Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2016, 09:08   #10041
Andrew27
Senior Member
 
L'Avatar di Andrew27
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan...
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Perché dovresti cambiarli? Mi puoi fare un esempio concreto?
cambiando la lettera dell'unità del persorso di base no?
poi il problema sarebbe simile a quello del cloud drive temo: se dovessi erroneamente eliminare (o perdere in qualunque modo) dei file questi verrebbero persi anche nel sync.
alla fine sto usando il cloud backup, però è veramente limitato.. vorrei, per esempio, che il backup fosse temporizzabile per alcune cartelle e altre continuo, invece mi permette di selezionare tutte le cartelle insieme e basta.
per esempio, quando lascio la casella mail in backup a ogni upgrade (più volte al giorno) prova a ricaricare il file nuovo (da qualche gb) e trascura il resto.
molto deluso per ora, mi sto pentendo di non aver optato per una soluzione western digital visto che il backup usb dei miei hard drive aveva tutte queste caratteristiche
__________________
Zalman Z11 Neo : Intel i5 6500 : Cooler Master Hyper TX3 : MSI H170 Gaming M3 : SSD Samsung 840 EVO 250gb : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Purple 3TB : WD MyBook Essentials 2Tb : WD MyPassport 1Tb : 2x 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 : Sapphire R9 280 DualX OC 3GB : Antec HCG-620M : AOC i2367vm

Cooler Master 430 : Intel i5 750 : Intel DP55WB : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Green 1TB : Verbatim 500gb : 4x 2GB Kingston DDR3 : Sapphire 4890 1Gb : Cooler Master SilentPRO 600W : Samsung T23C350
Andrew27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:22   #10042
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
tu hai bisogno di un programma di backup incrementale o differenziato, non di un nuovo NAS
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 09:56   #10043
Andrew27
Senior Member
 
L'Avatar di Andrew27
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan...
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
tu hai bisogno di un programma di backup incrementale o differenziato, non di un nuovo NAS
quello sicuro, è il software in dotazione che non mi soddisfa, mi sono espresso male..
cosa mi consiglieresti?
__________________
Zalman Z11 Neo : Intel i5 6500 : Cooler Master Hyper TX3 : MSI H170 Gaming M3 : SSD Samsung 840 EVO 250gb : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Purple 3TB : WD MyBook Essentials 2Tb : WD MyPassport 1Tb : 2x 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 : Sapphire R9 280 DualX OC 3GB : Antec HCG-620M : AOC i2367vm

Cooler Master 430 : Intel i5 750 : Intel DP55WB : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Green 1TB : Verbatim 500gb : 4x 2GB Kingston DDR3 : Sapphire 4890 1Gb : Cooler Master SilentPRO 600W : Samsung T23C350
Andrew27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:53   #10044
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Simil NAS con HW analogo a quelli "veri"?

