Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2014, 21:50   #181
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il giorno 26, piccolo video che mostra una delle mie ultime giornate tipo, in questo caso il passaggio dal giorno 25 al 26.
Bel video!
Me lo sono visto tutto per intero, mi ha molto preso! Una cosa volevo chiedere.. ma i cervi non finiscono prima o poi? Oppure sono infiniti, per quanto rari possano essere?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 21:57   #182
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bel video!
Me lo sono visto tutto per intero, mi ha molto preso! Una cosa volevo chiedere.. ma i cervi non finiscono prima o poi? Oppure sono infiniti, per quanto rari possano essere?
Se ne cacci troppi, l'area si può depopolare. Ma dopo qualche giorno dovrebbero ricominciare a rispuntare.

Comunque al momento il problema è arrivare vivi a quel giorno...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 11:17   #183
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
dopo 17 ore sono morto di fame e congelato, sigh ero nel lago, ed è cominciata una tormenta
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 08:31   #184
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Dunque, 31 giorni di sopravvivenza, non sono ancora morto, ma direi che è ora di fare qualche statistica

Camminata/esplorazione/spostamenti
Km percorsi durante il giorno: 57.25 km
Km percorsi durante la notte: 2.96 km
Km totali percorsi: 60.21 km
Media di percorrenza giornaliera: 1.94 km
Riposo
Ore di riposo totali: 352h
Media di riposo giornaliera: 11h
Acqua consumata
Acqua potabile bevuta: 67.51 litri
Acqua non potabile bevuta: 0.44 litri
Acqua totale bevuta: 67.95 litri
Media consumo giornaliero: 2.91 litri
Animali uccisi
Cervi uccisi: 6
Lupi uccisi: 8
Totale uccisioni: 14
Eventi vari
Attacchi di lupo: 4
Intossicazioni alimentari: 4
Distorsioni alla caviglia: 4
Previsioni per il futuro. Attualmente ho una buona fornitura di legno, esche, tessuto, metalli, antibiotici, bende e antisettici. Quello che mi manca è il cherosene per la lampada e il cuoio per riparare gli stivali. Come strumenti faccio prima a dire cose non ho, l'accetta e il coltello (quest'ultimo mai trovato in questa sessione di gioco). Ho ancora 2 colpi per il fucile e qualche bengala che, mescolati insieme, mi possono essere utili per la caccia (tra l'abbattimento e il "furto" delle prede dei lupi.

Presumibilmente ritengo che morirò di fame oppure per complicazioni in seguito ad un attacco (magari mentre cerco di sottrarre la preda ad un lupo). Manca solo il "quando" e dipende tutto se riesco a trovare o meno...
Spoiler:
...il bunker

[AGGIORNAMENTO]
Piccolo aggiornamento perché ho trovato il

Quindi la mia situazione è decisamente migliorata, l'unica nota negativa è che sono ancora senza cuoio, ma ho trovato un sacco di altre cosette che mi torneranno utili nei giorni a venire, quindi il mio prossimo traguardo è raggiungere soglia 40

Ultima modifica di ulukaii : 06-10-2014 alle 16:32. Motivo: aggiornamento stato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 11:40   #185
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
quando raggiungi un obbiettivo come sopravvivere tot giorni il gioco perde di interesse?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:14   #186
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
quando raggiungi un obbiettivo come sopravvivere tot giorni il gioco perde di interesse?
No, perché per andare avanti devi necessariamente rivedere man mano le tue azioni e pianificarle, altrimenti non campi molto.

All'inizio esplori, raccatti materiali/cibo/strumenti e finisci inevitabilmente per sprecare qualche risorsa.

Man mano che vai avanti consumi equipaggiamento e risorse, sia perché le mangi (onde evitare che vadano a male), sia perché usandoli (o indossandoli) li usuri. Ed è vero che puoi riparare gli oggetti, ma ti occorrono i materiali che sebbene puoi trovare, devi generalmente estrarre da altri oggetti (metallo distruggendo oggetti di metallo, tessuto distruggendo abiti, etc.).
Ma le risorse sono limitate (la mappa non continua a buttare fuori roba, le risorse vengono generate all'avvio della prima sessione, dopodiché la roba è quella).

