Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 22:31   #1021
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic Guarda i messaggi
ciao gente,
vorrei fare solo una semplice domanda (le info in merito mi risultano confuse e discordanti). per capire bene:

con xbox 360 (diciamo la pro, ma ditemi se ci sono differenze usando l'arcade) POSSO collegarmi tramite LAN ad un pc (muletto con hd condiviso) e vedermi i divx/xvid prendendoli direttamente da li? (streaming semplice)
(come faccio tutt'ora con l'xbox vecchia usando xbmc)

oppure
a) devo installare su quel pc tversity (o simili)
b) devo avere il culo che l'xbox legga bene il file
c) devo sperare in due vittorie secche il 13 e il 17

grazie. scusate se la questione è gia stata esaurita ma, fatemi capire
sì, puoi vederli in streaming, io sinceramente non ho mai avuto problemi di codec con i divx/xvid "classici", mentre ovviamente non legge gli .mkv et similia...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:17   #1022
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
quindi mi confermate che posso collegare alla mia rete la 360 (arcade o pro è indifferenze per quanto riguarda l'utilizzo come "media center"),

farla accedere alle directory condivise del computer (films in divx/xvid) e vedermi tranquillamente i video sul 40'' senza installare NESSUN programma secondario ..

ps. altra questione .. acquistando una xbox arcade, posso poi collegarle un hdd (proprietario) successivamente?
__________________
remake the world with a devilish touch

Ultima modifica di Symbolic : 11-06-2008 alle 07:20.
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:19   #1023
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
sei sicuro che si deve essere connessi al live per aggiornare???? io non ho la console collegata e quando ho preso la console+gta 4 l' aggiornamento è stato effettuato comunque.
Si ma se la patch esce dopo l'usicita del gioco è ovvio che occorre essere connessi al live per scaricarla...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:37   #1024
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Premetto che nn voglio essere provocatorio ne polemico:

Come mai nessuno chiede info sulle $ony Play3 e tutti hanno intenzione di prendere la 360...??

Ho sentito da un dipendente di mediaworld (mio conoscente) che c'è stato un ribasso per le play perchè rispetto agli altri paesi in italia in pochi la compravano..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:42   #1025
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Salve a tutti...volevo prendermi la xbox 360...
Ho sentito di una offerta, con la quale dando 4 giochi per play2, una memory card e la play2 si pagava la xbox 360 solo 99 euro...
è vero??? è conveniente???
Se la compro, quale versione mi danno???
UP
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:48   #1026
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
sì, puoi vederli in streaming, io sinceramente non ho mai avuto problemi di codec con i divx/xvid "classici", mentre ovviamente non legge gli .mkv et similia...
niente mkv ??
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:16   #1027
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
no devi prima convertirli, io per prova ho usato river past video cleaner pro ed è andato tutto benissimo... ma per me è inutile avendo già un HTPC
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:19   #1028
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Premetto che nn voglio essere provocatorio ne polemico:

Come mai nessuno chiede info sulle $ony Play3 e tutti hanno intenzione di prendere la 360...??

Ho sentito da un dipendente di mediaworld (mio conoscente) che c'è stato un ribasso per le play perchè rispetto agli altri paesi in italia in pochi la compravano..
sti commessi mediaworld

senza offesa ma sono mesi che PS3 vende il 30-40% in più di XBOX360 in Europa e nel Globo in generale, e l'Italia è uno dei paesi trainanti
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:47   #1029
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Boh sara... Il prezzo pero è calato di play3 (forse perchè dovuto a quel lettore bluray) e tutta questa vendita nn la vedo in giro tra i ragazzi piu o meno giovani...

Così come la quantita disponibile di play nei negozi mentre xbox sono terminate (è vero forse anche perchè aveva il problema del dissipatore pero...)


....Vedremo se col tempo Sony avra la meglio come nelle precedenti edizioni di consolle...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:59   #1030
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
non è "sarà", "è" così, punto.

Ci sono svariati siti di statistiche di vendita, e dal primo all'ultimo confermano ciò da parecchi mesi...

Che poi io sono rimasto al prezzo ufficiale di 399€... non so di quali ribassi tu stia parlando...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:33   #1031
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Ragazzi ho bisogno di una dritta. Ma per cambiare gioco con la 360 conviene sempre: tasto "guida xbox", poi dashboard e successivamente aprire e chiudere vano disco????? Sono stato abituato con la play2 che aprivo il cassettino in qualsiasi situazione
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:42   #1032
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di una dritta. Ma per cambiare gioco con la 360 conviene sempre: tasto "guida xbox", poi dashboard e successivamente aprire e chiudere vano disco????? Sono stato abituato con la play2 che aprivo il cassettino in qualsiasi situazione
Si deve fare così
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:42   #1033
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
ragazzi si trovano i bundle xbox arcade+gta4 a 230€? oppure sono introvabili? da mediaworld ci sono?
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:55   #1034
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
ragazzi si trovano i bundle xbox arcade+gta4 a 230€? oppure sono introvabili? da mediaworld ci sono?
prima devi accertarti che ci siano le arcade(cosa molto difficile per ora), infatti io ho preso una pro
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:05   #1035
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
non è "sarà", "è" così, punto.
Sei poco poco presuntuosetto o sbaglio ... Senza rancore per carità... Pero ci si puo rivolgere anche in diverso modo,

si sta parlando di giochini per ragazzini in fin dei conti

PS: comque nn riesco a capire come mai la discussione si intitola guida all acquisto play3 e 360 e tutti chiedono info e discutono sulla 360..

