Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2012, 19:33   #281
Martini92
Senior Member
 
L'Avatar di Martini92
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Beh volendo basta anche fare ctrl+alt+canc e chiudere terraria senza fare alcun backup...al riavvio si riavrà l'arma di prima.
Cmq chiedevo quali potenziamenti avevate proprio per sentire i vostri, so bene quali ci sono, ma volevo sapere quali avete scelto voi...del tipo "io ne ho due che potenziano la velocità che è importante" oppure "io ne ho almeno uno che mi aumenta la difesa" etc etc.

Ah a proposito di boss: ho letto che il wall of flesh (spero di averlo scritto giusto) è difficilissimo da battere in single tanto che sembra proprio pensato per il multy...è vero? E' così ostico da battere da solo?
secondo me non è stato affatto difficile! ci devi predere un po di tempo custruendoti un ponte all'inferno che quello ti aiuterà tantissimo ! ti porti dietro uno dei migliori archi con le freccie dell'infermo per uccidergli le testine piccole poi una pistola con tanti colpi e via! in caso se hai hel ston cerchi una pistola con poi puoi potenziare con materiale ! ( sorry ma non mi ricordo i nomi! :P )
__________________
Starcraft2 Outpost Forum
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:38   #282
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Beh volendo basta anche fare ctrl+alt+canc e chiudere terraria senza fare alcun backup...al riavvio si riavrà l'arma di prima.
Cmq chiedevo quali potenziamenti avevate proprio per sentire i vostri, so bene quali ci sono, ma volevo sapere quali avete scelto voi...del tipo "io ne ho due che potenziano la velocità che è importante" oppure "io ne ho almeno uno che mi aumenta la difesa" etc etc.

Ah a proposito di boss: ho letto che il wall of flesh (spero di averlo scritto giusto) è difficilissimo da battere in single tanto che sembra proprio pensato per il multy...è vero? E' così ostico da battere da solo?
Non è difficile è fattibilissimo, basta avere una buona armatura e ottime armi.
Io l'ho sconfitto in due fasi:
dopo aver costuito una piattaforma piuttosto lunga all'inferno l'ho evocato; il boss ha dei cosini davanti che lo riparano dai colpi a distanza, ho inziato quindi eliminandoli a colpi di night edge, poi una volta eliminati tutti o quasi sono passato a mitragliare il boss con il phoenix blaster.
Un paio di pozioni dopo il boss è caduto.
In proporzione sono quasi più difficili i mostri che ti ritrovi dopo che girano per il mondo che il boss in sè.

Più da multiplayer forse sono le versioni potenziate dei prime tre boss

EDIT: forse ora dovrei correggermi con
night edge -> confine della notte
phoenix blaster -> blaster della fenice.

certo che però alcune traduzioni lasciano proprio a bocca aperta come Mithril -> mitrilio o Space gun -> spazio pistola

Ultima modifica di Lvyatan : 17-01-2012 alle 20:32.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 20:34   #283
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
ho visto un aggiornamento..è veramente la traduzione in italiano???
omg..

cmq non riesco ad ammazzarlo lo scheletro, gli tolgo al max 1000 e poi muoio..

edit..è proprio la traduzione, ma mi pare un po inutile come cosa..l'ho provata, ma crea + problemi che risolverli, non so + come si chiama la roba in eng, dunque ho rimesso l'inglese
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie

Ultima modifica di reelucertola : 17-01-2012 alle 20:59.
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 14:48   #284
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
huhu, che ridere la traduzione ho visto ora!

penso sia evidente che non è stata fatta da un italiano ma hanno usato dizionari vari. magari qualcuno con buona volontà potrebbe proporsi nel forum ufficiale per migliorare la traduzione? se facciamo un gruppetto, università permettendo, posso dare una mano.

provate a parlare con l'infermiera! "non faccio lieti fini" buahuahauhauhauhahuah!!!
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:21   #285
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
La traduzione ita è tragicomica.

Soprattutto gli attributi delle armi e i nomi delle armi, ridicolissimi, possono pure laciarli in inglese.

Che traducano il testo dei PG, ma non usando google translate per dinci bacco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:29   #286
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
La traduzione ita è tragicomica.

Soprattutto gli attributi delle armi e i nomi delle armi, ridicolissimi, possono pure laciarli in inglese.

Che traducano il testo dei PG, ma non usando google translate per dinci bacco
vero, si potrebbe far notare o darsi da fare, per tradurre solamente il testo dei pg e in caso le caratteristiche delle armi, lasciando invariati i nomi di oggetti
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:26   #287
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
knockback in spintone non suona proprio benissimo effettivamente. Però letteralmente non saprei neanch'io come tradurlo
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:36   #288
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
spintone è ridicolo...

traduzioni ce ne sono tante... Urto-onda d'urto... forza di spinta, capacità di spinta...

anche rinculo, solo che è al contrario, ossia rinculo verso il nemico.

Il più sensato credo sia qualcosa come "Capacità di Sfondamento" o "Forza di Sfondamento", o semplicemente "Sfondamento"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:10   #289
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
non c'è modo per contattarli per sta roba?
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:34   #290
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
sinceramente non saprei, magari sul forum di terrariaonline.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:48   #291
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Non è difficile è fattibilissimo, basta avere una buona armatura e ottime armi.
Ah beh hai detto niente
Penso di affrontarlo con la molten armor, la night's edge e il coso che spare le stelle cadenti, può bastare?

Cmq sì, la traduzione poteva essere fatta meglio, però al di là di questo secondo me seguire il wiki è talmente importante che usare una qualsiasi altra lingua diventa troppo complicato (per ogni oggetto in italiano dovrei pensare a come si chiama in inglese per cercarlo...naaa, faccio prima a lasciare così com'è).

Domandina di carattere generale: c'è un modo per fare soldi in fretta in Terraria?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 07:20   #292
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ah beh hai detto niente
Penso di affrontarlo con la molten armor, la night's edge e il coso che spare le stelle cadenti, può bastare?

Cmq sì, la traduzione poteva essere fatta meglio, però al di là di questo secondo me seguire il wiki è talmente importante che usare una qualsiasi altra lingua diventa troppo complicato (per ogni oggetto in italiano dovrei pensare a come si chiama in inglese per cercarlo...naaa, faccio prima a lasciare così com'è).

Domandina di carattere generale: c'è un modo per fare soldi in fretta in Terraria?
Certo; farmando (sconfiggendo a ripetizione) i boss. Il migliore per questo è il eater of worlds.

Oppure altro metodo crei mappe su mappe e vai ad uccidere solo lo skeleton, e ti pulisci il dungeon. Poi cancelli la mappa e ripeti l'operazione.

Cmq dopo ben 102 ore, ho finalmente trovato sto cavolo di nature's gift.

Ultima modifica di bagy : 19-01-2012 alle 09:35.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 07:33   #293
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Cmq dopo ben 102 ore, ho finalmente trovato sto cavolo di nature's gift.


Io l'ho trovato ieri mentre giravo per l'inferno alla ricerca di una Vodoo Dool, ero appeso al "soffitto" dell'inferno proprio in prossimità della fine della underground Jungle, devo aver spaccato qualcosa, o ucciso qualcuno e mi ha dato sto fiore, che subito stavo per cancellare perchè mi sembrava uno di quei fiori generici da usare per le pozioni
Cmq sono a 60 ore di gioco, e l'oggetto è un Hasty Nature Gift. Non è che faccia molto mi pare

EDIT:

qui si trova il topic ufficiale di terrariaonline per i suggerimenti sulle traduzioni:

http://www.terrariaonline.com/thread...-thread.76972/
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 19-01-2012 alle 09:22.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:40   #294
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


Io l'ho trovato ieri mentre giravo per l'inferno alla ricerca di una Vodoo Dool, ero appeso al "soffitto" dell'inferno proprio in prossimità della fine della underground Jungle, devo aver spaccato qualcosa, o ucciso qualcuno e mi ha dato sto fiore, che subito stavo per cancellare perchè mi sembrava uno di quei fiori generici da usare per le pozioni
Cmq sono a 60 ore di gioco, e l'oggetto è un Hasty Nature Gift. Non è che faccia molto mi pare

EDIT:

qui si trova il topic ufficiale di terrariaonline per i suggerimenti sulle traduzioni:

http://www.terrariaonline.com/thread...-thread.76972/

................................................................................

Non ci crederai ma è la stessa cosa che è successa a me .... farmavo le voodoo, e usando il cristal storm ho "potato" la underground jungle che si trova attaccata al soffitto della hellzone.
Quindi è probabile che più giù si va più è facile dropparlo boh.

Per me è utilissimo, visto che sono propenso per il magic. Craftando il flower, le pozze mana vengono usate in automatico, e la cosa bella è che non hanno cooldown, quindi in pratica proiettili "infiniti".

Cmq penso proprio che mi trasferirò in un nuovo mondo a breve. Così posso partire organizzato meglio per affrontare la corruption.

Ultima modifica di bagy : 19-01-2012 alle 09:45.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:43   #295
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
EDIT: ottima sta cosa, ho scoperto ora il mana flower, vado subito a craftarmelo!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 19-01-2012 alle 09:52.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:14   #296
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
se interessa hanno aggiornato l'edit di terraria
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:18   #297
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Grazie, l'avevo reperito ieri sera aggirando il problema del blocco per la petizione USA

E sono anche riuscito a battere il wall of flesh aiutato da un amico
Che delirio il mondo ora!!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:19   #298
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
ahaha
complimenti!
io son riuscito ad arrivare alle isole nel cielo, ma purtroppo ho usato la mia chiave per un forziere abbastanza inutile, tranne per una spada che lancia comete usando il mana..
dove posso reperire altre chiavi?
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:23   #299
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Nel dungeon dopo che hai ammazzato Skeletron, li trovi degli Slime belli grossi e cattivi che danno quasi sempre una chiave, visto che i forzieri chiusi sono comuni nel dungeon!

Se non riesci a uccidere skeletron semmai ci facciamo una partita a 2 e ti aiuto io. Il dungeon all'interno poi è bello tosto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:02   #300
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Nel dungeon dopo che hai ammazzato Skeletron, li trovi degli Slime belli grossi e cattivi che danno quasi sempre una chiave, visto che i forzieri chiusi sono comuni nel dungeon!

Se non riesci a uccidere skeletron semmai ci facciamo una partita a 2 e ti aiuto io. Il dungeon all'interno poi è bello tosto.
cioè piu tosto dello scheletro che lo difende?
pi tosto della giungla sotterranea?
perchè se è cosi è meglio che mi potenzi ancora un po allora
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v