Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2014, 12:54   #201
ellof
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da pildaceus! Guarda i messaggi
@ Ellof:
- Wake On Lan: web interface - Manutenzione - Alimentazione. Dai, un po' di impegno
-DDNS: uhm, non conosco la soluzione WD ma, a occhio e croce, per accedere da remoto al NAS (o qualsiasi dispositivo in una rete "domestica"), devi comunque mettere in pista un servizio che comunichi l'IP ad una terza parte, o vi transiti... passando comunque dal router. Indi o ti registri su un servizio DDNS, o su uno WD... magari quest'ultimo è più comodo, io non za
-Sync pc-NAS: intendi sincronizzazione "a due vie" tra pc e NAS?
-Password: se ho capito cosa intenti, ti suggerirei di creare delle condivisioni ad hoc, non pubbliche, ma per un utente specifico
Si scusa, a volte è pigrizia, a volte non ci arrivo proprio!

Per la wakeonlan, sono riuscito ad attivarla, ma da quali periferiche o applicazioni posso accendere il nas? io volevo riuscire a farlo dalla apple tv o da iphone

Per la questione password, sono riuscito a creare un nuovo user, gli ho dato privilegi di amministratore, ma non vedo come aggiungere cartelle protette...como nuovo user dalla directory del nas posso accedere a public, video, photo, music che sono visti da tutti, mentre su admin non mi fa entrare
ellof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 22:25   #202
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kinta Guarda i messaggi
Fai un reboot. Ogni tanto capita che la web interface vada in palla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avevo scritto che ho riavviato il NAS...

Grazie comunque...

Ho risolto... riavviando il PC... ma la cosa strana è stata che riavviando il PC sono riuscito ad entrare, utilizzando NAS startup Utility, ma il NAS non aveva più l'ip fisso, ma quello DHCP...

Non so perchè il NAS ha perso la config fissa, ma poco male... una volta entrato ho rimesso l'ip originale e tutto e tornato OK.

Quindi quando cercavo di entrare al .90 e mi ritornava impossibile connettersi, era perchè era cambiato l'ip interno senza che io me ne fossi accorto.

Ciao
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 23:36   #203
elettromix
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 115
Ciao ragazzi, oggi casualmente ho scoperto una cosa, io mi collego al nas da mac in wifi e raggiungo 6/7 MB/s questo con protocollo smb, oggi ho provato a mettere come protocollo afp, e sono arrivato a 12 MB/s, l'unico inconveniente è che posso accedere tramite afp solo alla cartella dove il nas ha abilitato la time macchine, nelle impostazioni del nas posso scegliere un cartella alla volta tra admin, foto, musica, video, ma non posso impostare il volume1, cioè l'intero Hd, qualcuno sa come far apparire il volume1 nella lista delle cartelle dove posso abilitare time machine?
Magari tramite telnet?
__________________
Macbook pro retina 13 (late 2013)
iPhone 6s 64gb space gray
elettromix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 11:12   #204
marfalk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5
Un saluto a tutti!
Sto valutando l'acquisto di questo che sarebbe il mio primo NAS. Ho letto tutte le pagine della discussione e mi sono scaricato il manuale. Mi sono rimasti dei dubbi e chiedo cortesemente lumi a chi già possessore.

1) In base a questo post il NAS ha una velocità di trasferimento tipica di un collegamento gigabit quando collegato DIRETTAMENTE al PC.
Viceversa a quanto arriva la velocità di trasferimento tra l'NSA325v2 e PC (copia files da Windows al NAS via CIFS/SMB) con entrambi collegati ad un router gigabit? Chiedo, perché ho trovato questo post dove sembra che il NAS abbia problemi di velocità in gigabit quando connesso via router

2) Se non erro, come client torrent monta di default Transmission. Si comporta bene anche con 2 o più torrent in contemporanea?

3) Media Server (DLNA), di default si tratta di Twonky: supporta lo streaming di sottotitoli esterni (.srt)?