Ti serve il legno per la stufa, dal quale ottieni calore per scaldarti, cuocere il cibo e sciogliere la neve/far bollire l'acqua.

Ma tutte queste attività consumano calorie, quindi più vai vanti e più devi fare attenzione a cosa consumi e come impiegare il tempo, dato che il clima varia (con sbalzi di temperatura notevoli) e non sempre quello che fai una volta ti può andare bene anche in seguito.

Quindi più vai avanti e più ti devi adattare. Ma considera che tutto ciò è solo la modalità sandbox in un'area limitata, la mappa verrà ampliata con nuove aree e a fine anno arriverà la modalità storia che è proprio una cosa a parte.

Su youtube ho caricato alcuni video, puoi confrontare così quello che fanno i giocatori nelle prime fasi di gioco con quello che ho fatto ad esempio nell'ultimo video legato al giorno 26. Le mie necessità e i miei problemi sono differenti rispetto a quelli di un utente che è, ad esempio, nelle prima settimana e a sua volta sono differenti da chi è al 50° o al 60° giorno.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:26   #187
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, perché per andare avanti devi necessariamente rivedere man mano le tue azioni e pianificarle, altrimenti non campi molto.

All'inizio esplori, raccatti materiali/cibo/strumenti e finisci inevitabilmente per sprecare qualche risorsa.

Man mano che vai avanti consumi equipaggiamento e risorse, sia perché le mangi (onde evitare che vadano a male), sia perché usandoli (o indossandoli) li usuri. Ed è vero che puoi riparare gli oggetti, ma ti occorrono i materiali che sebbene puoi trovare, devi generalmente estrarre da altri oggetti (metallo distruggendo oggetti di metallo, tessuto distruggendo abiti, etc.).
Ma le risorse sono limitate (la mappa non continua a buttare fuori roba, le risorse vengono generate all'avvio della prima sessione, dopodiché la roba è quella).

Ti serve il legno per la stufa, dal quale ottieni calore per scaldarti, cuocere il cibo e sciogliere la neve/far bollire l'acqua.

Ma tutte queste attività consumano calorie, quindi più vai vanti e più devi fare attenzione a cosa consumi e come impiegare il tempo, dato che il clima varia (con sbalzi di temperatura notevoli) e non sempre quello che fai una volta ti può andare bene anche in seguito.

Quindi più vai avanti e più ti devi adattare. Ma considera che tutto ciò è solo la modalità sandbox in un'area limitata, la mappa verrà ampliata con nuove aree e a fine anno arriverà la modalità storia che è proprio una cosa a parte.

Su youtube ho caricato alcuni video, puoi confrontare così quello che fanno i giocatori nelle prime fasi di gioco con quello che ho fatto ad esempio nell'ultimo video legato al giorno 26. Le mie necessità e i miei problemi sono differenti rispetto a quelli di un utente che è, ad esempio, nelle prima settimana e a sua volta sono differenti da chi è al 50° o al 60° giorno.
Quindi per ora è solo un "Sei comunque e in ogni caso condannato a morte, e va pure più o meno a culo quanto sopravviverai"?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:28   #188
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, perché..[...]
Mi sa che lui intendeva più qualcosa del tipo:"ok, mi sono perfezionato e sono sopravvissuto 40 giorni (es.).. c'è qualcos'altro da fare.. o è tutto qui l'offerta del gioco?" ..

