Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2018, 19:10   #21
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Immagino "per risparmiare" siano doppino tagliati e rigiuntati più e più volte

E' per questo che l'unica per la gente "irrigidita" è la FTTH di OpenFiber... mio zio ha un doppino marcio che sconnette pure la portante, ma Wind dice che per loro va e di sucare boh...
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 19:15   #22
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Sono in rigida anche io...vdsl TIM 100/10 reale 18/1...
Abito a 800mt dalla centrale e il palazzo dopo il mio è in elastica 200/20...misteri della Telecom...

Guardando il sito open fiber vedo che il mio comune fa parte del secondo bando, fase 1.....che vuol dire? Quando mi porteranno la fibra??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 19:51   #23
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Belin dovrebbe andare a 100 e va a 18! Certo meglio che a 3 Mega va... ma a me farebbe imbestialire...

Immagino tu sia anche soggetto a filtri quindi Netflix te lo scordi, vero?
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 20:24   #24
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Belin dovrebbe andare a 100 e va a 18! Certo meglio che a 3 Mega va... ma a me farebbe imbestialire...

Immagino tu sia anche soggetto a filtri quindi Netflix te lo scordi, vero?
Di che filtri parli?

TIM non ha mai messo nessun filtro, quella è VF che filtra il traffico P2P.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 21:13   #25
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Quindi se la FTTH di OF la affitta Vodafone impone filtri p2p? Siamo alla frutta... ben venga la FTTC di TIM a sto punto

Filtri p2p perché poi, per non far saturare le infrastrutture di rete? Possibile che nel 2018 non siano ancora pronti per le connessioni a banda ultralarga?
Parliamo di Vodafone, internet provider di livello internazionale, non oso immaginare Wind allora.
Che bello sulle consultazioni di Aprile 2018 ho 30 mbps che dovrebbe essere FTTC di TIM (non che i loro instradamenti siano i migliori perché io ho visto cose che voi umani...........)

Ultima modifica di Chunky2 : 02-05-2018 alle 21:21.
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 22:17   #26
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Aggiorno la situazione, in questi giorni TIM / FASTWEB stanno cablando da strada fino al mio stabile, hanno utilizzato una parte degli scavi usati da OF , solo nell'ultimo tratto hanno nuovamente scavato nello stesso punto dove sono passati quelli di OF ,hanno lasciato parecchie tubazioni e richiuso.
Quindi stabile in rigida telecom ora raggiunto dalla fibra di tutti gli operatori.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 11:15   #27
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Hmm quindi se c'è già Open Fiber, TIM ripassa... interessante, fino a qualche mese fa quella era una zona a fallimento di mercato in cui non avrebbero scavato neanche un metro ora addirittura non solo vengono, te la elasticizzano pure, no comment va

Speriamo succeda anche il contrario (dove c'è TIM passi anche OF), nei casi in cui ce n'è davvero bisogno, tipo il mio

Già che siamo in tema anche io aggiorno la mia di situazione,
ero convinto che la VDSL da centrale nella mia città fosse già disponibile da 2 anni (avevo letto il codice centrale sul file centrali attive di Telecom Wholesale) ma mi è stato spiegato da un altro utente che non si tratta di VDSL da centrale.
Quindi da centrale non c'è mai stata (solo dagli armadi) , noi in rigida (sia i più vicini che noi su linea lunga) siamo pianificati per Maggio '18 e sulle consultazioni Infratel di Aprile 2018 io risulto come 30 mbps, sperando che questo non sia un dato che TIM ha passato ad Infratel come previsione di copertura.
Perché qui con 3 km di rame dei 30 mbps non ne vedremo neanche l'ombra con la VDSL da centrale...

E visto che non devono dismettere alcuna centrale qui, non so se verranno ad "elasticizzarci" la linea

Ultima modifica di Chunky2 : 13-05-2018 alle 11:38.
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 16:33   #28
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Non era una zona a fallimento di mercato... abito in centro citta' e solo 3 stabili del quartiere sono/erano in rigida il resto del quartiere e in elastica. Ma oramai sono rivordi di sei mesi fa' essendo tutto coperto da OF e ora TIM/FASTWEB

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v