Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2018, 10:52   #15481
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Perchè dici che la nuova rom che ti propone è su base Android Nougat? secondo me dalla 9.3.2 in poi sono tutte su base Oreo per Mi6
Tu confondi Mi6 e le sue release con Redmi Note 4 che segue logiche diverse visto che rimarrà ancora su base Andorid 7
So che la 9.5 uscirà per tutti i terminali e che il rollout per il Mi6 è previsto per inizio Aprile.

Dici che avrà base Oreo?

P.S. Non so' come mai ... da qualche minuto il telefono si è ripreso nella sua reattività iniziale, dopo una settimana e più dall'aggiornamento. Forse perchè ho ricambiato il tema della Lock screen in originale? Ma anche prima non avevo cambiato il tema. BOH.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 11:32   #15482
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Dici che avrà base Oreo?
Ovviamente.. su Mi6 ormai ogni aggiornamento sarà su base Oreo.. questo è certo !
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 11:53   #15483
incerto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Non riesco più a trovare la possibilità di configurare i temi, prima con l'app temi impostare temi diversi per lo sfondo, per la barra superiore e quella inferiore adesso vado in impostazioni-temi ma non vedo più quelle opzioni
L'app Temi è stata temporaneamente sospesa per le nazioni UE per problemi di gestione privacy.
Per farla ricomparire basta impostare (provvisoriamente) una qualunque nazione che non rientra nel blocco, sul mio telefono:
Impostazioni -> Impostazioni aggiuntive -> Regione
incerto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 12:38   #15484
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da incerto Guarda i messaggi
L'app Temi è stata temporaneamente sospesa per le nazioni UE per problemi di gestione privacy.
Per farla ricomparire basta impostare (provvisoriamente) una qualunque nazione che non rientra nel blocco, sul mio telefono:
Impostazioni -> Impostazioni aggiuntive -> Regione
Grazie 1000, stavo uscendo pazzo
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 18:40   #15485
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

ho un Xiaomi redmi 4x, il mio priomo Xiaomi

ho letto tutto dal primo post ma volevo chiedervi qualche chiarimento.

- ad oggi, per fare un flash fastboot con bootloader bloccato è sempre necessario seguire tutta la procedura di richiesta a Xiaomi?
Sì, per flashare da PC serve sbloccare il BL.

Quote:
- quando viene fatta la richiesta e accettata, ho la possibilità di sbloccare il bootloader sempre o va fatta la richiesta ogni volta?
In che senso ? Va fatta una sola richiesta per ogni telefono. Una volta sbloccato non avrai più bisogno di rifare la procedura su quel terminale.

Quote:
- mi sono fatto un account MIUI su http://en.miui.com per accedere al forum, fornendo email e password, posso usare quelle credenziale sullo smartphone?
Le credenziali di xiaomi.com/miui.com ti servono per il forum, per lo sblocco del BL e per accedere dal telefono ai servizi in cloud, come il backup. Quindi sì, le credenziali vanno associate allo smartphone.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:44   #15486
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Uscita la 9.5.4.0 ODEMIFA 1.5gb per MiMIX2
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:48   #15487
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Grazie 1000, stavo uscendo pazzo
trovato lo split screen 😊

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 22:33   #15488
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi


In che senso ? Va fatta una sola richiesta per ogni telefono. Una volta sbloccato non avrai più bisogno di rifare la procedura su quel terminale.
Errato: l'autorizzazione per lo sblocco è legata all'account MIUI. Quindi una volta ottenuta sarà possibile sbloccare qualunque telefono a patto che sia associato a tale account.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 22:52   #15489
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Ragazzi problema grave, serio e urgente. Ho un redmi 4x global non sbloccato e senza account xiaomi, ogni pochi secondi, in loop, mi esce la schermata nera con la scritta MI come se si stesse riavviando ma dopo pochi secondi ritorna tutto normale e mi appare questa scritta 'trova dispositivo si e' chiuso inaspettatamente' e questo si ripete all'infinito da circa un'ora. Mi aiutate? Stupidamente non avevo ancora fatto nessun backup quindi la soluzione estrema di un reset vorrei escluderla al momento.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 09:27   #15490
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Ragazzi problema grave, serio e urgente. Ho un redmi 4x global non sbloccato e senza account xiaomi, ogni pochi secondi, in loop, mi esce la schermata nera con la scritta MI come se si stesse riavviando ma dopo pochi secondi ritorna tutto normale e mi appare questa scritta 'trova dispositivo si e' chiuso inaspettatamente' e questo si ripete all'infinito da circa un'ora. Mi aiutate? Stupidamente non avevo ancora fatto nessun backup quindi la soluzione estrema di un reset vorrei escluderla al momento.
Dai un'occhiata qui http://en.miui.com/thread-730214-1-1.html

