|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto Samsung Galaxy Buds+
Vorrei chiedervi un aiuto. Ho delle Samsung Galaxy Buds+ da circa 4 anni al massimo. Prese insieme al mio vecchio Samsung Galaxy S20+ 5G. Hanno sempre funzionato benissimo mai un problema. Sono state ferme per più di 1 anni credo da quando o purtroppo rotto il Samsung.
Le ho caricate, sembra abbiano caricato bene. Solo che non si associano al mio attuale IPhone 14 Pro Max. So che è un po’ brutto, però so che sono compatibili. Ho chiamato l assistenza Samsung mi hanno detto di resettarle “fisicamente” tenendo premute le 2 cuffie nella sua stessa scatola, solo che sembra non le resetta. Secondo voi che tipo di problema potrebbero avere? P.S. se vi servono delle foto ve le condivido.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La prima foto che vedete è con il cade e cuffie tutto in carica ![]() La seconda foto con il case staccato dalla carica ed aperto ![]() La terza foto con il case aperto e senza cuffie ![]() La quantità e con le cuffie rimesse dentro che sembra stiano caricando anche se non sono state usate neanche 1 minuti ![]() Cosa mi dite? Come posso capire se le cuffie non caricano oppure sia un “problema” di chip bluetooth? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.