Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2016, 13:29   #21
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Iscritto anche qua

http://vrcover.com/product/htc-vive-pre-vr-cover/

http://arstechnica.co.uk/gaming/2016...htcs-vive-pre/

Consigliatissima la Cover ragazzi
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 13:38   #22
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No intendevo quelle del Topic Ahahhaha

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ahhhhh, no no tutto ok!
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 14:44   #23
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma sai che in ogni caso quella montata sarà rimovibile e lavabile? In teoria anche le cose frontali si possono cambiare, sembra facilissimo rimuoverle.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

EDIT: In ogni caso ordinato la cover, l'avevo già adocchiata per il DK2 mesi fa
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 07-03-2016 alle 22:45.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 07:54   #24
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Vi seguo
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 08:19   #25
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Seguo.

Il setup di sto affare sembra una sbatti tremendo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 08:20   #26
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
March 7, 2016 -- Valve has announced plans to debut "The Lab," a compilation of new VR experiments, at next week's Game Developers Conference in San Francisco, CA. Set in a pocket universe of Aperture Science, "The Lab" offers multiple ways to enjoy room-scale VR. It will be offered free of charge via Steam this spring. More information will be made available next week at GDC.
Ottimo direi dai dai che è quello che spero...Valve in prima linea nello sviluppo di titoli per la VR

Ah intanto ieri è spuntato un nuovo video di un giochino in cui si possono ammirare i pianeti..lo aggiungo anche in prima pagina va:
https://www.youtube.com/watch?v=BNblV7_km5Y

Qui invece Hoover Jumper giocato in coop:
https://www.youtube.com/watch?v=c77a...ature=youtu.be
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 08-03-2016 alle 08:24.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 08:36   #27
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
https://youtu.be/IjSqQCbwWfk
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:26   #28
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
SEguo.
Settantaquattro euro di spedizione non sono male
Spediscono dall'Eu/senza dogana?
Gli accrocchetti stile casse Bose cosa sono?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:36   #29
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
70 e fischia di spedizione sono. Gli accrocchietti sono i sensori laser che rilevano la posizione del visore e dei controller
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:46   #30
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
70 euro di spedizione, voglio che me lo consegnino in rolls royce.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:47   #31
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
SEguo.
Settantaquattro euro di spedizione non sono male
Spediscono dall'Eu/senza dogana?
Gli accrocchetti stile casse Bose cosa sono?
Ma leggere la prima pagina di topic di DUE pagine è tanto faticoso???
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:57   #32
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ottimo direi dai dai che è quello che spero...Valve in prima linea nello sviluppo di titoli per la VR
Speriamo non si limitino alle tech demo...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 11:44   #33
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Speriamo non si limitino alle tech demo...
Ma che sei fuori? Un occasione così ghiotta non se la faranno scappare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 11:47   #34
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma che sei fuori? Un occasione così ghiotta non se la faranno scappare.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si fanno piu' soldi a distribuirli i giochi che non a farli da 0, soprattutto per un audience ristretto com'e' per adesso la VR.

Non mi aspetto gran titoli da Valve nel breve periodo.