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 11:03   #15491
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Pare abbiano sistemato la camera anche sulla Global dev.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 11:46   #15492
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Ragazzi problema grave, serio e urgente. Ho un redmi 4x global non sbloccato e senza account xiaomi, ogni pochi secondi, in loop, mi esce la schermata nera con la scritta MI come se si stesse riavviando ma dopo pochi secondi ritorna tutto normale e mi appare questa scritta 'trova dispositivo si e' chiuso inaspettatamente' e questo si ripete all'infinito da circa un'ora. Mi aiutate? Stupidamente non avevo ancora fatto nessun backup quindi la soluzione estrema di un reset vorrei escluderla al momento.
Quote:
Originariamente inviato da giocher03 Guarda i messaggi
Niente, stavo pensando a questo punto di fare un ritorno ai dati di fabbrica essendo riuscito alla bene meglio a salvare le foto su google foto ma non riesco neanche a fare ciò, non faccio in tempo ad andare in impostazioni che riparte la schermata di avvio, allora sono andato in recovery (quella stock cinese) ma si può fare solo un wipe all data. La situazione e' surreale.

Ultima modifica di alessio.91 : 23-03-2018 alle 12:21.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 12:28   #15493
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Un miflash ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 12:53   #15494
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Allora, con il wipe all data sembra essere tornato tutto a posto, certo ho perso tutto (foto a parte) e adesso c'e' lo sbattimento di riportare tutto come prima. Imparata la lezione sistemato il tutto voglio fare un backup, secondo voi meglio google o il servizio offerto da xiaomi? Io stavo pensando a google visto che tanto l'account già c'e' l'ho mentre con xiaomi dovrei farlo appositamente, pro e contro devi due servizi? Voi quale avete scelto?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 12:55   #15495
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Allora, con il wipe all data sembra essere tornato tutto a posto, certo ho perso tutto (foto a parte) e adesso c'e' lo sbattimento di riportare tutto come prima. Imparata la lezione sistemato il tutto voglio fare un backup, secondo voi meglio google o il servizio offerto da xiaomi? Io stavo pensando a google visto che tanto l'account già c'e' l'ho mentre con xiaomi dovrei farlo appositamente, pro e contro devi due servizi? Voi quale avete scelto?
tutti e due...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:29   #15496
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

1)
ho un redmi 4x ma sono fermo alla MIUI 9.2.4.0 Stabile, l' aggiornamento OTA non propone nulla.
Ma non dovrebbe aggiornare alla V9.2.5.0.NAMMIEK (MIUI9)?


2)
In caso di flash della rom:
- quando andrò sbloccare il BL e/o a flashare la rom, dalle impostazioni sviluppatore del telefono si deve attivare l' opzione dello sblocco bootloader e il debug usb ? alcune guide lo consigliano .....

- se vado a flashare una rom mieu ufficiale tenendo il bootloader sbloccato(ho visto che miflash permette di farlo) , gli aggiornamenti OTA saranno ancora attivi?

grazie
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:42   #15497
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

1)
ho un redmi 4x ma sono fermo alla MIUI 9.2.4.0 Stabile, l' aggiornamento OTA non propone nulla.
Ma non dovrebbe aggiornare alla V9.2.5.0.NAMMIEK (MIUI9)?
Idem.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:55   #15498
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

1)
ho un redmi 4x ma sono fermo alla MIUI 9.2.4.0 Stabile, l' aggiornamento OTA non propone nulla.
Ma non dovrebbe aggiornare alla V9.2.5.0.NAMMIEK (MIUI9)?

2)
In caso di flash della rom:
- quando andrò sbloccare il BL e/o a flashare la rom, dalle impostazioni sviluppatore del telefono si deve attivare l' opzione dello sblocco bootloader e il debug usb ? alcune guide lo consigliano .....

- se vado a flashare una rom mieu ufficiale tenendo il bootloader sbloccato(ho visto che miflash permette di farlo) , gli aggiornamenti OTA saranno ancora attivi?

grazie
1)

Non sempre viene proposta, tu falla in manuale da updater, scaricando lo zip
http://en.miui.com/download-323.html

2)
- Si, in generale per lo sblocco serve effettuare le operazioni

- nessun problema usando la miui ufficiale con bootloader sbloccato, gli OTA vengono installati senza problemi;. c'è però una possibilità remota che in presenza di update massicci o cambio versione, a seguito dell'OTA il boot venga ribloccato
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 14:09   #15499
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
RedMi 5 Plus 4/64 da mediaworld a 199 euro
best buy
io l'ho fantastico!! stiamo aspettando agg. alla 9.5.4.0 poi penso, che mia moglie, switchia al Rd5Plus



by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 23-03-2018 alle 15:22.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 18:20   #15500
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3008
Ragazzi mi è uscito di nuovo l'aggiornamento alla miui 9.2.3.0.OCAMIEK sul mi6. Qualche impavido che l'ha fatto?
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v