Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-02-2014, 16:57   #21
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
L'ho preso anche io sull'amazzone, versione i3, identica alla tua. Lo uso in ufficio e piano piano ho intenzione di sostituire tutti i cassoni qui dentro con questi gioiellini!
Sono estremamente soddisfatto del rapporto qualità prezzo, delle sue prestazioni e di tutta la dotazione.
Davvero degno di nota il fatto di poterlo acquistare senza licenza.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline  
Old 28-02-2014, 09:05   #22
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1712
anche io in attesa, preso il base (ma con so di Bill, mi serviva la licenza)
vi riporto le impressioni dopo un po' di test
ed un test consumi, se riesco a recuperare il tester
marcohu è offline  
Old 03-03-2014, 15:15   #23
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
interessato. quali sono le alternative?

volevo costruire un htpc ma queste scatolette sembrano migliori e più economiche..
__________________
tecnologico è offline  
Old 31-03-2014, 13:12   #24
FBrice
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 75
Secondo voi Il VivoPc (con i3) potrebbe andare bene come muletto da tenere acceso 24h/7gg x torrent-mulo-visione video fullhd?
FBrice è offline  
Old 31-03-2014, 14:14   #25
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da FBrice Guarda i messaggi
Secondo voi Il VivoPc (con i3) potrebbe andare bene come muletto da tenere acceso 24h/7gg x torrent-mulo-visione video fullhd?
Pure il "base" va bene per fare questo, compresi i FullHD, e consuma meno per un uso 24h/7gg
marcohu è offline  
Old 31-03-2014, 14:15   #26
marcohu
Senior Member
 
L'Avatar di marcohu
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1712
p.s. con la differenza di prezzo penserei piuttosto a prendere un SSD da almeno 120GB e un box USB 3.0 per il disco interno.
marcohu è offline  
Old 31-03-2014, 16:08   #27
FBrice
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 75
Grazie x la risposta velocissima!!!
Effettivamente sono indeciso se prendere il modello base o questo con i3. Anche se l'i3 mi da + affidamento x possibili lavori aggiuntivi che non siano il mero mulo/torrent.
Più che altro, esseno il VivoPc così piccolo mi chiedo se l'utilizzo h24 non comporti un eccessivo surriscaldamento.
FBrice è offline  
Old 31-03-2014, 16:28   #28
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Il mio è fresco come una rosa e silenziosissimo!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline  
Old 31-03-2014, 17:00   #29
FBrice
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Il mio è fresco come una rosa e silenziosissimo!
Grazie x l'info! altro punto a favore del "piccoletto"
Il problema è trovarlo: su vari siti lo danno come "in arrivo" ma non disponibile. Ma non importa tanto non ho fretta.

Una domanda stupida da totale ignorante in materia.....Posso collegare, vero, 2 monitor? TV tramite HDMI e MONITOR PC tramite displayport (con adattatore x VGA, dato che il mio monitor è vga)?
FBrice è offline  
Old 31-03-2014, 17:31   #30
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Il mio è fresco come una rosa e silenziosissimo!
_Salve,

silenzioso in db che valore corrisponde ?
sto cambiando un pc perché ho necessità di silenzio assoluto
Esistono recensioni che valutano questo dato ?

grazie in anticipo
fab65 è offline  
Old 31-03-2014, 21:56   #31
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
io ho trovato questa recensione
http://www.eeevolution.it/recensione-asus-vivopc/
è il modello con celeron
cè da considerare che è dentro una scatoletta davvero minuscola, x cui è normale che il sistema di disspazione faccia quel che può, la silenziosità nn è la caratteristica principale diciamo
cmq ad uso muletto la versione con celeron va più che bene
su amaz la versione con I3 si trova sui 350 euro (con 4gb ram ed hdd 500gb) insomma un pò caretta come muletto, se si vuole usare anche x scopi più multimediali io consiglio Zotac Zbox ZBOXNANO-AQ01-BE fra i 200 e i 250 euro (+ 35 euro x 4gb di ram 1600mhz e 50 euro x un hdd sata da 1tb)
celsius100 è offline  
Old 01-04-2014, 18:27   #32
FBrice
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
io consiglio Zotac Zbox ZBOXNANO-AQ01-BE fra i 200 e i 250 euro (+ 35 euro x 4gb di ram 1600mhz e 50 euro x un hdd sata da 1tb)
Carino il nuovo Zbox! Però dalle foto mi sembra che il VivoPc abbia un po' + di fessure x il passaggio dell'aria.
FBrice è offline  
Old 01-04-2014, 22:23   #33
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
x la dissipazione di calore nn mi preoccuperei molto, la cpu con grafica integrata ha un TDP di appena 15W
celsius100 è offline  
Old 04-04-2014, 22:33   #34
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
sono interessato anche io al vivopc ma la versione i5 e portarlo a 16gb di ram con un ssd 256gb.
Domanda, trovato su un sito fuori amazon a 350€ senza SO ( visto che ho il 7 pro 64bit originale del mio attuale pc fisso ) mi ispira tantissimo, ma io che uso la reflex e uso lightroom o photoshop per catalogare o unire o modificare le foto, avrò problemi con questo mini pc? poi altro che faccio, cose classiche, musica,internet,documenti qualche giochino di nicchia ma tanto ho l'xbox360

