Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2020, 06:52   #361
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133237
Si nn e un problema
Prima Bisognerebbe vedere le recensioni per capire effettivamente che prestazioni hanno e poi valutare i prezzi nei negozi Comunque sia sembra un buon passo avanti
Sono dallo smartphone quindi non riesco a vedere il modello preciso della tua 2080 me lo dici?
Considera che se i dati della presentazione di ieri sono veri la tua scheda si è deprezzata molto di fatto se ci ricavi la metà o poco più di quanto l'hai pagata È già buono ma non è detto che quelle prestazioni siano effettivamente completamente vere e non solo date In alcune circostanze E comunque magari becchi qualcuno che non sa che escono le nuove schede Quindi non hai idea di quanto possa effettivamente valere una passata generazione di schede video

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 23:43   #362
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Il mio modello Palit GeForce RTX 2080 Gaming Pro OC presa novembre 2018 pagata 830 euro,1 anno due mesi di garanzia ancora.Pensavo di farci non so 450 400 euro visto i prezzi ancora alti in amazzonia.Da quel che si è visto sembrano mostruose pure la stessa 3070 una cosa spettacolare ma pure come prezzi credo che nessuno se l'aspettava cosi' bassi.

Ultima modifica di mrenric86 : 03-09-2020 alle 01:15.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 07:04   #363
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133237
Dipende se vuoi cambiarla ora x nn rimetterci mi sa che e troppo tardi xke se la 3070 come dicono sara piu veloce della 2080 e costera sui 5/600 euro io una 2080 usata nn la pagherei 400 euro ma anche meno
Cmq se nn sei molto soddisfatto della tua video ci può stare di pensare di aggiornarla senno solo se trovi qualcuno a cui sbolognarla a buon prezzo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 01:57   #364
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Dipende se vuoi cambiarla ora x nn rimetterci mi sa che e troppo tardi xke se la 3070 come dicono sara piu veloce della 2080 e costera sui 5/600 euro io una 2080 usata nn la pagherei 400 euro ma anche meno
Cmq se nn sei molto soddisfatto della tua video ci può stare di pensare di aggiornarla senno solo se trovi qualcuno a cui sbolognarla a buon prezzo
Messa ieri notte alle 3 l'annuncio su subito venduta oggi pomeriggio a 420 euro.. Ero partito con 450 euro direi che sono andato bene altri mi offrivano 270-300 euro.. Ora attendo sta 3080 certo adesso devo rimanere senza PC attendiamo con pazienza XD...cmq per il discorso se non ero soddisfatto della mia 2080 sinceramente andava da dio giocavo in 4k pero su certi giochi vedevo che un po fatica tutto su alto dovevo sistemare i dettagli per giocare decentemente però lo faceva su giochi pesanti... Su f1 fifa-pes per esempio giocavo senza problemi.... Invece queste nuove io punto sulla 3080 da quel che si dice posso giocare senza più problemi in 4k su tutti dettagli al massimo direi finalmente. Il cambio sostanzialmente è per il Gaming 4k tutto qua.. Che gioco poco con il monitor che vedi in firma... Sto sempre sul 55 pollici 4k hdr mi piace il grande schermo vecchio giocatore di consoll XD

Ultima modifica di mrenric86 : 04-09-2020 alle 02:05.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 05:52   #365
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133237
Bene bene
Dai tocca aspettare qualche settimana

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 15:28   #366
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Che mi consigli la Founders Edition oppure le custom?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 15:58   #367
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133237
Te lo diro quando usciranno le recensioni e i prezzi
Solitamente le versioni Custom sono migliori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 01:23   #368
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
ok grazie,ci rimane che aspettare e vedere il tutto,certo a 719 euro una 3080 con quella potenza che cosi' si dice per la funder mi fa gola XD
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v