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Quindi per ora è solo un "Sei comunque e in ogni caso condannato a morte, e va pure più o meno a culo quanto sopravviverai"?
Esatto. Beh dai ci vuole anche abilità quando vai più avanti.. però è vero che dopotutto devi trovare anche gli oggetti giusti... e in alcune partite, da quando ho capito, è possibile anche non trovare proprio determinati oggetti.. quindi..!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:56   #189
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Che sei condannato a morte è un dato di fatto, ciò che non sai è quando avverrà e come avverrà

Comunque la "fortuna" conta fino ad un certo punto, è vero che puoi non trovare qualche strumento utile (o indispensabile), come nel mio caso il coltello, ma ti puoi sempre ingegnare per risolvere i problemi in altro modo.

Non ho il coltello e l'accetta è andata, come faccio ad estrarre la carne dalle carcasse? Non posso, devo uccidere gli animali (cervi/lupi), ma ho pochi colpi e il fucile in cattivo stato... però ho i bengala, i lupi hanno paura dei bengala, se allontano un lupo da una preda che ha appena ucciso, allora posso prendere la carne a mani nude prima che il corpo congeli.

Non è il gioco a suggerirti cosa fare o come farlo, sei tu che ti ingegni per adattare ciò che hai a quello che ti serve. Le dinamiche e le varie meccaniche di gioco le impari molto velocemente, ma al tempo stesso sei tu a porti gli obiettivi e questi cambiano in base allo stato in cui sei.

Esempio, sono arrivato a 31, la mia prima priorità è vedere se riesco a recuperare del cuoio per riparami gli stivali, altrimenti finirò per girare nella neve con i calzettoni di lana. La mappa l'ho esplorata tutta e quindi di risorse in luoghi noti non ne troverò certamente, ma la speranza è quella di trovare un corpo abbandonato nel gelo o uno zainetto con dentro delle scarpe che posso distruggere per recuperare il materiale.
Ma devo tenere sott'occhio la fatica e al tempo stesso evitare di usurare troppo gli stivali, altrimenti trovare il cuoio non mi servirà a nulla. I colpi sono contati e i bengala anche, quindi se durante la marcia incappo in una tormenta potrei anche rimanerci, senza contare eventuali altri problemi (distorsione di una caviglia, intossicazione alimentare, attacco di lupo).

Poi le dinamiche possono cambiare anche alla svelta, esempio nella sandbox non è ancora attivo il banco da lavoro per creare oggetti d'uso comune dai materiali, non è attiva la funzione per scavarsi un rifugio nella neve. Non sono ancora stati aggiunti altri predatori oltre al lupo e per ora il lupo agisce e attacca in modo solitario (quindi niente branchi per il momento). Le prede sono solo cervi, non è stata aggiunta altra selvaggina. E poi ci sono tutta una serie di altre cosette che hanno preso in considerazione e che implementeranno man mano.

Dimenticavo, cosa non da poco è il fatto che questi sviluppatori aggiornano costantemente la beta pur mantenendo compatibilità con i savegame vecchi, siamo partiti il 22 settembre con la v.119 e siamo ora alla v.138 (senza contare tutti gli update dalla alpha pubblicata ad agosto).
Altra cosa molto importante, non si fanno condizionare dalla community e seguono una propria road-map, a differenza ad esempio degli sviluppatori di The Forest che cercano di accontentare la community deviando tempo e risorse che potrebbero essere meglio impiegate per risolvere altri problemi ben più urgerti.

Ultima modifica di ulukaii : 06-10-2014 alle 13:05.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:03   #190
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Come vorrei ignorare la questione della mappa non procedurale.. l'avrei acquistato al volo..! Per il resto è tutto un dannato capolavoro.. non c'è che dire.

