Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2017, 22:21   #21
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
grazie delle informazioni, stavo valutando anche io soluzioni per casa di KLIK.

Abbiamo KLIK in azienda da anni. Nessun particolare problema. Sono di un altro pianeta rispetto alle ADSL standard. Anni fa avevamo MCLINK, poi passammo a TIM per costi troppo elevati, diciamo che KLIK ha la qualita di MCLINK ma non ai prezzi di McLink. Loro sono molto tecnici, forse troppo, un po nerd, ma sono d'accordo con Chris che è sempre divertente parlare con loro.

Vedrai che ti trovei bene anzi benissimo anche a casa. Aavendola già avuta anche in azienda per tanti anni sai come si comporta.

Il bello rispetto a mclink che offre SOLO banda dedicata alle aziende e non a privati, è proprio questo che anche i privati o per meglio dire l'utenza consumer, può usufruire di una banda dedicata/riservata di alta qualità a prezzi stracciati!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 13:31   #22
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
grazie delle informazioni, stavo valutando anche io soluzioni per casa di KLIK.



Abbiamo KLIK in azienda da anni. Nessun particolare problema. Sono di un altro pianeta rispetto alle ADSL standard. Anni fa avevamo MCLINK, poi passammo a TIM per costi troppo elevati, diciamo che KLIK ha la qualita di MCLINK ma non ai prezzi di McLink. Loro sono molto tecnici, forse troppo, un po nerd, ma sono d'accordo con Chris che è sempre divertente parlare con loro.


Fallo senza problemi a casa. Ho la loro 50MEGA da due anni mai un problema.

Se ce l'hanno ancora fatti dare il Fritzbox, due anni fa davano il 7430 o il 7490 mi pare con un paio di euro in più.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 13:37   #23
Robotex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 144
Io ho provato a contattarli tramite form sul sito due giorni fa ma da loro ancora nessuna risposta.
Per chi ce l'ha, la connessione che danno è in FastPath?
__________________
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS]
Robotex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 15:27   #24
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Robotex Guarda i messaggi
Io ho provato a contattarli tramite form sul sito due giorni fa ma da loro ancora nessuna risposta.
Per chi ce l'ha, la connessione che danno è in FastPath?
Si, è completamente gratuita!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 02:22   #25
conduzione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Robotex Guarda i messaggi
Io ho provato a contattarli tramite form sul sito due giorni fa ma da loro ancora nessuna risposta.
Per chi ce l'ha, la connessione che danno è in FastPath?
anch'io ho provato a contattarli allo stesso modo; ho ricevuto lo stesso trattamento.

Metodo eccellente per farmi volare via: se trattano così i potenziali clienti mi immagino cosa possa essere il loro supporto ad un cliente con dei problemi!!!!
conduzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 12:35   #26
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Dopo un mese esatto non posso far altro che confermare la mia opinione!
Compagnia super, niente a che vedere con gli altri competior, una qualità e professionalità superiore. Se non avete nulla da perdere o se volete qualcosa di nuovo, buttatevi in questa nuova esperienza non ve ne pentirete!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 12:41   #27
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Buongiorno a tutti. Leggo periodicamente il forum, ho deciso di iscrivermi per trovare una soluzione di connettività

Sono in area bianca fase 4 Infratel, attualmente con una linea 7MB wholesale Vodafone che si attesta sui 6.9/0.5 "ereditata" a seguito di un trasloco

Sono a 150 metri dall'armadio e 750 metri dalla centrale

Durante i temporali e/o periodicamente in base agli orari la linea risulta instabile e diventa difficile navigare sia per esigenze personali sia per esigenze professionali.


TIM ha portato la fibra fino all'armadio, attualmente da una verifica copertura con Klik risulta fibra spenta e da bandaultralarga.it a gennaio dovrei avere connettività 30mb


Vorrei attivare la linea 20MB con Klik, per poi fare con loro il passaggio a FTTC 30/3 non appena TIM modifica l'armadio ma il problema sono i costi di disattivazione.

Da quanto ho letto, sembra un operatore di qualità e mi sembrano buoni anche gli Speedtest.

