Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2007, 06:57   #21
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Non sono le ram e nemmeno le schede video, imho son proprio i driver vista/nvidia che conflittano. A me lo fa con ram Corsair Twinx 800mhz e su ben due schede, la defunta 7600GT BFG e il muletto 7600GS, ora ho su la 8800GTS e vediamo se succede anche qui.
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:38   #22
PoW3r
Senior Member
 
L'Avatar di PoW3r
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
quindi ci dobbiamo aspettare un aggiornamento di vista per risolvere il problema? Se è così spero arrivi presto il servece pack 1 di vista!
A proposito, nessuno sa quando quest'ultimo vedrà la luce?
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:52   #23
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da PoW3r Guarda i messaggi
quindi ci dobbiamo aspettare un aggiornamento di vista per risolvere il problema? Se è così spero arrivi presto il servece pack 1 di vista!
A proposito, nessuno sa quando quest'ultimo vedrà la luce?
Non è detto di Vista. Potrebbe essere di Nvidia. L'importante è che i due colossi comunichino per risolvere il problema. Per il service pachi imho è prestissimo, il mio Ultimate avrà scaricato si e no 20aggiornamenti importanti in tre mesi, se ne parlerà fra un anno.
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:01   #24
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
penso che nvidia prenderà presto provveddimenti rilasciando una versione dei driver fixata!
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:24   #25
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
E' un problema dei driver video Nvidia con Vista anche a me lo faceva, ora ho messo gli ultimi 115.56 e sembra non farlo più...vediamo....certo che nvidia per ora ha fatto driver che fanno PIETA'!
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:38   #26
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
E' un problema dei driver video Nvidia con Vista anche a me lo faceva, ora ho messo gli ultimi 115.56 e sembra non farlo più...vediamo....certo che nvidia per ora ha fatto driver che fanno PIETA'!
penso che sia a causa del fatto dell'uscita del nuovo sistema vista: si devono perfezionare!
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:23   #27
Pianeta Hardware
Rivenditore
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
ragazzi siamo alla versione 158.18 e ancora sti maghi di nvidia non hanno risolto un gaz
Pianeta Hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 00:52   #28
PoW3r
Senior Member
 
L'Avatar di PoW3r
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
alla fine è ancora un driver beta... tra poco uscirà la controparte ati e noi ancora non possiamo goderci a pieno la nostra 8800
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 02:00   #29
Amicone
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
Il 17 sono usciti i nuovi driver per Vista, ma niente da fare, il problema lo da lo stesso.
Mi sembra che sia un po' più raro, ma comunque anche così da fastidio che mentre stai giocando esci all'improvviso sul desktop per un errore.
Amicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 06:59   #30
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Amicone Guarda i messaggi
Il 17 sono usciti i nuovi driver per Vista, ma niente da fare, il problema lo da lo stesso.
Mi sembra che sia un po' più raro, ma comunque anche così da fastidio che mentre stai giocando esci all'improvviso sul desktop per un errore.
A me ad esempio da quando ho messo questi non lo ha più fatto, son 5 giorni che li ho su, speriamo.....
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:33   #31
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
A me ad esempio da quando ho messo questi non lo ha più fatto, son 5 giorni che li ho su, speriamo.....
Quoto in pieno...una settimana e nessun errore....
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 14:54   #32
Pianeta Hardware
Rivenditore
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
diciamo che sono meno frequenti ma ci sono sempre
Pianeta Hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 17:59   #33
Kerne
Senior Member
 
L'Avatar di Kerne
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da Pianeta Hardware Guarda i messaggi
diciamo che sono meno frequenti ma ci sono sempre
Ok, comunque siamo sulla strada della risoluzione
__________________
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 09:45   #34
xel82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 15
Installato i nuovi driver ma ancora una marea di problemi

Speriamo in Bene a me sembra tanto che non sappiano dove sbattere la testa .

xel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:02   #35
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
con i nuovi a me sembra vada tutto bene....sgrat sgrat
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 17:53   #36
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
io ho ancora questo problema
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 18:04   #37
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
idem
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:29   #38
banula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 37
Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
KE PALLE!!! giocando a gta con il mio portatile e con vista esce sto problema si blocca il gioca e riprende........
nonostante io abbia aggiornato i driver della scheda video 8600gtm....
ke devo fare cercare altri driver provare tutti i driver di questa terra per fare andare decente la scheda video?????????
banula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:17   #39
begins
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
ragazzi, credo sia un problema di alimentazione. Le geforce 8800 gts hanno bisogno di due connettori appositi, 12V 26A. Se l'alimentatore non ha questa caratteristica, sotto sforzo la scheda video richiede più energia e l'alimentatore non riesce più a darla e si verifica l'errore "iul driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".

Per una scheda video di quel livello,m serve un alimentatore di altrettanto livello.

Spero di avervi aiutato a risolvere il problema.
begins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:25   #40
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da begins Guarda i messaggi
ragazzi, credo sia un problema di alimentazione. Le geforce 8800 gts hanno bisogno di due connettori appositi, 12V 26A. Se l'alimentatore non ha questa caratteristica, sotto sforzo la scheda video richiede più energia e l'alimentatore non riesce più a darla e si verifica l'errore "iul driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato".

Per una scheda video di quel livello,m serve un alimentatore di altrettanto livello.

Spero di avervi aiutato a risolvere il problema.
No, si risolve installando la hotfix della Microsoft per il virtual memory space e aggiornando i driver a versioni dalla 163.67 in pi.

Non é sicuramente un problema di alimentazione in quanto accade anche sul dektop se si ha AERO attivo (quindi con un carico basso), e se fosse un problema di Ali il driver non riuscirebbe a riavviarsi.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v