Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 07:52   #4841
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Huawei Mediapad T3 10.0 Wifi

Salve ragazzi,

vorrei acquistare un tablet HUAWEI MEDIAPAD T3 10.0 WIFI e vorrei sapere il vostro parere o se conviene acquistare il modello successivo.

Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 06:30   #4842
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,



vorrei acquistare un tablet HUAWEI MEDIAPAD T3 10.0 WIFI e vorrei sapere il vostro parere o se conviene acquistare il modello successivo.



Grazie

Ciao! Guarda onestamente lo acquistai un annetto fa più o meno e l'ho mandato subito indietro ( non riuscivo a sopportare lo schermo non fHD)..dipende comunque sempre dalle tue esigenze/utilizzo/budget..forse una cosa oggettiva potrebbe essere la poca memoria ram nel 2019..con 50 euro in più prendi il t5 e c'è un abisso ( li ho avuti entrambi parlo per esperienza ovviamente altrimenti non mi sarei pronunciato) anche se adesso non lo vedo disponibile ( su Amazon direttamente da loro)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ibra_89 : 16-11-2019 alle 18:09.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 06:51   #4843
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4897
sull' Amazzone si trovano tablet ad elevate prestazioni a basso costo
Qualcuno ha esperienze dirette? Per la garanzia?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:00   #4844
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
@lucausa75

Concordo con Ibra, lascia stare il T3.
Il minimo, per non avere troppi problemi di App che ricaricano e lag evidenti è la versione 3GB del T5.

Con quello hai spazio di archiviazione decente (su Huawei non puoi spostare su SD di default) ma soprattutto i 3GB perché con 2GB vai veramente stretto.

Da Unieuro è in offerta la versione T5 3GB/32GB a 129€ spedito gratis a casa. A 119/129 solitamente prendi il T3 da 16GB.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 16-11-2019 alle 12:04.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:11   #4845
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Ciao! Guarda onestamente lo acquistai un annetto fa più o meno e l’ho mandato subito indietro ( non riuscivo a sopportare lo schermo non fHD)..dipende comunque sempre dalle tue esigenze/utilizzo/budget..forse una cosa oggettiva potrebbe essere la poca memoria ram nel 2019..con 50 euro in più prendi il t5 e c’è un abisso ( li ho avuti entrambi parlo per esperienza ovviamente altrimenti non mi sarei pronunciato) anche se adesso non lo vedo disponibile ( su Amazon direttamente da loro)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:12   #4846
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
@lucausa75

Concordo con Ibra, lascia stare il T3.
Il minimo, per non avere troppi problemi di App che ricaricano e lag evidenti è la versione 3GB del T5.

Con quello hai spazio di archiviazione decente (su Huawei non puoi spostare su SD di default) ma soprattutto i 3GB perché con 2GB vai veramente stretto.

Da Unieuro è in offerta la versione T5 3GB/32GB a 129€ spedito gratis a casa. A 119/129 solitamente prendi il T3 da 16GB.
Grazie
E' la versione wifi?
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 12:33   #4847
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Ottimo prezzo approfittane da unieuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:01   #4848
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Ma tra T5 o M5 lite ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:03   #4849
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Grazie
E' la versione wifi?

Sì, versione WiFi. Come il T3 indicato da te inizialmente.

Se necessiti del solo WiFi non mi farei scappare la promo Unieuro.


---


@HSH

L'M5 lite vanta la batteria decisamente più capiente (5.1Ah vs 7.5Ah), fotocamere migliori ed un audio dedicato decisamente migliore, 4 speaker curati da Harman/Kardon, a diff. dei due speaker generici del T5, poi ha il fingerprint e TypeC con ricarica veloce. Il tratto più distintivo è il supporto alla penna ufficiale di Huawei, se serve...

A liv. hardware, CPU etc, sono uguali.

Queste le diff. dipende dall'uso che ne fai. Se sei spesso in mobilità con il tablet direi M5 Lite per la batteria.


---


Io ho regalato a mio padre il T5 versione 3GB/32GB LTE. Inizialmente gli avevo preso il 16GB ma di libero restava poca cosa dopo l'installazione delle app dei quotidiani (che scaricano un po' di cache in locale), tipo 8GB (quindi se inizi a mettere App social, etc lo spazio si esaurisce in fretta) e le APP su SD non si possono mettere (se stock), quindi restituito e preso il 32GB. Va abbastanza bene, certo...date le dimensioni la batteria è sottodimensionata per me.

p.s.: prendete obbligatoriamente un vetro temprato, si graffia con poco.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 16-11-2019 alle 14:08.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 14:41   #4850
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Sì, versione WiFi. Come il T3 indicato da te inizialmente.

Se necessiti del solo WiFi non mi farei scappare la promo Unieuro.


---


@HSH

L'M5 lite vanta la batteria decisamente più capiente (5.1Ah vs 7.5Ah), fotocamere migliori ed un audio dedicato decisamente migliore, 4 speaker curati da Harman/Kardon, a diff. dei due speaker generici del T5, poi ha il fingerprint e TypeC con ricarica veloce. Il tratto più distintivo è il supporto alla penna ufficiale di Huawei, se serve...