Grazie a chi vorrà aiutatrmi a chiarire questi dubbi
marfalk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:24   #205
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da ellof Guarda i messaggi
Si scusa, a volte è pigrizia, a volte non ci arrivo proprio!

Per la wakeonlan, sono riuscito ad attivarla, ma da quali periferiche o applicazioni posso accendere il nas? io volevo riuscire a farlo dalla apple tv o da iphone

Per la questione password, sono riuscito a creare un nuovo user, gli ho dato privilegi di amministratore, ma non vedo come aggiungere cartelle protette...como nuovo user dalla directory del nas posso accedere a public, video, photo, music che sono visti da tutti, mentre su admin non mi fa entrare
Per la wake on lan, devi avere un dispositivo in grado di generare i "magic packet" e una relativa app. La maggior parte dei pc - anche vecchiotti - e degli smartphone può. Se Googoli "iphone wake on lan" il primo risultato è un'app per iphone... (non sei pigro, sei proprio sfaticato!! ). Apple TV non so come funge, sorry.

Con il nuovo user puoi accedere alle condivisioni "pubbliche", quindi appunto public, video, photo, music. Le vedi nel menu Condividere - Condivisioni, sotto "Tipo di autorizzazione". Il nuovo utente non accederà di sicuro ad "admin", perchè non è pubblica, ma privata (per l'utente admin, appunto).
Crea una nuova condivisione, e trasferiscine le proprietà al nuovo utente creato. Oppure modifica quelle correnti: ne scegli una, "modifica", e scegli "avanzate" nel menu "Condividi Accesso". Non ti consiglierei di modificare la condivisione di admin, è un utente di sistema, nè di rendere il nuovo utente amministratore, non credo serva.

P.S.: Dicevo che la gestione delle condivisioni è macchinosa...
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat

Ultima modifica di pildaceus! : 05-04-2014 alle 15:50.
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:35   #206
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da elettromix Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi casualmente ho scoperto una cosa, io mi collego al nas da mac in wifi e raggiungo 6/7 MB/s questo con protocollo smb, oggi ho provato a mettere come protocollo afp, e sono arrivato a 12 MB/s, l'unico inconveniente è che posso accedere tramite afp solo alla cartella dove il nas ha abilitato la time macchine, nelle impostazioni del nas posso scegliere un cartella alla volta tra admin, foto, musica, video, ma non posso impostare il volume1, cioè l'intero Hd, qualcuno sa come far apparire il volume1 nella lista delle cartelle dove posso abilitare time machine?
Magari tramite telnet?
Premesso che non conosco Timemachine e tantomeno afp... io ho avuto problemi simili con nfs, il bastardone di default non ti consente di pubblicare la stessa share sia via CIFS che nfs. Si può risolvere modificando dei file di sistema, appunto accedendo via telnet o ssh. A occhio, mi aspetterei che il trick si possa applicare anche con afs, magari esportando non l'intero volume ma più di una condivisione per volta... Ho googolato ma non ho trovato nulla, prova a chiedere qui: http://forum.nas-central.org/viewforum.php?f=21
Oppure... - colpo di genio - perchè non provi ad usare nfs? Magari è lo stesso, alla fine anche iOS è Unix-based.
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat

Ultima modifica di pildaceus! : 05-04-2014 alle 15:51.
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 19:07   #207
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 313
@pildaceus!
Sto ancora combattendo con le condivisioni, non ho capito il punto " Non ti consiglierei di modificare la condivisione di admin..." se non viene modificato questa, quando un utente entra con il proprio user e passw., non riesce ad accedere alla cartella (admin), mancando le autorizzazioni, e le applicazioni installate sono proprio nelle sottocartelle di "admin" (es. pyload-download, eMule, Dropbox ecc.).
Dovrebbe avere due collegamenti per accedere, uno con credenziali user e l'altro con quelle di admin e usare quello giusto, in base alle esigenze di volta in volta, una scomodità secondo me.
Una domanda non ho capito come accedere da remoto all'interfaccia web, per esempio per controllare o aggiungere i torrent o addirittura accendere il nas, qualcuno è così gentile da spiegarmelo? Grazie
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 19:13   #208
elettromix
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da pildaceus! Guarda i messaggi
Premesso che non conosco Timemachine e tantomeno afp... io ho avuto problemi simili con nfs, il bastardone di default non ti consente di pubblicare la stessa share sia via CIFS che nfs. Si può risolvere modificando dei file di sistema, appunto accedendo via telnet o ssh. A occhio, mi aspetterei che il trick si possa applicare anche con afs, magari esportando non l'intero volume ma più di una condivisione per volta... Ho googolato ma non ho trovato nulla, prova a chiedere qui: http://forum.nas-central.org/viewforum.php?f=21

