Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2009, 21:23   #101
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Ancora no. Sto aspettando che apra un fornitore per provare ad ordinare un nuovo chip del bios perchè ho il dubbio che chi me l'ha dissaldato l'abbia cotto. Con questo ho errori in celle di memoria quasi random durante la riprogrammazione.
Appena ho notizie vi farò sapere!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:50   #102
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Ciao a tutti! Vi aggiorno sulla situazione.

Giunto alla conclusione che il chip originale del bios della VGA è stato cotto durante la rimozione, mi sono messo alla ricerca di un nuovo chip. Dopo ricerche su google al limite della follia, ho trovato un azienda italiana che me lo ha procurato. In realtà però il chip non è esattamente identico a quello originale.
Quello originale ha la sigla Pm25LV512 e dovrebbe funzionare a 25MHz. La versione nuova di questo chip si chiama Pm25LV512A e funziona di default a 33MHz, in modalità Fast a 100MHz ed è retro compatibile con la precedente versione a 25MHz.
Il modello che mi ha procurato questa ditta mi è stato venduto come Pm25LV512-33SC.
Stando a questo schema presente nel datasheet del Pm25LV512A



-33 indica una velocità di funzionamento di 33MHz, S il package e C il range di temperature.

Purtroppo non sono riuscito a trovare un datasheet di questo modello, ma ho comunque pensato che se lavorava a 33MHz non avrebbe avuto difficoltà ad andare anche a 25MHz.
Questa mattina mi è arrivato il pacchetto e mi sono messo all'opera. Appena ho messo il chip nel programmatore, sono riuscito a programmarlo a primo colpo. A differenza del chip originale che dava errori pseudo casuali in alcune celle di memoria.
A questo punto però non avendo a disposizione una stazione saldante e non avendo voglia di spendere ulteriori soldi finchè non fossi stato sicuro di aver risolto il problema, ho pensato di fissare il chip sulla piazzola del pcb tramite del nastro adesivo di carta. Mi rendo conto che non è il massimo ma per una prova veloce è andato tutto bene.
La situazione in cui mi trovo adesso però non è molto migliore della precedente. Infatti adesso il pc a differenza di prima si avvia ed entra in windows, ma lo schermo rimane completamente nero.
Il mio dubbio adesso è che si siano cotti anche gli elementi adiacenti al chip durante la rimozione. In questo caso la scheda sarebbe praticamente andata. Un altro dubbio è che il chip che ho montato non sia completamente compatible, ma in questo caso credo che il pc non si sarebbe nemmeno avviato.
Penso proprio che dovrò comprare una nuova VGA.
Qualche consiglio?
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:30   #103
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Salve dopo aver mandato il mio 5920 in assistenza per la scheda video difettosa me lo hanno rimandato con una 8600gt 512 mega prima avevo la 8600 gs, contento del regalino che la acer mi ha fatto mi sono precipitato sul sito nvidia a scaricare gli ultimi driver, i 186.81 ma mi sono ritrovato anch'io con lo sfarfallio, ora appreso che il problema è nel bios della vga che mi consigliate di fare? aggiorno ? non aggiorno? qual'è il rischio reale se aggiorno il bios senza fare modifiche di sorta?
il bios che funziona è nuovo oppure è un downgrade?
c'è la possibilità che nvidia corregga questa incompatibilità con un driver futuro?
acer secondo voi risolvera il problema?
quali sono gli ultimi driver funzionanti?
grazie
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:54   #104
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
anto986 ha aggiornato il bios con quello che gli ho passato io e che è linkato in prima pagina. E' la versione più recente che ho recuperato direttamente dalla 8600M GT di un'altro 5920 in mio possesso.
I rischi nell'aggiornamento ci sono. Se qualcosa va storto puoi dire addio alla scheda video. A me è successo flashando un bios fasullo recuperato su techpowerup e alla fine ho dovuto comprare una nuova scheda video.

PS: Per quelli che hanno seguito la mia vicenda... alla fine la vga originale si è rivelata danneggiata a causa dell'incompetenza del tecnico a cui ho fatto dissaldare il chip del bios. Dopo varie peripezie ero riuscito a trovare un chip del bios nuovo e a riprogrammarlo con il programmatore che avevo acquistato. Il risultato però è stato che il pc a questo punto partiva ma lo schermo restava nero... Alla fine ho acquistato una nuova 9500M GS da un fornitore in cina. Adesso il pc funziona di nuovo, ma la VGA che mi è arrivata ha lo stesso bios della precedente e quindi ho ancora gli sfarfallii. Ho già mandato due segnalazioni a nVidia descrivendo dettagliatamante il problema. Speriamo che con qualche futura release risolvano, perchè anche sul loro forum è pieno di persone con questo problema. Appena possibile proverò anche a contattare l'assistenza Acer.


BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:47   #105
sadomaster_1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Salve a tutti!

