Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2019, 09:41   #8421
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Io non ho avuto problemi, va sempre al massimo.
ci mancherebbe con la tua 181 megabit
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:36   #8422
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
sperò sia 1 falso allarme ma tutto ad 1 tratto mi si è disconessa icaro e ora mi dice



wtf? non le ho cambiate, non stavo nemmeno scaricando e di solito scarico/uploado pochissimo
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:45   #8423
KingArthas88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Io non ho avuto problemi, va sempre al massimo.
si tranquillo. funziona bene. è la mia ragazza che dice cavolate
KingArthas88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:00   #8424
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
sperò sia 1 falso allarme ma tutto ad 1 tratto mi si è disconessa icaro e ora mi dice



wtf? non le ho cambiate, non stavo nemmeno scaricando e di solito scarico/uploado pochissimo
Da me funziona.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:18   #8425
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
ora funziona pure a me, boh dubito fosse un bug xkè ho riavviato 4 volte le 2 saponette

ha ripreso come li ho contattati
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:48   #8426
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Non vorrei avesse qualche problema Wind perché anche Lundax fa un po’ le bizze ed è più lenta del solito.
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:51   #8427
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
ci mancherebbe con la tua 181 megabit
Di notte solo 50 (spengono la B3)
Comunque intendevo per i filtri, 180 megabit non servono a niente se poi sono cappati.
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 07:59   #8428
mattomas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. di Lecco
Messaggi: 428
Esistono SIM dati flat che si appoggino su rete TIM?
Purtroppo a casa mia Vodafone ha un ottimo segnale ma velocità bassine (attorno ai 10-15 mbit), mentre Wind quasi non esiste...
Grazie
mattomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 09:20   #8429
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
puoi farti due sim kena da 50 gb l'unica che mi viene in mente, magari tra poco passo anch'io è un ottima offerta visto che ho potenziato il segnale con l'antenna nuova
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 10:34   #8430
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da mattomas Guarda i messaggi
Esistono SIM dati flat che si appoggino su rete TIM?
Purtroppo a casa mia Vodafone ha un ottimo segnale ma velocità bassine (attorno ai 10-15 mbit), mentre Wind quasi non esiste...
Grazie
Non esistano e non credo esisteranno a breve..tim ha troppo le mani in pasta con la telefonia fissa, se lo facesse molti abbandonerebbero le piu care fibra/adsl che hanno prestazioni ridicole...
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 11:14   #8431
Zis-2104
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 83
Senza contare che le offerte adsl sono vincolate e molto facili da manovrare per loro per poterci fregare soldi a manetta.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 11:47   #8432
bigstones
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 12
Ciao a tutti!
Sapete se la direttiva "modem libero" dovrebbe applicarsi ai provider mobili? Perché mi interessa ogilink, ma vorrei usare il mio router...
bigstones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 11:53   #8433
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Saluti, mi accodo alle richieste d'informazioni su icaro mobile.
Nella mia zona non ho esperienza con wind, ma Iliad che si appoggia alla rete wind raggiunge velocità ragguardevoli e prende molto bene, la uso attualmente nel modem 4g di conseguenza posso illudermi che anche questa andrà bene?

In più leggevo che la sim sarebbe una normale ricaricabile, senza vincoli, costi occulti etc. Per quanto riguarda l'attivazione? Devo fare portabilità? Posso farmi dare un numero da loro? Immagino che la sim costerà 10 euro minmo, vero?
Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:13   #8434
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da bigstones Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sapete se la direttiva "modem libero" dovrebbe applicarsi ai provider mobili? Perché mi interessa ogilink, ma vorrei usare il mio router...
Se fai un uso "morigerato" fatti red+ vodafone direttamente, ma se pensi di usare piu di 20-30gb al giorno meglio che lasci perdere...
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 14:30   #8435
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Saluti, mi accodo alle richieste d'informazioni su icaro mobile.
Nella mia zona non ho esperienza con wind, ma Iliad che si appoggia alla rete wind raggiunge velocità ragguardevoli e prende molto bene, la uso attualmente nel modem 4g di conseguenza posso illudermi che anche questa andrà bene?

In più leggevo che la sim sarebbe una normale ricaricabile, senza vincoli, costi occulti etc. Per quanto riguarda l'attivazione? Devo fare portabilità? Posso farmi dare un numero da loro? Immagino che la sim costerà 10 euro minmo, vero?
Grazie.
La sim è una normalissima ricaricabile senza costi strani, all'attivazione la sim ti costerà 9.99€ come scritto nella pagina dell'offerta più la prima ricarica, in seguito solo le ricariche.
Devi solo fare attenzione a non usarla se sfori i limiti e a controllare che il credito sia sufficiente quando si rinnova (se la vuoi rinnovare) se no rischi di pagare parecchio.. ad esempio se consumi tutti i 50gb dell'offerta prima della data del rinnovo ogni Gb in più rischia di costarti 9 euro come riportato nel dettaglio della trasparenza tariffaria.
Non c'è bisogno di fare portabilità se non vuoi, si può attivare anche un numero nuovo senza variazioni di prezzo.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 14:32   #8436
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Grazie dei chiarimenti... ho solo una perplessità... la Icaro unlimited ha comunque traffico limitato a 50gb? Allora che unlimited è?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 15:20   #8437
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie dei chiarimenti... ho solo una perplessità... la Icaro unlimited ha comunque traffico limitato a 50gb? Allora che unlimited è?
la icaro unlimited è unlimited c'è gente in questo thread che ha sorpassato il Terabyte di scaricamento senza problemi.... se ti riferisci alla pagina le due scritte "icaro mobile 50Gb" e "icaro mobile 100Gb" sono altre offerte
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 16:40   #8438
starsky87
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 28
Ah ecco... Anche da me a mezzanotte si riavvia la connessione e va a 50mbps.. Poco male... Prima andavo a 7

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
starsky87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 18:22   #8439
mic11
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
la icaro unlimited è unlimited c'è gente in questo thread che ha sorpassato il Terabyte di scaricamento senza problemi.... se ti riferisci alla pagina le due scritte "icaro mobile 50Gb" e "icaro mobile 100Gb" sono altre offerte
Io in queste due settimane di febbraio sono arrivato a 1 TB e non c'è alcun cap.. Vedremo verso fine mese
mic11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 11:14   #8440
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Saluti, mi accodo alle richieste d'informazioni su icaro mobile.
Nella mia zona non ho esperienza con wind, ma Iliad che si appoggia alla rete wind raggiunge velocità ragguardevoli e prende molto bene, la uso attualmente nel modem 4g di conseguenza posso illudermi che anche questa andrà bene?

In più leggevo che la sim sarebbe una normale ricaricabile, senza vincoli, costi occulti etc. Per quanto riguarda l'attivazione? Devo fare portabilità? Posso farmi dare un numero da loro? Immagino che la sim costerà 10 euro minmo, vero?
Grazie.
Io ho appena fatto Icaro (aspetto la SIM) ho compilato il form, poi loro mi hanno mandato il contratto precompilato che ho rispedito e poi mi hanno attivato l'area privata e da lì mi hanno fatto pagare i 35euro di attivazione, appena mi arriva la SIM dovrò fare la prima ricarica da 20 euro per attivarla.

Però non ho capito se la differenza di prezzo tra icaro e lundax è solo "marketing" o c'è anche una ragione tecnica sui 25 euro di differenza di prezzo.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 17-02-2019 alle 11:32.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v