato in altro modo poi mettici slang, accenti...

e sì che ne ho giocati in eng, e intesi, ma ancora in generale non ce capisco na mazza.

cmq di quel gioco c'è la trad ita su Nexus. La lotta con l'Inglese continua..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2025, 17:29   #15585
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
è come un pad in mano a 50 anni
ci gioco senza problemi
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2025, 17:46   #15586
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ci gioco senza problemi
intendevo nel mio caso, imparato ora
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2025, 18:11   #15587
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
intendevo nel mio caso, imparato ora
Scherzi a parte, anche per l'inglese dipende se ne hai necessità o meno.
Se ti serve per lavoro stai sicuro che anche a 50 anni lo impari.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2025, 09:02   #15588
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho trovato un titolo abbastanza particolare che mi sta piacendo assai, se vi piacciono gli rpg a turni incentrati sulla storia in stile dark allora potrebbe essere il caso di provare tha thaumaturge, ambientato nella Varsavia di inizio secolo.

.
Ma poi con Expedition33 com'è andata, l'hai finito o mollato?
Io ci gioco da qualche giorno, non apprezzo i giochi con attachi a turni ma questo mi stava prendendo. Ma adesso dopo qualche giorno devo dire: può essere che si riveli un po' ripetitivo proprio a causa del sistema di gioco?

(scusa se ho ricordato male e magari non eri tu a elogiare il gioco in questione)

Ultima modifica di Restless : 06-07-2025 alle 11:38.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Prime Day e Apple: i prezzi più b...
Gemini AI debutterà sui Samsung G...
Galaxy S25 in offerta Prime Day: prezzi ...
Prime Day, super offerta per le Sony WH-...
'Tim + Trump = Toxic': attivista per il ...
Offerte Prime Day da gamer: portatili, G...
Apple, ecco le Beta 3 di macOS, iPadOS, ...
ECOVACS DEEBOT in sconto fino a 500€ per...
Ring Stick Up Cam + Indoor Cam 2a gen: l...
Prime Day MSI: laptop gaming con GPU GeF...
È il momento giusto per scegliere...
I 10 articoli coi ribassi più pes...
Amazon Fire TV in super sconto per il Pr...
Microsoft 365 Family, un piacevole 'clas...
OpenAI smentisce l'adozione delle TPU di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian