Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Lo abbiamo stressato a fondo per più di un mese e abbiamo capito che non solo è migliorato ma è anche, al momento, imbattibile. L’interfaccia grafica è perfetta e tutto ruota intorno ad essa. Un gioiello tecnologico ma anche economico. Scopriamo allora cosa ha di particolare questo Z Fold2 di Samsung.
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni
Lo abbiamo tra le mani a distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione: parliamo del nuovo HUAWEI Mate 40 Pro, il flagship dell'azienda cinese che vuole ancora una volta riproporsi come primo della classe nella fotografia e nei video. Ecco come è fatto nel nostro unboxing.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2020, 15:56   #1
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Lenovo T470 usato a 255euro - Prezzo onesto ?

Ciao,
ho la possibilità di riscattare il mio portatile aziendale Lenovo T470 di 3 anni, usato sempre da me e tenuto bene, batteria ancora mezza giornata la fa (lo uso più di 8 ore al giorno sempre in giro per cui attacca/stacca di continuo)

prezzo: 255 euro

Configurazione:
- processore intel i5-7200
- RAM 16GB
- SSD 256GB
- monitor 14 pollici fullHD IPS

A me sembra un prezzo onesto, voi che dite ?

PS: per l'uso che ne farei io a casa è perfetto (unica nota i portatili nuovi di adesso hanno batteria migliori ma non costano 250 euro), anche perchè è l'ultimo modello che supporta la docking station che mi ero comprato ai tempi del T440, per cui sarei tentato di tenerlo (avevo pagato la docking 90 euro ed è molto comoda)

Grazie dei consigli
Mirko
Old 22-09-2020, 22:03   #2
attila83
Senior Member

L'Avatar di attila83

Iscritto dal: Apr 2009
se non lo vuoi te lo riscatto io per 300
Old 23-09-2020, 09:04   #3
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Direi che è un commento a favore del valore
Old 23-09-2020, 09:10   #4
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: AQ - FG
La macchina è valida, il prezzo mi sembra più che buono; in più, sai come è stato usato il pc, cosa da non sottovalutare.

Se non lo vuoi tenere penso che si possa innescare un'asta al rialzo!
Moto Z² play | Tab2 X30L | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:54   #5
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
...chiedi lo sconto di 5 euro :-)

tienilo fai un affare ... se occorre poi con 70 euro compri una batteria nuova
Old 23-09-2020, 11:26   #6
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Ok, ero già tentato di tenerlo, a questo punto mi avete convinto anche sul prezzo.

A novembre dovrebbero darmi il modello nuovo, ogni 3 anni li cambiano. Vedremo cosa mi capiterà.

6 anni fa avevo il T440, poi 3 anni fa mi han dato il T470, adesso vedremo il prossimo.
Old 23-09-2020, 18:14   #7
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
ottimo prezzo, e probabilmente anche ben tenuto.. i notebook serie T sono delle corazzate, la costruzione è impeccabile, anche se negli ultimi modelli stano iniziando a fare i furbi... per quel prezzo è da prendere al volo, danno i t430 a 300 ricondizionati, ma sono un'altra storia... se noe hanno in più fai sapere che sicuramente nel forum qualcuno interessato c'è...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:21   #8
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ok, ero già tentato di tenerlo, a questo punto mi avete convinto anche sul prezzo.

A novembre dovrebbero darmi il modello nuovo, ogni 3 anni li cambiano. Vedremo cosa mi capiterà.

6 anni fa avevo il T440, poi 3 anni fa mi han dato il T470, adesso vedremo il prossimo.
ti daranno un T490

Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imba...
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Lo scontrino elettronico si emette dallo...
Immuni: nasce il call center telefonico!...
Amazon speciale Apple: valanga di SCONTI...
A settembre vendute più auto elet...
Gran balzo in avanti nelle vendite di ta...
Netflix: in arrivo un nuovo (ennesimo) a...
ADATA XPG alla prova di forza: Spectrix ...
Samsung torna ad essere il primo produtt...
Amazon: ancora più SCONTI oggi! T...
Apple, è un quarto trimestre da r...
EK Water Blocks, in arrivo waterblock pe...
Radeon RX 6800 XT, Asus lavora a una ver...
PS5, 12 ore per vendere quanto PS4 in 12...
Nvidia, nuovi driver per GeForce RTX 307...
Siena International Photo Awards 2020: e...
Opera Portable
LibreOffice 7.0.3
Opera 72
Driver NVIDIA GeForce 457.09 WHQL
Firefox Portable
Firefox 82
Chromium
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
AVG Antivirus Free
AIDA64 Extreme Edition