Ho un Aver 5920G, e causa bruciatura ho sostituito la scheda video NVidia 8600M gt 256MB con una (originale) NVidia 8600M gt 512MB ( raddoppiata la RAM ). Questa ha uno dei BIOS incriminati, ed infatti ho lo sfarfallio coi drivers più nuovi...

Ma oltre a questo ho notato un nuovo, orrendo problema: questa nuova SCALDA DA MATTI!!!

Il montaggio è stato a regola d'arte: pad conduttivi di ottima marca, ho pulito le ventole dalla polvere, e nn ho overcloccato niente. Nonostante ciò ho un aumento di temperatua di +10°C idle, e +20°C giocando a DOW!!! ( ho provato sia i driver vecchi che avevo con la scheda precedente che quelli più nuovi...)

Mi chiedo: è possibile che il BIOS incriminato faccia girare troppo poco le ventole? O faccia passare troppa corrente? O magari usi il massimo delle prestazioni della scheda video anche quando non è necessario? ( ho notato che usa il massimo delle frequenze della GPU anche per mostrare lo screen saver)

Qualcun'altro ha notato ciò? Idee?

Grazie mille.
sadomaster_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:24   #106
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
ragazzi date un'occhiata al sito acer, nella sezione driver di windows 7 ci sono dei driver firmati 21.102009...
non è che sono i 186.81 adattati da acer per noi malcapitati col freez?? io non posso provarli perchè ho ancora vista
infine volevo segnalare che anche i 185.85 danno il problema di freez anche se mi pare meno dei 186.81
EDIT:
se non ho capito male si leggono le ultime 5 cifre, quindi dovrebbero essere i 186.64

Ultima modifica di sgress : 23-10-2009 alle 20:38.
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:35   #107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sadomaster_1 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Ho un Aver 5920G, e causa bruciatura ho sostituito la scheda video NVidia 8600M gt 256MB con una (originale) NVidia 8600M gt 512MB ( raddoppiata la RAM ). Questa ha uno dei BIOS incriminati, ed infatti ho lo sfarfallio coi drivers più nuovi...

Ma oltre a questo ho notato un nuovo, orrendo problema: questa nuova SCALDA DA MATTI!!!

Il montaggio è stato a regola d'arte: pad conduttivi di ottima marca, ho pulito le ventole dalla polvere, e nn ho overcloccato niente. Nonostante ciò ho un aumento di temperatua di +10°C idle, e +20°C giocando a DOW!!! ( ho provato sia i driver vecchi che avevo con la scheda precedente che quelli più nuovi...)

Mi chiedo: è possibile che il BIOS incriminato faccia girare troppo poco le ventole? O faccia passare troppa corrente? O magari usi il massimo delle prestazioni della scheda video anche quando non è necessario? ( ho notato che usa il massimo delle frequenze della GPU anche per mostrare lo screen saver)

Qualcun'altro ha notato ciò? Idee?

Grazie mille.
controlla se hai messo bene la pasta , ti dico solo questo , la mia prima stava a 97 gradi dopo poco , poi mi anno cambiato la skeda madre e quindi la pasta e ora mi sta a massimo 85 .ù


ah il bios della mb è ovviamente aggiornato e quindi la ventola parte un po prima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 22:14   #108
sadomaster_1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Sn la prima cosa a cui ho pensato: prima ho messo la pasta, e poi l'ho tolta e ho messo dei pad specifici ( analoghi a quelli che c'erano di default ) e la temperatura è migliorata di 3-4 gradi.

Mi colpisce però come schizzino in alto le frequenze del core e delle memorie appena deve calcolare qualcosa...
sadomaster_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:06   #109
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
La prova con il pad sul core l'avevo fatta anche io e dopo 10min ho rismontato tutto e messo della normale pasta con un notevole abbassamento delle temperature.
Per il problema del flickering al momento io ho risolto mettendo gli ultimi forceware 191.56 presi da LaptopVideo2Go.
Ho provveduto a disabilitare il PowerMizer e ha creare con RivaTuner i profili delle frequenze. In questo modo quando mi serve potenza faccio lo switch a mano con una combinazione di tasti che è possibile impostare a piacere in RivaTuner e non ho più il flickering.

Per quanto riguarda i driver sul sito Acer ci sono solo quelli a 32bit. Se magari si degnano di mettere anche quelli a 64bit potrei anche provarli.


BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:06   #110
sadomaster_1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Dopo aver fatto molte prove (downcloccando e vedendo quando mi la scheda scattava giocando) ho visto che il problema è proprio questo switch che viene fatto a caso mettendo subito le frequenze massime anche se nn ce n'è bisogno. Mi sa che adesso farò come Zack84 anch'io...

L'unica cosa che mi sfugge è: cosa (programma/ driver/ bios/ routine...) fa questo switch ora? Che con la scheda precedente lo faceva in modo "sensato"?

