Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Tanta attesa per il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, Xiaomi Mi 8, che dopo essere stato presentato in patria è finalmente approdato anche sul mercato italiano ad un prezzo quanto mai interessante in rapporto alle sue doti. Qualche appunto alla MIUI con le notifiche ma di certo è pronto alla sfida con le grandi. Ecco la nostra recensione.
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
E' marchiata Gigabyte la prima scheda video GeForce RTX 2080 basata su design custom a giungere in redazione, caratterizzata da un sistema di raffreddamento a tripla ventola molto efficiente e da un lieve overclock di serie. Poco cambia, dal punto di vista prestazionale, rispetto a quanto di buono ci ha mostrato la scheda Founder's Edition con la stessa GPU ma consumi e temperature, oltre a rumorosità, sono più contenuti
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
Sono le prime due schede basate su architettura NVIDIA Turing a giungere in redazione, caratterizzate dal supporto al Ray Tracing. Le specifiche tecniche elevatissime permettono di ottenere prestazioni sempre molto elevate, anche a 4K: il design delle nuove Founder's Edition è inoltre molto particolare ed altrettanto efficiente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 20:16   #281
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ho notato da questo video che il Max ha un pannello inferiore?

Mi sembra meno bianco e i colori meno brillanti...........

https://www.youtube.com/watch?v=dT-hbb0JJrQ

non ovrrei che Xs Max sia prodotto da LG che come qualità è inferiore
CPU i7-4820K@4.6Ghz | MB ASUS 2011 Rampage IV Extreme | RAM 16GB G.Skill Ripjaws-X | GPU GTX 1080 Ti STRIX O11G | SSD 2x850 EVO 500GB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair Hydro Series H100i v2 | INTERNET TC FTC 200/20 | CAMERA Canon Eos 5D | IPHONE iPhone X Silver 64GB | TABLET iPad Air 2 64GB | CHAIR Noblechairs Real Leather Black | HEADSET Bose Acoustic Noise Cancelling® | Trattative Profilo colore Acer Predator X34P

Ultima modifica di pakal77 : Ieri alle 21:13.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:01   #282
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Batteria
2.569 mAh per iPhone XS e 3.179 mAh per iPhone XS Max.

Teardown

https://www.ifixit.com/Teardown/iPho...eardown/113021
CPU i7-4820K@4.6Ghz | MB ASUS 2011 Rampage IV Extreme | RAM 16GB G.Skill Ripjaws-X | GPU GTX 1080 Ti STRIX O11G | SSD 2x850 EVO 500GB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair Hydro Series H100i v2 | INTERNET TC FTC 200/20 | CAMERA Canon Eos 5D | IPHONE iPhone X Silver 64GB | TABLET iPad Air 2 64GB | CHAIR Noblechairs Real Leather Black | HEADSET Bose Acoustic Noise Cancelling® | Trattative Profilo colore Acer Predator X34P

Ultima modifica di pakal77 : Ieri alle 21:13.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:13   #283
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ho notato da questo video che il Max ha un pannello inferiore?

Mi sembra meno bianco e i colori meno brillanti...........

https://www.youtube.com/watch?v=dT-hbb0JJrQ

Lo schermo è una favola, poi bisogna vedere in quella data circostanza il sensore come ha regolato lo schermo, basta poco ho notato che il True Tone regola la temperatura, è molto più sensibile ora.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:15   #284
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Batteria
2.569 mAh per iPhone XS e 3.179 mAh per iPhone XS Max.

Teardown

https://www.ifixit.com/Teardown/iPho...eardown/113021

Tu devi ancora prendere il MAX vero??
Sicofante invece si fa attendere, fa il prezioso e ci snobba 😂
Dai sico facci sapere del tuo XS color pantegana 😂

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
PC i7 8700K+Corsair H110i--ASRock Z370 Extreme4--Corsair LPX 16GB--Samsung Evo960 250GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--GTX 1080Ti MSI GamingX--Corsair RM750i--Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF--RogPG278QRIpadP/iPhone XS MaxX
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:50   #285
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
... o come ora che cè all'interspar lo sconto del 10% su tutta la spesa per gli over 65anni ( ci mando mia nonna se ci fosse l'xs e via )
Se mi paghi il carburante e mi mantieni a salama da sugo vengo giù e posso farti da nonno putativo visto che i 65 anni me li sono già fumati da un pezzo ...