Ad oggi, Vodafone chiede ben 150 euro per passare a Klik.

Secondo voi come potrei riuscire ad eliminare o abbassare i costi di disattivazione Vodafone?
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:15   #28
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Leggo periodicamente il forum, ho deciso di iscrivermi per trovare una soluzione di connettività

Sono in area bianca fase 4 Infratel, attualmente con una linea 7MB wholesale Vodafone che si attesta sui 6.9/0.5 "ereditata" a seguito di un trasloco

Sono a 150 metri dall'armadio e 750 metri dalla centrale

Durante i temporali e/o periodicamente in base agli orari la linea risulta instabile e diventa difficile navigare sia per esigenze personali sia per esigenze professionali.

TIM ha portato la fibra fino all'armadio, attualmente da una verifica copertura con Klik risulta fibra spenta e da bandaultralarga.it a gennaio dovrei avere connettività 30mb


Vorrei attivare la linea 20MB con Klik, per poi fare con loro il passaggio a FTTC 30/3 non appena TIM modifica l'armadio ma il problema sono i costi di disattivazione.

Da quanto ho letto, sembra un operatore di qualità e mi sembrano buoni anche gli Speedtest.

Ad oggi, Vodafone chiede ben 150 euro per passare a Klik.

Secondo voi come potrei riuscire ad eliminare o abbassare i costi di disattivazione Vodafone?
hai sottoscritto un contratto con vodafone da meno di 24 mesi?
Se la risposta è si, difficilmente te la cavi con poco, sono assai furbi, però sono i costi di "disattivazione" che loro prevodo in caso di recesso anticipato compresi gli eventuali sconti applicati.

Sul loro sito infatti si legge quanto segue

Posso disdire il contratto con Vodafone prima della sua scadenza?

Si, devi inviare la disdetta anticipata del servizio, a mezzo di lettera raccomandata A/R indirizzata a "Casella postale 109 - Asti - 14100". Tieni presente che come da contratto, nel caso in cui disdici anche tramite un terzo operatore, ti può essere addebitato un importo pari a 60 euro pari ai costi di disattivazione sostenuti da Vodafone.


Devo restituire la Vodafone Station se recedo dal contratto?

No, la Vodafone Station è di tua proprietà dal momento della sottoscrizione dell'offerta. Qualora nei primi 24 mesi decorrenti dall'adesione all'Offerta decidessi di recedere dal contratto d'Abbonamento, Vodafone si riserva la possibilità di richiedere un contributo per il recesso anticipato di 149 euro (centoquarantanove/00) commisurato al valore della Vodafone Station.

Quindi dovrebbero essere 149+60€!

Ultima modifica di chris190 : 04-08-2017 alle 13:50.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:44   #29
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Leggo periodicamente il forum, ho deciso di iscrivermi per trovare una soluzione di connettività

Sono in area bianca fase 4 Infratel, attualmente con una linea 7MB wholesale Vodafone che si attesta sui 6.9/0.5 "ereditata" a seguito di un trasloco

Sono a 150 metri dall'armadio e 750 metri dalla centrale

Durante i temporali e/o periodicamente in base agli orari la linea risulta instabile e diventa difficile navigare sia per esigenze personali sia per esigenze professionali.


TIM ha portato la fibra fino all'armadio, attualmente da una verifica copertura con Klik risulta fibra spenta e da bandaultralarga.it a gennaio dovrei avere connettività 30mb


Vorrei attivare la linea 20MB con Klik, per poi fare con loro il passaggio a FTTC 30/3 non appena TIM modifica l'armadio ma il problema sono i costi di disattivazione.

Da quanto ho letto, sembra un operatore di qualità e mi sembrano buoni anche gli Speedtest.

Ad oggi, Vodafone chiede ben 150 euro per passare a Klik.

