Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2018, 12:35   #41
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Frank1779 Guarda i messaggi
Sapete indicarmi se questo titolo è disponibile anche per Playstation 3? In alternativa sapete indicarmi qualche bel capitolo di Assassin's Creed che si può giocare anche su Ps3? Grazie
non penso che ci sia per ps3 ma non ne sono sicuro,
Su ps3 tutta la saga di Ezio Auditore per me:
AC 2, AC 2 Brotherhood e AC 2 Revelations.
ti direi anche AC 3 non al livello di AC 2 ma carino.
AC1 a me aveva annoiato ma potrebbe valer la spesa anche quello.
Tutto questo imo ovviamente

Forse c'è anche una versione che contiene AC1 AC2 e AC3
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:36   #42
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Lo consigliereste a chi come me ha spulciato The Witcher 3 ? Ho visto che avete finito la quest principale in poco tempo.. L' antico egitto mi intriga parecchio...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:42   #43
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Lo consigliereste a chi come me ha spulciato The Witcher 3 ? Ho visto che avete finito la quest principale in poco tempo.. L' antico egitto mi intriga parecchio...
Non siamo ai livelli di tw3 , ma secondo me merita tanto.
Ha un combat semplice , ma impegnativo , una trama che si lascia seguire ( niente a che vedere con tw3cmq) ma soprattutto un paesaggio stupendo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:03   #44
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Presa ieri la Gods edition a 49 € ... bhe spettacolare. Il gioco fin dalle primissime battute si capisce che è fuori scala... possibile che la Ubi abbia collaborato con Naughtydog ?? La qualità dei dettagli e il pochissimo di ciò che ho visto in un'ora di gioco mi ha lasciato stupito. Solo alcuni movimenti dell' avatar mi sembrano migliorabili.
Ho scaritacto anche la patch 1.30 con la nuova modalità "discovery tour" da provare !
L' ho iniziato a difficile... spero di non pentirmene ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:08   #45
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Presa ieri la Gods edition a 49 € ... bhe spettacolare. Il gioco fin dalle primissime battute si capisce che è fuori scala... possibile che la Ubi abbia collaborato con Naughtydog ?? La qualità dei dettagli e il pochissimo di ciò che ho visto in un'ora di gioco mi ha lasciato stupito. Solo alcuni movimenti dell' avatar mi sembrano migliorabili.
Ho scaritacto anche la patch 1.30 con la nuova modalità "discovery tour" da provare !
L' ho iniziato a difficile... spero di non pentirmene ..
A difficile è una bella sfida, specialmente quando incontrerai i primi Phylakes che ti daranno la caccia
Comunque si, graficamente anche se non al top, è uno dei giochi migliori dal putno di vista dell'impatto generale e dei dettagli.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:29   #46
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A difficile è una bella sfida, specialmente quando incontrerai i primi Phylakes che ti daranno la caccia
...
oddio e che sarebbero ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:40   #47
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
oddio e che sarebbero ...
Sono una specie di cacciatori di taglie pagati dal culto per farti fuori, sono tosti e ben equipaggiati, ed anche se al tuo stesso livello sono molto pericolosi e tosti da buttare giù. Quando senti una specie di corno e vedi una icona rossa con le corna a schermo o ti nascondi se non vuoi affrontarli oppure ti prepari ad uno scontro bello tosto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:24   #48
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
ok, grazie !
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 15:14   #49
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
oddio e che sarebbero ...
Spoiler:
Sono tutti fratelli e facendoli fuori tutti ottieni una delle armature speciali del gioco, tipo quella della Sfinge...

Non male anche la mini-quest del crossover con Final Fantasy XV.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 07:45   #50
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Ottimo ottimo..

ma una delle primissime missioni

Spoiler:
..quella del fabbro a cui ridare gli atrezzi... ho accoppato il capitano mentre stava pisciando dietro un muretto della caserma
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 17:16   #51
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
mi aspettavo un po meglio, l'IA dei nemici è ridicola, le missioni molto ripetitive
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 12:24   #52
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
A me piace di più la parte esplora-depredativa , mappa enorme, è uno spettacolo.

Spoiler:
ho esplorato per curiosità la sfinge, a parte che ho trovato un meccanismo da attivare con il silice... ma come si fa ad uscirne ? dallo scivolo non è possibile.


Una perplessità poi sui viaggi rapidi ... io mi sono sincronizzato con alcuni di essi .. ma poi non posso raggiungere molti luoghi che vorrei... che devo fare ?


Poi sono riuscito a prendere l' armatura di Sekhmet... ho visto che se indosso l' elmo da leone e rimango fermo in un mercato ad esempio, dopo un po si avvicinano i gatti a farsi accarezzare...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 05-03-2018 alle 13:13.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 10:45   #53
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
presa anche guida ufficiale con copertina rigida
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:21   #54
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
che piattume il forum console...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 16:04   #55
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Una perplessità poi sui viaggi rapidi ... io mi sono sincronizzato con alcuni di essi .. ma poi non posso raggiungere molti luoghi che vorrei... che devo fare ?
Devi sincronizzarti con i punti di osservazione per poter usare i viaggi rapidi, il che significa che la prima volta che arrivi in una zona devi per forza arrivarci a piedi o a cavallo.

Quote:
Poi sono riuscito a prendere l' armatura di Sekhmet... ho visto che se indosso l' elmo da leone e rimango fermo in un mercato ad esempio, dopo un po si avvicinano i gatti a farsi accarezzare...
Fantastico, non l'avevo mai notato hai visto i miraggi nel deserto?
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:14   #56
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Si si .. poi se rimani un po' fermo a prendere il sole dopo un po' senti le voci...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 07:13   #57
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Il gioco è veramente bello, anche se devo dire che quello che mi è piaciuto di più è il secondo DLC .
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 10:41   #58
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Ho terminato la main quest, ho fatto 120 missioni in totale.. e c'è ancora una valanga di roba da fare nella mappa.. ma voi avete già esplorato tutto ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 12:19   #59
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho terminato la main quest, ho fatto 120 missioni in totale.. e c'è ancora una valanga di roba da fare nella mappa.. ma voi avete già esplorato tutto ?
Mi sono rimaste le ultime due (quattro?) missioni del secondo DLC ed ho 171 missioni completate ed ancora qualche punto interrogativo sulla mappa oltre a tutte le sfide a tempo speciali da fare.

E' anche vero però che ho tralasciato un pò la Main Quest per andare alla ricerca di oggetti e armature speciali!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 06:49   #60
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho terminato la main quest, ho fatto 120 missioni in totale.. e c'è ancora una valanga di roba da fare nella mappa.. ma voi avete già esplorato tutto ?
Allora, anche io finito da un po di tempo la quest principale ed ho scoperto tutta la mappa, deserti e mari compresi, e mi pare anche di aver scoperto tutti (o quasi) i punti interrogativi, anche se ogni tanto girovagando qua è la ne spunta uno nuovo.
ACO ha una mappa immensa, e sicuramente mi sono sfuggite diverse cose, per esempio devo esplorare ancora diverse tombe, ma piano piano farò tutto. Ora sono infognato con il primo DLC nel Sinai
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v