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Sicofante invece si fa attendere, fa il prezioso e ci snobba 😂
Dai sico facci sapere del tuo XS color pantegana 😂
Oggi in pieno sole con l'8 ed l'XS nudi (oddddio che terrore) sul tavolo mentre facevo il trasferimento delle settature, l'8 era di un piacevole color sorcione opaco mentre l'XS era così lucente che l'ho rigirato e guardato perché quasi sembrava che al MIT me l'avessero rifilato silver!

Comunque al MIT dove ai tempi dei 6/6S c'erano le code di prenotazioni, indovinate quanti XS/MAX hanno prenotato e venduto oggi?
Il mio!
Direi che gli Indigeni non si sono picchiati per accaparrarseli!

Ultima modifica di sicofante : Ieri alle 22:13.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:57   #286
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Però che figata il trasferimento tra due iPhone con iOS recente.
Li si accosta, si dà il consenso riprendendo con la fotocamera di chi trasferirà (l'8) un cerchio irraggiante che trasmette chi riceve (l'XS) e fanno tutto da soli.
Finito il primo trasferimento settature, password, wi-fi di rete inizia da solo a scaricarsi dal iCloud le APP.

Comunque mi sono sentito niubbbone senza il tasto Home.
Le domande basiche:
1) dopo l'Hello come do il consenso a proseguire per iniziare a settarlo?
2) come si spegne?
3) come elimino le APP aperte?
4) come faccio cessare il tremolio delle cartelle e delle APP dopo un'eliminazione?
hanno trovato risposta telefonica nel buon Kostanz77 ed in Salvatore Aranzulla via internette che come al solito mi ha detto di stare calmo, di non agitarmi, di mettermi comodo e leggere che era tutto semplicissimo!!

Ultima modifica di sicofante : Ieri alle 22:07.
Old Ieri, 22:06   #287
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Li si accosta, si dà il consenso riprendendo con la fotocamera di chi trasferirà (l'8) un cerchio irraggiante che trasmette chi riceve (l'XS) e fanno tutto da soli.
Finito il primo trasferimento settature, password, wi-fi di rete inizia da solo a scaricarsi dal iCloud le APP.
Ah! e pensare che ho visto la feautres ed ho pensato "col cavolo, faccio tutto a mano"... 2 ore dopo e sto ancora passando la musica hahaha

Per le mie vendite (tutte positive) guarda qui
Seti@Home
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:09   #288
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ah! e pensare che ho visto la feautres ed ho pensato "col cavolo, faccio tutto a mano"... 2 ore dopo e sto ancora passando la musica hahaha
La musica me la sono passata appena ho collegato l'XS al PC via iTunes dove tutto era predisposto.
Old Ieri, 22:14   #289
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

Comunque mi sono sentito niubbbone senza il tasto Home.

Le domande basiche:

1) dopo l'Hello come do il consenso a proseguire per iniziare a settarlo?

2) come si spegne?

3) come elimino le APP aperte?

4) come faccio cessare il tremolio delle cartelle e delle APP dopo un'eliminazione?

hanno trovato risposta telefonica nel buon Kostanz77 ed in Salvatore Aranzulla via internette che come al solito mi ha detto di stare calmo, di non agitarmi, di mettermi comodo e leggere che era tutto semplicissimo!!
Grande Salvatore Aranzulla ��
Come da tradizione devi postare l’XS grigio ratto all’Interno della sua armatura ��

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
PC i7 8700K+Corsair H110i--ASRock Z370 Extreme4--Corsair LPX 16GB--Samsung Evo960 250GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--GTX 1080Ti MSI GamingX--Corsair RM750i--Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF--RogPG278QRIpadP/iPhone XS MaxX

Ultima modifica di Kostanz77 : Ieri alle 22:20.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 03:25   #290
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Grande Salvatore Aranzulla ��
Come da tradizione devi postare l’XS grigio ratto all’Interno della sua armatura ��
Inizio postando questa foto notturna fatta con il 7 di mia moglie.
Affiancati l'XS e l'8 tutti e due con luminosità al massimo; l'8 sembra quasi abbia il True Tone inserito perchè la differenza della luminosità e del punto di bianco tra i due schermi è imbarazzante.