Secondo voi come potrei riuscire ad eliminare o abbassare i costi di disattivazione Vodafone?
In attesa che attivino la fibra potresti chiedere a VF l'upgrade a 20Mb, tanto con klik saresti comunque collegato agli stessi DSLAM della TIM
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:47   #30
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
In attesa che attivino la fibra potresti chiedere a VF l'upgrade a 20Mb, tanto con klik saresti comunque collegato agli stessi DSLAM della TIM
non proprio, dovrebbero avere dei propri dslam anche loro, se non erro
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:57   #31
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 654
Non credo che un operatore semisconosciuto disponga di DSLAM e dorsali in fibra ottica di proprietà in tutte le centrali d'Italia.
Se così fosse, beh, tanto di cappello
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 14:31   #32
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
In attesa che attivino la fibra potresti chiedere a VF l'upgrade a 20Mb, tanto con klik saresti comunque collegato agli stessi DSLAM della TIM
Purtroppo Vodafone al massimo da la disponibilità 7 mega wholesale. Ho controllato anche sul sito GEA

Sarei sullo stesso DSLAM di TIM ma con la 20MB configurata da Klik e banda minima garantita più di TIM

Sapreste come evitare le penali per la migrazione da Vodafone?
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 15:02   #33
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
hai sottoscritto un contratto con vodafone da meno di 24 mesi?
Se la risposta è si, difficilmente te la cavi con poco, sono assai furbi, però sono i costi di "disattivazione" che loro prevodo in caso di recesso anticipato compresi gli eventuali sconti applicati.

Sul loro sito infatti si legge quanto segue

Posso disdire il contratto con Vodafone prima della sua scadenza?

Si, devi inviare la disdetta anticipata del servizio, a mezzo di lettera raccomandata A/R indirizzata a "Casella postale 109 - Asti - 14100". Tieni presente che come da contratto, nel caso in cui disdici anche tramite un terzo operatore, ti può essere addebitato un importo pari a 60 euro pari ai costi di disattivazione sostenuti da Vodafone.


Devo restituire la Vodafone Station se recedo dal contratto?

No, la Vodafone Station è di tua proprietà dal momento della sottoscrizione dell'offerta. Qualora nei primi 24 mesi decorrenti dall'adesione all'Offerta decidessi di recedere dal contratto d'Abbonamento, Vodafone si riserva la possibilità di richiedere un contributo per il recesso anticipato di 149 euro (centoquarantanove/00) commisurato al valore della Vodafone Station.

Quindi dovrebbero essere 149+60€!
Ho attivato il contratto a luglio 2015

Avrei 35 euro per la migrazione + il contributo di attivazione nuova linea 5 euro al mese calcolato da agosto 2017 a luglio 2019 (23 mesi x 5 = 115 euro)

35 + 115 = 150 euro per migrare la linea
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 15:15   #34
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Non credo che un operatore semisconosciuto disponga di DSLAM e dorsali in fibra ottica di proprietà in tutte le centrali d'Italia.
Se così fosse, beh, tanto di cappello


I DSLAM no. Le dorsali si. Nessuno replica la rete di accesso (coi DSLAM). Non avrebbe senso. È sulle dorsali che c'è (o non c'è) la qualità della connettività.

Di nuovo. Andrebbe letta l'offerta wholesale di Telecom per comprendere che ogni operatore wholesale acquista
- accesso (pochi Euro)
- banda (X euro/Mbit/Anno)
E la differenza tra un operatore e l'altro è il rapporto tra banda e utenza, che si chiama BMG.
Tutto li.
Operatori come McLink, Klik, Clouditalia, Infratel (parlo di quelli che ho usato negli anni) costano di più perché comprano una banda enorme per ogni utente.
Vodafone, TIM etc vanno sui volumi e ad ogni singolo resta poco o nulla.
Ma è tutto trasparente. La BMG è contrattuale. C'è scritto bello e chiaro.
Se non c'è scritta non c'è. :-)
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 15:41   #35
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Ho attivato il contratto a luglio 2015

Avrei 35 euro per la migrazione + il contributo di attivazione nuova linea 5 euro al mese calcolato da agosto 2017 a luglio 2019 (23 mesi x 5 = 115 euro)

35 + 115 = 150 euro per migrare la linea
Ma hai attivato una nuova linea allora? Perchè il contributo attivazione nuova linea dovrebbe essere solo per nuove linee, ma se la linea esiste già in caso di migrazione non è dovuta!