Per rispondere alla tua domanda, si sono abbastanza "fuori"
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 13:16   #35
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Non è che sia fiero del prezzo, ma con una cifra simile si tiene lontano la massa con cui verrebbero create periferiche, giochi e app dalla complessità e valori di contenuti ridicoli. Cioè, vorrei avere per le mani un oggetto serio,concentrato su simulazioni(assetto corsa, flight simulator) , gaming complesso (arma 3, rts, gestionali) o addirittura in campo lavorativo, meccanico, medico ecc... Insomma,non del target di ps4 o giochini android. Il vive mi sembra la miglior periferica in questo senso,voi che dite?
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 14:09   #36
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Iscritto!!
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 14:41   #37
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Non è che sia fiero del prezzo, ma con una cifra simile si tiene lontano la massa con cui verrebbero create periferiche, giochi e app dalla complessità e valori di contenuti ridicoli. Cioè, vorrei avere per le mani un oggetto serio,concentrato su simulazioni(assetto corsa, flight simulator) , gaming complesso (arma 3, rts, gestionali) o addirittura in campo lavorativo, meccanico, medico ecc... Insomma,non del target di ps4 o giochini android. Il vive mi sembra la miglior periferica in questo senso,voi che dite?
Devi contare che ad oggi non abbiamo ancora disponibili (noi comuni umani) una potenza grafica per gestire giochi sofisticati o comunque pompati graficamente in VR. Già per gestire Oculus e Vive ci vogliono dei PC di fascia alta, ma non ti aspettare di vedere cose che tecnicamente ti lasciano a bocca aperta.
Dalla mia ti posso dire che nonostante sia uno che cerca di avere il PC abbastanza pompato per non scendere a compromessi, la prima volta che ho provato l'oculus son rimasto basito da cosa mi stava facendo vivere in quel momento.
Cioè in VR la grafichetta da ps4 o giochini android abbinata a un titolo capace di alienarti dal mondo reale, e di farti sentire all'interno di quello virtuale, stacca di 10 a 1 tutta la bellezza che può avere una risoluzione 4k, o un gsync o quel che vuoi...sono convinto che uno degli aspetti sui quali i vari sviluppatori debbano puntare è proprio il senso di presenza che un gioco riesce a restituire, non tanto il tecnicismo delle texture pompate o altro..per me se un gioco riesce a farmi completamente dimenticare di essere lì con un visore in faccia davanti al PC è una gran cosa.
Poi comunque tranquillo che i vari simulatori già oggi sono godibili con VIVE o Oculus, io ho provato sia Elitè Dangerous che Assetto Corsa e sono rimasto sbalordito.
A livello di prototipazione in ambito professionale e di esplorazione del proprio progetto anche io credo che il Vive al momento sia quello più indicato, ce lo vedo proprio un team che magari sta sviluppando qualcosa che munito di visore controlla a destra e sinistra il progetto camminando per una stanza
Insomma stiamo facendo i primi passi in un mondo che sicuramente in futuro occuperà una parte maggiore del nostro intrattenimento.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 15:06   #38
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Devi contare che ad oggi non abbiamo ancora disponibili (noi comuni umani) una potenza grafica per gestire giochi sofisticati o comunque pompati graficamente in VR. Già per gestire Oculus e Vive ci vogliono dei PC di fascia alta, ma non ti aspettare di vedere cose che tecnicamente ti lasciano a bocca aperta.
Dalla mia ti posso dire che nonostante sia uno che cerca di avere il PC abbastanza pompato per non scendere a compromessi, la prima volta che ho provato l'oculus son rimasto basito da cosa mi stava facendo vivere in quel momento.
Cioè in VR la grafichetta da ps4 o giochini android abbinata a un titolo capace di alienarti dal mondo reale, e di farti sentire all'interno di quello virtuale, stacca di 10 a 1 tutta la bellezza che può avere una risoluzione 4k, o un gsync o quel che vuoi...sono convinto che uno degli aspetti sui quali i vari sviluppatori debbano puntare è proprio il senso di presenza che un gioco riesce a restituire, non tanto il tecnicismo delle texture pompate o altro..per me se un gioco riesce a farmi completamente dimenticare di essere lì con un visore in faccia davanti al PC è una gran cosa.
Poi comunque tranquillo che i vari simulatori già oggi sono godibili con VIVE o Oculus, io ho provato sia Elitè Dangerous che Assetto Corsa e sono rimasto sbalordito.
A livello di prototipazione in ambito professionale e di esplorazione del proprio progetto anche io credo che il Vive al momento sia quello più indicato, ce lo vedo proprio un team che magari sta sviluppando qualcosa che munito di visore controlla a destra e sinistra il progetto camminando per una stanza
Insomma stiamo facendo i primi passi in un mondo che sicuramente in futuro occuperà una parte maggiore del nostro intrattenimento.
Quoto tutto.
Ma quindi il vive funziona con assetto corsa??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 15:46   #39
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Concordo. Anche a me la grafica non è per niente la componente fondamentale. Ho avuto il dk1 e sono rimasto esterrefatto dalle emozioni, provando qualcosa di veramente oltre le mie aspettative . però Il tutto mi è sembrato un po' una "cinesata" agli albori(materiali, sensori) non per nulla si chiamava dk1 . Questo vive mi sembra la massima evoluzione in questo campo. L'unico problema serio da risolvere sono i cavi,che oltre a limitare i movimenti, limiterà anche lo sviluppo di software e app.

Ultima modifica di Sonpazzo : 08-03-2016 alle 15:49.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 15:52   #40
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Eh sicuramente il wireless sarà il prossimo grosso step da affrontare per la VR. Ma in ogni caso non penso che i cavi siano un così grosso intralcio... Certo ci sarebbe da inventare qualcosa per tenerli sospesi in qualche modo, ma sicuro non tarderà ad arrivare qualcosa del genere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v