Oppure... - colpo di genio - perchè non provi ad usare nfs? Magari è lo stesso, alla fine anche iOS è Unix-based.

Provo...
Grazie
__________________
Macbook pro retina 13 (late 2013)
iPhone 6s 64gb space gray
elettromix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 00:38   #209
hongi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
ciao a tutti,non ho capito come si sposta/copia un film dal nas nel disco esterno,qualcuno mi puo aiutare ?

grazie
hongi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 12:04   #210
elettromix
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da hongi Guarda i messaggi
ciao a tutti,non ho capito come si sposta/copia un film dal nas nel disco esterno,qualcuno mi puo aiutare ?



grazie

Da esplora risorse se usi win o dal Finder se usi mac, dove vedi il nas dovresti vedere le varie cartelle foto, video, ecc. dovresti vedere anche il disco esterno, e fai semplicemente copia/incolla oppure lo trascini da/a

Ciao
__________________
Macbook pro retina 13 (late 2013)
iPhone 6s 64gb space gray
elettromix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 15:01   #211
hongi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
ciao,allora io uso windows,faccio doppio click su NAS Starter Utility,Browser file,admin,download,transmission,trascino il file verso sinistra dove c'è scritto il nome del hd esterno ,mi domanda sposta,copia o annulla ,scelgo copia ,mi fa vedere una barra blu che comincia a caricare dopo 2 secondi sparisce e non succede niente ,non copia niente ....
dove sbaglio ?
hongi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 16:10   #212
elettromix
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da hongi Guarda i messaggi
ciao,allora io uso windows,faccio doppio click su NAS Starter Utility,Browser file,admin,download,transmission,trascino il file verso sinistra dove c'è scritto il nome del hd esterno ,mi domanda sposta,copia o annulla ,scelgo copia ,mi fa vedere una barra blu che comincia a caricare dopo 2 secondi sparisce e non succede niente ,non copia niente ....

dove sbaglio ?

Lascia perdere il programma del nas

Vai in risorse del computer ( premi start apre una tendina, dovresti trovarlo circa a metà sulla destra della tendina) una volta in risorse del computer in basso a destra trovi rete, entri e dovresti vedere il nas, entri e ti chiede user e password del nas, le inserisci e ti fa vedere il contenuto del nas, una volta dentro puoi fare copia/incolla o trascini
__________________
Macbook pro retina 13 (late 2013)
iPhone 6s 64gb space gray
elettromix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 16:19   #213
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 313
Allora ho capito come utilizzare la funzione "wake on lan", c'è un'ottima guida QUI, mi rimane sempre il quesito come arrivare a controllare il nas da remoto (esempio controllare i torrent), riesco ad arrivarci tramite FTP con il servizio no-ip, ma è un esplora risorse delle cartelle, non ho capito se devo installare un sotware particolare o una app per device.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 16:23   #214
hongi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
ok ,fino adesso cosi ho fatto ,ma dovrei lasciare accesso il pc per tutto il tempo della copia,ho sbaglio ? (ho sempre lasciato ascesso non ho mai provato a spegnere ,per vedere se trasferisce anche a pc spento)

e la velocità di trasferimento non é piu bassa rispetto al procedimento che o elencato sopra (se funzionasse !! )


