Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2015, 12:54   #2781
Rimborsato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Ciao a tutti,


sono in procinto di acquistare purtroppo il mio primo tablet. Ho necessità di avere una connessione mobile per videochiamate skype, navigazione internet
in 3g/4g/lte

Vorrei sapere il samsung tab a a 269 come lo trovate?
Ho sentito parlare bene anche dell'asus zenpad 10.1 che a quanto pare si trova sui 240,00 euro.

Non ho ancora capito se il miglior so sia android, windows o altri...
Questi trasformer dell'asus con connessione 3g/4g/lte come sono? Potrei optare per uno di questi e utilizzarlo come notebook, senza che mi porti dietro sia il notebook che il tablet... Potrebbe essere un'ottima cosa visto che ho bisogno di portarmeli dietro entrambi... Andrò all'estero per un periodo ...

Questo benedetto T100HA in Italia non sembra uscito, però si trova sull'amazzone in francia.... Però non ha l'ingresso micro-sim....
Ce l'ha il T300FA e T100TAL. Come sono?
Ripropongo la mia richiesta... Tra l'altro stamattina ho visto lo zenpad 10.1 troppa cornice secondo me...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:10   #2782
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Io ho un x80h: mi si e' rotto (come sempre) il display: http://www.aliexpress.com/item/Origi...263343164.html



Ho un nexus e un altro Asus con i display rotti appoggiati su uno scaffale: mi hanno chiesto tipo 80e per ripararli.
Beh se sai ripararlo da te bene...altrimenti il cinese lo tieni sullo scaffale come gli altri



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 16:59   #2783
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Beh se sai ripararlo da te bene...altrimenti il cinese lo tieni sullo scaffale come gli altri
Puoi anche portarlo al centro di assistenza a te piu' vicino e pagargli solo 20e di manodopera: il concetto e' che ci sono i ricambi (di vario tipo) e costano meno. Lo schermo di un otto pollici comprato in Italia ti costa 100e se sei fuori garanzia.

...e non e' in garanzia quando ti cade e scassi lo schermo.
Io non lo compro un'altro tablet Asus, mi compro un altro cinese di cui prima mi sono assicurato ci siano i ricambi.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:44   #2784
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Scelta Tablet

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Puoi anche portarlo al centro di assistenza a te piu' vicino e pagargli solo 20e di manodopera: il concetto e' che ci sono i ricambi (di vario tipo) e costano meno. Lo schermo di un otto pollici comprato in Italia ti costa 100e se sei fuori garanzia.

...e non e' in garanzia quando ti cade e scassi lo schermo.
Io non lo compro un'altro tablet Asus, mi compro un altro cinese di cui prima mi sono assicurato ci siano i ricambi.

Appunto io sto dicendo se un tablet cinese lo sai riparare bene ma se non sai da che parte rifarti e non puoi portarlo in assistenza allora meglio comprare un Asus,hp,acer etc anche se spendi ma almeno non lo metti sulla mensola a prendere polvere

Dipende dalla garanzia io x 30€ in piuho fatto l estensione e la sostituzione del tablet in caso di rottura del display in caso di caduta accidentale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:47   #2785
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Ripropongo la mia richiesta... Tra l'altro stamattina ho visto lo zenpad 10.1 troppa cornice secondo me...

Anche il Lenovo di cornice non ne ha poca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:27   #2786
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Io ho un x80h: mi si e' rotto (come sempre) il display: http://www.aliexpress.com/item/Origi...263343164.html

Ho un nexus e un altro Asus con i display rotti appoggiati su uno scaffale: mi hanno chiesto tipo 80e per ripararli.
io se fossi al posto tuo, per 14€ tenterei la riparazione. Mi è capitato di riparare il display di un ebook reader e anche se era la prima volta non è stato impossibile e l'ebook lo ho recuperato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:29   #2787
Rimborsato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Anche il Lenovo di cornice non ne ha poca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quale consiglieresti?