A liv. hardware, CPU etc, sono uguali.

Queste le diff. dipende dall'uso che ne fai. Se sei spesso in mobilità con il tablet direi M5 Lite per la batteria.


---


Io ho regalato a mio padre il T5 versione 3GB/32GB LTE. Inizialmente gli avevo preso il 16GB ma di libero restava poca cosa dopo l'installazione delle app dei quotidiani (che scaricano un po' di cache in locale), tipo 8GB (quindi se inizi a mettere App social, etc lo spazio si esaurisce in fretta) e le APP su SD non si possono mettere (se stock), quindi restituito e preso il 32GB. Va abbastanza bene, certo...date le dimensioni la batteria è sottodimensionata per me.

p.s.: prendete obbligatoriamente un vetro temprato, si graffia con poco.
Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 20:30   #4851
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Qualche modello di Tablet di Xiaomi che mi consigliate?
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 20:36   #4852
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Xiaomi mi pad4, meglio se wifi che tanto il modello con il 4g ha supporto per pochissime bande....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 20:39   #4853
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Xiaomi mi pad4, meglio se wifi che tanto il modello con il 4g ha supporto per pochissime bande....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti riferisci a questo?

Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 20:40   #4854
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Si, pero 210 euro è un po sovraprezzato, io lo comprai a 180 euro da gearbest, poi gli devi cambiare la rom senno ti resta in inglese/cinese a meno che non lo prendi gia sistemato
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 20:41   #4855
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Si, pero 210 euro è un po sovraprezzato, io lo comprai a 180 euro da gearbest, poi gli devi cambiare la rom senno ti resta in inglese/cinese a meno che non lo prendi gia sistemato
Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 13:38   #4856
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
A questo punto prendilo da Honorbuy, non da quel pseudo sito che richiama a Xiaomi nel nome ma che nulla c'entra e che aggrega rivenditori (quello da te linkato, ad esempio, ha sede legale in Cina...) e che riporta come garanzia 12 mesi (venditore extra europeo quindi niente 24 mesi).

Oppure, vista la spesa ipotetica di un Mi Pad 4, con 211 scontato da 225 (messo nel carrello in fase di checkout) prendi l'M5 Lite da 3/32 da Amazon.
Oppure il T5 4/64 a 180€ da Amazon.
Certo, lato CPU sicuramente meglio il 660 Qualcomm...però io terrei in conto il lato garanzia.

Però se sei in grado di metter mano al Mi Pad a liv. di software, vai di Honorbuy e prendi pure la bestiolina (un po' dimenticata da Xiaomi, che ufficialmente non lo aggiorna a MIUI 11 ma solo su XDA hanno fatto qualcosa...).
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 16:25   #4857
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
A questo punto prendilo da Honorbuy, non da quel pseudo sito che richiama a Xiaomi nel nome ma che nulla c'entra e che aggrega rivenditori (quello da te linkato, ad esempio, ha sede legale in Cina...) e che riporta come garanzia 12 mesi (venditore extra europeo quindi niente 24 mesi).

Oppure, vista la spesa ipotetica di un Mi Pad 4, con 211 scontato da 225 (messo nel carrello in fase di checkout) prendi l'M5 Lite da 3/32 da Amazon.
Oppure il T5 4/64 a 180€ da Amazon.
Certo, lato CPU sicuramente meglio il 660 Qualcomm...però io terrei in conto il lato garanzia.

Però se sei in grado di metter mano al Mi Pad a liv. di software, vai di Honorbuy e prendi pure la bestiolina (un po' dimenticata da Xiaomi, che ufficialmente non lo aggiorna a MIUI 11 ma solo su XDA hanno fatto qualcosa...).
Grazie
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 05:45   #4858
Watamu
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 118
Tra un SAMSUNG Galaxy Tab A T590 Wi-fi e un HUAWEI Mediapad M5 Lite 10.0 Wi-fi che si trovano allo stesso prezzo, cosa mi consigliate? Grazie
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 11:46   #4859
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Watamu Guarda i messaggi
Tra un SAMSUNG Galaxy Tab A T590 Wi-fi e un HUAWEI Mediapad M5 Lite 10.0 Wi-fi che si trovano allo stesso prezzo, cosa mi consigliate? Grazie
io preferisco il Mediapad M5 per questi motivi:

- struttura in metallo
- 4 altoparlanti Harman Kardon (e si sentono veramente bene per essere un tablet)
- caricatore quick-charge

Difetto più grande e che ha android 8 e quasi sicuramente non verrà aggiornato.

Poi per determinati usi potrebbe essere preferibile il TAB A.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 18:47   #4860
Watamu
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
io preferisco il Mediapad M5 per questi motivi:

- struttura in metallo
- 4 altoparlanti Harman Kardon (e si sentono veramente bene per essere un tablet)
- caricatore quick-charge

Difetto più grande e che ha android 8 e quasi sicuramente non verrà aggiornato.

Poi per determinati usi potrebbe essere preferibile il TAB A.
Ho sentito che ci sono problemi con netflix, dove non si può vedere in HD. Ti risulta? Intanto grazie per la risposta
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v