Comunque i 2 anni sono passati, quindi mi sembra assai stano che ti facciano pagare sto sproposito!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 16:12   #36
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Si, corretto, i contributi di attivazione di Vodafone sono per "48 RINNOVI".
Quindi hai attivato a Luglio 2015, fino ad oggi hai si e no pagato la metà del dovuto.

Bisogna pagare ancora (circa) 24 rinnovi x 5 = 120 euro

Certo che queste cose andrebbero lette prima, 5 x 48 rinnovi fa 240 Euro.
Ma che è? Una connettivita simmetrica ?
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 17:29   #37
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Si, corretto, i contributi di attivazione di Vodafone sono per "48 RINNOVI".
Quindi hai attivato a Luglio 2015, fino ad oggi hai si e no pagato la metà del dovuto.

Bisogna pagare ancora (circa) 24 rinnovi x 5 = 120 euro

Certo che queste cose andrebbero lette prima, 5 x 48 rinnovi fa 240 Euro.
Ma che è? Una connettivita simmetrica ?
Esatto

Magari una simmetrica, ma solo una 7mb asimmetrica...

Non prevedevo di dovermi trasferire in una zona bianca e al tempo risultava l'offerta migliore.


Leggendo il contratto ho trovato questo punto
:
Velocità minime garantite ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/ CSP e s.m.i.)
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è pari a 6,149 Mega

A questo punto potrei fare un test con Nemesys non appena la linea va meno, così da non dover pagare nessun costo di migrazione


Se non sbaglio anche Klik mette i costi di attivazione così come leggo sul sito:

COSTO ATTIVAZIONE: 39 € all'ordine e 3 € al mese per 48 mesi.

Ultima modifica di leodama : 04-08-2017 alle 17:31.
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 18:19   #38
Robotex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da conduzione Guarda i messaggi
anch'io ho provato a contattarli allo stesso modo; ho ricevuto lo stesso trattamento.

Metodo eccellente per farmi volare via: se trattano così i potenziali clienti mi immagino cosa possa essere il loro supporto ad un cliente con dei problemi!!!!
In realtà la sera stessa che ho scritto quel post ho ricevuto la risposta dal manager con cui ho avuto uno scambio di email molto lungo e le risposte arrivavano puntuali quindi forse era solo un ritardo dell'addetto allo smistamento, ora sto aspettando la migrazione
__________________
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS]
Robotex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 18:35   #39
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Leggendo il contratto ho trovato questo punto
:
Velocità minime garantite ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/ CSP e s.m.i.)
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è pari a 6,149 Mega
Lascia stare la V/Garantita AGCOM è una media sulle 24h. Non significa niente. Il valore della qualità è la velocità garantita ogni istante, cioè la BMG. Se ne l contratto non c'è...non c'è....
Se lo trovo posto il contratto che Vodafone ci fece in azienda un paio di anni fa, costava un botto e quello si che aveva BMG. Ma costava uno zero in piu.
Quindi sulle ADSL base non hanno BMG.
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi

A questo punto potrei fare un test con Nemesys non appena la linea va meno, così da non dover pagare nessun costo di migrazione


Se non sbaglio anche Klik mette i costi di attivazione così come leggo sul sito:

COSTO ATTIVAZIONE: 39 € all'ordine e 3 € al mese per 48 mesi.
Caspita, io pagai tutto insieme. Ti faccio sapere mi sembra circa 90€, ma era una linea nuova dedicata.
Pero 3x48 è molto piu onesto di 5x48
Sono 100 euro di differenza....
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 13:28   #40
toto1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 344
Ringrazio chris190 per avermi segnalato il thread, non conoscevo questo operatore wholesale.
A livello di copertura come sono messi?
Devo attivare una linea in una abitazione a 2Km dalla centrale, riescono a dare banda garantita comunque? L'unico modo credo sia avere gli apparati diretti in centrale ma qui non c'è nessun operatore ULL oltre TIM...
toto1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v