Android o windos?
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:42   #2788
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
mi aggiungo anche io, prenderò uno tra chuwi vi10 ultimate, chuwi hi10 e teclast x98 plus che uscira a giorni. Dopo l'esperienza devastante con un asus tegra 3 con me hanno chiuso, almeno ora compro con paypal se arriva rotto sono coperto e se si ropmpe più in la amen, tanto costano la metà e vanno il doppio.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 19:33   #2789
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Ciao a tutti, sono alla ricerca (senza particolari urgenze) del mio primo tablet e dato che non me ne intendo minimamente vorrei un parere dai più esperti in modo che possano consigliarmi sul modello che ho puntato ora.
Ho trovato un paio di recensioni su youtube rigorosamente solo in russo

Nella mia città ho notato sul volantino di una catena questo:

SAMSUNG GALAXY TAB 3 LITE

Tablet 9,6'' / SMT 561 ZKAXEO


posto le caratteristiche dal sito Samsung (che corrispondono a quelle del volantino e si trova pure il prezzo ufficiale); dovrebbe essere questo:

http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T561NZWAITV


sul volantino porta 249 € , scontato a 179 €

Per favore, fatemi sapere se è un tablet valido, fluido nei video, buono per l'audio ecc... grazie
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 20:37   #2790
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Appunto io sto dicendo se un tablet cinese lo sai riparare bene ma se non sai da che parte rifarti e non puoi portarlo in assistenza allora meglio comprare un Asus,hp,acer etc anche se spendi ma almeno non lo metti sulla mensola a prendere polvere
Mi sa che non ci siamo capiti: tu compri il ricambio e poi vai in un qualunque centro assistenza (a volte lo fanno anche nei negozi di telefonini) e da loro ti fai montare il tuo ricambio comprato su aliexpress sul tuo tablet. E' una cosa che loro sanno fare: i tablet sono tutti praticamente identici quello che gli manca e' il ricambio TECLAST che loro non hanno, ma se glielo porti tu il problema e' risolto.

La cosa che serve per montare il display/ touch screen e' un particolare adesivo per questo, per il resto ci sono tot video su YT.

Io NON cmpro piu' i tablet di marca che vendono ai *mediaworld perche' (oltre a esserre inferiori ai cinesi) quando ti cadono e si rompe il display e' un delirio con l'assistenza. Mi compro un cinese decente, ordino anche un touch screen di scorta cosi' quando lo crepo ne ho gia' uno pronto a casa.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:09   #2791
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Usare una cover e una pellicola in vetro no?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:32   #2792
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Mi sa che non ci siamo capiti: tu compri il ricambio e poi vai in un qualunque centro assistenza (a volte lo fanno anche nei negozi di telefonini) e da loro ti fai montare il tuo ricambio comprato su aliexpress sul tuo tablet. E' una cosa che loro sanno fare: i tablet sono tutti praticamente identici quello che gli manca e' il ricambio TECLAST che loro non hanno, ma se glielo porti tu il problema e' risolto.

La cosa che serve per montare il display/ touch screen e' un particolare adesivo per questo, per il resto ci sono tot video su YT.

Io NON cmpro piu' i tablet di marca che vendono ai *mediaworld perche' (oltre a esserre inferiori ai cinesi) quando ti cadono e si rompe il display e' un delirio con l'assistenza. Mi compro un cinese decente, ordino anche un touch screen di scorta cosi' quando lo crepo ne ho gia' uno pronto a casa.

Si non avevo capito il portare il ricambio al centroassistenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:33   #2793
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Usare una cover e una pellicola in vetro no?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Appena arriva😁😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:35   #2794
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca (senza particolari urgenze) del mio primo tablet e dato che non me ne intendo minimamente vorrei un parere dai più esperti in modo che possano consigliarmi sul modello che ho puntato ora.

Ho trovato un paio di recensioni su youtube rigorosamente solo in russo



Nella mia città ho notato sul volantino di una catena questo:



SAMSUNG GALAXY TAB 3 LITE



Tablet 9,6'' / SMT 561 ZKAXEO




posto le caratteristiche dal sito Samsung (che corrispondono a quelle del volantino e si trova pure il prezzo ufficiale); dovrebbe essere questo:



http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T561NZWAITV





sul volantino porta 249 € , scontato a 179 €



Per favore, fatemi sapere se è un tablet valido, fluido nei video, buono per l'audio ecc... grazie

Meglio lo Zenpad fra l altro il wifi viene 160€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:43   #2795
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
mi aggiungo anche io, prenderò uno tra chuwi vi10 ultimate, chuwi hi10 e teclast x98 plus che uscira a giorni. Dopo l'esperienza devastante con un asus tegra 3 con me hanno chiuso, almeno ora compro con paypal se arriva rotto sono coperto e se si ropmpe più in la amen, tanto costano la metà e vanno il doppio.
Ma il bello e' proprio l'assistenza: il maledetto tablet di marca comprato in italia finisce che non riesci a ripararlo perche' ti chiedono troppi soldi, del cinese trovi i ricambi su aliexpress: il "vetro" (il touch screen) costa 14euro e l'intero display tipo 28.

E comunque con i soldi che mi hanno chiesto per riparare il vecchio asus mi ci sono comprato il teclast: quindi anche se non ti sbatti per ripararlo ti conviene perche' hai un tablet nuovo.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:57   #2796
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Ragazzi il problema non è propriamente questo per quanto riguarda i Tablet cinesi... Se si rompe l'altoparlante o il display si cambia, ma se ti si frigge la emmc, se muore la scheda logica o qualche altro componente interno, come fai a cambiarli? Se tutto ciò dovesse capitare dopo i 2 anni canonici allora pazienza, ma se succede dopo 6 mesi su un prodotto comprato in Italia e di marca hai la garanzia, sul teclast comprato su gearbest ti attacchi ciò non toglie che chi non risica non rosica, quindi probabilmente ne comprerò uno!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 22:32   #2797
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Meglio lo Zenpad fra l altro il wifi viene 160€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmm ma è quello dell'asus? mi pare di aver visto che quello da 8'' costa 269 €
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 23:16   #2798
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Scelta Tablet

Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
mmm ma è quello dell'asus? mi pare di aver visto che quello da 8'' costa 269 €

Scusa avevo capito il 10"

Senno Lenovo A8

Lg Gpad v480


Zen pad Asus S 240€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 12:57   #2799
Rimborsato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 390
Confronto

Quale scegliereste

- ASUS ZenPad Z300CG-1A019A 16GB 3G Nero
Processore: Intel Atom x3-C3230RK 4 core da 1.2 GHz
RAM: 2 GB
Prezzo: 229,00 €

- SAMSUNG GALAXY TAB A SM-T555N 16GB 3G 4G White
Processore: Qualcomm Snapdragon MSM8916 4 core da 1.2 GHz
RAM: 2 gb
Prezzo: 269,00 €

- LENOVO YOGA TABLET 2 10 32GB 3G 4G Silver
Processore: Intel Atom Z3745 4 core da 1.33 GHz
RAM: 2 GB 
Prezzo: 299,00 €


O fare un saltone

- SONY XPERIA TABLET Z2 LTE 16 GB SGP521E2/B.EC6 4G
Processore: Qualcomm Snapdragon 4 core da 2,3 GHz
RAM: 3 GB
Prezzo: 445,00 €

Ultima modifica di Rimborsato : 26-10-2015 alle 13:00.
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:56   #2800
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Scusa avevo capito il 10"

Senno Lenovo A8

Lg Gpad v480


Zen pad Asus S 240€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sarebbe anche questo, tu come lo vedi? come prezzo mi pare buono:

http://www.restartcomputer.it/offert...paign=prodotto
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v