Ma a tal proposito volevo chiedervi una cosa. LE MOD.. si sa qualcosa se ci sarà un supporto? Magari posso sperare in quelle in futuro?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:07   #191
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Non ci sarà supporto ufficiale alle mod, ma il gioco gira su Unity 4 e quindi chi conosce Unity potrebbe smanettarci (come accade ora per The Forest).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:14   #192
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Si beh poi sarà anche importante la gestione strategica delle risorse ecc, ma da quello che capisco per ora è un pò fine a sè stesso senza obiettivi, tipo anche solo "Sopravvivi tot giorni fino all'elisoccorso" o simili, e siccome credo di ricadere in quella metà dei giocatori che NON si diverte in un Minecraft mi sa che aspetterò e valuterò una volta disponibile la modalità Storia.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-10-2014 alle 13:17.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:42   #193
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si beh poi sarà anche importante la gestione strategica delle risorse ecc, ma da quello che capisco per ora è un pò fine a sè stesso senza obiettivi, tipo anche solo "Sopravvivi tot giorni fino all'elisoccorso" o simili, e siccome credo di ricadere in quella metà dei giocatori che NON si diverte in un Minecraft mi sa che aspetterò e valuterò una volta disponibile la modalità Storia.
Non è paragonabile a Mincraft.

È più paragonabile a Don't Starve.

Sono sfide con se stessi. Anche in Don't Starve la morte è assicurata. Solo che non si sa quando, come e perché.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 00:02   #194
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Hey all,

Just a quick update on what we're working on. After doing 6 smaller tuning/bug fix updates in the first 10 days of being live on Early Access, we're hunkered down working on a larger update for you all, to be released later this month. We're aiming for the last week of October, but we don't have a specific date yet as it depends a bit on how our testing/bug fixing process goes.

We don't want to spoil the surprise, but as a tease, you can expect:

- A new place to explore
- A new way to source food
- General improvements to the Hunger and Fatigue sub-systems
- ...lots of other general improvements.


Stay tuned, and thanks for your ongoing support of and excitement about the project.

- The Hinterland Team
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 06:01   #195
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Ottimo! Non vedo l'ora

Intanto: 40 GIORNI

Ultima modifica di ulukaii : 10-10-2014 alle 15:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:53   #196
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
@Ulukaii:




I Devs di TLD raccontano la loro esperienza con Unity:

http://unity3d.com/showcase/case-stories/the-long-dark

Intervista a Jennifer Hale, voce del pg femminile di TLD:

http://www.pcgamer.com/jennifer-hale...ark-interview/

Ultima modifica di Axios2006 : 10-10-2014 alle 23:26.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 23:27   #197
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Sul forum ufficiale, un utente sostiene che lasciare gli oggetti a terra acceleri di brutto la degradazione...

Urge verifica....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 07:12   #198
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale, un utente sostiene che lasciare gli oggetti a terra acceleri di brutto la degradazione...

Urge verifica....
Non saprei, io ho lasciato a terra solo dei bengala consumati... e poi mi è capitato di raccattarli qualche giorno dopo, ma non ho fatto caso in che stato si trovavano.

In genere io ripongo tutto da qualche parte (volendo anche in corpi o zaini), ma non mi è neanche mai passato per la mente di lasciare qualcosa in giro per la mappa e con me porto solo lo stretto indispensabile (salvo quando trasloco da una location ad un'altra, ma l'ho fatto solo 2 volte: la prima al cambio base e la seconda con il bunker).

Teoricamente sarebbe corretto che si degradino. E' vero che il freddo "conserva", ma il titolo simula sbalzi dai 5-8° ai -40 e più, con tanto di tormente, bufere o forte vento. Se fosse un oggetto tipo accetta, coltello o apriscatole non dovrebbe subire danni, ma se si tratta di abiti... li dovresti trovare abbracciati alle piante. Se fosse cibo, con tutti i lupi ce ci sono in giro non dovresti più ritrovarlo, a meno che si tratti di roba in lattina.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 07:37   #199
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
È mia intenzione fare una prova appena fiuto che ad esempio la partita è irrecuperabile.

Nei video di Accurize2 e altri, lasciavano tutto a terra. Cosa che io non ho mai fatto, più che altro per timore di scordati dove avessi lasciato gli oggetti.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 07:45   #200
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Curioso, è una cosa che non farei mai, anche per il fatto appunto di non ricordarti dove hai lasciato qualcosa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v