Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Abbiamo accompagnato il valoroso Jin Sakai nel suo emozionante viaggio, quello che ha luogo nell'incantevole isola di Tsushima. È stata l'occasione per analizzare un sorprendente open world, caratterizzato da uno degli scenari più belli da poter esplorare su PlayStation 4. Ve ne parliamo nel dettaglio attraverso la nostra Recensione
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
La nuova linea di SSD consumer di KIOXIA approda ora nei negozi, online e non. Sono giunti in redazione tre modelli appartenenti a serie differenti, che abbiamo analizzato per capire bene come vanno e come si posizionano nel mercato. Ecco le nostre considerazioni
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2020, 08:39   #6881
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi domanda...su Illiad c'è l'avviso di chiamata non risposta? Tipo se qualcuno mi chiama che ho il telefono spento o non raggiungibile...poi mi arriva un sms di notifica della chiamata? E' un opzione attiavabile dal sito?

Vi ringrazio
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:40   #6882
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda...su Illiad c'è l'avviso di chiamata non risposta? Tipo se qualcuno mi chiama che ho il telefono spento o non raggiungibile...poi mi arriva un sms di notifica della chiamata? E' un opzione attiavabile dal sito?

Vi ringrazio
se non sbaglio esiste solo con la segreteria telefonica attiva.

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4 Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recension...
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M...
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
Radeon Software Adrenalin 2020 Edition 2...
Canon EOS R5 e EOS R6: gli ordini supera...
Death Stranding per PC: opzioni grafiche...
OPPO rivoluziona la ricarica veloce: ecc...
Aruba Central e la strategia cloud di HP...
Stadia Connect: Serious Sam 4 e gli altr...
SigRed, falla gravissima in Windows Serv...
Speciale Amazon oggi: Logitech Days, TV ...
DDR5, ufficiali le specifiche: velocit&a...
Canon risponde alle critiche sul surrisc...
GoPro HERO8 Black: ora può diventare una...
PayPal è davvero interessata alle...
Core X di nona generazione, Intel si pre...
WindTre e Iliad multate dal Garante dell...
Alder Lake, nel futuro di Intel c'&egrav...
VirtualBox
Radeon Software Adrenalin 2020 20.7.2
Filezilla
Avira Free Antivirus
Basemark GPU Benchmark
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
OCCT
SmartFTP