Per quanto riguarda le vendite sarai sicuramente piu informato te..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:19   #1036
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Sei poco poco presuntuosetto o sbaglio ... Senza rancore per carità... Pero ci si puo rivolgere anche in diverso modo,

si sta parlando di giochini per ragazzini in fin dei conti

PS: comque nn riesco a capire come mai la discussione si intitola guida all acquisto play3 e 360 e tutti chiedono info e discutono sulla 360..

Per quanto riguarda le vendite sarai sicuramente piu informato te..
Diciamo che la play3 vende molto per il nome (e con questo non dico che non merita di vendere.....anzi, io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo). La 360 invece attualmente è in generale più appetibile per il prezzo e il parco titoli disponibile.

Sul fatto che ci sono più persone che si informano sulla 360 non so che dirti .......molti utenti vengono a chiedere informazioni sulla ps3 nell' "official ps3 club".....forse è questo il motivo per cui qui se ne vedono pochi....bho

Quote:
Originariamente inviato da numbhead
senza offesa ma sono mesi che PS3 vende il 30-40% in più di XBOX360 in Europa e nel Globo in generale, e l'Italia è uno dei paesi trainanti
EDIT: Ho controllato.....hai ragione tu......avevo detto una ca##ata io.

Ultima modifica di Alex-RM : 12-06-2008 alle 11:29.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:35   #1037
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Sei poco poco presuntuosetto o sbaglio ... Senza rancore per carità... Pero ci si puo rivolgere anche in diverso modo,

si sta parlando di giochini per ragazzini in fin dei conti

PS: comque nn riesco a capire come mai la discussione si intitola guida all acquisto play3 e 360 e tutti chiedono info e discutono sulla 360..

Per quanto riguarda le vendite sarai sicuramente piu informato te..
ma quale presunzione, era solo per far capire che non mi baso sulle vendite di un mediaworld... ma basta un attimino farsi un giro per i siti di vendite che lo noti subito... nessun rancore per carità. Non era una considerazione soggettiva, ma oggettiva.

Per quanto riguarda il fatto che TUTTI vengano a chiedere info è perchè EVIDENTEMENTE l'xbox ha ed ha sempre avuto maggiori problemi rispetto a ps3 e le varie versioni disponibili creano un po' di dubbi...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:53   #1038
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
ma quale presunzione, era solo per far capire che non mi baso sulle vendite di un mediaworld... ma basta un attimino farsi un giro per i siti di vendite che lo noti subito... nessun rancore per carità. Non era una considerazione soggettiva, ma oggettiva.

Per quanto riguarda il fatto che TUTTI vengano a chiedere info è perchè EVIDENTEMENTE l'xbox ha ed ha sempre avuto maggiori problemi rispetto a ps3 e le varie versioni disponibili creano un po' di dubbi...

Ma che stai dicendo!!

Gli utenti che postano in questa discussione chiedono info sull acquisto e direi praticamente tutti alla fine acquistano.. Non mi sembra che postino per sapere dei possibili guasti dovuti al surriscaldamento (anche se effettivamente sono accaduti spesso)...

PS: comque il fatto che le play3 si trovano di piu che le 360 nei negozi non è solo un fatto di mediaworld ma di tutti i rivenditori anche quelli piu piccoli.. Ultimamente stanno vendendo ed è un dato di fatto...

Effettivamente puo essere che la Sony abbia un sistema di distribuzione piu efficiente e quindi anche se vende piu pezzi riesce a rifornire immediatamente tutti i rivenditori... Questo non lo escludo e allora andrei a confermare la tua tesi...

Ma dire che in questa discussione la gente posta perchè la 360 ha dei guasti mi sembra ridicolo
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:17   #1039
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
PS3 e NAS

non so se è questa la discussione giusta, ma volevo chiedere una cosa: ora come ora ho un router 10/100 + wifi N e un NAS da 1TB collegato al router. il nas fa anche da server itunes/mdp, viene visto tranquillamente da vista e da linux.
ora, collegando una ps3 al router (via cavo piuttosto che wifi), riuscirei a vedere il nas? mettendo i classici mp3/divx sul nas, potrei accedervi dalla ps3 senza modifiche "strane" (hw o sw che siano)?

grazie!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:26   #1040
mich.
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 233
ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione riguardo alla ps3. che bundle ci sono?e i relativi prezzi?
mich. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v