Ma alla fine della fiera... farsi un simil nas (uso Home e con tutte le limitazioni del caso) usando una configurazione mITX (N3050 ram etc...) sarebbe poi una bestialità così grossa?
Lo dico non tanto per il risparmio quanto per la modularità della soluzione...
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 22:30   #10045
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Andrew27 Guarda i messaggi
cambiando la lettera dell'unità del persorso di base no?
Infatti era qui che volevo portarti: basta cambiare le lettere delle unità in modo che la vecchia stessa lettera porti al NAS (anziché al disco locale).
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 09:36   #10046
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine (un centinaio) perché volevo cominciare ad introdurmi nel mondo (oscuro&#128540 del nas, prima casalingo così imparo ad usarlo e sfruttare al meglio delle mie capacità (non del nas😂&#128514, poi magari vorrei installarne uno anche per il lavoro.
Ho intuito che bene o male le aziende da visionare sono 2 Synology e qnap. Ed il consiglio è sempre configurare un raid speculare in modo che se ci lascia un HD abbiamo l'altro. (correggetemi se sbaglio).
Ora vi spiego le mie esigenze e spero che aiutiate anche un niubbo come me allo stesso modo in cui avete fatto con tutti i membri di questo splendido forum.
Allora:
-la TV che ho non è Smart.
-ho un sistema surround vecchia generazione.
-in casa ci sono prodotti Apple, Android e Windows, sia TV (Apple TV di 4 Gen) che pc che cellulari. E Xbox360.
-Ho intenzione di mettere un sistema di video sorveglianza con ip-camera tipo arlo o altri. (Avete consigli?).
-Vorrei acquistare delle casse Bluetooth e un dispositivo che trasforma le cuffie normali in cuffie Bluetooth. Mi piacerebbe, ad esempio, dare disposizione al nas, se per caso io accedo ad un app (col telefono o dal Pc/Mac) per ascoltare musica (spotify?), di attivare le casse Bluetooth e fare ascoltare la musica anche in diffusione. Esiste un dispositivo con Bluetooth? Oppure consigliate di prendere casse acustiche wireless? Ho paura che il segnale non sia perfetto poi.
-lavoro anche in casa e magari avrei necessità di ritrovare i file anche a lavoro.
-è possibile collegare al nas anche l'accensione della climatizzazione in casa? (Con tutte le predisposizioni del caso ovviamente). Volevo capire solo se fosse possibile.
-casa mia è a più livelli. Come amplifico il segnale wireless o Bluetooth della rete che ho creato?
-per i "torrent" mi è sembrato di capire che ogni nas ha un app che permette di di scaricare anche a pc/Mac spento il che è una comodità, anche in termini di consumi.
-posso trasferire anche sulla TV (non Smart) la schermata del nas in modo da controllarla senza accendere il pc. Poter Usare la TV come monitor (Bluetooth o wireless). È possibile? Tipo come si fa con il mirroring della schermata del telefono.
Chiedo scusa a priori della lungaggine e delle eventuali domande stupide o inutili. Vorrei solo capire dove mi posso spingere acquistando il sistema nas che mi consiglierete.
Aspetto molto consigli e (spero) poche "caziate " 😀



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 11:31   #10047
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine (un centinaio) perché volevo cominciare ad introdurmi nel mondo (oscuro&#128540 del nas, prima casalingo così imparo ad usarlo e sfruttare al meglio delle mie capacità (non del nas😂&#128514, poi magari vorrei installarne uno anche per il lavoro.
Ho intuito che bene o male le aziende da visionare sono 2 Synology e qnap. Ed il consiglio è sempre configurare un raid speculare in modo che se ci lascia un HD abbiamo l'altro. (correggetemi se sbaglio).
Ora vi spiego le mie esigenze e spero che aiutiate anche un niubbo come me allo stesso modo in cui avete fatto con tutti i membri di questo splendido forum.
Allora:
1)la TV che ho non è Smart.
2)ho un sistema surround vecchia generazione.
3)in casa ci sono prodotti Apple, Android e Windows, sia TV (Apple TV di 4 Gen) che pc che cellulari. E Xbox360.
4)Ho intenzione di mettere un sistema di video sorveglianza con ip-camera tipo arlo o altri. (Avete consigli?).
5)Vorrei acquistare delle casse Bluetooth e un dispositivo che trasforma le cuffie normali in cuffie Bluetooth. Mi piacerebbe, ad esempio, dare disposizione al nas, se per caso io accedo ad un app (col telefono o dal Pc/Mac) per ascoltare musica (spotify?), di attivare le casse Bluetooth e fare ascoltare la musica anche in diffusione. Esiste un dispositivo con Bluetooth? Oppure consigliate di prendere casse acustiche wireless? Ho paura che il segnale non sia perfetto poi.
6)lavoro anche in casa e magari avrei necessità di ritrovare i file anche a lavoro.
7)é possibile collegare al nas anche l'accensione della climatizzazione in casa? (Con tutte le predisposizioni del caso ovviamente). Volevo capire solo se fosse possibile.
8)casa mia è a più livelli. Come amplifico il segnale wireless o Bluetooth della rete che ho creato?
9)per i "torrent" mi è sembrato di capire che ogni nas ha un app che permette di di scaricare anche a pc/Mac spento il che è una comodità, anche in termini di consumi.
10)posso trasferire anche sulla TV (non Smart) la schermata del nas in modo da controllarla senza accendere il pc. Poter Usare la TV come monitor (Bluetooth o wireless). È possibile? Tipo come si fa con il mirroring della schermata del telefono.
Chiedo scusa a priori della lungaggine e delle eventuali domande stupide o inutili. Vorrei solo capire dove mi posso spingere acquistando il sistema nas che mi consiglierete.
Aspetto molto consigli e (spero) poche "caziate " 😀