grazie
hongi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 16:51   #215
hongi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Allora ho capito come utilizzare la funzione "wake on lan", c'è un'ottima guida QUI, mi rimane sempre il quesito come arrivare a controllare il nas da remoto (esempio controllare i torrent), riesco ad arrivarci tramite FTP con il servizio no-ip, ma è un esplora risorse delle cartelle, non ho capito se devo installare un sotware particolare o una app per device.
se usi trasmission ,c'è una app che puoi controllare i torrent si chiama Remote Trasmission ,io riesco a controllare solo quando sono sulla rete di casa non ho mai provato a collegarmi da fuori tramite no-ip
hongi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:07   #216
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da hongi Guarda i messaggi
se usi trasmission ,c'è una app che puoi controllare i torrent si chiama Remote Trasmission ,io riesco a controllare solo quando sono sulla rete di casa non ho mai provato a collegarmi da fuori tramite no-ip
Grazie proverò per il remoto, perchè nella rete di casa, con un tablet, preferisco usare un qualsiasi browser e digitare l'IP del nas e relative credenziali.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 18:17   #217
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ellof Guarda i messaggi
perché non sviluppare un'interfaccia graficamente intuitiva per trasferire i file da/a ovunque ti trovi? Da questo punto di vista il My Cloud della Western Digital mi sembra un passo avanti ... (ma anche come prezzo
Io non le ho provate ma in questa direzione ci potrebbero andare sia Polkast che OwnCloud, entrambe la app disponibili per lo zyxellino
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 18:21   #218
melos87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 24
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un NAS, avrei alcune domande su questo giocattolo:

- mi sto trovando molto bene con PLEX MEDIA SERVER installato sul mio pc, e ho visto che PLEX offre un applicazione da installare sui NAS, su questo secondo voi sarà possibile? (ha anche un app per la mia smart tv samsung ed è fatta davvero molto bene)

- posso usarlo per sostituire jdownloader+abb ddlstorage che in questo momento uso sul pc?

- a quanto lo trovo oggi? E a quanto potrei prendere gli hdd?

Grazie mille a tutti!
melos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 22:37   #219
Yadan
Junior Member
 
L'Avatar di Yadan
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 5
Un saluto a tutti, ho appena comperato questo nas e mi è arrivato ieri. Non sono eperta con i computers, ma neanche una che riesce soltanto ad accendere e spegnere la macchina, quindi scusatemi se alle volte faccio fatica ad arrivarci, ma prima o poi ci arrivo.
La configurazione prevede oltre al nas con 2 dischi da 2T anche un box esterno, collegato in USB dietro, con un disco da 4T con adesso dentro tutti i miei files (film, serie tv,foto, musica, documenti, immagini dell'HD dei computers che ho) che pensavo poi di utilizzare come backup al nas, il tutto collegato via cavo ad un router e switch giga.
Mi sono letta tutto il tread dell' NSA325 v2 e quelli relativi alla guida ai NAS e RAID: piccola guida e qui sorge la prima domanda:
devo ancora formattare i 2 dischi del nas, mi conviene una configurazione RAID0 oppure JBOB? Da quello che ho capito con il RAID0 avrei prestazioni migliori, bilanciata da una "fragilità" di sistema maggiore che però è coperta dal backup esterno.
2° quesito, per trsferire i files al nas qual'è il sistema più veloce da utilizzare, lo zPilot integrato, il copia/incolla di windows, filezilla oppure altro?
Non mi è ancora del tutto chiara la gestione degli utilizzatori e condivisione, per stare tranquilla ho creato un utente a cui ho dato privilegi di amminisrataore e modificato gli accessi di condivisione con, insieme me stessa e administrator, ma non sono sicura di aver fatto la scelta giusta.
Be per adesso basta un grazie a chi mi vorrà rispondere ciao.
Yadan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 08:20   #220
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Ciao, se vuoi semplicemente riversare il contenuto dell'HDD esterno nel NAS ti basta usare il tasto di copia presente sul frontale. Però essendo l'HDD esterno da 4T e i 2 interni da 2T forse sarà necessario impostarli in RAID0 in modo che li veda come un unico disco.
Altrimenti io userei esplora risorse
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v