Quote:
Altra cosa; usciti i 7 con l'amico kostanz77 ci siamo fatti una WhatsAppata gigante di quelle che solo noi sappiamo fare; un 200 messaggi con invio di foto.
La batterie venivano giù a piombo.
Stanotte ce ne siamo scambiata un'altra di WhatsAppata di pari peso.
Io alla fine dell'orgia messaggistica ero al 85% con l'XS, non so lui col MAX.
Per l'amor di Zeus sono solo impressioni, ma con l'8 dopo un po' di messaggi WhatsApp o Telegram con mio figlio la batteria scendeva eccome mentre col 7 di mammina la cosa era così penosa che la consorte se ne lamentava.
Sono quindi ben impressionato dalla batteria del XS anche se i tempi di caricamento si sono allungati.

Farò a breve il mio solito (e criticato) test di resistenza batteria e lo posterò.
A domani col sole le foto del XS grigio sorcio siderale in cover e nudo!!

Ultima modifica di sicofante : Oggi alle 03:52.
Old Oggi, 08:23   #291
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi sono passato da ieri dal 5s all’iphone xs. Inizialm soddisfattissimo, altro mondo, va ad una velocita’ pazzesca. Display favoloso. Autonomia a mio avviso eccellente. Poi ad un certo punto, compio quella che ormai mi pare di capire e’diventata una cosa marginale: telefono. Ragazzi sento un fruscio fastidiosissimo, un rumore di fondo ad intermittenza, che roba e’? E’ nirmale? Sul 5s la rucezione era anni luce migliore. Che fare?
Old Oggi, 08:28   #292
nervoteso
Senior Member

Altra puccola delusione: pensavo che col face id il telefono si sbloccasse subito, invece bisogna usare una gesture, non c’e’ modo di sbloccarlo subito? A volte lo fa, non so perche’ quando appare la scritta face id
Old Oggi, 08:31   #293
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Altra puccola delusione: pensavo che col face id il telefono si sbloccasse subito, invece bisogna usare una gesture, non c’e’ modo di sbloccarlo subito? A volte lo fa, non so perche’ quando appare la scritta face id
eh no, lo swipe è obbligatorio...
Old Oggi, 08:32   #294
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ragazzi sono passato da ieri dal 5s all’iphone xs. Inizialm soddisfattissimo, altro mondo, va ad una velocita’ pazzesca. Display favoloso. Autonomia a mio avviso eccellente. Poi ad un certo punto, compio quella che ormai mi pare di capire e’diventata una cosa marginale: telefono. Ragazzi sento un fruscio fastidiosissimo, un rumore di fondo ad intermittenza, che roba e’? E’ nirmale? Sul 5s la rucezione era anni luce migliore. Che fare?
sicuro non potesse essere una condizione di rete particolare tua o dell'altro? Prova a chiamare il servizio clienti del tuo operatore (che operatore è ?) o che so anche lo stesso call center di apple e vedi se senti il fruscio anche con loro
Old Oggi, 08:33   #295
nervoteso
Senior Member

La qualita’ delle telefonate e’ vergognosa, lo riporto all’apple store, firse e’ difettoso
Old Oggi, 08:34   #296
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sicuro non potesse essere una condizione di rete particolare tua o dell'altro? Prova a chiamare il servizio clienti del tuo operatore (che operatore è ?) o che so anche lo stesso call center di apple e vedi se senti il fruscio anche con loro
Fruscio con tutti. Ho tim. Con 5s telefonate perfette. Lo riporto immediatamente
Old Oggi, 08:41   #297
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Fruscio con tutti. Ho tim. Con 5s telefonate perfette. Lo riporto immediatamente
In effetti se davvero Fa cosi schifo conviene che lo riporti Probabilmente hai un esemplare difettato capita

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's E...
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
100 miliardi di coin rubati in Old Schoo...
Nikon D3500: ecco i prezzi per l'Italia,...
Come effettuare il backup di iPhone senz...
iPhone troppo grandi per le donne. Arriv...
Canon PowerShot SX70 HS: zoom ottico 65x...
Audi presenta il suo SUV elettrico E-tro...
McAfee aggiorna la gamma antivirus: pi&u...
Da Tap Systems una tastiera indossabile ...
iPhone XS, primo teardown mostra i segre...
Motorola One arriva in Italia: ecco disp...
Iliad, ancora disponibile l'offerta da 6...
CryEngine: cosa cambia con la versione 5...
Windows 10 October 2018: la nuova build ...
Xiaomi Mi 8 Pro, Lite, Honor Note 10, qu...
Da Gigabyte nuovi SSD M.2 NVMe da 128GB,...
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
Dropbox
Chromium
AnyDVD HD
AIDA64 Extreme Edition
ASTRA32 - Advanced System Information
Zoom Player Free
GeForce Experience