ma quello che mi chiedo, senza SO e vedere che vivopc esce senza lettore cd/dvd per installare windows se collego un lettore esterno di quelli slim tramite usb? viene rilevato? altrimenti altre opzione per installare il SO?
chiedo queste cose prima di prenderle per non trovarmi in difficoltà dopo :P Grazie
Fabio
Ryu_Hoshi è offline  
Old 05-04-2014, 12:01   #35
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
Ciao
esattamente quali specifiche ha quello che hai trovato?
x le prestazioni, se nn fai un usp professionale puòa dnare bene, considera ceh quegli I5 sono in versione da portatile, quindi dualcore e nn quadcore come i desktop, x cui le prestazioni sono da equiparare a quele dei notebook
quindi ad esempio 16gb di ram nn li sfrutterà
celsius100 è offline  
Old 06-04-2014, 14:34   #36
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
ah ho trovato e scelto di prendere il vm60 con un i5 3337U e 4 gb di ram.

gli monterò un ssd da 128gb (ocz vertex4) che ho tuttora nel desktop.

volevo prendere il vc60 che ha il rpoccio meno recente ma sempre i5 ma a parte le 4 usb3 mi scoccia non avere la connessione dell'hdd sata 3 6g di cui ha il vm60.

no non ne faccio uso pro, so che non mi dovrò aspettare velocità mostruose, ma ormai non lo uso più come un tempo il pc e questo mi occupa meno spazio, posso portarmelo in giro ( iniziano a visitare troppe case la sera qui da me ) eh boh mi piace molto

so che i processori sono diversi di pochissimo dal M all'U ma mi attira di più la velocità wifi e la velocità sata3 dell'hdd che se voglio metterlo più grande, posso comprare già quello che supporta tale velocità

che ne dici?
Ryu_Hoshi è offline  
Old 07-04-2014, 17:38   #37
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
se lo assembli tu potresti spendere qualcosa meno e scegliere tu l'estetica del case, sempre uno in formato mini o micro-atx, inoltre avresti il vantaggio di poterlo upgradare a piacimento
celsius100 è offline  
Old 09-04-2014, 20:44   #38
agostiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 22
Asus Vivopc VC60 i3

Salve a tutti, una domanda per i possessori del VC60 con processore i3...nello specifico il modello VC60-B012M.

Sapreste dirmi se nella confezione è presente l'adattatore da mini displayport a VGA ?

Sul manuale in italiano che ho scaricato dal sito di supporto della Asus, sembrerebbe di si, ma nella descrizione del prodotto dei vari negozi on line, nessuno ne fà menzione.

Vorrei evitare di acquistare un doppione inutile.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
agostiano è offline  
Old 10-04-2014, 13:23   #39
FBrice
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da agostiano Guarda i messaggi
Salve a tutti, una domanda per i possessori del VC60 con processore i3...nello specifico il modello VC60-B012M.
Io non ho ben capito la differenza fra i 2 modelli, B012 e B022. L'hardware sembrerebbe lo stesso (i3 + 4giga ram) però il prezzo è diverso. Forse il B022 prevede anche tastiera+mouse e invece il B012 solo il pc? boh!
FBrice è offline  
Old 10-04-2014, 13:51   #40
zagor977
Senior Member
 
L'Avatar di zagor977
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 15129
Quote:
Originariamente inviato da FBrice Guarda i messaggi
Io non ho ben capito la differenza fra i 2 modelli, B012 e B022. L'hardware sembrerebbe lo stesso (i3 + 4giga ram) però il prezzo è diverso. Forse il B022 prevede anche tastiera+mouse e invece il B012 solo il pc? boh!
esatto, il b022 ha tastiera e mouse in dotazione
__________________
60+ trattative positive sul mercatino
zagor977 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v