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1) con la Apple TV4 lo diventa, no? Più o meno.
2)non so.
3)SYnology e Qnap interagiscono con tutti.
4)si può. Entrambi hanno una "Surveillance Station" con una o due licenze per ipcam (non so se quello che dici tu sia compatibile). Io uso Foscam, molto basic.
5) direi che poco c'entra col NAS... Il NAS fa storage, e al limite ha delle app per il multimedia musicale, ma non penso proprio possa interagire in quel modo. Io ad esempio ho la musica sul NAS, e quando non uso il cloud di apple, dalla ATV, suono dal raspberry.
6)nessun problema. Ti colleghi via web al tuo NAS di casa, salvo che al lavoro non ci sia un firewall (da me c'è &#128514...
7) cos'è, "ritorno al futuro"? Al momento direi di no. È sempre un Network Attached STORAGE... Si fa con altri metodi (tipo Mitsubishi ha un suo cloud, io uso un sistema Airzone...)
8)puoi portare la tua rete (off topic rispetto al NAS) su più piani o stanze, con l'uso di powerline, o con amplificatori di segnale Wi-Fi. La soluzione migliore sarebbe naturalmente far girare cavi :-)
9) esatto. Download Station come se non ci fosse un domani.
10)mhmh... Non ho l'esigenza, ma teoricamente con gli ultimi Mac o iOS e AirPlay forse si può, sfruttando Atv4.

My two cents.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 12:20   #10048
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
1) con la Apple TV4 lo diventa, no? Più o meno.
3)SYnology e Qnap interagiscono con tutti.
Credo di si. Ma quale interagisce meglio con Apple per esempio? Visto che in prevalenza ci sono più dispositivi?

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
)si può. Entrambi hanno una "Surveillance Station" con una o due licenze per ipcam (non so se quello che dici tu sia compatibile). Io uso Foscam, molto basic.
Una o più licenza, cosa significa? Che si possono associare solo 2 ip can oppure 2 sistemi di video sorveglianza (con più camere)?

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
e quando non uso il cloud di apple, dalla ATV, suono dal raspberry.
Ecco...mi spieghi come fare e cosa acquistare? Magari linkandomi delle guide oppure anche in MP visto che saremo in OT

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
)puoi portare la tua rete. La soluzione migliore sarebbe naturalmente far girare cavi :-)
Io ho tutte le stanze cablate, solo che volevo fare la cosa della musica e quindi rimando alla risposta superiore.

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
) esatto. Download Station come se non ci fosse un domani.
Quale funziona meglio con i torrent (uso transmission)? o Con Amule?

Grazie mille per le dritte. Io avevo adocchiato qualche modello sia di Synology sia di qnap, stando anche a quanto letto qui.

I qnap che potevano interessarmi erano: TS-251 o 251+ che hanno la hdmi, che collegherei alla tv con una cdmi wireless (poiché il naso si posizionerà a 4/5 mt. dalla tv).

Per i sinology guardavo: il DS216J che consigliate molto in questo forum, anche se devo ammettere non l'ho studiato a sufficienza ancora.
Tu su quale modello mi consigli di andare? o magari mi vuoi dare un modello che più si adatta alle mie esigenze?


Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
My two cents.
Mettimi la mail di Paypal che ricarico

Grazie ancora
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:29   #10049
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

1) credo siano simili. All'epoca ero partito per prendere Qnap, poi il distributore mi disse che a livello interfaccia Syno era più Apple oriented e allora scelsi Syno. Ma come cadi cadi bene.
2) Syno = licenza per due ipcam. Qnap non so, ma immagino anche. Se no solo una, free.
3) siamo OT. Consiglio o di aprire un thread specifico, dove specificare esigenze. In breve comunque io ho due setup (perdonate OT):
a)Apple TV2 JB che via dac va ad un ampli Harman Kardon e a due casse Monitor Audio.
b) Raspberry per TV, che all'occorrenza è connesso, con poche pretese, ad un ampli T-Amp e a due casse Klipsch. La musica in questo caso è sul NAS.
Se hai già la casa cablata sei a cavallo. Googla un po' "sistemi multiroom" magari con "NAS".
) Download: funziona anche amule, ma non usandolo non so.

I modelli che hai citato vanno bene. Pensa anche ad un piccolo gruppo di continuità (UPS).
Io però non metterei mai, salvo vincoli, il NAS vicino al TV, soprattutto avendo casa cablata.
Meglio imboscarlo da qualche parte, connesso al router. E alla HDMI del TV andrei col mediaplayer. Tra l'altro con la ATV4 puoi installare Kodi o Infuse, che sono ottimi.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 07-04-2016 alle 13:31.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 17:37   #10050
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ma come cadi cadi bene.


Grazie. Grazie mille
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 18:24   #10051
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
e dei qnap 168 e 268 che ne dite? android h265 abbastanza economici...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 19:49   #10052
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
e dei qnap 168 e 268 che ne dite? android h265 abbastanza economici...
h265 ? appena uscirono non era garantita come cosa e quindi li accantonai
ora hanno fatto qualche test, li supportano bene?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 07:00   #10053
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
devo ancora leggere recensioni certo il soc è un misero a7 dual core...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 08:15   #10054
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Ma alla fine della fiera... farsi un simil nas (uso Home e con tutte le limitazioni del caso) usando una configurazione mITX (N3050 ram etc...) sarebbe poi una bestialità così grossa?
Lo dico non tanto per il risparmio quanto per la modularità della soluzione...
Vista l'accoglienza direi di si
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 08:53   #10055
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Vista l'accoglienza direi di si
o forse, visto che qua sei OT, hanno evitato di risponderti
in ogni modo leggi questi due tread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985812
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509373
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:13   #10056
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
devo ancora leggere recensioni certo il soc è un misero a7 dual core...
esatto proprio per quello sono scettico, sembra nemmeno il TS-251(liscio) che è un celeron cazzuto ce la faccia a riprodurli perfettamente, figuriamoci un A7
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:55   #10057
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
esatto proprio per quello sono scettico, sembra nemmeno il TS-251(liscio) che è un celeron cazzuto ce la faccia a riprodurli perfettamente, figuriamoci un A7
Se nel SOC è presente l'accelerazione hardware per il codec H265, il confronto con il Celeron non ha senso (processore che non accelera nativamente il codec).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 11:44   #10058
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
o forse, visto che qua sei OT, hanno evitato di risponderti
in ogni modo leggi questi due tread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985812
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509373
Forse un po' borderline ... a volte è difficile individuare con precisione il perimetro della discussione. Cmq grazie per la segnalazione.
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 11:47   #10059
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Forse un po' borderline ... a volte è difficile individuare con precisione il perimetro della discussione. Cmq grazie per la segnalazione.
hai ragione ma, in passato, sono passati i mod a "riportarci sulla retta via"
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 22:01   #10060
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Di nuovo online la demo del DSM Synology.

https://www.synology.com/en-global/dsm/live_demo
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v