PS: sapete se c'è un modo per far partire la ventola dell'acer 5920G quando decido io, e alla velocità che preferisco?
sadomaster_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:43   #111
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Dunque ho provato a mettere i driver acer 186 per win7 32bit...ebbene il responso è tutt'ora negativo!! ancora problemi di freez!!!
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:32   #112
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
9500m gs

ragazzi io ho la 9500m gs cn soliti problemi di flickering (stesso bios incriminato) sto usando su seven 64 bit i driver 181.71 consigliati da zak 84 in qualke post precedente e mi va bn!
qualke giorno fa ho mandato un'email al centro assistenza acer chiedendo cm si possa risolvere questo problema, ma mi hanno risposto ke nn è competenza loro in quando si occupano solo d problemi riguardo al sistema operativo vista oem preinstallato -.-
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:03   #113
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
ragazzi io ho la 9500m gs cn soliti problemi di flickering (stesso bios incriminato) sto usando su seven 64 bit i driver 181.71 consigliati da zak 84 in qualke post precedente e mi va bn!
qualke giorno fa ho mandato un'email al centro assistenza acer chiedendo cm si possa risolvere questo problema, ma mi hanno risposto ke nn è competenza loro in quando si occupano solo d problemi riguardo al sistema operativo vista oem preinstallato -.-
te digli che lo fa anche con vista oem preinstallato tanto e lo stesso , cmq non ti risolvono nulla perche quelli che mettono a rispondere sono persone che non sanno nemmeno come e fatto un pc , loro anno un programma in cui inseriscono il difetto e gli appare la risposta che ti ridicono. se la risposta non la trova (succede per tutto ) di dicono di riformattare , ed in fatti in questo caso riformattando e rimettendo il vecchio driver acer non te lo fa piu , ma è impossibile giocare a molti giochi .

guarda se in assistenza non sono molto competenti (o meglio competenti li sono , solo che lavorano tropo in fretta perche troppo sottopagati e sobbarcati di lavoro), quelli al telefono lo sono molto di piu.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:13   #114
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Io ormai dopo aver scritto due volte all'assistenza nvidia aspetto solo che prendano in considerazione il problema e presentino una soluzione nei prossimi ForceWare.
Al momento uso tranquillamente gli ultimi driver desktop e la funzione del PowerMizer la faccio a mano con i profili di RivaTuner.


BYEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:31   #115
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Ciao zack84 scusa l'ignoranza ma i prossimi forceware sarebbero i prossimi driver???
di solito quanto tempo passa tra un rilascio e l'altro (specie se l'ultimo ha un difetto)?
considerato che il difetto in questione riguarda i biosvga piu recenti dovremmo essere in molti con questo problema giusto? addirittura tutti i pc attualmente prodotti con le suddette schede grafiche aggiornate ai nuovi bios e nuovi driver dovrebbero soffrire di questo problema, corretto?
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:19   #116
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
te digli che lo fa anche con vista oem preinstallato tanto e lo stesso , cmq non ti risolvono nulla perche quelli che mettono a rispondere sono persone che non sanno nemmeno come e fatto un pc , loro anno un programma in cui inseriscono il difetto e gli appare la risposta che ti ridicono. se la risposta non la trova (succede per tutto ) di dicono di riformattare , ed in fatti in questo caso riformattando e rimettendo il vecchio driver acer non te lo fa piu , ma è impossibile giocare a molti giochi .

guarda se in assistenza non sono molto competenti (o meglio competenti li sono , solo che lavorano tropo in fretta perche troppo sottopagati e sobbarcati di lavoro), quelli al telefono lo sono molto di piu.
quando li ho contattati avevo ancora vista per questo li ho avvisati...però se ne fregano purtroppo! zak84 mica mi puoi dire cm li hai impostati i profili per rivatuner cn i relativi valori? io nn l'ho mai utilizzato nn so ancora se mi conviene tener i driver 181.71 oppure fare il tuo procedimento. Tu ke mi consigli?
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:16   #117
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
ma voi lo vedete tanto duro il downgrade del firmware? fin'ora possibile che solo una persona lo abbia fatto con successo?
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:23   #118
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
ragazzi vi volevo avvisare ke il problema nn sussiste solo su ambienti windows ma anke su linux. proprio oggi ho installato ubuntu 9.10 e abilitando i driver versione 185 ha cominciato a freezare cm in windows....sn dovuto passare alla versione vekkia 173.....mi sa ke l'unico modo è aggiornare il bios
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:46   #119
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
si infatti, confermo! anche io su kubuntu 9.10 ho avuto lo stesso iter... voglio capire pero quanto è rischioso fare questo flash alla vga.. non voglio friggerla senno tanto vale ricompra il pc, e per cosa? per i driver non aggiornati?!!
quindi vorrei capire quante persone l'hanno gia fatto con o senza successo.
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:58   #120
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Ancora io
ho provato a fare il cd di boot per flashare la vga, l'ho masterizzato con nero express 6 su xp da un altro pc come disco di boot, ci ho messo il bios.rom e nvflash.exe come riportato nella guida, poi ho riavviato ma il prompt dei comandi non mi riconosce i comandi nvflash.. dove sbaglio?
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v